Visualizzazione stampabile
-
si ma non darci troppo peso perché tu sei un grande e i tuoi lavori sono ottimi ... angelo io aspetto un kermel per la rom aosp che era una bomba pero lo tolta per via del kermell... cmq ai ragione pero dai che ci vuoi fare i forum sono fatti purtroppo anche di questo genere di persone... tu lasciali stare non vale la pena farsi il sangue amaro per questa gente ... continua cosi che sei il migliore ... e vero i tuoi lavori sai che li vedo postati anche su xda in certe discussioni ... pero purtroppo internet e grande e non puoi stare a presso a tuttooo e a tutti dai sei un mito non ti arrabbiare
-
Fatto per anche per rom aosp
-
cioe questo stesso kermel posso metterlo anche sulla rom aosp ? e compatibile o devi rilasciare una versione apposta?
-
io sono stato 10 minuti a fare prove con il wifi "accenderlo e spegnerlo" di continuo e l'ho fatto ogni tanto da quando ho messo la nuova rom...nessun problema sul wifi e neanche sui tasti menu e back..credo che i problemi siano risolti del tutto salvo nuove sorprese.. grazie angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
si ma non darci troppo peso perché tu sei un grande e i tuoi lavori sono ottimi ... angelo io aspetto un kermel per la rom aosp che era una bomba pero lo tolta per via del kermell... cmq ai ragione pero dai che ci vuoi fare i forum sono fatti purtroppo anche di questo genere di persone... tu lasciali stare non vale la pena farsi il sangue amaro per questa gente ... continua cosi che sei il migliore ... e vero i tuoi lavori sai che li vedo postati anche su xda in certe discussioni ... pero purtroppo internet e grande e non puoi stare a presso a tuttooo e a tutti dai sei un mito non ti arrabbiare
Mi aggrego anch'io per farti i complimenti Angelo... stupenda rom... x ora nessun problema!!! Solo la batteria che sta scendendo a vista d'occhio, ma stasera faro' una calibrazione!!!
Ancora complimenti Angelo...
PS.: Ho messo pure io setcpu... ho salvato i voltaggi.. cosi ho ripristinato tutto!!!
Adesso aspetto la tua Ice Cream Sandwich Thunderbolt :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
angelo che tu sappia c è una cartella dove trovare i salvataggi dei giochi e farne una copia?..vorrei evitare di perdere ogni volta tutti i livelli gia fatti dei giochi..
-
Angelom ottimo lavoro tutto ok come sempre sei il numero uno ed non perdere tempo con chi si sente in diritto di criticare da incompetenti senza neanche rendersi conto del lavoro che c'e' dietro la migliore rom !!!
Grazie Angelom continua cosi grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
angelo che tu sappia c è una cartella dove trovare i salvataggi dei giochi e farne una copia?..vorrei evitare di perdere ogni volta tutti i livelli gia fatti dei giochi..
Devi salvare i giochi con titanium, precisamente app+dati e ti ripristina anche i salvataggi
-
@garysquib
Sinceramente io ho sempre fatto il backup con titanium ogni volta prima di flashare una nuova rom pero quando andavo a reinstallarlo con il nuovo firmware non mi dava alcun backup salvato e ho sempre dovuto riscaricare le app dal market..
Io l ho sempre fatto dalla sezione "pianificazioni" ora non so se ho sbagliato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
@garysquib
Sinceramente io ho sempre fatto il backup con titanium ogni volta prima di flashare una nuova rom pero quando andavo a reinstallarlo con il nuovo firmware non mi dava alcun backup salvato e ho sempre dovuto riscaricare le app dal market..
Io l ho sempre fatto dalla sezione "pianificazioni" ora non so se ho sbagliato..
Io faccio operazioni-backup di tutte le app utente (seleziono solo quelle che mi interessano).
E tutti i giochi che ripristino mi salva anche i dati.
PS. per ripristinare vado sempre da operazioni
-
Quindi ogni volta che riscarichi titanium hai le applicazioni solo da ripristinare?..io ho pensato forse facendo i wipe per installare la rom poteva essere cancellato..non c entra nulla?
-
Quote:
acul90ml
Quindi ogni volta che riscarichi titanium hai le applicazioni solo da ripristinare?..io ho pensato forse facendo i wipe per installare la rom poteva essere cancellato..non c entra nulla?
I wipe non toccano la memoria da 16 giga o la microsd.
Se vai in preferenze vedi precisamente dove ti salva le app in maniera predefinita (e ovviamente non spostare o cancellare quella cartella)
-
Scusa i wipe fai factory dalvik cache e format sd quindi viene formattato tutto..
-
Quote:
acul90ml
Scusa i wipe fai factory dalvik cache e format sd quindi viene formattato tutto..
Viene formattata la memoria dedicata alle app e sistema operativo interna di 2GB e nient'altro
-
Ok domani testero il tutto visto che vorrei provare questa rom..x sicurezza ho fatto una copia di quella cartella di titanium nella memoria esterna..non si sa mai..:-)
-
Quote:
Garysquib
Viene formattata la memoria dedicata alle app e sistema operativo interna di 2GB e nient'altro
se fai il format sd, si cancella tutto.........
meglio trasferire il backup su pc o sd esterna, e dopo aver installato una nuova Rom, ricopiare il backup nella stessa posizione di prima. e dovrebbe funzionare........
premetto che io non ho mai provato.
-
Angelom ma per installare la tw 4.5 in questa rom 3.9 come devo fare?
-
trovato altro problema... impostazioni > posizione e sicurezza> avviso di cambio sim e controlli remoti..mi da a tutte e due interruzione imprevista dellìapplicazione impostazioni (processo com.android.setting) riprova..qualcuno lo riscontra?
-
Quote:
wasared
trovato altro problema... impostazioni > posizione e sicurezza> avviso di cambio sim e controlli remoti..mi da a tutte e due interruzione imprevista dellìapplicazione impostazioni (processo com.android.setting) riprova..qualcuno lo riscontra?
appena provato..... confermo, lo fa anche a me.
-
Ciao Angelom,
ho provato il nuovo kernel ICS 1.0 sull'ultima Miui, devo dire che va molto bene, facendo qualche test con untutu ho avuto dei punteggi incredibili, una media di 6500, comunque il fatto interessante e la fluidita con cui gira il sistema.
Solo un problema, che spesso la parte telefonica sembra non partire, infatti rimane la scritta No Service, devo fare due o tre reboot per far si che vada.
-
-
Quote:
angelom
Va bene, ma ti prego di non supportarmi più
Angelo ma vieni di la' da noi nel forum miui!!! ;):'(
-
montata la 3.9!
io ero uno di quelli che soffriva di wifiite... avevo risolto col paliativo di un altro kernel...
confermo che con questa release ora è tornato tutto perfettamente funzionante!!!
velocissima e ottimo lavoro Angelo.... grazie!
-
@garysquib e ciuffo78
sono riuscito a ripristinare facendo in quel modo..ossia ho effettuato il backup con titanium e poi ho copiato la cartella nella memoria esterna..dopo i vari wipe format sd e l installazione della rom, sono andato in titanium nella sezione preferenze e ho scelto come cartella di backup quella che avevo copiato nella memoria esterna, ricopiata poi nella sd..
-
Quote:
acul90ml
@garysquib e ciuffo78
sono riuscito a ripristinare facendo in quel modo..ossia ho effettuato il backup con titanium e poi ho copiato la cartella nella memoria esterna..dopo i vari wipe format sd e l installazione della rom, sono andato in titanium nella sezione preferenze e ho scelto come cartella di backup quella che avevo copiato nella memoria esterna, ricopiata poi nella sd..
Mi fa piacere che hai risolto :)
-
Qualcuno ha avuto problemi di freee o ravvii?
-
Quote:
angelom
Qualcuno ha avuto problemi di freee o ravvii?
Io ho l'unico problema Impostazioni--->Info Sul Dispositivo--->Stato... vai in chiusura forzata !!!
-
Quello è un problema dell'applicazione Settungs che risolverò presto
-
Eccomi come sempre, a parte il fc di impostazioni info dispositivo stato,sembra consumi un po la batteria ma a me non interessa rom superlativa . dimenticavo icona vibrazione come qualche rom precedente suono e vibrazione non dovrebbe vedersi ma invece e sulla barra superiore ma non mi importa
-
Calcola che occorrono un pò di cicli di carica-scarica
-
Ma icona vibrazione a tutti e presente
-
Si, questa volta mi sono dimenticato di fare la modifica
-
Quote:
angelom
Calcola che occorrono un pò di cicli di carica-scarica
Guarda te lo volevop scrivere ora... ieri in 10 ore me l'ha finita... poi stanotte fatto la calibrazione... e in 2 ore mi ha ciucciato il 5% da standby.... vado a vedere con betterbatterystats e c'ho un certo GPSLOCATIONPROVIDER A 99.4%... ma il gps era spento... allora riavvio e riapro il programma e mi un certo RILJ al 38%... adesso sta a 7.8%... e sembra che la batteria sia migliorata !!!
Con Titanium ho bloccato :
Prima del riavvio x GPSLOCATIONPROVIDER
Account Samsung
Accuweather
Ap Mobile
Tutti gli HUB... games,music,reader,social
Kobo
Orologio Digitale
Yahoo! Finance
Zinio
Poi dopo il riavvio ho bloccato
Wifi Sharing
wssyncmlnp
Se ho fatto una cappellata in qualcosa me lo potete dire ????
Edit: io l'icona della vibrazione ce l'ho !!!
-
Infatti questa rom è completa quindi occorre congelare parecchie applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Infatti questa rom è completa quindi occorre congelare parecchie applicazioni
Angelo ma va bene come ho fatto oppure ho toccato qlc che mi fa battery drain???
-
Non per dire eresie, ma secondo me è meglio aspettare che angelom faccia un "update" completo per togliere intanto le applicazioni che fanno drenare la batteria, anzichè lasciare a noi di farlo manualmente ( e per chi non sa cosa congelare potrebbe compromettere la stabilità del telefono o di qualche funzione), in secondo luogo per permettergli di togliere anche la fastidiosa icona della vibrazione sempre presente. Angelom non è una critica ma una mia opinione personale....ma se mi permetti di fare un appunto, hai creato un "capolavoro"....ma come al solito nelle tue "rom" per la fretta di farle uscire dimentichi sempre quel "qualcosa" che l'avrebbe resa veramente perfetta e un punto di riferimento assoluto rispetto a tutte le altre!! Per carità sono sottigliezze...che però farebbero ancora più eccelsa una rom quasi perfetta. Tolto questo piccolo peccato veniale, sei e resti un GRANDE!!!
-
Angelom l'icona WIFI non appare e non mi mostra nessuna connessione se però vado nelle impostazioni mi fà vedere le reti e dopo che faccio riconoscere la rete,allora e solo allora appare l'icona WIFI connessa.
-
Quote:
moro30
...ma secondo me è meglio aspettare che angelom faccia un "update" completo per togliere intanto le applicazioni che fanno drenare la batteria, anzichè lasciare a noi di farlo manualmente ... ANGELOM sei e resti un GRANDE!!!
bEH,ANCHE IO CONCORDO CON TE...
-
angelom le icone di default sulla home sono 4 non si possono mettere 5 icone come in altre rom?
-
Devi mettere il touchwiz ver. 4.5