No sinceramente,puo essere un prob di batteria e del suo chip di controllo
Possibile che solo io con la stock kg6 abbia il bug del browser che di tanto in tanto fa lo scrolling da solo e sei costretto a ricaricare la pagina per sbloccarlosbloccarlo
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (09-08-11)
Originariamente inviato da thay
Puoi fare una prova aooena la batteri ti arriva al 50-40% ? Se a nessuno capita mi sa che conviene cambiare batteria. Stasera provo a metterci quella di riserva (non originale).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La mia batteria sembra essersi stabilizzata. È al 38 su 15 ore con un utilizzo moderato. Buono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
ecco il consumo che ho con questo firmware
![]()
Cavolo...io arrivo alle 16h a fatica, però io lo uso molto di più,ogni dieci/venti minuti tendenzialmente lo accendo per controlli vari più una ventina di minuti di chiamate e una decina di messaggi al giorno (non sempre però) e una mezz'ora buona di giochini!
stasera posto lo screen, e cmq per ora sono soddisfatto considerando poi che al 90% sono connesso tramite APN e il segnale è una vera merda da ste parti!
Ultima modifica di Abboz; 09-08-11 alle 15:25
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
La sto flashando, sperando di risolvere un paio di annosi problemi della KE7 (battery drain e surriscaldamenti improvvisi) .. sperem .
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Sicuramente miglioramenti ce ne sono stati in termini di risparmio batteria quando il telefono è in standby!
Io nel mio uso quotidiano non ho differenze perchè lo uso parecchio (ho cominciato a usare il browser nativo che secondo me ciuccia troppo), sicuramente nei giorni di stress forte ora ci arrivo un po' più tranquillo (col 30%, prima col 15%).
Tra l'altro tenendo perennemente la connessione attiva non in WIFI consuma abbastanza di suo visto anche la sfiga di vivere in una zona con copertura di merda!
A due giorni non ci sono mai arrivato, ma a uno e mezzo più di una volta...
Appians, ma Juice defender funziona???io quando provai la versione free alla fine della fiera era più la batteria che consumava che risparmiava...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde