Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imboscato81
Angelo, volevo farti una domanda forse stupida, se io prendo il file modemXXKF2.zip che hai postato nel thrend dell'altra rom, cambiando esclusivamente il file modem.bin con un altro modem.bin di una baseband diversa (non kf2) posso utilizzarlo?? in pratica posso usufruire di quel file zippato per cambiare baseband tramite cwm semplicemente cambiando il file modem che sta al suo interno?? non so se mi sono spiegato, sicuramente ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente.... grazie della risposta!!! :)
per me ti sei spiegato benissimo ;) chissà...magari si può fare...in fondo il "zip" è solo il contenitore di quello che sta dentro...proprio per permettere il flash da CWM
-
ragazzi a me va bene questa rom per ora nonmi ha dato grane anzi molto performante e poi vi devo dire che la batteria lo caricata stamani all 100% fatto un bel wipe battery e ho usato un pochino internet 10 minuti piu o meno poi mandati una 20 di sms una 2 videochiamate da 3 4 minuti l una e ora sono le 21.54 e ho ancora il 75% della batteria una favola veramente senza mettere overlock e che altro mi e ho quasi sempre processo android non mi sale piu del 15% schermo 38% quello per ora che mi ciuccia piu batteria e lo schermo ... per me e una favola
-
Quote:
mitic
ragazzi a me va bene questa rom per ora nonmi ha dato grane anzi molto performante e poi vi devo dire che la batteria lo caricata stamani all 100% fatto un bel wipe battery e ho usato un pochino internet 10 minuti piu o meno poi mandati una 20 di sms una 2 videochiamate da 3 4 minuti l una e ora sono le 21.54 e ho ancora il 75% della batteria una favola veramente senza mettere overlock e che altro mi e ho quasi sempre processo android non mi sale piu del 15% schermo 38% quello per ora che mi ciuccia piu batteria e lo schermo ... per me e una favola
ma la connessione dati ce l'hai sempre attiva??? a me è quella che ciuccia tanta batteria.... :(
-
Quote:
imboscato81
ma la connessione dati ce l'hai sempre attiva??? a me è quella che ciuccia tanta batteria.... :(
è normale...ma è proprio li il bello..avere sempre tutto connesso..:)
-
Quote:
mitic
Per te, a me ciuccia anche l'anima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
è normale...ma è proprio li il bello..avere sempre tutto connesso..:)
si lo so....infatti non avrebbe senso avere un telefono del genere (direi un cell con android in generale) e non avere la connessione dati sempre sempre attiva. Pero mi chiedevo se mitic aveva avuto quel consumo con la connessione dati a pacchetto attivata o disattivata...
-
no la connessione dalle 7.30 alle 4 e stata spenta , dalle 4 in poi lo accesa pero quando non la utilizzo la spengo
-
Quote:
mitic
no la connessione dalle 7.30 alle 4 e stata spenta , dalle 4 in poi lo accesa pero quando non la utilizzo la spengo
ah ecco....mi sembrava strano, ora è comprensibile il basso consumo che hai avuto. Io credo che la connessione dati sia la cosa che consumi più la batteria, almeno credo!
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Sistema operativo android 63%.con le rom precedenti non era mai successo!la batteria va giù troppo in fretta!cosa non va?Angelo trova la soluzione,aspettiamo con piacere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che kernel usi?
L'ultimo dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
Be così va benissimo, hai parecchi widget? Ma sopratutto che gestore usi?
-
io confermo i miei dati. dopo 26 ore con un buon numero di chiamate, sms, connessioni internet, wifi (il tutto in manienra non esagerata, senza connessione dati continui) i dati che ho sono:
chiamate vocali 30%
display 25%
sygic 11% (terribile, l'ho usato per circa2 minuti)
sistema operativo android 10%
sistema android 10%
standby 5%
standby telefono 5%
2.3.4. senza successivo aggiornamento.... per un uso normale (ora sono al 24% di batteria) come devo ritenermi? soddisfatto o no? vedremo..
-
no la connessione dati disattivata ... cmq o la vodafone kf2 pero io internet lo uso poco come avete potuto ben capire , come widget o questi . francy widget email , il meteo ,la barra delle funzioni ,youtube e i comandi vocali e basta ... pero domani faro la prova con la connessone dati attiva ... anche se io la uso proprio se necessario se no la tengo sempre spenta ... ooo per essere prima carica mi ritengo fortunato ... pero si la sincronizzazione e la connessione dati ciucciano tanto
-
per cambiare discorso, ma avete notato anche voi quando fa schifo la nuova versione di swype della 2.3.4? addirittura non riconosce determinate parole che stanno tranquillamente nella lingua italiana e che nell'altro galaxy s2 dove ho ancora la 2.3.3 (lite'ning 1.5) mi riconosce senza problemi!!
angelom in tal senso si può fare nulla a riguardo? magari flashare la vecchia versione, quella che stava a corredo del firmware 2.3.3?
-
Oddio... io non la uso praticamente mai.... non saprei dire..
-
Quote:
moro30
per cambiare discorso, ma avete notato anche voi quando fa schifo la nuova versione di swype della 2.3.4? addirittura non riconosce determinate parole che stanno tranquillamente nella lingua italiana e che nell'altro galaxy s2 dove ho ancora la 2.3.3 (lite'ning 1.5) mi riconosce senza problemi!!
angelom in tal senso si può fare nulla a riguardo? magari flashare la vecchia versione, quella che stava a corredo del firmware 2.3.3?
verissimo, quella precedente era spettacolare, questa è davvero una c...ta!!
-
Quote:
saburukazaki
Oddio... io non la uso praticamente mai.... non saprei dire..
sembra complicata...ma credimi che quando la usi...e più la usi...meglio ti trovi, e non puoi più farne a meno, dopo un minimo di addestramento...scrivere sms diventa velocissimo, meglio ancora del t9 della nokia!! e te lo dice uno che reputava il nokia n93 (con la sua bella tastiera grossa) uno dei migliori cellulare per scrivere sms....
-
Quote:
frankcilo
verissimo, quella precedente era spettacolare, questa è davvero una c...ta!!
chissà se angelom puoi aiutarci in questo...addirittura su badoo non esegue gli spazi automatici tra una parola e l'altra...ma quì non so se è un bug del programma con la 2.3.4. Comunque veramente rimpiango la vecchia versione di swype della 2.3.3 !! roftl
se mi gira...ritorno veramente alla 1.5 di angelom...troppe cose che non mi piacciono in questa 2.3.4!! e pensare che l'abbiamo aspettata per mesi....e vedi che cagata hanno tirato fuori!!!!
-
Quote:
moro30
chissà se angelom puoi aiutarci in questo...addirittura su badoo non esegue gli spazi automatici tra una parola e l'altra...ma quì non so se è un bug del programma con la 2.3.4. Comunque veramente rimpiango la vecchia versione di swype della 2.3.3 !! roftl
se mi gira...ritorno veramente alla 1.5 di angelom...troppe cose che non mi piacciono in questa 2.3.4!! e pensare che l'abbiamo aspettata per mesi....e vedi che cagata hanno tirato fuori!!!!
Aspettiamo che esca la release ufficiale per l'Europa. Ricordiamoci che questa versione non si sa neanche se è uscita in qualche parte.
-
Quote:
angelom
Aspettiamo che esca la release ufficiale per l'Europa. Ricordiamoci che questa versione non si sa neanche se è uscita in qualche parte.
Lo spero davvero angelom...ma in tal caso se la versione swype a corredo di quella ufficiale dovrebbe rivelarsi questa di adesso, tu puoi fare qualcosa per mettere nella tua rom quella della vecchia versione 2.3.3? o non si puà tecnicamente fare? ti giuro che era una delle cose che di più apprezzavo....ma scrivere con questa nuova versione è veramente una odissea!!
-
Quote:
rimoragl
L'ultimo dell'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me il Kernel di Chainfire ha più problemi del mio...
-
Quote:
imboscato81
ah ecco....mi sembrava strano, ora è comprensibile il basso consumo che hai avuto. Io credo che la connessione dati sia la cosa che consumi più la batteria, almeno credo!
Questo è poco ma sicuro...
-
-
Angelo per favore potresti rispondere ad un mio quesito sullo zip delle baseband postato un paio di pagine addietro mentre tu eri offline? grazie.... :)
-
Quote:
mitic
come vanno i test
Beh,per il kernel pare bene: il consumo di Android si attesta intorno al 3-4 posto, ma uso la BB XXKF2 che con h3g prende molto meglio rispetto alla XXKG1 (parecchie volte mi trovavo senza rete)
Secondo me parecchio dipende dalla BB per il consumo della batteria: ricordiamoci che meno segnale ha il cell e più viene consumata batteria.
-
scusate ma la vecchia baseband XXKF2 si flash da Odin?
-
Quote:
mitic
angelo come overlock tegra funziona? e come mai lai tolto
bt5_sgs2_shell_scripts_v2.zi angelo che cos e questo script ?
No, l'overclock a 1504 l'ho rimesso.
Dove hai preso questo script?
-
si angelo migliore la kf2
ce una discussione su xda dove ce il file da fleschare e la spiegazione che roba eeee
[DEV] BACKTRACK 5 on SGS2 (chroot) [UPDATED: 12/July/2011] - xda-developers questa e la discussione
ma un overlock piu alto ma lo stesso stabile e difficile averlo vero angelo
-
Per swype basta estrarre dalla vecchia rom l'apk
-
Ragazzi, io penso che veramente non riuscite a capire..cioè è testato che tutto ciò che si basa sulla 2.3.4 ha problemi(tutto negativo rispetto alla 2.3.3 da quel che ho capito)..perchè invece non si continua sulla 2.3.3 e suddetta 1.5 di angelom nel frattempo che esca la versione europea ufficiale samsung..cioè io non vi capisco proprio.
-
Quote:
mitic
Rischi di fare solo danni al cell, e poi non credo che già servano i 1504 visto che il cell è veloce di suo
-
Quote:
frankcilo
Per swype basta estrarre dalla vecchia rom l'apk
quindi basta che scompatto una vecchia rom di angelom... e metto quell'apk in sostituzione di quello che ho adesso sotto system/app? sicuro che non faccio danni?
angelom...confermi?
-
Quote:
moro30
quindi basta che scompatto una vecchia rom di angelom... e metto quell'apk in sostituzione di quello che ho adesso sotto system/app? sicuro che non faccio danni?
angelom...confermi?
Guarda, non l'ho testato, però fai così:
Setta come tastiera un altra qualsiasi e poi installa quella che ti serve, salvandoti comunque quella che hai sostituito. Nella peggiore delle ipotesi reinstalli quella vecchia
-
Quote:
angelom
Setta come tastiera un altra qualsiasi e poi installa quella che ti serve, salvandoti comunque quella che hai sostituito. Nella peggiore delle ipotesi reinstalli quella vecchia
settare altra tastiera in che senso? non ho ben capito questo passo...al limite riflasho tutta la rom...tanto a breve ne farai uscire una nuova no? ;)
Mi è venuta forse una idea ancora migliore, prendo il file swype che ho nell'altro galaxy s2 dove ho ancora la rom lite'ning 1.5 su base 2.3.3, lo copio in quello dove ho la rom di angelom, facendo prima un backup di quello che sostituisco...che ne dici?
-
Angelo scusa l'insistenza, potresti rispondermi al quesito del post 478 di pagina 48? grazie :)
-
Quote:
angelom
Come non detto, non funziona...
Ma perché?
-
Quote:
frankcilo
Come non detto, non funziona...
Ma perché?
quindi la mia sarebbe una prova inutile?? ma poi perchè non dovrebbe funzionare...è un applicativo come altri no? a meno che non ci sono altre dipendenze, cioè altri file o librerie a cui si collega... e che si dovrebbero copiare
-
Quote:
moro30
quindi la mia sarebbe una prova inutile?? ma poi perchè non dovrebbe funzionare...è un applicativo come altri no? a meno che non ci sono altre dipendenze, cioè altri file o librerie a cui si collega... e che si dovrebbero copiare
Credo sia un problema di signature...
Deve vedersela angelo, solo lui può...
Angelo, a quando la nuova rom con registratore di chiamate e tastiera swype migliore?
-
Chi volesse provare il mio nuovo kernel Thunderbolt 2.3.4 con CWM 4.0.0.8 può scaricarlo da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Magari se domani mi postate qualche impressione di utilizzo
-
Quote:
imboscato81
Angelo, volevo farti una domanda forse stupida, se io prendo il file modemXXKF2.zip che hai postato nel thrend dell'altra rom, cambiando esclusivamente il file modem.bin con un altro modem.bin di una baseband diversa (non kf2) posso utilizzarlo?? in pratica posso usufruire di quel file zippato per cambiare baseband tramite cwm semplicemente cambiando il file modem che sta al suo interno?? non so se mi sono spiegato, sicuramente ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente.... grazie della risposta!!! :)
Si, puoi utilizzarlo. Devi esclusivamente cambiare il file modem.bin
-
Quote:
frankcilo
Credo sia un problema di signature...
Deve vedersela angelo, solo lui può...
Angelo, a quando la nuova rom con registratore di chiamate e tastiera swype migliore?
C'è tempo. E' meglio aspettare una GB 2.3.4 versione europa ufficiale