Speriamo sia presto :)
Pensavo che l'italian pack per il galaxy s andasse bene anche per il galaxy s2 ma mi sbagliavo ovviamente.
Visualizzazione stampabile
edititato scusatemi
Bellissima! l'ho appena installata e va tutto alla perfezione! per ora niente crash! prima di installare il tutto ho fatto un backup con titanium, ora posso ripristinare le varie app scaricate sulla vecchia rom (stock) o funziona come il nandroid (il backup deve essere effettuato sulla stessa rom)? Come faccio a disabilitare il "T9" negli sms? Non ho installato ancora il language pack, aspetto quello "ufficiale"!
ragazzi installato il language pack, in pratica basta cancellare il file build.prop dalla cartella principale del file zip italian language galaxy S, poi fare i due wipe e italianoooooo
Ma c'avete tutta sta fretta? :) io aspetto un paio di giorni per avere quello fatto apposta per SII senza bisogno di artifici o magheggi....
tanto anche quello in inglese mi piace...mi da un senso di appartenenza globale al mondo! ahahaha
a me invece i miei video mi crashano continuamente...con la beta 32..qualcuno puo' aiutarmi?
io ho ancora su la beta3 e vi giuro che non ho capito se conviene o no mettere sta beta32, a leggere mi pare ci siano più problemi che vantaggi!
Funziona scaricate questo da questo link e avrete la traduzione per il nostro s2
traduzione miui 1.7.29
la sto usando io quindi è testata
scusate ancora per prima
Ho scaricato il fil da 26mb circa dal sito ufficiale, ho tolto dall'archivio il famoso file build.prop e ho tentato di flashare.
Lo scrivo perchè magari il problema era semplicemente questo: quando ho flashato la prima volta mi ha dato installation aborted, a questo punto ho provato a disattivare il toggle signature verification e l'istallazione è andata.
Vediamo com'è MIUI tradotto :)
Cmq ho messo la beta 32 e a dir la verità mi sembra praticamente uguale, di certo però posso dire di non aver notato peggioramenti rispetto alla beta 3.
Ho una domanda per i più esperti... ma se è così facile mettere la traduzione sul s2 come mai sul sito ufficiale italiano non la rendono disponibile? Infondo bisogna solo togliere un file... no?
Infatti... forse forse così proprio uguale uguale non è...o_O
Io, ripeto, preferisco aspettare un giorno in piu..... Ragazzi stiamo parlando di Beta che escono ogni settimana..mica possiamo pensare di fare sto cinema ad ogni uscita! rotfl
boh, uguale o no poco mi importa...funziona e va bene così!!!!:)
contento tu... contenti tutti! :):)
scusate sto usando con estrema soddisfazione la cyanogen, a parte due dei più importanti e conosciuti problemi: il bluetooth che non funziona per ricevere files, e la camera che non è all'altezza di quella stock. Adesso vi chiedo cosa ha di diverso la MIUI. é una rom più prestante ...o è semplicemente una diversa intepretazione della cyanogen (curata diversamente a livello grafico), e quindi stessa stabilità e stesse prestazioni?
Conosco molto bene tutte e due le ROM e per me la MIUI è superiore perchè la sua interfaccia grafica è veramente fatta bene, per non parlare poi dei tantissimi temi che ci sono. :p
La stabilità e i bug sono quasi gli stessi visto che il porting della MIUI su SGS II non è ufficiale e quindi si basa anche sulle nightly ufficiali della cyanogenmod.
Comunque alla fine sono gusti, ad esempio a me della Cyanogenmod piacciono le gesture nella lockscreen e le tante personalizzazioni ma per il resto MIUI sta sopra secondo me.
Aiuto raga! Ma perche' con la MIUI, che trovo fantastica, non mi prende il gps neanche a pagarlo?!?
Nonostante abbia fatto il fix descritto nel 1° post non riesce ad agganciare nessun satellite.
Nessuna novita questo venerdi?Speravo in qualche bugfix :'(
Sembrerebbe esserci un bug sulla parte phone relativa al galaxy Sll. Dovrebbe uscire oggi se passava la fase di test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi la scala del segnale della rete rimane sempre a zero?
Stavo proprio per chiedere la stessa cosa, infatti sono tornato alla stock per quello. Forse è dovuto al pack italiano non ufficiale per la 1.7.29 che è nato per il Galaxy s? Io lo avevo messo e funzionava tutto tranne le barre di segnale, però non saprei se senza era uguale.
nemmeno a me nessun problema tranne che il gps non prende una mazza!
MIUI 1.7.29 Inglese, la mia esperienza:
1. La sezione temi on line crasha. (STRANOTO, ma lo elenco lo stesso)
2. Passando da fotocamera a videocamara, l'applicazione si "incanta" e non riesce nel passaggio, se non passando alla camera frontale per poi ritornare alla posteriore.
3. Skype non si connette.
4. Dopo un reboot da me richiesto, la batteria è andata giù dal 50% al 19%
Beh aspettiamo la nuova release anche se questo ritardo non fa ben sperare... ho paura che il bug riscontrato non sia di facile soluzione...
Non vorrei che la release di questa settimana salti a vantaggio della prossima... :'(
aiuto ragazzi l ho installata ma il problema è che è in inglese quindi ho scaricato questo pacchetto italiano di lingue "miuiandroid_I9000-1.7.29" ma non funziona sempre in inglese sta al riavvio:'(
nei setaggi non mi da l italiano è questo il punto
comunque ho usato questohttp://download.nexus-lab.com/miui/v...000-1.7.29.zip
La ROM è stata finalmente aggiornata alla versione 1.8.5, questo è il changelog:
Adesso la installo e in questi giorni riporterò i bug riscontrati. :)Quote:
1.8.5 is up.
Changelog:
- Updated to 1.8.5 base
- BLN support in kernel - Thanks to creams
- OTG support ( /sdcard/usbdisk - Just power off the phone to unmount)
sezione temi online funzionante finalmente
Come va il passaggio da fotocamere a videocamera?