Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
C'è la possibilità di farti un MONUMENTO in tuo ONORE ???? rotflrotflrotfl
-
Scusate... x caso qualcuno alla la BB KG6 installabile tramite CWM ???
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Ho su la 2.8 da stamattina....davvero ottima!
Complimenti Angelo!
:)
-
Complimenti Angelom!! una rom davvero stupenda ;) graficamente fa impazzire...con i nuovi effetti luminosi alle icone...
Unica cosa che non capisco, è il boot di avvio, circa 40 secondi in più rispetto alla tua vecchia versione 2.3 o ad altre rom che ho provato ultimamente che hanno un boot fulmineo (con stessi programmi installati, visto che metto sempre il backup da titanium). Anche voi avete notato questa lentezza nel boot? da specificare che prima di installarla ho fatto i soliti 3 wipe
-
Quote:
angelom
Appena ho un pò di tempo farò dei temi alternativi.
Ora sto lavorando per aumentare di un 15% l'audio del GSII
angelo se riesci ad aumentarlo come hanno fatto con la cyanogen siamo a posto. ho ad esempio fatto un raffronto con l'audio delle notifiche dei miei due galaxy, uno con la tua rom e l'altro con la cyanogen, e non ci sta storia, la cyano ha di default un audio esagerato ;) se riesci a scoprire il segreto...la tua sarà una rom superlativa!!
-
Quote:
moro30
Complimenti Angelom!! una rom davvero stupenda ;) graficamente fa impazzire...con i nuovi effetti luminosi alle icone...
Unica cosa che non capisco, è il boot di avvio, circa 40 secondi in più rispetto alla tua vecchia versione 2.3 o ad altre rom che ho provato ultimamente che hanno un boot fulmineo (con stessi programmi installati, visto che metto sempre il backup da titanium). Anche voi avete notato questa lentezza nel boot? da specificare che prima di installarla ho fatto i soliti 3 wipe
Perchè carica i moduli slow-work.ko, cifs.ko e tun-ko che prima non c'erano e che pesano circa 4 mega. Gli altri kernel non li hanno proprio.
-
Quote:
angelom
messa su immediatamente!!!...
hehehe
-
Quote:
masterverona
messa su immediatamente!!!...
hehehe
Naturalmente fatemi sapere se è tutto ok...
-
Quote:
angelom
Perchè carica i moduli slow-work.ko, cifs.ko e tun-ko che prima non c'erano e che pesano circa 4 mega. Gli altri kernel non li hanno proprio.
capito ;) non avevo letto molto su queste feautures ;)
-
Quote:
angelom
Naturalmente fatemi sapere se è tutto ok...
grazie angelom la sto per mettere su ti volevo solo chiedere una cosa hai aggiunti questo Modificata l'app Phonekk@. apk togliendo la suoneria incrementale
-
Nessuno ha la BB KG6 x CWM??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chiedo troppo per le foto vero??rotfl
-
Scusatemi ma il kernel si flasha dalla recovery cwm giusto? Dato che è un file zip.
-
ciao angelom l'ho istallata per adesso mi da un errore mi dice siamo spiacenti il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente riprovare
da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi ma il kernel si flasha dalla recovery cwm giusto? Dato che è un file zip.
yesss
mi avete convinto!!
sto flashando!!:)
ancora quella brutta animazione inavvio??
angelooooo!!1
wahahahah
grazie del tuo lavoro!
-
Quote:
berny72
ciao angelom l'ho istallata per adesso mi da un errore mi dice siamo spiacenti il processo android.process.acore si è arrestato improvvisamente riprovare
da cosa potrebbe dipendere?
Prova a reinstallarla facendo un wipe data/factory reset
-
Quote:
angelom
Prova a reinstallarla facendo un wipe data/factory reset
può dipendere dal fatto che avevo bloccato il processi voicemail composiz 2.3.4 con titanium l'errore me lo dava quando tenetavo di aprire il reparto telefono
-
Quote:
berny72
grazie angelom la sto per mettere su ti volevo solo chiedere una cosa hai aggiunti questo Modificata l'app Phonekk@. apk togliendo la suoneria incrementale
Angelom puoi per favore rifare il fix per quella odiosa suoneria incrementale? purtroppo ho provato anche a mettere il vecchio fix del phone.apk ma su questa tua versione di rom non funziona ;(
-
messoanche kernel 15
mi spiegate come funziona il cif che non riesco a capire i dati che devo inserire
e magari anche il bln
grazie
ps. fatto pure test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596 non male !!
ps. fatto anche quadrant
CPU 1600
SCORE 3960
p.s. angelo quando setto cpu a 1600 il cell inizia a scottare e poi si impalla.mi e' successo anche con la rom precedente non tua.
c'e' qualcosa che posso fare?
-
Quote:
tegolina
messoanche kernel 15
mi spiegate come funziona il cif che non riesco a capire i dati che devo inserire
e magari anche il bln
grazie
ps. fatto pure test con antutu
CPU 1504
SCORE 6596 non male !!
p.s. angelo quando setto cpu a 1600 il cell inizia a scottare e poi si impalla.mi e' successo anche con la rom precedente non tua.
c'e' qualcosa che posso fare?
Probabilmente il tuo processore non supporta bene i 1600, metti OC max a 1500 e, data questa instabilità, ricordati di NON selezionare set on boot.
Per il bln devi attivare BLN Control, imposti le tue preferenze, e quando perderai una chiamata, i tasti soft-touch lampeggeranno (l'ultima versione ha problemi a notificare gli sms) ;)
Mi dispiace ma non ho ancora usato il modulo CIFS
-
credo che sia il caso di postare eventualmente una guida x il modulo CIFS..io ci sto provando, ma nn ci sono ancora riuscito a farlo funzionà :(
-
Quote:
NeGriTa
Nessuno ha la BB KG6 x CWM??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccola:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
angelom
Grazie 1000 Angelo !!! Adesso vedo come va il kernel e questa KG6 sulla tua rom 2.3 !!! Ho installato il BLN Control... ma nn vorrei averlo configurato male io... xkè sembra che consumi di + la batteria !!! Ora vedrò in questi giorni !!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazie 1000 Angelo !!! Adesso vedo come va il kernel e questa KG6 sulla tua rom 2.3 !!! Ho installato il BLN Control... ma nn vorrei averlo configurato male io... xkè sembra che consumi di + la batteria !!! Ora vedrò in questi giorni !!!
Se hai il BLN attivo è normale che consumi di più: nelle specifiche dell'applicazione dice che quando è attiva consuma almeno l'1% l'ora
-
Quote:
angelom
Se hai il BLN attivo è normale che consumi di più: nelle specifiche dell'applicazione dice che quando è attiva consuma almeno l'1% l'ora
Allora Angelo ti posso fare una domanda ??? Mi basta solo un si o no !!!
Ma c'è la possibilità di configurarlo x consumare meno oppure no ???
Se nn è possibile lo tolgo... tanto era solo uno sfizio !!!
-
Quote:
NeGriTa
Allora Angelo ti posso fare una domanda ??? Mi basta solo un si o no !!!
Ma c'è la possibilità di configurarlo x consumare meno oppure no ???
Se nn è possibile lo tolgo... tanto era solo uno sfizio !!!
Io non l'ho tolto, però l'applicazione ce l'ho disattivata e la attivo solo quando effettivamente mi serve (per esempio quando aspetto una telefonata importante). Secondo me basta solo disattivare il BLN quando non serve realmente, perchè quando è disattivato non consuma.
-
Quote:
janesh
angelom, c'è la possibilità di applicare qualche mod x utilizzare i pulsanti del volume, o quello della home x scattare foto/video? sarebbe davvero utilissimo..;)
è compatibile con questa che circola su XDA?
-
Quote:
janesh
è compatibile con
questa che circola su XDA?
Non lo so perchè non la ho provata
-
ho provato in google per il modulo cifs ma non ho trovato nulla di comprensibile!!
angelo una bella guida o un link ?
grazie
-
Quote:
tegolina
ho provato in google per il modulo cifs ma non ho trovato nulla di comprensibile!!
angelo una bella guida o un link ?
grazie
Appena ho un pò di tempo la posto.
Il modulo cifs in pratica serve quando vogliamo vedere l'hard disk del nostro pc o una cartella di esso sul nostro cell.
-
Quote:
angelom
Io non l'ho tolto, però l'applicazione ce l'ho disattivata e la attivo solo quando effettivamente mi serve (per esempio quando aspetto una telefonata importante). Secondo me basta solo disattivare il BLN quando non serve realmente, perchè quando è disattivato non consuma.
Ok grazie x la dritta Angelo !!! Ultimissima cosa : Meglio se metto la 2.8 o posso lasciare la 2.3 con il kernel15 e KG6 ???
-
Angelom, ho installato la versione 2.8, Tutto ok. Ho però un problema, ho messo nella sd il Kernel 15 ma dopo aver installato la 2.8 quando vado in modalità recovery ad aprire external sd qusta volta non mi apre nulla e quindi non posso fare l'aggiornamento del kernel. Mi puoi spiegare come mai da recovery non riesco più ad entrare nella memoria esterna mentre prima ci riuscivo? ( Debug USB è attivo).
-
Quote:
ggallel
Angelom, ho installato la versione 2.8, Tutto ok. Ho però un problema, ho messo nella sd il Kernel 15 ma dopo aver installato la 2.8 quando vado in modalità recovery ad aprire external sd qusta volta non mi apre nulla e quindi non posso fare l'aggiornamento del kernel. Mi puoi spiegare come mai da recovery non riesco più ad entrare nella memoria esterna mentre prima ci riuscivo? ( Debug USB è attivo).
Mi aiutate per piacere?
-
come e dove va flashato il kernel 15?io ora ho la 2.8 apro odin e in quale finetra lo carico e dove va messa la spunta?
-
Quote:
DegLion
come e dove va flashato il kernel 15?io ora ho la 2.8 apro odin e in quale finetra lo carico e dove va messa la spunta?
Io sto provando a farlo in modalità CLOCKWorkMOD Recovery, trattandosi di un file .zip. Solo che quando vado a fare install zip from sd card, poi choose zip from sd card e quindi external_sd, non mi apre il contenuto della sd (dove naturalmente ho messo il kernel 15 da installare). Prova a pere lo stesso, metti il file .zip del kernel 15 nella memoria zip (quella da16GB) del telefono e vedi se te lo fa aprire così capiamo se è un bug della versione 2.8.
-
-
Quote:
ggallel
Io sto provando a farlo in modalità CLOCKWorkMOD Recovery, trattandosi di un file .zip. Solo che quando vado a fare install zip from sd card, poi choose zip from sd card e quindi external_sd, non mi apre il contenuto della sd (dove naturalmente ho messo il kernel 15 da installare). Prova a pere lo stesso, metti il file .zip del kernel 15 nella memoria zip (quella da16GB) del telefono e vedi se te lo fa aprire così capiamo se è un bug della versione 2.8.
mi pare chequesta versione di CW non legge la esternal sd.
metti lo zip nella memoria del telefono.
io ho crato le cartelle rom kernel e modem e metto tutto li dentro cosi' in ogni momento posso cambiare se mi si impalla il cell!
-
Quote:
tegolina
mi pare chequesta versione di CW non legge la esternal sd.
metti lo zip nella memoria del telefono.
io ho crato le cartelle rom kernel e modem e metto tutto li dentro cosi' in ogni momento posso cambiare se mi si impalla il cell!
Ho provato a mettere il file .zip nella memoria telefono ma mi ha dato installazione fallita (install aborted). Cosa mi consigli di fare? Metto un kernel precedente?
-
io l ho installato senza problemi.
hai fatto wipe data ?
prova a installarlo di nuovo altrimenti ne metti uno vecchio
-
Quote:
ggallel
Ho provato a mettere il file .zip nella memoria telefono ma mi ha dato installazione fallita (install aborted). Cosa mi consigli di fare? Metto un kernel precedente?
lo hai flashato da cwm??eventualmente estrai dallo zip il file zimage.tar e lo flashi con odin mettendolo su PDA,dovrebbe essere la stessa cosa;)