Visualizzazione stampabile
-
Si lo so che per il kernel non c'è bisogno di nessun wipe, mi sono spiegato male, intendevo ancora con qualche wipe in particolare potevo eliminare quel qualcosa che crea conflitto
-
Opssss.....;)
non saprei proprio........... Ci vorrebbe l' intervento di Angelo per capire cosa può essere la causa......... ed eventualmente come risolverla.......
il genio è lui......... rotflrotflrotfl
-
provo a buttarla li...........
stai usando SetCpu per caso???
-
Si lo uso con frequenza 200-1000
-
voltaggi delle frequenze????????
-
200mhz - 875mv
400mhz - 925mv
500mhz - 950mv
600mhz - 975mv
800mhz - 1025mv
900mhz - 1050mv
1000mhz - 1125mv
-
io le ho ancora più basse............ o_O
hai provato ad alzarle?????? non si sa mai.......
-
Ho alzato a 1175 quella da 1000 e 1050 quella da 800, vediamo un pò
-
non sono un esperto.........
ma penso che devi alzarle tutte di un po.........
come si fa a sapere che frequenza è in uso durante le varie operazioni??????? :o
bo, prova, se continui ad avere problemi anche alzando i voltaggi, allora mi sa proprio che il kernel non centra niente............:(
-
Nei prossimi giorni vedremo come si comporta
-
oppure prova a rimettere il 2.3, che fai prima...........
ora che ci penso, non lo avevo neanche provato il 2.4.........
ero rimasto al 2.3 che andava benissimo......... (anche il Deep Sleep...)
..... poi sono passato alla Miui........... rotfl
-
Salve io ho un problema..l account di posta "email" mi dice che ci sono vari messaggi in arrivo ma non me li mostra..mi dice solo ricevuti 3 ma non appaiono, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Risolto:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Risolto:-)
potresti anche dire come...............
può sempre tornare utile a qualcuno che magari ha il tuo stesso problema............. ;)
-
ho provato a fare cancella dati nelle impostazioni poi ho riaggiornato e sono uscite..
-
Super Angelom mi chiedevo se era possibile avere il vlingo originale del galaxy s2 dato che funziona offline sopratutto in attesa della tua rom aosp o se pensi di integrarla??
Sicuramente sara la migliore rom sulla piazza garantito, con i tuoi kernel fantastici ciao Angelom e buon lavoro!!!
-
Quote:
rixio7
Super Angelom mi chiedevo se era possibile avere il vlingo originale del galaxy s2 dato che funziona offline sopratutto in attesa della tua rom aosp o se pensi di integrarla??
Sicuramente sara la migliore rom sulla piazza garantito, con i tuoi kernel fantastici ciao Angelom e buon lavoro!!!
Vilingo offline?
Non credo esista!
-
Quote:
frankcilo
Vilingo offline?
Non credo esista!
Sto parlando dei comandi vocali by Vlingo della samsung intergrato nella rom stok :)
Che ne pensi?
Forse Angelom saprebbe risponderci!
-
Estraili dalla rom e prova a inserirli nella /system/app del telefono tramite root explorer
-
Angelo il volume dell interlocutore mi sembra un po bassino..vale per tutte le rom credo..tramite una tua guida sono riuscito ad aumentare quello del microfono in uscita ..ma non riesco a sentire quasi mai con voce chiara e sopratuttutto alta chi mi parla!Hai idea di quali valori modificare nel menu?grazie 10000:)
-
allora ho installato questa rom e ho scaricato il kernel 2.4 in prima pagina
la procedura di installazione del kernel.zip è questa:
-scaricare il kernel.zip
-spostare sulla sd del telefono l'kernel.zip
-riavviare il telefono in recovery
-applicare l'kernel.zip
-riavviate
Una volta riavviato il terminale scaricate dal market SetCpu e da lì settate la frequenza preferita della vostra CPU.
-
Quote:
Garysquib
Angelo oggi ho avuto 2 voolte lo stesso problema.
Attivo il wifi e navigo o market e in seguito lo disattivo e l'icona nella barra delle notifiche scopare ma se vado in impostazioni wifi viene scritto sotto il pulsante di attivazione, error, e il terminale si surriscalda.
Se tento di spegnere il terminale rimane su schermata nera e non si spegne e sono costretto a togliere la batteria.
Al riavvio risulta attivo il wifi e tutto va bene anche disattivandolo.
Da stamattina mi è successo 2 volte, la prima aggiornavo applicazioni del market e la seconda avevo navigato una decina di minuti
capitato anche a me il problema dell'error sul Wifi....ma senza surriscaldamento !
-
Un consiglio
Io vengo dalla MIUI 1.9.2 ed ero interessato a passare alla Thunderbolt ma volevo farvi le seguenti domande prima di passare a questa rom:
1: E' più stabile e con meno bug rispetto alla MIUI?
2: La durata della batteria è buona?Migliore rispetto alla MIUI?
3: Si può fare l'undervolting senza che ci siano gravi problemi di stabilità?
4: Per ora mi potete indicare, a patto che ce ne siano, i bug conosciuti in questa rom(parlo dell'ultima versione della rom ovviamente)?
Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte :)
-
non ho mai provato una MIUI ma penso di farlo oggi!per cui rispondo alle ultime
3) l'undervolting è presente e non ci sono problemi
4) bug mai visti
-
Quote:
masterdoo
Io vengo dalla MIUI 1.9.2 ed ero interessato a passare alla Thunderbolt ma volevo farvi le seguenti domande prima di passare a questa rom:
1: E' più stabile e con meno bug rispetto alla MIUI?
2: La durata della batteria è buona?Migliore rispetto alla MIUI?
3: Si può fare l'undervolting senza che ci siano gravi problemi di stabilità?
4: Per ora mi potete indicare, a patto che ce ne siano, i bug conosciuti in questa rom(parlo dell'ultima versione della rom ovviamente)?
Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte :)
1- Certamente SI, questa è basata sul firmware originale, mentre la Miui è un porting......
2- direi Ottima
3- si, in base alla tua cpu
4- bug io non ne ho trovati
;)
-
Problema ricarica...
Ciao a tutti... ho un problemino con l'ultima rom... non so se capita anche a voi... ma spesso quando spengo il cell e lo metto in carica... me esce il solito simbolo della batteria verde... ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo nero... e non carica... devo staccare la spina... rimetterla finchè comincia a caricare... come risolvo questo problema? :(
Grazie a tutti! ;)
-
prima di metterlo sotto carica, per caso lo scarichi completamente a zero???
-
Quote:
ciuffo78
prima di metterlo sotto carica, per caso lo scarichi completamente a zero???
Beh... era all'1% a dire il vero... un caso credo... no?
-
a me è capitato un paio di volte, ma solo perchè l' avevo completamente scaricata a zero........ (stavo facendo la calibrazione.......)
poi non è più successo..........;)
A proposito Wolf, hai risolto i problemi di battery drain che avevi????????
-
Quote:
ciuffo78
a me è capitato un paio di volte, ma solo perchè l' avevo completamente scaricata a zero........ (stavo facendo la calibrazione.......)
poi non è più successo..........;)
A proposito Wolf, hai risolto i problemi di battery drain che avevi????????
Dici quindi che devo metterlo in carica quando non è completamente scarico? Per dire... al 10%?
Sì sembra risolto... ho dovuto reinstallare tutto e ora sembra andare bene... ;)
-
Quote:
wolf1012
Ciao a tutti... ho un problemino con l'ultima rom... non so se capita anche a voi... ma spesso quando spengo il cell e lo metto in carica... me esce il solito simbolo della batteria verde... ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo nero... e non carica... devo staccare la spina... rimetterla finchè comincia a caricare... come risolvo questo problema? :(
Grazie a tutti! ;)
Ma perche voi lo spegnete!!!!
Io non lo spengo mai e mi basta il solito riavvio dopo aver flashato una nuova rom ,visto che tra rom e kernel almeno una volta la settimana lo riavvio.
-
Quote:
wolf1012
Dici quindi che devo metterlo in carica quando non è completamente scarico? Per dire... al 10%?
prova......... penso che anche al 5% possa andar bene.........
queste batterie non hanno effetto memoria, quindi puoi caricarle quando vuoi......;)
Quote:
Sì sembra risolto... ho dovuto reinstallare tutto e ora sembra andare bene... ;)
ottimo.........;)
-
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
-
Quote:
wolf1012
Grazie a tutti! ;)
Il triangolino giallo sarà dovuto a ciò https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
-
Quote:
angelom
Queste batterie NON devono MAI essere scaricate fino a 0, possono anche rovinarsi
neanche in caso di calibrazione???
tutte le guide che ho letto (tante......o_O) riguardo la calibrazione, dicono di farlo solo alla prima scarica.........
-
Quote:
Garysquib
No......... stiamo parlando di un altro problema............. ;)
quello riguarda il Root, qui parliamo di batteria.............
-
Quote:
ciuffo78
neanche in caso di calibrazione???
tutte le guide che ho letto (tante......o_O) riguardo la calibrazione, dicono di farlo solo alla prima scarica.........
Scaricando una batteria moderna a o% la danneggia e in alcuni casi non permette nemmeno di usarla più.
Personalmente quando faccio la calibrazione al 15% lo ricarico
-
penso che comunque quando il terminale si spegne, la batteria NON è completamente a zero.......... stacca prima.........intorno ai 3,5 mV..........
e questo tipo di batterie si rovinano quando scendono sotto i 3 mV.........
-
Quote:
alibaba99
allora ho installato questa rom e ho scaricato il kernel 2.4 in prima pagina
la procedura di installazione del kernel.zip è questa:
-scaricare il kernel.zip
-spostare sulla sd del telefono l'kernel.zip
-riavviare il telefono in recovery
-applicare l'kernel.zip
-riavviate
Una volta riavviato il terminale scaricate dal market SetCpu e da lì settate la frequenza preferita della vostra CPU.
... e giusta questa procedura con un Kernel in formato .zip ??
Grazie
-
Ma era una domanda la tua???????????????o_Oo_O
comunque si.........
una volta entrato in Recovery, vai su Install zip from SDcard, choose zip, e lo installi...........