Visualizzazione stampabile
-
Problema
Angelo ho montato da 2 giorni la tua 3.4... stanotte ho ricaricato il celluare... ma oggi è successo che senza praticamente usare il tel... la batteria è scesa DRASTICAMENTE e ora sono al 20%. Ho scritto solo un paio di messaggi... Cosa può essere successo? Devo calibrare?
Mai avuto un simile problema! :(
-
Ti conviene ricalibrare la batteria...
Edit:
Non è che hai in memoria qualche programma che succhia batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malavan
angelom what is your uv setting RECOMMENdation on 2.1 kernel
Each must find their own settings. Each CPU is different
-
Quote:
angelom
Ti conviene ricalibrare la batteria...
Edit:
Non è che hai in memoria qualche programma che succhia batteria?
In + rispetto a prima ho messo il Beautiful Widget con delle skin scaricate... ma può essere quello?
-
Non lo so se potrebbe essere quello, io ho beautiful widget anche con l'animazione allo sblocco ed oggi che ho utilizzato il galaxy solo per un paio di telefonate e qualche messaggio, in quanto ho più spesso utilizzato il Nexus S, da stamattina alle 8 ho ancora il 94%
-
Quote:
dadodado
Ciao Agelom prima di tutto complimenti!!
Volevo chiderti una cosa..ma l applicazione volume mod a me non sembra migliorare o alzare l audio..sbaglio qualcosa forse?c è qualche sequenza particolare da seguire?Poi da maniaco della audio in chiamata secondo te montando una baseband brand tim avendo una scheda tim potrei trovare dei miglioramenti in termini di qualità in conversazione?
grazie come sempre!
Funziona...l'ho testata oggi per aumentare audio nelle notifiche ed i bassi nelle canzoni. Non ho provato per l'audio in chiamata.
Angelom ho testato il 2.1 , il " problema " del touch è stato notevolmente ridotto...ad essere pignoli, con un app MultitouchTest c'è ancora ;)
Il kernel rimane ineguagliabile....il migliore in circolazione IMHO...!!
-
Calcola che il problema c'è anche con il kernel originale: se riduco più di così come si sfiora lo schermo il touch reagisce con la conseguenza di possibili errori, specialmente se si digita da tastiera...
-
Angelo quando ce la possiamo aspettare una rom aosp fatta tutta da te io l addietro con ansia e sono sicuro che non sono l unico grazie perù i tuoi capolavori...
-
La rom è già pronta, ora sto approntando il kernel
-
Quote:
angelom
Non lo so se potrebbe essere quello, io ho beautiful widget anche con l'animazione allo sblocco ed oggi che ho utilizzato il galaxy solo per un paio di telefonate e qualche messaggio, in quanto ho più spesso utilizzato il Nexus S, da stamattina alle 8 ho ancora il 94%
Ho anche attivato il BLN ma anche quello mi sembra strano... non capisco proprio... dici di reinstallare la rom?
-
Calcola che il bln ciuccia se attivato costantemente, io ti consiglio di attivarlo solo quando necessario. Certo tutto questo consumo mi pare comunque ingiustificato. La rom non c'entra nulla, più che altro le applicazioni che rimangono residenti in memoria.
Fai una calibrazione della batteria, ma prima controlla quali sono le app che non usi e che rimangono residenti quindi magari congelale con titanium.
-
Qualcuno che ha installato il nuovo kernel che mi può verificare il problema della tinta giallognola...
-
Quote:
angelom
Qualcuno che ha installato il nuovo kernel che mi può verificare il problema della tinta giallognola...
Ora sono tornato, installo e ti faccio sapere.
Bisogna semplicemente flashare il file zip da recovery o fare qualche wipe prima? (ho sempre installato direttamente la rom e mai il kernel)
-
Angelo promettimi ma veramente le tua velocità e bravura nel fare e migliorare rom e kermel non a parole per essere definita per me sei un vero e proprio fuori classe grazie angelo e non ciò abbandonare i migliori lavori su rom e kermel sono i tuoi... Sei un mito... Scusami la tua aosp sarà una miui...? Complimenti per il nuovo kermel grandissimo lavoro come sempre
-
a mio parere con il nuovo kernel si nota a mala pena il giallo sul lato sinistro ma solo in alcuni casi..per il resto appare tutto con un colore uniforme..ora non so se è possibile migliorare ulteriormente..
-
Quote:
mitic
Angelo promettimi ma veramente le tua velocità e bravura nel fare e migliorare rom e kermel non a parole per essere definita per me sei un vero e proprio fuori classe grazie angelo e non ciò abbandonare i migliori lavori su rom e kermel sono i tuoi... Sei un mito... Scusami la tua aosp sarà una miui...? Complimenti per il nuovo kermel grandissimo lavoro come sempre
No, per il momento non sarà basata sulla miui, è ancora un pò troppo acerba...
-
Quote:
DarkMenTH
Qualcuno dsà come far riconoscere al samsung le penne con system ntfs?Grazie
Nessuno può aiutarmi
-
Quote:
Garysquib
Ora sono tornato, installo e ti faccio sapere.
Bisogna semplicemente flashare il file zip da recovery o fare qualche wipe prima? (ho sempre installato direttamente la rom e mai il kernel)
Angelo potresti dirmi come fare? non voglio rischiare di fare casini
-
La procedura è un pò laboriosa, appena ho un pò di tempo farò una guida per leggere chiavette e hd ntfs
-
Quote:
Garysquib
Angelo potresti dirmi come fare? non voglio rischiare di fare casini
Solo flash e basta
-
Quote:
angelom
Solo flash e basta
Confermo il miglioramento, anche se dei leggeri margini di miglioramento ci sono, tende tantissimo al giallognolo solo quando la luminosità è al minimo.
Continua così è risolverai definitivamente il problema
-
Ho provato ora con la luminosità al minimo ed il problema sul mio cell si è di molto, ma di molto attenuato.
Sono sulla strada giusta.
-
Quote:
angelom
Ho provato ora con la luminosità al minimo ed il problema sul mio cell si è di molto, ma di molto attenuato.
Sono sulla strada giusta.
Si ovviamente si è di molto attenuato, io come riferimento uso lo sfondo dei messaggio (quello della conversazione di ogni contatto) e il bianco della tastiera htc_mod (e proprio quest'ultimo è stato parecchio migliorato col nuovo kernel).
L'importante è fare sempre passi in avanti e tu in questo sei un grande ;)
-
Io ho provato su sfondo completamente bianco e altro grigio neutro presi da due foto effettuate con fotocamera digitale a fogli di questo colore. Questo per avere la riproduzione il più fedele possibile. Comunque ho provato anche con un colorimetro digitale e i valori, per un cell sono ottimi
-
Angelo ma per la fine settimana prossima cipotremmo aspettare il rilascio della tua aosp? O e ancora presto e solo per sapere non per metterti fretta...
-
E' ancora presto. Il kernel, appena lo terminerò, lo dovrò testare almeno per un paio di giorni per vedere prestazioni e durata della batteria, nonchè dovrò analizzare il funzionamento dei vari wifi, 3g, gps, bluetooth ecc: una rom aosp non è come una rom Samsung, occorre testarla perchè basata su sorgenti google e quindi non è detto che tutto funzioni al 100%. Per questo è meglio attendere un pò di più ma essere sicuri che sia tutto ok.
-
Ok angelo allora attendiamo con molta ansia e complimenti ancora... Prenditi tutto il tempo che ti serve so già che la tua data la migliore rom aosp... In commercio buon lavoro mito
-
ciao, ho letto nel primo post:
......
Rom:
Deodexed su base XXKH3
Reinserita Registrazione telefonate..
.....
Mi interessa sapere se la "registrazione delle telefonate" e' un applicazione che hai fatto tu o si puo' trovare in rete.. se si dove?? GRAZIE
-
ciao grande angelo :) ottima come al solito anche la tua nuova release :) ma ora aspetto aspetto che tu mi dica che posso farti da beta tester per la tua rom aosp :) ti pregoooo :) un abbraccio
-
-
Dubito che si noti qualche effetto su un terminale veloce come il GSII. Esso è fatto più che altro per il Milestone
-
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.2
Changelog nel primo post
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Rilasciato Thunderbolt kernel 2.2
Changelog nel primo post
Messo, vediamo come si comporta
-
Angelom potresti vare una guida dove spieghi tutto dettagliatamente su setcpu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi aggiungo anch io alla richiesta di wasared..ho notato che sono mutati i settaggi..dobbiamo lasciarli cosi o possiamo rimetterli come quelli che hai dato qualche post fa?..dicci tu grande angelo..
-
Ciao Angelom, volevo farti leggere un articolo molto interessante riguardante la gestione della RAM su Android. E' un pò lunghetto...ma ne vale la pena !
Magari potresti applicare tutto ciò che spiega nell'articolo nella tua ROM e renderla ancora più perfetta :D
Ecco il link... [SPECIALE GUIDE] In che modo Android gestisce la memoria RAM e come è possibile ottimizzarla | Batista70Phone Blog
Dimmi poi se la lettura ti è stata utile ;)
-
I tweaks di cui si parla nell'articolo, insieme ad altri, sono già da tempo contenuti nella initramfs del kernel e quindi vengono caricati ad ogni boot. Per cui uno script esterno non serve.
-
Quote:
acul90ml
mi aggiungo anch io alla richiesta di wasared..ho notato che sono mutati i settaggi..dobbiamo lasciarli cosi o possiamo rimetterli come quelli che hai dato qualche post fa?..dicci tu grande angelo..
Fino a 1200 potete usare gli stessi voltaggi; naturalmente dovrete inserire, se utilizzate l'overclock, il voltaggio per i 1304 e 1536
-
Niente Angelo... ti ricordi il problema sulla durata della batteria relativo alla tua ultima ROM?
Ne ho provate di ogni... ma non c'è niente da fare... caricato stanotte... fatta solo una telefona di 1 minuto... e sono al 3%... non so che sia successo... so che è solo mio il problema... ma giuro che non ho toccato nulla...
Sarò costretto a rimettere la rom precedente... non so che altro fare...
:'(
-
quali hai messo tu a quelli dopo 1200 cioè 1400-1504-1536?