Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Angelo ma quando carichi il cell con questa rom non appare il simbolo in alto a sinistra che dice 100%..come mai?
non compare neanche a me...........
penso per il fatto che è stato tolto l'avviso di batteria carica/scarica...........
io sarò anche contro corrente, nel senso che leggo spesso persone che cercano in tutti i modi di togliere questo avviso...........
a dire il vero, io la trovo una cosa utile......... Angelo, cè un modo per riavere questo avviso senza "rifare" tutta la Rom..????
Grazie.;)
-
E' normale; è dannoso usare dei task manager perchè fanno consumare solo batteria.
I processi hanno un autorun cioè dopo un tot di tempo si riaprono e si richiudono. E' più utile congelare con titanium quei processi che non servono...
-
Quote:
wasared
Ciao angelom vorrei capire se è solo il mio cel o se é un problema comune..appena accendo il cel la ram utilizzata è sui 270 mb
il mio, appena acceso, la ram utilizzata è sui 205-210 mb..........
sicuramente hai qualche App che si avvia in automatico.........
Comunque quoto quanto dice Fier03, i task killer non servono proprio a niente......... anzi, consumano solo la batteria..........;)
-
Quote:
ciuffo78
non compare neanche a me...........
penso per il fatto che è stato tolto l'avviso di batteria carica/scarica...........
io sarò anche contro corrente, nel senso che leggo spesso persone che cercano in tutti i modi di togliere questo avviso...........
a dire il vero, io la trovo una cosa utile......... Angelo, cè un modo per riavere questo avviso senza "rifare" tutta la Rom..????
Grazie.;)
E' normale perchè non è prevista la scritta 100%, si vede solo che la batteria non si carica più. Nella prossima versione sarà reinserita la percentuale del 100%
Edit: Il Kernel per la Rom aosp su base 2.3.5 è terminato e funziona bene. Le caratteristiche sono quelle del Thunderbolt 2.3
Ora testerò la rom oggi e domani e quindi verrà postata.
-
Quote:
angelom
E' normale perchè non è prevista la scritta 100%, si vede solo che la batteria non si carica più. Nella prossima versione sarà reinserita la percentuale del 100%
riinserirai anche l' avviso sonoro?????? come dicevo, io lo trovo utile........
A quando un tuo nuovo capolavoro??????
Grazie, sei sempre disponibile e presente......... ;););)
-
Scusa la mia grande ignoranza.........rotflrotfl
cosa sarebbe questa rom Aosp?????
-
E' una rom sulla base dei sorgenti Google e non Samsung
-
Quote:
angelom
E' una rom sulla base dei sorgenti Google e non Samsung
Quindi migliore????
-
Quote:
ciuffo78
Quindi migliore????
Beh, sicuramente non ci sono tutte le pocherie inserite dalla Samsung...
-
Quote:
angelom
Allora è sicuramente migliore.......... rotflrotflrotflrotflrotfl
Grande Angelo.........
-
Quote:
angelom
Facci sapere un bel confronto di autonomia tra le 2 rom, vediamo se l'aosp la spunta su quella samsung o viceversa
-
Quote:
angelom
Edit: Il Kernel per la Rom aosp su base 2.3.5 è terminato e funziona bene. Le caratteristiche sono quelle del Thunderbolt 2.3
Ora testerò la rom oggi e domani e quindi verrà postata.
ma si chiamerà sempre thunderbolt?:) oppure avrà un altro nome.. continuerai a svilupparle tutte e due oppure ti dedicherai solo alla aosp? oppure sarà la stessa rom..(se sono diverse meglio aprire un altra discussione credo).non vedo l'ora di provarla spero sia facile da installare:) buon lavoro angelom
P.S. per quelli che mi hanno risposto ho cliccato su thanks.. nn so se scrivere grazie su post e appesantire il 3d o cliccare su thanjs..su questo 3d viene usato poco quel tasto..
-
Che bella idea quella della rom AOSP ... non vedo l'ora di provarla!
L'ultima con il Kernel 23 va da Dio :)
L'unica cosa (che non dipende certamente da te) è che per quanto mi riguarda la baseband KH3 la trovo "scarsina" (sto co n H3G) ... rimetto sempre la KD5 che è quasi perfetta.
P.s: sempre grazie per tutto il lavoro che fai ;)
-
Ciao Angelo
volevo chiederti la compatibilità del tuo Kernel 23 con la rom di LEOMAR 2.6 o se ci sono motivi per i quali pensare ad una incopatibilità?
Grazie
-
Non credo ci siano problemi, comunque se ci fossero puoi sempre flasharne sopra un altro
-
Scusate ragazzi,qualcuno potrebbe dirmi come fare a overclockare ?
Monto la thunder 3.4 con kernel 2.3.
Devo installare setcpu o altro programma?
Potreste elencarmi i vostri settaggi?
Grazie in anticipo,ciao;)
-
Guarda devi scaricare set cpu e poi per quando riguarda i settaggi sono già stati elencati da angelo qualche pagina fa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
Che bella idea quella della rom AOSP ... non vedo l'ora di provarla!
L'ultima con il Kernel 23 va da Dio :)
L'unica cosa (che non dipende certamente da te) è che per quanto mi riguarda la baseband KH3 la trovo "scarsina" (sto co n H3G) ... rimetto sempre la KD5 che è quasi perfetta.
P.s: sempre grazie per tutto il lavoro che fai ;)
io da quando ho sbrandizzato il cell uso la KF2 che tra quelle non brand mi sembra la migliore. Potresti passarmi il link per scaricare il modem KD5 o il thread/forum da dove l'hai scaricata?..non riesco a trovarla..
-
sei un grande inarrestabile come sempre ... non vedo l ora di provare questa magnifica rom aosp fatta de finalmente ne vedremo una fatta per bene... grande continua cosi ...
-
angelo ma la tua rom AOSP avrà tutto funzionante o avrà limitazioni come le AOSP DI CYANO e MIUI?
-
al momento l'unico problema (che è un problema di kernel) è che in modalità debug usb (quindi in modalità memoria di massa) se attacco il cell al pc esso non viene riconosciuto.
Comunque prima rilascerò una rom basata su miui (probabilmente stasera)
-
Ok ,scaricato setcpu e adesso come si impostano le frequenze?qualcuno che mi da una mano ad impostarlo correntemente?grazie;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ok ,scaricato setcpu e adesso come si impostano le frequenze?qualcuno che mi da una mano ad impostarlo correntemente?grazie;)
non c'è un modo corretto,dipende dal tuo processore,e cmq ti consiglio di non toccare niente se non sai quello che stai facendo,o ti arristisci la cpu..che poi a che vi serve occare sto cel?già è una scheggia di suo...
-
ragazzi una miui fatta da angelo e bellissimo ..... non vedo l ora di provarla ...
-
Quote:
angelom
al momento l'unico problema (che è un problema di kernel) è che in modalità debug usb (quindi in modalità memoria di massa) se attacco il cell al pc esso non viene riconosciuto.
Comunque prima rilascerò una rom basata su miui (probabilmente stasera)
ottimo ma allora come mai la miui ufficiale e la cyano hanno problemi col bt e la radio ad esempio?
-
Non è esatto, almeno la cyano solo con il bluetooth audio (così come la miui solo che in essa non funziona anche la radio)
-
Quote:
angelom
Non è esatto, almeno la cyano solo con il bluetooth audio (così come la miui solo che in essa non funziona anche la radio)
CIOE nella tua non hai questi problemi funziona radio bluetooth audio?
Se è così sei veramente un grande.....
-
Il bluetooth audio, nella aosp funziona, la radio non è proprio inserita, occorre modificare il framework.jar inserendo le routines che fanno da interfaccia al kernel.
Questo prenderà un pò di tempo ma è fattibile.
-
Quote:
angelom
Il bluetooth audio, nella aosp funziona, la radio non è proprio inserita, occorre modificare il framework.jar inserendo le routines che fanno da interfaccia al kernel.
Questo prenderà un pò di tempo ma è fattibile.
cioè il problema della a2dp riguarda solo la cyano? non presente nella miui? come mai?
-
Leggi bene: nella miui è presente il problema del bluetooth audio e della radio FM; nella aosp che sto costruendo ho risolto il problema del bluetooth ma devo inserire le routines per far funzionare la radio FM (anche nella miui mancano proprio)
-
Quote:
angelom
Leggi bene: nella miui è presente il problema del bluetooth audio e della radio FM; nella aosp che sto costruendo ho risolto il problema del bluetooth ma devo inserire le routines per far funzionare la radio FM (anche nella miui mancano proprio)
ok capito :) ... allora è da provare ... ma oltre all'aggiunta del a2dp hai modificato qualche altra cosa?
-
Quote:
angelom
Stai dicendo che sei riuscito tu da solo a risolvere il problema del bluetooth audio che neanche il team cyano e miui sono riusciti a risolvere?
Se è così allora sei un genio veramente ;)
-
un genio ad angelo gli fa i baffi e contro baffi con doppio risvolto ... per me angelo doveva andare a lavorare alla samsung alla google booooooooo e troppo imgamba ce se angelo avrebbe il tempo che anno quelli di xda secondo me farebbe lui un sistema operativo nuovo ... personale .... su xda si mangieranno le mani veramente quando vedranno questi capolavori per non parlare del overlock che funziona ... in che miui kermel ce l overlock questo gia significa che e nu mast
angelo se ai tempo proverai a mettere la video chiamata nella tua aosp per favore..................... grazie
-
Aperto nuovo thread su MIUI Galaxy S2 italiano
-
angelo il link per favore
-
-
Quote:
angelom
Angelom ma in questa versione che mi appresto a scaricare e provare (ho a bordo la tua ottima thunderbolt 3.4) la cam funziona a dovere? cioè registra in full hd a 1080p e scatta le foto con la qualità della camera stock samsung oppure soffre purtroppo dei conosciutissimi e tristi problemi della cyanogen?? questo della cam penso che è un problema di rilevanza fondamentale per chi vuole un telefono funzionale al 100% e che sfrutti in pieno il meraviglioso hardware di cui è dotato....
-
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Angelom ma in questa versione che mi appresto a scaricare e provare (ho a bordo la tua ottima thunderbolt 3.4) la cam funziona a dovere? cioè registra in full hd a 1080p e scatta le foto con la qualità della camera stock samsung oppure soffre purtroppo dei conosciutissimi e tristi problemi della cyanogen?? questo della cam penso che è un problema di rilevanza fondamentale per chi vuole un telefono funzionale al 100% e che sfrutti in pieno il meraviglioso hardware di cui è dotato....
Stessi problemi della miui ovviamente quindi niente bt audio, radio fm e videochiamata
-
Quote:
Originariamente inviato da gioparmy
Quote:
Stessi problemi della miui ovviamente quindi niente bt audio, radio fm e videochiamata
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ci sto capendo niente..angelo ha appena detto che ha risolto il problema del bt audio..quindi funziona giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Androidiani App
Non ci sto capendo niente..angelo ha appena detto che ha risolto il problema del bt audio..quindi funziona giusto?
Androidiani App
Ok ho capito..nella rom aosp di angelom funziona,nella miui no:)