Aggiornamento primo post:
Rilasciato tema GingerWay_BlueOcean per Thunderbolt 3.6
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento primo post:
Rilasciato tema GingerWay_BlueOcean per Thunderbolt 3.6
Se ti piace il blu è molto meglio il tema di default nella rom
Il Ginger è una via di mezzo...
Comunque qualche schermata puoi trovarla qui:
[TEMA] GingerWay_BlueOcean SGS2 Port R1.1 9/08 - PER TUTTE LE ROM DEODEXED
tra iwidget manca solo l orologio digitale quello stock samsung
Una domanda: ma in quanti cicli di carica e di scarica più o meno la batteria si considera calibrata?In tutti i cicli di carica e di scarica che si fanno per calibrare la batteria si deve attendere lo spengimento del telefono prima di metterlo in carica o basta farlo scaricare completamente solo al primo ciclo di scarica?
Ps: scusate l'OT
Ora controllo....
In effetti c'è un problema: aspetta 5 minuti che ti posto il systemui funzionante.
mi ricollego all utente che parlava del suono delle notifiche..qualcuno sa dove si possono trovare altri suoni tipo il trillo dei messaggi di iphone?
@ Daemon
Flasha questo file da recovery e fammi sapere se ora la rom parte regolarmente....
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Angelo, complimenti per la tua splendida rom.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In effetti avevo dimenticato che dopo averlo fatto scaricare completamente bisogna farlo ricaricare completamente..
Poi credo sia consigliabile fare un altro scarica/carica completi e poi ripartire con le proprie esigenze senza farsi problemi, dovrebbe essere sufficienete.
Ricapitolo e mi scuso per la mancanza di prima.
Carica completa.
Wipe dati batteria con Battery Calibration.
Scarica completa.
Carica completa.
POi..
Dopo un paiodi cicli di ricarica dovremmo essere a posto.
N.B.: ciclo di ricarica= utilizzare l energia della batteria fino ad esaurirla, nel nostro caso facciamo ancora due scarica/carica completi.
Per correttezza aggiungo che questa è una procedura indicata da LeoMar (non so se c è anche qui)suHDBlog.
Ciao Angelom innanzitutto un grazie per l'impegno che metti in ogni rom, leggo i commenti degli utenti e sono davvero contenti :), vorrei flashare questa thunderbolt sotto consiglio di tante persone, siccome mi piace molto il tema che hai postato in prima pagina : GingerWay_BlueOcean per Thunderbolt 3.6, vorrei un informazione :
Flesho la tua rom seguendo i consigli dalla prima pagina, subito dopo aver terminata l'installazione posso procedere a fleshare subito il tema senza effettuare alcun wipe? o si fa qualche procedura da recovery per l'installazione dei temi ? grazie mille anticipatamente :)
@vitota86
Aspetta perchè sembra ci sia un problema con quel tema.
Sto aspettando che Daemon mi dica se con il file postatoora sia a posto...
se qualcuno posta uno screen del tema Gingerway_blueocean per Thunderbolt 3.6 si becca il grazie
ASPETTATE a flashare: pare ci sia un problema con il GingerWay
Si, teoricamente è consigliabile non scendere al di sotto del 30% (dicono), ma praticamente questo è da fare solo all inizio della vita della batteria.
Diciamo che ognuno ha le sue teorie e di fatto nessuna prova quale sia la migliore (correggetemi se sbaglio)..
A rigor di logica mi sembra normale dover fare qualche ciclo completo in più per calibrare la batteria, ma non saprei..
Comunque, quello che ho scritto è riportato nella guida, ne più ne meno, non credo che facendo un ciclo completo in meno la batteria subisca danni o si calibri male, quindi potete tranquillamente farne uno in meno, o quelli che credete.
C è anche chi dice che calibrare non serva a nulla e che si debba fare solo in casi di segnalazioni anomale da parte della batteria (tipo se si spegne a 12% risultando super scarico, cose simili)
Allora:
Ho riaggiornato il link del Tema GingerWay in prima pagina: ora è funzionante...
ragazzi vi faccio ancora una domanda.. lo so rompo troppo
quanto vi dura la pila nell'uso intenso, ossia durante la navigazione web attraverso il wifi o cose simili..
sono tentato di provare questo capolavoro.. però sono troppo affezionato al tema che ho sull'altra rom..
Aggiornato primo post:
Aggiunto link per orologio digitale
Flashare da recovery
Si potrebbe avere il link del kernel 1.6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
procedo al flash di questa rom
spero in futuro potrai aggiungere il supporto al programma tegrak
E' difficile: se Tegrak non rilascia il sorgente della libreria contenuta nel kernel che viene caricata dal programma non credo dia possibile
Se qualcuno vuole provare un tema elegante ho provato questo e funziona alla perfezione.
https://lh5.googleusercontent.com/-P...806_205217.pnghttps://lh6.googleusercontent.com/-B...806_205322.png
Lo trovate QUI
Quello da scaricare è quello "VillainROM compatible"
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Grazie mille!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esattamente:
Dopo aver fatto i wipes, flash della rom, quindi ravvio.
Una volta che hai fatto il primo boot spegni il cell e poi rientra in recovery.
Quindi flasha il tema
Scusate a tutti, sono nuovo nel mondo Android, perchè provengo da Apple.
Ieri ho preso l'SGS2 e ovviamente ho subito installato una rom cucinata rotfl (la batista) ora vorrei provare questa, visto che ne parlate tutti benissimo e monta la 2.3.5.
Tre domande:
1. I due file del primo post (orologio e monitor) c'è scritto che bisogna flasharli come la rom. Ma quale opzione bisogna scegliere dal recovery mode?
2. Posso poi ripristinare tutto (dati + app) dal Titanium? Ho appena cominciato, ho già inserito una marea di cose e non vorrei perdere tutto.
3. Le frequenze consigliate, sono appunto consigliate e posso lasciare tutto di default? O è sempre meglio cambiarle? Perchè io ho provato a scaricare il programmino dal Market per farlo, ma non è che ho compreso molto e non vorrei fare danni. :-[
Grazie ancora a tutti e al creatore della Rom.
Angelom, ottima la nuova rom... ho installato anche il tema stock e mi piace molto!
Ho qualche domande:
- è normale che i caratteri nella home sono più definiti di quelli delle applicazioni? Io uso TwLauncher e nei messaggi e whatsup i caratteri sono più grassetti
- è possibile cambiare il colore dei caratteri senza cambiare tema, ora è blu e vorrei il verde classico android! È nel caso dovessi flashare un tema quelli di jkay qui vanno bene [Theme/Mod/Apk] XWKI4, XXKH3 - JKay Deluxe v10.1 - How the SGS2 should be! 11-09-23 - xda-developers
Per il resto tutto perfetto, e autonomia che fa ben sperare!
Installata pure io, per ora direi bene, mi si e' inchiodato solo titanium, non riusciva a ripristinare digital clock...
Volevo sapere se era possibile ed eventualmente come cambiare il font dell'orologio nello schermo bloccato.
grazie
La batteria mi sembra ottima che dite
Raga ho un grave prob
Dopo aver installato un po di app ora non me ne fa installare dicendo che non c'è spazio sul dispositivo ma ovviamente non è cosi
gia provato a riflashare ma stesso prob