Che palle, se ne parla ad Agosto per un aggiornamento ufficiale via Kies!!
Il che vuol dire che potrebbe essere tra una settimana oppure tra un mese e passa.. :-X
E chi lo sa che a quel punto non sia una KG4.. O:)
Visualizzazione stampabile
Che palle, se ne parla ad Agosto per un aggiornamento ufficiale via Kies!!
Il che vuol dire che potrebbe essere tra una settimana oppure tra un mese e passa.. :-X
E chi lo sa che a quel punto non sia una KG4.. O:)
Ciao a tutti.
chiedo scusa ma io non ci sto capendo più niente.
Vorrei aggiornare con ODIN alla K G 3 [NO-WIPE] (io ho la kg2)...adesso ho visto che è stato sistemato il link (grazie xD)...però non riesco a capire...mi scarica un file..questo: Frankenstein_GT-I9100_I9100XXKG3_I9100XEUKD1_I9100XXKG3
...lo estraggo con 7zip (è un archivio autoestraente), e mi escono fuori dei file che non centrano nulla con quelli nella miniguida in prima pagina..come mai?
io vorrei aggiornarlo senza riformattare il telefono e, senza fare nessun root. solo il firmware...come mi devo comportare? ...con la KG2 non avevo avuto sto problema...
aspetto risposta, grazie anticipatamente.
Saluti.
hai scaricato il nowipe usa l altro link il wipe
formattare io non ho formattato nulla se intendi che il cellulare torna a condizioni di fabbrica questo si!perdi le cose che hai scaricato ! ma non ho capito che intendi io ho messo i file su odin e start...col link wipe il cell non viene rootato con quello che hai scaricato te forse si
ecco appunto...io non voglio riportarlo ad impostazioni di fabbrica...non è nemmeno una settimana che è uscita la KG2...appena messa..e gia devo reinstallare tutto?!? noooo...ahah..non ne ho proprio intenzione... consderando che vengo sempre da una KG* penso non ci siano problemi...
Mi è sembrato di capire che bisogna usare il NO WIPE per non doverlo riportare ad impostazioni di fabbrica....mi sto sbagliando?
grazie per le risposte eh. ;)
non lo so io ho usato il wipe e non sono informato sul no wipe non c era nemmeno quando l ho installata io
Quote:
Originariamente inviato da Shokkato
C'é scritto tra parentesi che per la nowipe devi mettere il file unico su pda!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hai ragione...ma..aldilà del fatto che non cel'abbia.... io ho trovato una buona app. si chiama app. backup & restore. l'ho gia testato prima di mettere la KG2..funziona bene, fa il suo lavoro...praticametne salva tutte le APK...ma mi sembra d aver capito che abbia lo stesso problema di titanium,....cioè che andando poi sul market, non vede quelle che hai installato a parte. ora ho sistemato tutto..non vorrei di nuovo rifare il tutto.
...caspita..ma ci deve essere il modo di farlo...ne parlavano nelle pagine precedenti..dicevano di usare il nowipe...però a me da sti file...non capisco...