Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
cerca sul market......... ce ne sono diverse............
Grazie, il fatto è che ho anche un LG 3D con ROM King 3.4 e vorrei mettere la funzione registrazione nella tastiera originale come nella Rom di Andreom che parte direttamente dalla tastiera (ho messo la tastiera stile HTC). Esiste un programma che mi fa apparire tale funzione direttamente sulla tastiera integrandosi perfettamente con il cellulare come nel caso del GS2?
Grazie mille a chi mi da una mano.
-
non che io sappia............ per farla apparire nella tastiera come dici tu, non credo che ci sia un App che faccia questo.........
magari vediamo se qualcuno ne sa più di me........... ;)
-
Speriamo che Angelom mi aiuti, solo lui mi sa che mi può dare una mano.
-
La registrazione delle telefonate la ho inserita io nell'applicazione phone.apk della rom
-
Quote:
angelom
La registrazione delle telefonate la ho inserita io nell'applicazione phone.apk della rom
Ciao Angelo, come procedono i lavori sull'AOSP?
Buona giornata
-
-
Quote:
angelom
Piano piano procede
Hai previsioni di rilascio?
-
Scusatemi una domanda ma una rom AOSP che vantaggi comporta?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda ma una rom AOSP che vantaggi comporta?grazie mille.
E' una rom pulita senza fronzoli della casa madre derivante direttamente dalla base android di google
-
non sono un esperto in materia........... ma da quanto ho capito, è una rom pulita, non contiene tutte quelle porcherie che ci mette la Samsung.........
magari qualcuno che ha più conoscenza (senza far nomi........ vero Angelo????.....rotfl), ti saprà spiegare meglio......... ;)
-
Mitico angelom volevo sapere se si puo installare launcher tw 4.5 nella tua 3.4 ???
-
Penso che puoi installarlo. Io non ho provato, ma non penso ci siano problemi
-
angelom..non sò se è successo solo a me, o anche a qualcun'altro..con la 3.4 ho seri problemi con l'audio..sia in cuffia sia con l'altoparlante (lo uso con l'ingresso aux dell'auto)
sia con il lettore originale che con poweramp l'audio esce maledettamente distorto..sopratutto i bassi (xò uso il volume mod soltanto x gli altoparlanti..quindi non è normale..)
da cosa può dipendere?
-
Ciao angelo dove trovo il kernel thunder 2.7 ??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao angelo dove trovo il kernel thunder 2.7 ??
L'ultimo kernel rilasciato per questa rom e il 2.4 in prima pagina
-
Quote:
Garysquib
L'ultimo kernel rilasciato per questa rom e il 2.4 in prima pagina
Sai perche dicevo del 2.7,perche ieri ho montato la miui personalizzata da angelo che monta il keenel thunder miui 2.7.
A tal proposito sai mica se tale kernel va bene anche per la thunder 3.4 o la leo 2.6???
Io in questo momento ho la leomar 2.6 ma sono sono riuscito a trovare un kernel che riesca a farla consumare poco,appunto ieri ho provato la miui e con il kernel 2.7miui creato da angelo non conauma nulla.
Eecco perche chiedevo ilthunder 2.7 pwrxhe per la miui l'ha fatto
-
Quote:
lorefly
Sai perche dicevo del 2.7,perche ieri ho montato la miui personalizzata da angelo che monta il keenel thunder miui 2.7.
A tal proposito sai mica se tale kernel va bene anche per la thunder 3.4 o la leo 2.6???
Io in questo momento ho la leomar 2.6 ma sono sono riuscito a trovare un kernel che riesca a farla consumare poco,appunto ieri ho provato la miui e con il kernel 2.7miui creato da angelo non conauma nulla.
Eecco perche chiedevo ilthunder 2.7 pwrxhe per la miui l'ha fatto
non credo proprio vada bene, quel kernel è solo per le versioni miui infatti angelo ha sviluppi separati dei 2 kernel.
Leggero OT
Cosa intendi col consuma il nulla la miui di angelo? Perchè attualmente mi trovo bene con la 3.4, ma vorrei comune provarle
Fine OT
-
Quote:
Garysquib
non credo proprio vada bene, quel kernel è solo per le versioni miui infatti angelo ha sviluppi separati dei 2 kernel.
Leggero OT
Cosa intendi col consuma il nulla la miui di angelo? Perchè attualmente mi trovo bene con la 3.4, ma vorrei comune provarle
Fine OT
Intendo che non so' se conosci la miui come rom se si ti dico che stamani mattina ho acceso il cell al 100% di batt ho fatto 40telefonate email ogni 15min all'1.00 avevo l'85% di autonomia "cosa.impensabile con qualsiasi altra rom e ne ho provate diverse!!!
Quindi fai te :-) quel kernel che ha ottimizzato angelo per la miui mi sembra spettacolare e non solo per i consumi anxhe per il resto.
-
Quote:
lorefly
Assolutamente no.............
il 2.7 è escusivamente per la MIUI...........
Come diceva Gary, l'ultimo rilasciato per la Thunderbolt è il 2.4.......... e funziona a meraviglia.......... ;)
-
Quote:
lorefly
Intendo che non so' se conosci la miui come rom se si ti dico che stamani mattina ho acceso il cell al 100% di batt ho fatto 40telefonate email ogni 15min all'1.00 avevo l'85% di autonomia "cosa.impensabile con qualsiasi altra rom e ne ho provate diverse!!!
Quindi fai te :-) quel kernel che ha ottimizzato angelo per la miui mi sembra spettacolare e non solo per i consumi anxhe per il resto.
E pensare che credevo fosse risaputo che la miui e la cyano consumassero di più, ciuffo78 tu come ti trovi? (te l'ho chiesto anche nell'altro thread visto che ho notato che hai fatto il salto)
-
Quote:
lorefly
L'ho messa ieri sera la MIUI, e non è assolutamente paragonabile alle altre Rom...... è totalmente diversa.......... :)
-
Che consumano di più l'ha detto anche Angelo..........
ce da considerare anche il fatto che non ha tutte quelle porcherie succhia batteria che ci mette la Samsung..........
Mi trovo molto bene al momento......... bisogna un po farci l'abitudine, perchè come dicevo, è totalmente differente dalle Rom che conosciamo.........
comunque ottima.........;);)
-
Ne ho vista un paio in giro e sono in stile melafonino per come sono impostate.
Comunque le app succhia batteria samsung sono le prime che elimino dalla rom prima di flasharla.
Vedo di aspettare che maturi un pò e la metto su
-
va a gusti............ come tutte le cose............
o ti piace, o no.........
io stavo aspettando il rilascio da parte di Angelo della Aosp......... ma da come ne parlavano bene di questa Miui, ho voluto provarla........... ;)
sempre in attesa della Aosp.............:)
-
mi si è bloccato il cell da solo mentre navigavo sul market e sono stato costretto a staccare la batteria...al suo riavvio...SCHEDA SD DANNEGGIATA :'(
ho provato a formattarla in NTFS visto che c'è lo script x leggerla..ma non sò come si fà...qualche info? T_T
-
Quote:
janesh
SCHEDA SD DANNEGGIATA :'(
non mi è mai successa una cosa del genere............
hai provato a formattarla dal telefono???
-
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
-
ragazzi ma dove trovo delle immagini di questa rom ?
anzi mi consigliate l'installazione ?
ho un SGS2 2.3.3 con root e CWM soltanto
-
Quote:
alibaba99
ragazzi ma dove trovo delle immagini di questa rom ?
anzi mi consigliate l'installazione ?
ho un SGS2 2.3.3 con root e CWM soltanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provala se hai la stock che è un passo avanti enorme!
-
Quote:
Garysquib
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Provala se hai la stock che è un passo avanti enorme!
si ma volevo vedere delle immagini prima ...
magari non mi piace :(
-
Quote:
alibaba99
si ma volevo vedere delle immagini prima ...
magari non mi piace :(
E' come la rom stock graficamente
-
Quote:
Garysquib
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
E siamo a 3 ora, si surriscalda anche moltissimo quando succede, nessuna idea su cosa può essere?
-
Quote:
Garysquib
E' come la rom stock graficamente
scusami ... io ho la 2.3.3 posso installare direttamente questa da recovery ??
o devo installare prima la 2.3.4 stock ?
grazie
-
Quote:
alibaba99
scusami ... io ho la 2.3.3 posso installare direttamente questa da recovery ??
o devo installare prima la 2.3.4 stock ?
grazie
Puoi installarla direttamente
-
Quote:
Garysquib
E siamo a 3 ora, si surriscalda anche moltissimo quando succede, nessuna idea su cosa può essere?
prova a pensare a cosa hai modificato se prima funzionava ed ora non più..hai aggiornato il market per caso?o modificato qualcosa del wi-fi?
-
Quote:
fier03
prova a pensare a cosa hai modificato se prima funzionava ed ora non più..hai aggiornato il market per caso?o modificato qualcosa del wi-fi?
Ci stavo pensando ma non ho modificato niente, il market non sembra si sia aggiornato perchè ho ancora la versione vecchia.
Potrebbe essere un problema del kernel dico da ignorante, perchè me lo ha fatto oggi e ieri pomeriggio ho installato il kernel 2.4.
Ma per questo fatto dovrebbe essere angelo a dirmi se è possibile
-
prova a rimettere il 2.3 se ce l' hai ancora..........
e vedi subito se è un problema di kernel o no..........
-
Quote:
ciuffo78
prova a rimettere il 2.3 se ce l' hai ancora..........
e vedi subito se è un problema di kernel o no..........
esattsmente!!oppure se nessun'altro ha questo problema col kernel 2.4 prova a riflasharlo,magari è andato storto qualcosa durante l'installazione..
-
Per ora non è più capitato, spero si stato un caso isolato.
Ho tutti i precedenti kernel solo che preferisco non mettere nuovamente il 2.3 per il problema del deep sleep che causava un consumo maggiore.
in caso si ripresenta provo a riflashare il kernel, consigliate qualche wipe insieme?
-
no, per il kernel non dovrebbe servire nessun wipe........ ;)
ma aspetta che sia Angelo a darti la conferma............ rotflrotfl