Visualizzazione stampabile
-
Io non ho chiesto altri temi, io ho chiesto solo il tema classico insieme al tuo che giustamente personalizzi, così a chi non dovesse piacere il tuo può sempre avere la possibilità di mettere il tema classico. Se la mia richiesta ti ha dato fastidio fai conto che non ti ho chiesto nulla, anzi continuo a ringraziarti per il lavoro che stai facendo in questo momento a nome degli altri ( perchè io da quando non hai messo più il tema standard non ho più aggiornato la rom).
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
grazie mille ...
al solito, prima del flash occorre full wipe, giusto ?
-
Quote:
jonata
grazie mille ...
al solito, prima del flash occorre full wipe, giusto ?
Yes fare i vari wipe quando si flesha una nuova rom è sempre consigliabile, per me l' installazione pulita è una priorità.
-
scusa Angelo ma questo tema ha dei problemi di visualizzazione,lasciamo perdere i colori,quelli sono questione di gusti ma la definizione e' una cosa oggettiva.
grazie
-
confermo che è un pò bruttino come tema...se si potesse avere il tema originale o questo aggiustato sarebbe il top....
-
Quote:
lupu87
Per la calibrazione della batteria basta:
- caricarla al 100%
- entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok
oppure dopo bisogna fare scaricare completamente il telefono senza mai ricaricarlo e poi Effettuare una ricarica completa senza interruzioni? grazie
nessuno può risp?Grazie
-
i have same problem as i hade with CriskeloRom v6 it whith the theme but he fix it this on v7 some apps doesnt work FC like tweetdeck you can try that now i have same problem.
-
Quote:
lupu87
nessuno può risp?Grazie
Allora da quello che so io è carica al 100%,entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok,fatto questo fare scaricare il cell al di sotto del 5%,ricaricarlo da spento e se si vuole essere pignoli rifarlo scaricare al 5% circa e ricaricarlo d'acceso,tutto qui.
-
Quote:
Rivi70
Allora da quello che so io è carica al 100%,entrare in recovery , andare su Advanced, scegliere Wipe Battery Stats e dare ok,fatto questo fare scaricare il cell al di sotto del 5%,ricaricarlo da spento e se si vuole essere pignoli rifarlo scaricare al 5% circa e ricaricarlo d'acceso,tutto qui.
Un battery wipe a device completamente carico e piu che sufficiente :)
se proprio non avete voglia di sbattervi ci sono diverse apk (vedi battery calibrator) che fanno tutto da device avviato,in fondo si tratta solo di azzerare le statistiche batteria,non aspettatevi miracoli;)
-
@Angelom :
si puo' avere il linkper il download del kernel Thunderbolt test 12 ?
grazie
-
a me il tema piace non poco XD molto carino :) complimentoni come sempre :)
-
Ottimo lavoro angelom, la sto scaricando. A proposito mi faresti la gentilezza di dirmi come posso prelevare l'immagine che ha la tua lockscreen (quella con il fulmine per intenderci) per piazzarla anche sull'altro mio galaxy che usa altra rom? mi piace moltissimo, ma non so dove andarla a pescare
-
Thunderbolt Test Kernel 13:
Changelog:
Abilitato ThumbEE
Aggiunto Modulo tun.ko
Link Thunderbolt test kernel 13:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Modulo CIFS per Thunderbolt test Kernel 13:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Thunderbolt 12 where awsome on battery usage.
and please go back to your old theme.
-
Angelo complimenti per il lavoro che fai con la qualita' e continuita' in cui sviluppi le migliori rom sulla piazza, per quanto mi riguarda il tema e molto bello a me piace e non poco spero di trovarlo anche in futuro, adesso mi appresto ad installare il kernel test 13 che miglioramento ci troveremo?
-
angelo a cosa servono questi moduli che tu ai abilitato grazie ? grande lavoro
-
Quote:
mitic
Per il ThumbEE leggi qui:
ARM architecture - Wikipedia, the free encyclopedia
Il modulo tun.ko serve per il VPN
Il modulo CIFS ti permette di "leggere" dal tuo terminale Android il contenuto del tuo hard disk del PC o una sua cartella, devi conoscere l'IP e dare una Password.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Il modulo CIFS ti permette di "leggere" dal tuo terminale Android il contenuto del tuo hard disk del PC o una sua cartella, devi conoscere l'IP e dare una Password.
Come si usa il modulo cifs?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo sfondo di defoult della thanderbolt 2.7 perche la ho cambiata per sbaglio ma non riesco ha trovarlo grazie
-
Quote:
kendragon
Come si usa il modulo cifs?
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Devi usare CIFS Manager incluso nella rom
-
Angelom trovo veramente molto cambiata la tua rom, ero rimasto alla 2.3 ;) direi che gli accorgimenti grafici sono veramente tanti. Una cosa però.... l'ho notata quando uso il programma androidiani e apro le varie pagine, quello strano effetto grafico che fa nell'apertura della pagina, lo trovo molto brutto, perchè sembra un difetto di visualizzazione. Non potresti lasciare tutto come era nella precedente rom? molte altre cose le apprezzo... ma questo proprio è molto deludente.
Poi altra cosa, sono questi accorgimenti grafici che hanno aumentato il tempo di boot? rispetto alla 2.3 che usavo, adesso per avviarsi ci mette non esagero almeno 30 secondi in più ;(
-
Quote:
angelom
insomma, ne più ne meno di samba.
-
Angelom, funzionerebbe sulla tua rom:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1154252
Si potrebbe installare il tema?
Da quel che ho capito mi pare di si.
Puoi confermare?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
keres
Non so se funziona visto che la mia è una rom odexed
-
Ciao angelom complimenti per il tuo ultimo kernel semplicemente superiore...
Io dopo una settimana intera di lavoro sono riuscito filnamente a fare una bella cosetta, poi magari dacci un'occhiatina..
-
Quote:
LeoMar75
Ciao angelom complimenti per il tuo ultimo kernel semplicemente superiore...
Io dopo una settimana intera di lavoro sono riuscito filnamente a fare una bella cosetta, poi magari dacci un'occhiatina..
Ciao Leo,
l'applicazione già l'ho scaricata... Appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
Ora vorrei avere un pò di tempo per creare una rom aosp
-
Quote:
angelom
Ciao Leo,
l'applicazione già l'ho scaricata... Appena ho un pò di tempo ci do un'occhiata.
Ora vorrei avere un pò di tempo per creare una rom aosp
Bella idea! Bravo sarebbe fantastico in effetti, basta con la robbaccia Samsung nel telefono!
Buon lavoro!
-
Hey angelom, ma per la miui hai perso completamente interesse? oppure la ritieni ancora troppo acerba?
-
grande angelom sarebbe meraviglioso che tu creassi una rom aosp magari con la nuova 2.3.5 ???
approposito sta per uscire a breve la KG6, ci lavorerai? :)
-
dove ai letto questa notizia della kg6..... angrelo dai aspettiamo un tua rom aosp
-
kernel 13
ciao angelo ho flashato da poco la tua ultima relaise del kernel volevo sapere se il profilo a sreen off lo metto a 400 o 500 cosa consigli
grazie
-
Quote:
jackp75
ciao angelo ho flashato da poco la tua ultima relaise del kernel volevo sapere se il profilo a sreen off lo metto a 400 o 500 cosa consigli
grazie
Il lo metto a 400
-
Quote:
angelom
Il lo metto a 400
Ok grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
Al lavoro su XXKG6 e Thunderbolt kernel con supporto BNL
-
Quote:
angelom
Al lavoro su XXKG6 e Thunderbolt kernel con supporto BNL
Mitico gia a lavoro sei il migliore in assoluto!!!
-
Terminato Thunderbolt kernel test 14:
Attivato il BLN
-
Quote:
angelom
Terminato Thunderbolt kernel test 14:
Attivato il BLN
ottimo angelo si potrebbe avere il link per provarlo ???
-
Quote:
jackp75
ottimo angelo si potrebbe avere il link per provarlo ???
E' completamente funzionante e attivabile tramite l'apk del market BLN Control (sia la versione free che PRO), ma verrà rilasciato insieme alla nuova rom.
-
ho scaricato bln free cosi' sono pronto per l'aggiornamento ma non ho ancora capito a che serve :(:(