Anche io ho avuto questo problema... ora ho messo il kernel 2.3 e per ora... non è successo... Speriamo bene!![]()
Complimenti ad angelom per i suoi consueti capolavori.
Però, ragazzi, vorrei farvi conoscere che dice lo sviluppatore del kernel Siyah, di cui tutti abbiamo sentito parlare, riguardo al confronto tra il suo kernel e quello di Chainfire, che sarebbe il kernel stock rootato.
Ecco il post singolo direttamente da XDA
Ovviamente mi riferisco alla seconda parte.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Si, ma che c'entra con la rom?
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Se si è bloccato a quella schermata vuol dire proprio che non riesce a caricare il kernel, infatti angelo ha messo 2 boot diversi, quella immagine per caricare il kernel e un'animazione per il caricamento della rom.
Ti consiglio un deep clean, ecco qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
Vedi se riesci a farlo andare così
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Angelom,
rinnovo la mia richiesta di effettuare un piccolo controllo sui temi.. Sia lo stock che il gingerway presentano le icone della togglebar disallineate..
Ho provato in tutti i modi, anche a fare diversi wipe ma nulla..
Grazie.
in riferimento ai processi in background, togliendo l app facebook e sostituendola con friend caster pro, ho visto che il programma location manager service si è ridotto da 3,6 a 1,8%..se provassi a bloccare le app latitute e luoghi avrei problemi con google maps in seguito?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Si, lo smartassv2 è cambiato
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui