Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keres
Ho notato che riesco a fare gli aggiornamenti delle apps dal market solo se nel telefono non viene installata la market security tool da google.
A questo punto visto che sono un pochino nubbio qualcuno mi spiega come fare a tornare alla cwm 4.02 .
Visto che mi piacerebbe provare la
Cianogemwmod night fly appena uscita.
Oppure e' possibile farlo da questa recovery?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La Cyano la puoi installare da qualsiasi CWM facendo prima un data/factory reset e un wipe partition. Poi al riavvio ti si bloccherà. Riavvi il telefono in recovery con home+power+volup. Riflasha ancora la cyano senza fare nessun wipe e vedrai che ci metterà decisamente di piu'. Si riavviera' e sei a posto.
Non fare ulteriori domande qui sulla cyano per non andare off topic e se ha bisogno di altro c'e' un thread aperto stamane qui dove e' tutto spiegato molto bene.;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
Quote:
angelom
E' stata inserita la clokwork 4.0.1.0, è stato ancora variato l'undervolt, e sono stati ottimizzati i profili di governor
Ok grazie della risposta e buon lavoro
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
angelom
E' stata inserita la clokwork 4.0.1.0, è stato ancora variato l'undervolt, e sono stati ottimizzati i profili di governor
Ciao Angelo, tra le tante cose hai percaso provato la Cyano??
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelo, tra le tante cose hai percaso provato la Cyano??
No, non la ho provata.
-
Quote:
angelom
Domani in mattinata, quando avrò finito di testarla.
Ciao Angelom fammi sapere se sulla XXKG2 riscontri problemi con la browser. Pare sia abbastanza bagnato e sui siti in flash a volte si blocca.
-
Quote:
LeoMar75
Ciao Angelom fammi sapere se sulla XXKG2 riscontri problemi con il browser. Pare sia abbastanza baggato e sui siti in flash a volte si blocca.
EDIT
scusate avevo la tastiera in inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da LeoMar75
Quote:
Domani in mattinata, quando avrò finito di testarla.
Ciao Angelom fammi sapere se sulla XXKG2 riscontri problemi con la browser. Pare sia abbastanza bagnato e sui siti in flash a volte si blocca.
Ma come mai questi nuovi firmware hanno ancora tutti questi bug? Sembra quasi che quelli precedenti funzionino meglio.... Meno male che ci sei tu ed angelo che state facendo dei lavori incredibili per renderele performanti e risolvere tutti i problemi....siete davvero grandi e soprattutto velocissimi...angelo non creedevo che la 2.5 avesse gia come base il kg2...sei un fulmine!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LeoMar75
EDIT
scusate avevo la tastiera in inglese
Si, ha problemi; comunque sto modificando il classes.dex e ora pare che va bene.
-
Quote:
angelom
Si, ha problemi; comunque sto modificando il classes.dex e ora pare che va bene.
Perfetto grazie per la conferma, come sospettavo.
-
non conosco i problemi della nuova xxkg2 perche' no me ne intendo
pero' mi pare che i consumi siano migliorati
io caricato stanotte.
ora sono al 7% di batteria
con sistema operativo al 27%
sistema android al 15%
non mi sempra male
-
-
salve è possibile avere il nuovo modem (kg2) e anche il kg1 fleshabili da recovery?
grazie
@angelom ho visto che nella tua firma hai la Thunderbolt 2.5 per quando è prevista l'uscita?
grazie
-
Quote:
mitic
angelo sara odeox
Naturalmente....
-
Quote:
angelom
Naturalmente....
te lo dico in napoletano.... SI GRUOSS!!!! (sei grande!!!) :D
-
Ciao angelom è possibile avere un kernel con la possibilità di variare il voltaggio ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
-
salve a tutti e scusate per l'ot mi dite come si chiama il widget quello delle foto che sta in seconda pagina appena installata la rom ho provato a mettere cornice foto ma non sembra lo stesso
grazie
-
info
Scusa Angelo ma tutto questo lavoro/perdita tempo etc. ti viene corrisposto?
-
è normale secondo voi che quando navigo in 3g sulla barra delle notifiche mi cambi spesso da 3g a h e a volte è molto lenta la connessione ho provato anche il modem KF2 il risultato è sempre lo stesso
-
Quote:
xfabio
Scusa Angelo ma tutto questo lavoro/perdita tempo etc. ti viene corrisposto?
Come no, lavora per una ditta che si chiama PASSIONE!!!:D
-
Quote:
berny72
è normale secondo voi che quando navigo in 3g sulla barra delle notifiche mi cambi spesso da 3g a h e a volte è molto lenta la connessione ho provato anche il modem KF2 il risultato è sempre lo stesso
La lentezza dipende da svariati fattori (copertura di rete, congestione dei ponti, sincronizzazioni in corso, ...).
3G è la classica umts, H è la hsdpa, più veloce (ti rimando a wikipedia o a qualche googlata ;)). Il passaggio da una all'altra viene fatto, quando sei sotto copertura H, per velocizzare il trasferimento dati.
-
Quote:
gioparmy
Come no, lavora per una ditta che si chiama PASSIONE!!!:D
Verissimooo...a chi lo dici che passo le notti sveglio a moddare pc per LAN-PARTY ahahah...LA PASSIONE è una cosa meravigliosa ;) roftl
-
Quote:
Flex
Secondo voi il miglior modo per flashare è aspettare che il telefono si carichi al 100% e poi flashare oppure flashare, caricare e poi calibrare la batteria?
angelom allora quando esce la nuova rom 2.5???
-
Quote:
Pelide
La lentezza dipende da svariati fattori (copertura di rete, congestione dei ponti, sincronizzazioni in corso, ...).
3G è la classica umts, H è la hsdpa, più veloce (ti rimando a wikipedia o a qualche googlata ;)). Il passaggio da una all'altra viene fatto, quando sei sotto copertura H, per velocizzare il trasferimento dati.
Il problema è che fa continuamente switch tra il 3g e l'hsdpa e a volte si freeza per qualche secondo (o anche diversi secondi) , e questo rallenta inesorabilmente la navigazione, pur essendo sempre sotto rete hsdpa.
Dimenticavo io ho tim
-
Very nice work bro....many many thanks from Greece
-
Angelom dovresti fare una rom totalmente pulita....android nuda
Tipo cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myzyo
Il problema è che fa continuamente switch tra il 3g e l'hsdpa e a volte si freeza per qualche secondo (o anche diversi secondi) , e questo rallenta inesorabilmente la navigazione, pur essendo sempre sotto rete hsdpa.
Dimenticavo io ho tim
infatti è quello che succede anche a me anche io ho tim
-
Quote:
berny72
infatti è quello che succede anche a me anche io ho tim
Per la navigazione con Tim (suppongo abbiate Tim x Smartphones) impostate il profilo WEB e non WAP (ibox per intenderci). Dovrebbe andare molto meglio e permettervi una navigazione più fluida. Ovviamente non c'è paragone con la Tre.
Attenzione che di tanto in tanto ripassa a WAP (spesso subito dopo l'invio di MMS) basta rientrare in impostazione e risettarlo tanto lo fa di rado.
Se flashate o fate wipe e roba del genere ricordatevi di risettarlo.
;)
-
Angelom non so tu, ma io sto impazzendo sopra la KG2.... sto rifacendo tutta la rom da capo perchè avevo avuto problemi, il codice tra la KG1 e la KG2 è un pochino differente e richiede molta attenzione!
Buon lavoro!
-
Quote:
LeoMar75
Angelom non so tu, ma io sto impazzendo sopra la KG2.... sto rifacendo tutta la rom da capo perchè avevo avuto problemi, il codice tra la KG1 e la KG2 è un pochino differente e richiede molta attenzione!
Buon lavoro!
Io ho problemi solo con il nuovo kernel, è per questo che non la ho ancora postata
Edit: Comunque, secondo me, è meglio la KG1
-
Quote:
angelom
Io ho problemi solo con il nuovo kernel, è per questo che non la ho ancora postata
Edit: Comunque, secondo me, è meglio la KG1
Anche secondo me, ho visto dal codice del lockscreen che è stato cambiato qualcosina sul widget musicale nella parte del lockscreen, infatti anche nel framework-res ci sono delle icone nuove!
Per il resto, io quasi quasi rimango/aggiorno la kG1, è tutto da vedere.. mi testo un pochino la KG2 appena finisco delle cosette poi vedremo!
Sempre con calma e senza fretta!
Quindi ragazzi, una cosa importante non pressate gli sviluppatori con le solite domande riguardanti la data di uscita di una nuova release!
Abbiamo bisogno di tempo calma e tranquillità per fare le cose fatte bene!
Qui la situazione è un pochino più tranquilla ma nel forum mio, esco pazzo... roftl
-
Quote:
LeoMar75
Anche secondo me, ho visto dal codice del lockscreen che è stato cambiato qualcosina sul widget musicale nella parte del lockscreen, infatti anche nel framework-res ci sono delle icone nuove!
Per il resto, io quasi quasi rimango/aggiorno la kG1, è tutto da vedere.. mi testo un pochino la KG2 appena finisco delle cosette poi vedremo!
Sempre con calma e senza fretta!
Quindi ragazzi, una cosa importante non pressate gli sviluppatori con le solite domande riguardanti la data di uscita di una nuova release!
Abbiamo bisogno di tempo calma e tranquillità per fare le cose fatte bene!
Qui la situazione è un pochino più tranquilla ma nel forum mio, esco pazzo... roftl
Icone nuove che non mi piacciono per niente e che ho cambiato
-
scusa angelom se ti rompo ancora ma dato che volevo usare questa rom volevo cobsigli su come risolvere il fatto che il cell dopo aver fatto l'unpacking si avvia e subito si blocca riavviandosi...
Ho fatto anche un revirgin ripartendo dalla xke2 poi flashando la xke7, ho notato però due cose tornando dalla tua 2.4 alla revirgin che mi da segnato il CSC KOR e quando parte il telefono sembra mancare la parte telefonica, se resetto o flasho la XK7 va a posto... ora sto usando la tunder 1.2 maq vorrei provare tanto questa ROM...potresti darmi una mano a capire?
Ti ringrazio e complimenti per il tuo ottimo lavoro
-
Quote:
djmarcus81
Angelom dovresti fare una rom totalmente pulita....android nuda
Tipo cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
pensavo esattamente a questo tipo la rom che fece HX per il vecchio samsung hd
si puo' avere una rom velocissima e a parte flaschare quello che uno vuole?
grazie
-
Solo info per Angelo, casomai servisse...
Io ho la 2.3.3 con Kerneltest8... oggi per la prima volta da quando ho installato le sue rom con tutti i successivi sviluppi di kernel, mi si è piantato il cell... schermo nero, non si riavviava in nessun modo. Dovuto togliere batteria.
Adesso vedo s lo fa ancora...
p.s.
Ma non capita mai a nessuno di voi che i widget degli orologi sullo screen si blocchino ad un certo orario e poi non vadano piu avanti? l'altroieri stavo bucando un appuntamneto perchè avevo l'orologio del cell fermo!!!
-
Quote:
saburukazaki
Solo info per Angelo, casomai servisse...
Io ho la 2.3.3 con Kerneltest8... oggi per la prima volta da quando ho installato le sue rom con tutti i successivi sviluppi di kernel, mi si è piantato il cell... schermo nero, non si riavviava in nessun modo. Dovuto togliere batteria.
Adesso vedo s lo fa ancora...
p.s.
Ma non capita mai a nessuno di voi che i widget degli orologi sullo screen si blocchino ad un certo orario e poi non vadano piu avanti? l'altroieri stavo bucando un appuntamneto perchè avevo l'orologio del cell fermo!!!
Usi per caso qualche task killer?
-
si... quello di default e quello che usa go launcher quando schiaccio l'elenco delle apps..
-
Quote:
saburukazaki
si... quello di default e quello che usa go launcher quando schiaccio l'elenco delle apps..
E' probabile che ti venga killata l'app Digital clock che è quella dell'orologio, ed è per questo che ti rimane sull'orario vecchio.
-
magari sbaglio ma forse mi sembrava di aver visto che c'è modo di escludere alcune apps dalla chiusura forzata?
Non per altro ma alcune apps anche se le chiudi col tasto centrale o il back rimangono attive.... va bene che il s.o. gestisce bene i processi e la memoria è ottimizzatqa, ma avere programmi in bg che continuano ad andare inutilmente mi scoccia....
-
Quote:
angelom
E' probabile che ti venga killata l'app Digital clock che è quella dell'orologio, ed è per questo che ti rimane sull'orario vecchio.
Ciao Angelo, se ti puo' interessare e' on-line la MIUI 1.7.18.
[ROM] MIUI for GalaxyS2 - 1.7.15 - xda-developers
-
A dire il vero angelom, ho studiato ancora meglio il codice e da quello che vedo nella KG2 è stata implementata la radio nel lockscreen!