Non credo proprio............. o_O
A me NESSUN problema................
Visualizzazione stampabile
a me con l 1.6 non si è mai riavviato..inoltre ho letto di parecchi che si lamentano per l aggiornamento del market..al mio ancora deve aggiornarsi..:-)
Quindi che mi consigliate di fare? aspetto qualche giorno per far stabilizzare la rom?
Adesso per esempio ho installato world series of poker avviato si e frezzato il cel e ho dovuto togliere la batteria
devo aggiornare la fima rotfl uso la thunderbolt 3.5 con kernel abyss 1.6
angelo come va col tema?cmq OT non so se avete letto,ma su samfirmware è uscita la ki3 2.3.5
Allora aspetto un attimo, se esce quella ufficiale aprirò un nuovo Thread sulla 2.3.5....
io qualche giorno fa avevo messo per un attimo la KI4 per vedere se c erano state migliorie..ora però da quando ho flashato la 3.5 non riesco più a togliere col jig il triangolino giallo all avvio del cell..mi sono fregato per quel fatto del bootloader?
No, ti sei fregato quando hai messo la KI4 stock, la Thunderbolt non fa l'upgrade del bootloader
Installata thunderbolt 3.5 con kernel abyss 1.6
Prima rom non stock che installo.
che dire... quanto a velocità è spettacolare ora devo testare solo l'autonomia...
un solo problemino... l'app per gli sms non dovrebbe essere modificata per rimuovere il limite dei 10 contatti ? appena seleziono l'undicesimo contatto mi compare il messaggio di massimo 10 contatti disponibili.
sapete consigliarmi su cosa fare x rimuovere questo limite ?
Sono stati aperti dei thread apposta qui sul forum. La KI4 ha il bootloader modificato per non consentire al jig di resettare il contatore. Se dovete flashare una stock rom non usate la KI4 ma un'altra precedente.
Ora è uscita la versione basata su KI3 (GB 2.3.5) sulla quale inizierò il lavoro domani, poichè la politica di Samsung è quella di bloccare il bootloader, attenzione a flasharla perchè non si sa a quello a cui si va incontro. Aspettate qualche giorno, non fatevi prendere dalla fretta.
non è possibile fare il dowgrade del bootloader?
Angelom :
Visti i fermenti per ora sto ancora con la Thunder 3.4
Posso flashare Abyss kernel 1.6 ?
E' compatibile con la Thunderbolt 3.4 ?
Si, è compatibile.
@acul90ml
Per ora è ancora possibile (KI4), ma non è detto che nelle prossime versioni lo sia. Quindi attenzione a quello che fate.
Già confermato.....
Sicuramente fra qualche giorno avremo la 3.6 con gb 2.3.5
Per il tema devo ancora decidere, ma ora, cosa più importante, devo controllare se quelli della Samsung hanno bloccato qualcosa...
Grandeeeeee........... :)
come detto oggi, sei instancabile............... ;)
Angelo ma quindi hai interrotto il lavoro sulla Aosp e ripreso questa, o riesci a gestire contemporaneamente Miui, Thunder e Aosp?
Fra qualche giorno esce anche una nuova versione della aosp, oggi ho postato la nuova miui...
Che dite ragazzi....... Lo facciamo costruire un monumento in onore a Angelo??????? rotflrotflrotflrotflrotfl
A parte gli scherzi, complimenti davvero............ ;)
Forza Angelo!!!!
Modem KI3, flash da recovery!!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
angelo come faccio a fare il downgrade del bootloader?
Leggi questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ttenzione.html
Se leggi bene si può anche solo flashare il bootloader modificato, così non devi reinstallare nulla...
Angelo ne approfitto per farti una domanda..........
pensi che in qualche modo si possa disabilitare di default il Noise Suppression (la riduzione dei disturbi sulle chiamate)????????
so che altri ci hanno provato, ma senza risultati.........
Che dici, si può far qualcosa????????
Penso che qualcosa si possa fare, però non aspettarti miracoli, io l'ho disattivata tramite codice digitabile da tastierino telefonico e non è cambiato molto, anzi quasi nulla....