Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e di Android. Ho un Samsung Galaxy S 2, l'ho preso tramite abbonamento Vodafone. Non credo sia brandizzato. Attualmente ho la rom ufficiale:
Banda: I9100XWKE1
Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725root@DELL103 #2
Build: GINGERBREAD.XWKE7
Volevo passare alla nuova ROM KG3.
Non riesco a capire se devo usare il pit, il repartition.
Alcuni lo usano altri lo sconsigliano. Che devo fare?
Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mintore
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e di Android. Ho un Samsung Galaxy S 2, l'ho preso tramite abbonamento Vodafone. Non credo sia brandizzato. Attualmente ho la rom ufficiale:
Banda: I9100XWKE1
Kernel: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725root@DELL103 #2
Build: GINGERBREAD.XWKE7
Volevo passare alla nuova ROM KG3.
Non riesco a capire se devo usare il pit, il repartition.
Alcuni lo usano altri lo sconsigliano. Che devo fare?
Grazie mille per l'aiuto.
Per partire da una situazione pulita fai questo procedimento https://www.androidiani.com/forum/mo...brand-tim.html
poi aggiorna con la KG3 senza pit ne repartition,non serve
-
per chi fosse interessato è uscito il nuovo kernel chainfire per KG3...ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1311591725
-
Quote:
evox
Grande, anche se il KG2 andava bene, questo sicuramente andrà alla grande essendo quello compatibile per la KG3.
-
Quote:
evox
visto...flasho subito!
EDIT: a primo impatto mi sembra leggermente migliore, con la pagina sempre carica di widget ogni tanto col KG2 avevo degli impuntamenti, adesso no
-
pareri sul nuovo kernel? vale la pena aggiornare o si puo restare cn il kg2?
-
Ciao ragazzi!
Io ho appena aggiornato il mio GS2 ad Android 2.3.4 wipe come descritto in prima pagina, adesso però Kies non mi fa ripristinare i dati del mio cellulare, come faccio? :'(
-
Quote:
AldoGS2
Ciao ragazzi!
Io ho appena aggiornato il mio GS2 ad Android 2.3.4 wipe come descritto in prima pagina, adesso però Kies non mi fa ripristinare i dati del mio cellulare, come faccio? :'(
ovvio che kies non te lo riconosca, perchè non è una versione ufficiale...
-
Quote:
stex999
ragazzi ho problemi con il browser.. quando vedo un video in flash (es megavideo) mi crasha totalmente.. ho provato addirittura a riflashare sia la no wipe che la wipe ma niente.. qualcuno ha lo stesso problema??? ci sto impazzendo!
edit: provato con kg2 sia stock che con rom leomar75.. stesso problema.. che sia il flashplayer 10.3? bah!
mi autoquoto.. qualcuno ha problemi con megavideo,yotube e simili? anche se fate watch on youtube da un video, dovrebbe farmi scegliere lìapplicazione con cui aprirlo ma crasha!
-