In download......;)
Visualizzazione stampabile
In download......;)
ragazzi ma con la MIUI si può impostare un altro launcher di default tipo Go Launcher?
Se si spiegatemi come perchè io non ci riesco...
NUOVA VERSIONE
1.7.29-beta3
Changelog:
- Basata su nuova versione 1.7.29 (vedi changelog completo by NexusLab)
- Fixato Battery Drain
- Fixata Vibrazione (questa volta sarà la volta buona?)
- Aggiunta nuova App : MIUI stats
- Rimosso Supermarket e Appshare (data la lingua esclusivamente cinese, le app erano inutilizzabili)
(fonte Changelog XDA)
PURTROPPO DATO CHE TRA QUALCHE GIORNO PARTO HO DOVUTO METTERE UNA ROM STABILE PER LA QUALITA' DELLE FOTO E COMPLETEZZA PER TANTO VI CHIEDO DI SEGNALARE APPENA POSSIBILE LE VOSTRE IMPRESSIONI RIGUARDO QUESTA BETA3 E SOPRATTUTTO SE HANNO RISOLTO I BUG DELLA VERSIONE 1.7.22
Nell'ultima versione crasha nella selezione dei temi online,non so' se e' solo un problema mio,ma ho fatto tutti i wipe possibili!
Ma con il pack della lingua come si fa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so' se il vecchio funziona,provalo!!
E' un problema segnalato praticamente da tutti quindi non è solo tuo..siamo in buona compagnia! ahahah
Io la sto provando e mi piace. veloce, la batteria sembra non concumare piu uno sproposito come prima.
IN attesa del pack lingua ufficiale me la stragodo anche in inglese :)
Ma si possono settare di default launcher alternativi??
Sto provando la versione 1.7.29 in inglese e devo dire che è davvero stupenda. È senza ombra di dubbio la miglior rom che ho mai montato sul mio Galaxy S2. Adesso rimango in attesa di una traduzione in italiano che si vocifera arriverà a giorni
Installata con lingua eng, ma credo tanto che il drain battery ci sia ancora. Inoltre il player musica non mi legge la tag artisti,son tutti artisti sconosciuti per lui mha...
Nessuna idea del perche il drain battery persista?ho eseguito la procedura di aggiornamento facendo wipe cache e wipe dalvik cache e bona
Nella versione 1.7.29 sono ancora presenti questi bug?? :
BUG relativi alla versione 1.7.22:
- NON REGISTRA ANCORA VIDEO IN FULL HD (massima risoluzione 720p)
- QUALITA' FOTOGRAFICA NON ANCORA AI LIVELLI DELLA CAMERA DI STOCK MA DOPOTUTTO NON SONO COSI' MALE
- Diversi Forced Close improvvisi (ad esempio il Market e la Fotocamera)
- Quando si cambia il TIPO LOCKSCREEN al barra delel notifice ha un force close. niente di grave dato che dopo pochissimo riappare
- Instabilità del Video Player. Si genera l'errore "Unable to play content".
il problema si elimina chiudendo l'app video (o comunque utilizzando l'App Killer (tieni premuto il tasto Home)) e riavviando il video- Feedback aptico instabile, potrebbe chreshare dopo diverso uso.
basta riavviare il sistema e il feedback torna a funzionare. ovviamente è sempre un bug- NON FUNZIONA LA VIBRAZIONE
- Trasmissione Audio tramite Bluetooth non funzionante (auricolari, vivavoce, ecc non funzionano)
Potreste verificare e dire quali di questi sono stati risolti (ammesso che siano stati risolti)?
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Mai provato la cyano??:)
Molte delle cose elencate sembrano non funzionare ancora. Per il momento non ho avuto problemi con chiusure improvvise del market e della fotocamera. La vibrazione e il feedback aptico sembrano funzionare.
Per il resto direi che i problemi sono ancora irrisolti, soprattutto mi da fastidio che non posso utilizzare l'auricolare visto che chiamo diverse ore al giorno
La durata della batteria è migliorata sicuramente.
Era la cosa a cui tenevo di piu delle nuove cose introdotte perchè prima era da collasso.
Rimangono gl altri impiccichi che dovrebbero risolversi prossimamente
1.7.29-beta31
Changes:
- langpack 1c added
- theme Manager from 1.7.22 to avoid crashes
- 1080P video recording
dell'italian pack non si sa più niente!!????
:):):)
ragazzi la sto provando ed è bellissima,vorrei capire come posso tornare ad una rom normale...e installare il firmware xkg6??fatemi sapere presto..grazie in anticipo..
spuntato nel senso ke nn sia selezionato re-partition :) ;)
grazie mille per la risposta cmq xD
Domanda: i temi presenti nel video dimostrativo nell'OP sono già inclusi nella ROM o vanno scaricati separatamente? Immagino la seconda, giusto per sapere.
Ah comunque: per chi chiedeva come flashare la stock XXKG6, il .pit non va messo a meno che l'aggiornamento firmware non abbia un tipo di file system diverso dal precedente. Se il fs è sempre di tipo ext4 (come mi sembra sia) basta mettere i file PDA, PHONE e CSC nel giusto slot di Odin e sei a posto.
EDIT: e ovviamente lasciare il box re-partition non flaggato.
Sulla beta 31 ci sono problemi sul Themes manager che va scaricato a parte... sembrerebbe influenzare anche i suoni.
Il problema che riscontro è che, comunque, nonposso selezionare la suoneria delle notifiche perchè il cell mi crasha!
dovrebbe essere stato risolto con la beta 32. ;)
Comunque questa è la ROM migliore, le ho provate tutte le altre e nessuna la batte. :D
Con ultima versione mi si impalla il gestore temi:'( pero' gps ok adesso.
Prova a reinstalalre tutto. Ho montato la 32 e il theme manager mi funziona tranquillamente. Non ho visto se però funzionano i temi online
Ora attendo il pack italiano, vediamo se arriva.... qualcuno ha per caso provato a montare quello precedente per la 1.27?
Si in effetti e' quello no line che MI da problemi. Un vero peccato perché con la versione precedente funzionava tutto. Poi non so se sia un mio caso personale o cosa. Speriamo che sistemino questo venerdì perché merita questa rom. Con quadrant a me fa circa 3200, cosa che con la cyano non fa.
Quote:
Originariamente inviato da saburukazaki
Si io ho provato non va
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
attenderemo il porting in italiano sul sgII del sito MIUI italiano allora....
ragazzi io sono rimasto alla beta3, conviene mettere sta beta32?ho fatto una fatica bestia a sistemare il drain battery non vorrei tornare alal situazione di prima.
Allora, facciamo il punto (premetto che vengo dalla miui del Desire Hd dove era quasi perfetta)
la lingua italiana per l'ultima versione beta non è disponibile
La fotocamera diciamo che è ad un 70% delle potenzialià
Ricezione wi-fi , 3g , Hsdpa ??
Forceclosed , quanti e in che ambito?
Altri problemi da voi riscontrati?
con la 1.7.29 beta32 ho di nuovo dei FC nei temi online.
1) mi trovo benissimo anche con la lingua inglese (in attesa di un valido language pack)
2) la fotocamera non mi sembra faccia brutti scatti, però c'è da dire che non la uso molto...
3) FC pochissimi
4) la ricezione va più che bene ;)
Secondo me è una ROM più che utilizzabile, batteria nella norma e nessun probema rilevante.
Mi associo a quanto appena scritto.
SUlla macchina fotografica anch'io vorrei avere qualcosa in piu ma non è un dramma.
FC pochissimi in effetti.
Per il resto direi che vcada benone. Sto verificando la durta della batteria anche se non mi sembra ne meglio ne peggio di altre....
raga ma non vorrei essere presuntuoso ma credo che la miui non sia altro che la cyanogen con il framework e altre cosette modificate per renderla più simile ad un dispositivo apple...
MIUI android italia ha rilasciato i language pack della versione 1.7.29
Per il galaxy SII non c'è ancora anche se "Approfittiamo per comunicare che il prossimo step sarà il rilascio dell’ Italian Pack ufficiale per Samsung Galaxy S II, altro device richiestissimo su MIUI Italia, quindi i possessori di questo terminale si possono preparare perchè presto avranno modo di installare questa grande ROM anche sui loro telefoni". (preso dal sito di MIUI ITALIA)
Direi che a breve potremmo goderne anche noi (anche se se tratta di porting e non di suporto ufficiale, al momento)