splendida e scattante.
per ora tutto bene.
il tema blu a me piace molto!
ho visto che hai dato il kernel a batista.
non ho mai provato una sua rom.
magari con il tuo kernel mi viene l'ispirazione..
grazie angelom!
Visualizzazione stampabile
splendida e scattante.
per ora tutto bene.
il tema blu a me piace molto!
ho visto che hai dato il kernel a batista.
non ho mai provato una sua rom.
magari con il tuo kernel mi viene l'ispirazione..
grazie angelom!
grazie angelom:-)
per ciuffo 78, ma ha grandi novità la 3.5 ?
io l'ho provata pochissimo, perche il tema non mi piaceva e non ho resistito, ma dici che vale la pena passare alla 3.5?chiedo anche a tè angelom..
o con un buon kernel posso rimanere alla 3.4?
perche i cosumi sono da record :-)il dhd beveva che era un piacere!!
mi devo solo abituare ai colori del super amoled plus, xkè sono un pò strani in confronto all'lcd, però consuma niente sto galaxy grazie alla tua rom angelom :-)
attendo notizie
x i settaggi in prima pagina dei voltaggi, bisogna avere setcpu o bisogna impostarli da qualche parte come script?
abbiate pazienza ragazzi sono nuovo di questa bellissima creatura rotfl
ps
se qualcuno nella provincia di pavia ha bisogno il jig io ce l'ho :)
se posso essere d'aiuto ben volentieri :)
grazie ciuffo
allora aspetto domani per avere il kernel ;)
per la domanda di prima, penso che Angelo saprà spiegarti meglio............ ;)
vedi tu, o tieni la 3.4 e aggiorni solo il kernel........
o passi alla 3.5 e aspetti che venga rilasciato il Tema "standard"........
non penso comunque che ci siano grandi cambiamenti a livello di firmware.........
per cambiare i voltaggi, devi usare un programma che ti permetta di farlo, tipo SetCpu o simili........
per ora la 3.5 va benissimo. attendo il vecchio tema per togliere qualche fronzolo :)
ho notato che sono state eliminate alcune apk, sarebbe possibile reinserirle in qualche modo? nello specifico
. news e meteo
inoltre continua a non visualizzare quando il gps è attivo (niente simbolo del satellite insomma)
ciao
mauz
ciao angelom hai avuto modo di vedere in quale cartella sono i wallpaper?
1)Scaricare dal Market Busybox Installer
2)Con root explorer andare in /system/xbin e cancellare il file Busybox
3)Lanciare Busybox Installer e installare il nuovo busybox
Forse questo fix andava riportato anche in prima pagina.
Aggiornato primo post:
Rilasciato Abyss kernel 1.6 per Thunderbolt
Changelog in prima pagina
Beh, qualche miglioramento ho provato ad apportarlo, sarete voi poi a confrontare
stavo per fare la stessa domanda....
che differenza sostanziale c'è tra OndemandX Smartass e Ondemand ?
Ho notato che lo smartass sembra avere risposte più immediate....ha uno scaling più sensibile e reattivo...ma probabilmente consuma anche di più rispetto ad ondemand....
Inizio a flashare la 3.5 =)
Impostate quello che più vi piace, non ci sono problemi.
La differenza sta nell'algoritmo con cui sceglie le frequenze. Ogni governor ha un suo algoritmo, e ognuno è diverso dall'altro.
Fate magari dei test e scegliete in base alle esigenze.
mi sai dire qual è quello che "fa consumare meno" batteria????
o i governor non centrano in questo caso???
a me non interessa che il telefono sia una scheggia con overclock e governor vari....... anche perchè lo è già di suo........... ;)
Dipende dai voltaggi che usi: se sono stabili non hai problema, se invece hai qualche voltaggio instabile (per es. che ne so, quello dei 300Mhz) può succedere che magari su ondemand che lo usa 10 sec. non hai nessun problema, mentre su ondemandx, che per es. lo usa per 5 min., il problema ce l'hai
raga'...è normale che se tengo il cell in carica...va maledettamente a scatti??? nn so cm risolvere qst problema o_O
Angelom mi domandavo se ci sia la possibilita di creare un kernel con le attuali ottime doti di velocita e risparmio energetico ma con in piu la possibilita di diminuire i tempi di ricarica della batteria????
cosa ne pensi Angelom, dato che ormai senza ombra di dubbio il tuo kernel Abyss e' il migliore sulla piazza, quindi il piu esperto a rispondere a questo quisito?
si potrebbe anche fare.......... ma la batteria avrebbe vita corta...........
quindi perchè rischiare???
poi aspetta la risposta di Angelo, che lui sicuramente ne sa di più........ ;)
Angelo, ho impostato come governor ondemandx, ma in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq non trovo la cartella ondemandx con dentro i vari settaggi.
È normale?
Si, è normale
Ciao volevo sapere come reinpostare come lw il touchwizz avendo messo il miui come predefinito
Perfetto grazie volevo sapere visto che e stato rilasciato pure il kernel 1.6 dopo che lo scarico come va installato?
Ok tutto perfetto dopo cerco di settare i voltaggi come consigliato da angelom con overclock a 1,5 qualcuno li ha settati ? e se si avete trovato tutto più fluido? e la batteria come si comporta? Grazie
tu angelo che governor utlizzi?
Smartass V2
E normale che il cel si riavii da solo da un momento all altro? Dopo il riavvio mi rimette tutte le pagine che io avevo tolto dalla home quelle vuote in più per intenderci..
Quindi succede a tutti? non si può risolvere questa cosa?:(