Non mi pare... sulla 2.2 almeno non c'era l'immagine del boot :O:-X
Visualizzazione stampabile
Con tutte le ottimizzazioni fatte da Angelo dietro le quinte, io non mi sognerei mai di cambiare il firmware per via dell'immagine di boot o del decremento percentuale della batteria... ^^''
Fra parentesi, trovo molto comodo avere un'immagine diversa fra bootloader e kernel: in questo modo si puo' capire esattamente in quale fase del boot ci si trovi.
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Un hdd autoalimentato non funzionerà mai
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Falso!
Guarda
Guarda che non è sempre vero, dipende dalla corrente assorbita dall' adattatore usb dell'hdd.
Se quella fornita dall'uscita del cell non è sufficiente, l'hdd non partirà e quindi sarà impossibile leggerlo.
Gli adattatori usb per gli hdd non sono tutti uguali, e non tutti assorbono la stessa corrente, tanto è vero che parecchi hanno una presa per l'eventuale alimentazione esterna.
Io per esempio ho due adattatori: con uno l'hdd parte quando connesso all'S2, con l'altro, lo stesso Hdd deve essere alimentato esternamente per essere riconsciuto.
E non fa fede il fatto che se connesso al pc esso viene visto regolarmente, la quantita di corrente fornita dal pc è molto superiore di quella uscita dall'S2.
EDIT: A me lo script funziona anche collegando prima il cavo e poi l'hdd o la pendrive, e non solo il cavo già con la pendrive o l'hdd collegati.
Con il kernel 3.1 ho avuto problemi con il gps, lo scarto era molto elevato anche in spazi molto aperto e fuori città. Ho rimesso il kernel di chainfire ed è tornato tutto nella norma
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
A me il gps funziona normalmente
per kendragon
che software gps usi ,io proprio ieri per tutta la giornata ho usato il gps ed oltre al fix eccellente ho notato una precisione strabiliante , e ho testato ben tre software gps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io usavo copilot ,ma non ricevendo aggiornamenti dal 2010 ho preferito navigon come principale poi igo e sigyc che e aggiornatissimo ,restando che se copilot ricevesse aggiornamenti passerebbe al primo posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se parliamo di software gps siamo ot, qui siamo da angelom rom ,comunque la grafica pui bella sigyc,igo professionale ma poco personalizzabile ,il piu completo navigon se hai possibilita di una connessione dati solo all'avvio e poi puoi disattivarla
ovviamente concordo kernel angelom n.1 ,il link del consiglio pet i software gps non ce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti!
Volevo porre il mio contributo su questo fantastico kernel!
La versione 3.1 non mi crasha più o quantomeno è molto più stabile ;)
Quello che ho notato è che consuma di più, lasciando tutto come prima, ovvero flashando esclusivamente il nuovo kernel sopra il tuo 2.4, ho notato che consuma nettamente di più...non so come mai...
Ad ogni modo volevo chiederti una cosa carissimo AngeloM...ti è possibile aggiungere la funzionalità TUN/TAP sul kernel così che si possa utilizzare OPENVPN da Android? Sarebbe FANTASTICO visto che utilizzo molto il vpn per lavoro ;)
Dovresti trovare il modulo nel branch sottostante...o cmq giu' di li!
->Device Drivers
->Network Device Support
-> Universal TUN/TAP device driver support
Grazie mille davvero per la tua attenzione! Ciao Ciao!! :)
Guarda che il modulo tun.ko necessario è già inserito nel kernel in /lib/modules
Ti ringrazio :)
Non ci avevo fatto nemmeno caso, adesso tutto funziona alla perfezione! Grazie!
Funzionano le registrazioni delle telefonate?
Si, funzionano
Mitico Angelom dopo quasi 2 giorni di prova confermo ottimo kernel 3.1 senza riavvi e nessun problema buona anche la durata batteria complimenti ancora Angelom, ma della attesissima AOSP a che percentuale sei Angelom ????
Sono diciamo all' 85%
Ok Angelom molto bene e buon lavoro !!!:)
Angelo potresti postare l'apk della fotocamera originale della kh3 che mi sembra si l'ultima.
Vorrei vedere se sostituendola a quella modificata hanno risolto il problema dell'alone rosa su superfici bianche
questa rom ha dei bug noti?Ha temi o icone fluorescenti o psichedeliche??
Grazie
quindi funziona la radio, le foto sono come quelle della rom stock, e i video in full HD non scattano???
quindi mi pare di capire che non c'è motivo per non metterla!O sbaglio??
Ad ogni modo....leggo che è full wipe, cosa perdo se la flasho da recovery?
Perdi tutto ma prima di flashare ti conviene fare un backup della app con titanium e in seguito le ripristini e sei apposto.
Tra l'altro ripristinandole con titanium, quelle scaricate dal market mantengono il loro collegamento col market e vengono automaticamente aggiornate
per tutto intendi anche foto, video, sms???
Comunque prima di flashare da recovery è consigliato effettuare wipe cache e wipe dalvik
perfetto....quindi faró come a suo tempo feci per la MIUI!grazie mille
Ma il launcher della Sense integrato è un tema o è quello vero e proprio?
E' un launcher diverso da quello stock, comunque non è quello originale Sense
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Allora Angelo a che punto siamo con l Aosp?
cari ragazzi a quanto ho capito è l'ora di aggiornare la mia rom.
dopo l'installazione della 3.4 come faccio ad aggiornare il kernel?