Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera ho avuto un freeze..c'é da dire che il fatto é avvenuto dopo 2 ore di uso intenso del terminale..si era scaldato nella parte posteriore e ad un certo punto si é bloccato e ho dovuto togliere la batteria(non so se é dipeso anche dal fatto che la batteria era al 3 per cento)..forse si doveva ancora stabilizzare dato che avevo montato la 3.5 da poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si fatto
ma poi mi dice che manca in sysxbin un file..
comunque non importa. aspetto ancora.
per quel poco che ho potuto notare e' una rom scattante e veloce.
complimenti come sempre!
-
Ho installato appena adesso l'ultima versione della thunder e ho ripristinato le app tramite titanium ma xke nel menu non me le fa vedere?
-
Devi installare il nuovo busybox, leggi la procedura descritta qualche pagina più indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Devi installare il nuovo busybox, leggi la procedura descritta qualche pagina più indietro...
Ho installato busybox nella cartella bin e ho provato a ripristinare le app con titanium ma nnt, non funziona :(
-
Devi seguire il procedimento elencato da angelo..basta che segui quella guida di angelo e vai tranquillo..
-
Angelo, ho risolto tutti i problemi di freeze, Rootexplorer, setcpu, etc inserendo lo script Daemon tweak modificato da me, per cui ho settato che quando lo schermo è spento il processore lavora tra 150 e 500mhz e con voltaggi tra 850 e 900mv. Quando lo schermo è accesso, invece, la frequenza minima sale a 300mhz, con voltaggio minimo di 875mv.
A schermo spento, inoltre, viene spento un processore...
Tutto avviene in maniera istantanea, e non dopo qualche secondo come quando si imposta con setcpu, con conseguente maggiore fluidità e minori consumi.
Questa rom cosi fatta l' ho messa finora su 3 galaxy s2 e nessun problema finora, consumi da record!
-
installata la 3.5 dopo 12 giorni di prova con la 3.4, che per me era già una bomba (con i voltaggi di angelom e kernel abyss 1.4 finalmente la mattina mi svegliavo con solo il 3% in meno di batteria e wifi lasciato attivo...)
due domandine, premesso che non ho avuto problemi con titanium (ma non ho la pro), né con setcpu:
- sarà disponibile anche il tema della 3.4
- dov'è finito il widget delle e-mail
- mancano anche quelli di maps (ma non ne faccio uso, giusto latitude ogni tanto)
-
Fatto ho installato tutto perfettamente, titanium backup funziona ora, grazie mille angelom che mi hai aiutato a risolvere questo problemuccio.Colgo l'occasione per farti i complimenti questa rom è fantastica in tutto e per tutto, molto fluida, reattiva, bella graficamente, stabile, e ora provo a vedere come si comporta con la batteria ora che ho freezzato molte app inutili(molte delle quali di sistema :DD), speriamo che la batteria almeno mi arrivi a sera, visto che io il telefono lo utilizzo molto sia per chiamare che per mandare messaggi, un po di internet, facebook e altre app che utilizzano connessioni internet e un po di smanettamenti vari :D.
Comunque ancora complimenti per l'ottima rom, straordinaria in tutto e per tutto....
-
io ho problemi alcune volte quando mi trovo a scorrere delle pagine internet o all interno di app tipo androidiani..mi capita che non prende bene il touch e l imput di scorrere in una determinata direzione..rimane bloccato e dopo 3-4 secondi esegue il comando richiesto..ora ho provato a cambiare kernel e per il momento sta andando tutto liscio..
-
Io con il browser non ho problemi di touch
-
No vabbe il browser è un esempio..ora che ricordo è successo anche con titanium mentre scorrevo la lista di app..
-
I valori del touch li ho messi a 0, quindi più sensibile di così non è possibile. Calcola che nel kernel stock il valore è a 15 (a valore più alto corrisponde meno sensibilità). A me addirittura devo stare attento anche a sfiorare lo schermo.
-
Aspetto con ansia il tema della vecchia 3.4..semplice,senza tanti fronzoli
-
Domani o domenica esce....
-
volendo rimettere il kernel abyss 1.5 dove lo trovo?..ora sono con nephatimine..
-
Al momento non ho rilasciato il solo kernel, lo farò domani.
-
Allora sono l unico fesso che nn riesce a far partire titanium?? Ora ci riprovo.
Installo busybox installer, lo installo e poi cancello il file e poi scarico e installo busybox normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
devi andare nella cartella system/xbin cancellare busybox..poi scarichi dal market busybox e lo installi
-
no prima cancelli il file,poi installi busybox installer e poi installi busybox
-
1)Scaricare dal Market Busybox Installer
2)Con root explorer andare in /system/xbin e cancellare il file Busybox
3)Lanciare Busybox Installer e installare il nuovo busybox
-
grazie a tutti per i suggerimenti
mi sono impegnato ma..nulla!!rotfl
uso titanium free e rimetto le app a mano!
no problem
-
Angelo ho appena montato la tua rom...tutto perfetto e la rom è una bomba come sempre...ho solo un problema col market nuovo,e penso non dipenda dalla rom cmq...una sola cosa...il tema galaxyblue è inguardabile..attendo trepidamente il tema della 3.4 ed ancora di piu il tema rosso se mai lo farai!!!grazie cmq!!
Inviato dal mio Check's Galaxy SII v3
-
Il tema tipo 3.4 uscirà domani o domenica...
Che problema hai con il nuovo market?
-
Beh quando aggiorno le apps,a volte non sempre mi si pianta nella scermata bianca con scritto caricamento,ma non carica nulla e non va avanti...ma lo faceva anche con altre roms
-
Questo difetto lo fa anche a me ed è dovuto al nuovo market, con quello vecchio non succede...
-
ciao angelom rom spettacolare ti volevo chiedere una cosa se posso è possibile sapere dove sta la cartella degli sfondi non riesco a trovarla ce ne sono alcuni belli e li vorrei salvare
-
Infatti immaginavo...ottima rom cmq..come voltaggi consigli sempre quelli del primo post,eventualmente alzati in caso di freeze?
-
Quote:
angelom
Questo difetto lo fa anche a me ed è dovuto al nuovo market, con quello vecchio non succede...
Si infatti.........
Angelo, hai avuto modo di dare un occhiata all'applicazione market updater????
-
Quote:
berny72
ciao angelom rom spettacolare ti volevo chiedere una cosa se posso è possibile sapere dove sta la cartella degli sfondi non riesco a trovarla ce ne sono alcuni belli e li vorrei salvare
Sinceramente a memoria non ricordo, comunque quanto prima ci do un'occhiata e te lo dico.
@fier03
Si, come voltaggi consiglio quelli del primo post adattati al proprio cell.
@Ciuffo78
Ora controllo
-
Angelom dopo 24 ore che monto la 3.5 sono estasiato dal thema galxyblue che hai messo su non ne posso fare piu a meno...bellissimo...
La rom va velocissima senza problemi ok titanium pro ho messo i tuoi voltaggi ed a screenoff
ho messo 150/150 questa volta tutto ok alla ricezione di chiamate risponde al volo
spettacolare!!!
Ma la nota strabiliante e' l' ulteriore ottimizzazione dei consumi della batteria, sono ancora al 64% dopo 20 minuti di chiamate 4 sms ed quasi 2 ore di wifi con il primo ciclo di batteria dopo il wipe batteri MITICOOOO!!!! :D
Grazie infinite Angelom!
-
buonasera a tutti :-)
volevo chiedre chi mi consiglia un kernel very power per questa rom, esattamente la 3.4 (h provato la 3.5, ma non mi piace , troppo personalizzata, preferisco la3.4 perche è molto vicno all'originale)ho su questo kernel Thunderbolt 3.1, però leggevo che ce ne sono di piu performanti, se qualcuno è cosi gentile da postarmene uno power io ringrazio :-)
ps
io riscontro sempre questa specie di problema con la luminosità automatica, nel senso ke se sono in ambienti bui la luminosità del display rimane scura, se ic tanta luce diventa bello luminoso, dovrebbe essere un pò il contrario no?
comunque non c'è modo di risolvere per la luminosità scarsa su ambienti poco luminosi?
altra info, quando esco dai messaggi, tornando in dietro col tasto back, ci mette qualche secondo a tornare alla home, è normale?
io provengo da un desire hd e mi sembra anormale, però chiedo a chi ne sà piu di mè:-)
-
potevi rimanere con la 3.5.................
Tra qualche giorno Angelo rilascerà un tema come quello della 3.4...........
per il discorso della luminosità, è giusto che funzioni così........... al buio cala, e al sole aumenta.........
se proprio non ti trovi, puoi disabilitarla, e impostarla manualmente..........
-
Ciao Ciuffo problemi con il nuovo kernel?
-
Quote:
angelom
Ciao Ciuffo problemi con il nuovo kernel?
No no, nessuno.......... funziona tutto a meraviglia............ ;)
leggevo di qualcuno che lamentava problemi con il touch........... io non ne vedo.........
-
Ho controllato l'applicazione MarketUpdater ed è come pensavo: in pratica si occupa di informarci quando ci sono nuovi aggiornamenti di tutte le applicazioni che abbiamo installato. Ora voglio vedere se modificando il codice smali riesco a bloccare l'update del market
-
mmmmhhhh peccato.........
ok, se ci riesci va bene, ma non diventare matto per sta cosa, come dicevi tu, mica ci stiamo tutto il giorno sul market......... rotflrotfl
-
grazie della risposta :-)
angelom, un kernel very power per la 3.4 me lo linchi?;)
-
Domattina posto il link per l'Abyss 1.5
-
Quote:
mschumy82
grazie della risposta :-)
angelom, un kernel very power per la 3.4 me lo linchi?;)
Potresti provare abyss 1.4 in attesa dell'1.5 di domani