Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi eccomi qui! Ho letto i vari messaggi qui!
Volevo ricordarvi che ho Aggiunto il Gingerbread Special Edition Theme V2 nella cucina!
Ho appena risolto dei bug presenti nel tema originale:
-barre della lockscreen trasparenti (prima erano buggate)
-Risolto il problema dei Force Close del telefono Dialer/phone
-Cambiata la grafica della tendina notifiche e status bar cosi com'è nel tema originale
-aggiunto il supporto per il Jkay Theme Settings anche su questo tema!
Ora dato che questo tema cambia mezza ROM.. nel senso che sostituisce molte applicazioni, risulterà difficile passare ad un altro tema perchè rimarranno rimasuglio di questo!
Per questo motivo nella cucina sempre nella sezione temi ho creato un package "restore Stock Revolution Theme and Apps" installando questo pacchetto il vostro telefono tornerà con il tema base della ROM Revolution!
Quindi ora potete cambiare il tema senza problemi!
L.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Tutte le recovery dalla 4.01.0 mi pare non vedono la sd esterna..non saprei djrti il motivo precisamente ma è cosi..non è ne colpa della rom ne di un kernel particolare
Inviato dal mio RevoGalaxy SII v2.4
Quindi aspetto che risolvano la cosa con un prox kernel.........grazie della risposta
-
Quote:
alteus83
Quindi aspetto che risolvano la cosa con un prox kernel.........grazie della risposta
Perchè aspettare, io da sempre utilizzo la recovery solo con la sdcard interna, in pratica copio tutti i pacchetti nella sdcard interna e flasho da recovery!
-
si si ovvio...anche io ora faccio così.........infondo è solo una questione di abitudine :)
La mia risposta era riferita al fatto che magari più avanti si vedrà acnke la SD da Recovery
-
Quote:
LeoMar75
Ragazzi eccomi qui! Ho letto i vari messaggi qui!
Volevo ricordarvi che ho Aggiunto il Gingerbread Special Edition Theme V2 nella cucina!
Ho appena risolto dei bug presenti nel tema originale:
-barre della lockscreen trasparenti (prima erano buggate)
-Risolto il problema dei Force Close del telefono Dialer/phone
-Cambiata la grafica della tendina notifiche e status bar cosi com'è nel tema originale
-aggiunto il supporto per il Jkay Theme Settings anche su questo tema!
Ora dato che questo tema cambia mezza ROM.. nel senso che sostituisce molte applicazioni, risulterà difficile passare ad un altro tema perchè rimarranno rimasuglio di questo!
Per questo motivo nella cucina sempre nella sezione temi ho creato un package "restore Stock Revolution Theme and Apps" installando questo pacchetto il vostro telefono tornerà con il tema base della ROM Revolution!
Quindi ora potete cambiare il tema senza problemi!
L.
Bellissimo il tema nuovo di cui parli..mi piace piu di quello stock della rom..!Fantastica l idea che hai avuto di seguire e aggiornare continuamente la rom tramite l applicazione annessa!Spero continuerrai di questo passo!!:) supportando constantemente la rom!
-
Grazie Leo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come posso risolvere il problema deiForce Close del telefono Dialer/phone
senza riflasciare da capo
-
Nel primo post di questo thread trovate info sulla rom.
Nel secondo post ho dedicato spazio alla RevolutionRom Kitchen.
Nel terzo post ci sono le indicazioni per chi non capisce nulla (nel senso che è nuovo) di come si mette una rom cucinata.
Credo che molte cose, leggendo con calma questi primi tre post, possano essere risolte in automatico.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di cui ha parlato Leomar, li trovate già tutti nel primo e secondo post. :)
-
Dalla voce di Leo:
Ho aggiunti 3 versioni di swype nella Kitchen:
-KG6 Swype modificata da me (ora dovrebbe ricordare le parole)
-KG6 Stock Swype
-KF3 Swype (questa vecchia versione include più lingue)
-
Quote:
donigor
Dalla voce di Leo:
Ho aggiunti 3 versioni di swype nella Kitchen:
-KG6 Swype modificata da me (ora dovrebbe ricordare le parole)
-KG6 Stock Swype
-KF3 Swype (questa vecchia versione include più lingue)
Si esattamente, questo perchè alcuni (italiani) avevano messo la modifica swype che supporta + lingue e volevano tornare alla versione standard della KG6!
Le altre opzioni incluse sono per gli stranieri che volevano vedere la loro lingua anche nella modalità di inserimento swype!
-
sto utilizzando la tua rom, sei un grande!
p.s. ma perchè quando chiedo come sviluppare una rom non mi risponde nessuno????
-
Quote:
vik70
p.s. ma perchè quando chiedo come sviluppare una rom non mi risponde nessuno????
Credo che il motivo principale risieda nella complessità della risposta.
Una cosa è chiedere: come si fanno due uova al tegamino?
Altra cosa è chiedere: come si progetta un motore a scoppio?
Nel secondo caso, le cose da sapere sono talmente tante, che non è possibile risponderti in modo esauriente.
Poi ti si può rispondere che devi conoscere alcuni linguaggi di programmazione, che devi saper usare i tools per android, e via dicendo. Ma non credo che ti possano aiutare veramente come risposte.
-
Aggiunta nella "Cucina":
DALLA VOCE DI LEO
"GingerBread SpecialEdition add-on
-Sfondo trasparente del barra di notifica
-Barra Esstesa con il pulsante data"
Secondo post, aggiornato
-
Quote:
donigor
Aggiunta nella "Cucina":
DALLA VOCE DI LEO
"GingerBread SpecialEdition add-on
-Barra Esstesa con il pulsante data"
Secondo post, aggiornato
Le ultime 2..non le vedo nell app..
-
Buongiorno ragazzi!
Allora mi scuso per chi ha avuto problemi con il tema gingerbread special edition...
Non è un mio tema ed io ho cercato di fare il porting sulla mia rom sistemando bug ed aggiungendo il supporto per Jkay theme settings!
Ora si verificavano FC sulla parte phone e messaggi, ho sistemato tutto con la nuova versione V3
Inoltre ho sistemato il package "restore Stock theme and apps" che generava FC allo stesso modo!
L.
-
Quote:
Mattia98
Le ultime 2..non le vedo nell app..
Scusa Mattia, ma forse mi sono spiegato male:
"GingerBread SpecialEdition add-on"
comporta queste due modifiche:
-Barra Estesa con il pulsante data
:)
-
Aggiornato il secondo post con le nuove modifiche:
+++ THEMES +++
* ROM
- Gb Special Edition Add-on
- Gingerbread Special Edition v3
UPDATE: Si verificavano FC sulla parte phone e messaggi, ho sistemato tutto con la nuova versione V3
+++ MODS +++
- Show full Market catalogue
Modifica build.prop per mostrare l'intero catalogo del Market
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t20
+++ EXTRA WIDGET/APPS +++
- Aggiungere il pacchetto SamsungDive
-
Ovviamente è sempre consigliato effettuare prima l'installazione di''restore Stock theme and apps'' perchè come spiegato da Leo Gingerbread V3 è molto pesante come tema apportando modifiche sostanziose , quindi 1° Restore , 2° riapplichiamo il tema
-
Quote:
PIsKeLL0
Ovviamente è sempre consigliato effettuare prima l'installazione di''restore Stock theme and apps'' perchè come spiegato da Leo Gingerbread V3 è molto pesante come tema apportando modifiche sostanziose , quindi 1° Restore , 2° riapplichiamo il tema
Esattamente, purtroppo il Gingerbread Special Edition consiste in un pacchetto di 50Mb, quando invece un normale tema è sui 10Mb, quindi per non far diventare ogni tema 50Mb(includendo tutte le app che gingerbread modifica) ho creato un semplice package di restore che serve per cambiare tema dopo aver messo lo Gingerbread special!
-
Ho deciso di istallare questa rom dopo alcune ricerche qui e su xda. Tutti ne parlano bene e mi sembra molto stabile. Prima avevo la MIUI ma purtroppo al momento è inutilizzabile. Non posso che fare i miei complimenti a chi con tanto impegno si mette a disposizione di noi tutti per creare rom di ottima qualità. Grazie Leomar75 e se non avrò nessun problema farò sicuramente una donazione, cosa che consiglio di fare anche agli altri per ripagare gli sforzi degli sviluppatori
-
Aggiornato il secondo post con le nuove modifiche:
+++ UTILITIES +++
- Bloatwares Scripts
Script da usare con GSScriptLite
+++ THEMES +++
* ROM
- Restore Stock theme/apps v2
+++ EXTRA WIDGET/APPS +++
- Social Hub and SNS Support
- Allshare/DLNA Support
- Kies Support
-
problemi fix satellite
ho installato la rom in versione 2.5 con kernel ninphetamine 2.5.....devo dire che è la migliore e la piu veloce che ho provato.,
Unico neo il fix dei satelliti.......avviene con troppa lentezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qualche modo per risolvere?????
-
Quote:
peppe1979
ho installato la rom in versione 2.5 con kernel ninphetamine 2.5.....devo dire che è la migliore e la piu veloce che ho provato.,
Unico neo il fix dei satelliti.......avviene con troppa lentezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è qualche modo per risolvere?????
Hai installato dalla kitchen il fix per i satelliti in europa?
-
Quote:
donigor
Hai installato dalla kitchen il fix per i satelliti in europa?
ho dato un' occhiata e la voce mi appare in bianco e non spuntata......
non riesco a capire se è installata o meno
Qual'è la differenza tra il kernel speedmod e ninphetamine???
-
Quote:
peppe1979
ho dato un' occhiata e la voce mi appare in bianco e non spuntata......
non riesco a capire se è installata o meno
E' facile, niente di quello che vedi nell'app è installato :)
Cioè, quella funzione (che attiva o disattiva qualcosa) la devi installare tramite l'app.
Devi selezionarlo (flaggando la v in blu), poi premi sul pulsante fisico a sfioramento dei menù e clicchi su "download & Install (Packages).
Poi segui le istruzioni.
Quote:
peppe1979
Qual'è la differenza tra il kernel speedmod e ninphetamine???
Probabilmente un po' più reattivo rispetto al ninph, e con lo stesso basso consumo di batteria. Ma lo sto ancora testando.
-
Quote:
donigor
E' facile, niente di quello che vedi nell'app è installato :)
Cioè, quella funzione (che attiva o disattiva qualcosa) la devi installare tramite l'app.
Devi selezionarlo (flaggando la v in blu), poi premi sul pulsante fisico a sfioramento dei menù e clicchi su "download & Install (Packages).
Poi segui le istruzioni.
Probabilmente un po' più reattivo rispetto al ninph, e con lo stesso basso consumo di batteria. Ma lo sto ancora testando.
installato, ma mi appare sempre in lista.... come mai??
installato faster fix ... mi dice current server europe
-
Quote:
peppe1979
installato, ma mi appare sempre in lista.... come mai???
E' normale!
La RevolutionRom Kitchen è una applicazione che permette di modificare la propria rom in modo facile, anche per chi non conosce bene l'uso del CWM.
Però un minimo di conoscenza credo la si debba avere.
Se il cell si è riavviato, vuol dire che hai fatto tutto in modo corretto.
Quando dicevo che "niente di quello che vedi è installato" non intendevo dire che vedi solo quello che puoi ancora installare, ma che partendo dalla rom base di Leo puoi operare quelle modifiche. Rimangono sempre perchè si possa rifare la scelta o tornare indietro.
Se poi hai ancora dubbi, scarica fasterfix dal market e controlla le impostazioni.
-
Quote:
donigor
E' normale!
La RevolutionRom Kitchen è una applicazione che permette di modificare la propria rom in modo facile, anche per chi non conosce bene l'uso del CWM.
Però un minimo di conoscenza credo la si debba avere.
Se il cell si è riavviato, vuol dire che hai fatto tutto in modo corretto.
Se poi hai ancora dubbi, scarica fasterfix dal market e controlla le impostazioni.
fatto... mi dice current server europe
-
Quote:
peppe1979
fatto... mi dice current server europe
Ok, sei a posto :)
-
Ho messo la 2.5 con lo sperando ma quando naviga scalda in modo impressionante!che faccio cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate volevo dire con il kernel speedmode!
-
Quote:
rimoragl
Scusate volevo dire con il kernel speedmode!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova questo kernel ninphetamine 2.0.5..... utilizzato per molto ieri sera, nessun tipo di riscaldamento e molto reattivo
-
Aggiornato il secondo post:
+++ KERNEL +++
- Speedmod Kernel t22
AVVISO:
questa sera parto per la Spagna, il rientro è previsto per lunedì 22.
In questa settimana per ulteriori aggiornamenti vi invito a visitare la discussione ufficiale su xda. Torvate il link nel mio primo post.
Buon Ferragosto!!
AVVISO 2 - Per Leomar:
Visto che il 18 non potrò farlo... essendo a Madrid...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :)
-
Ciao a tutti ho installato la rom riscontro parecchi riavvi del mio debice o blocchi totali che mi costringono a forzare lo spegnimento.Succede anche a voi? Altra question a cosa servono le app. Chainfrain 3d e home switcher?
-
Quote:
big05
Ciao a tutti ho installato la rom riscontro parecchi riavvi del mio debice o blocchi totali che mi costringono a forzare lo spegnimento.Succede anche a voi?
Ciao Big,
è un problema che non dipende dalla rom, ma da qualche altro fattore.
Al momento nessuno ha lamentato questo tipo di errori.
Ti consiglio di ripartire da un wipe di tutto e da una installazione pulita dell'ultimo firmware ufficiale tramite Odin (con repartition e tutto quello che serve). Una volta che il terminale è tornato "immacolato", allora procedi con l'installazione della rom di Leo.
Verifica poi se i problemi nascono con la rom o dopo che installi determinate app.
Quote:
big05
Altra question a cosa servono le app. Chainfrain 3d e home switcher?
Personalmente le ho eliminate entrambe :)
Chainfire 3d -> VEDI QUI
Home Switcher -> VEDI QUI
Esiste poi un fantastico sito che si chiama GOOGLE!! Ve lo consiglio per togliervi i primi dubbi rotfl
-
Io l'ho installata partendo dalla stock originale. I wipe li fa in automatico giusto? A proposito volendo ripartire da 0 c' è un modo per salvare gli account di posta?
-
Qualcuno mi spiega sulla base di cosa scelgo il kernell, quale di quelli disponibili nella kitchen app consente un minor consumo di batteria? Grazie ma sui kernell non capisco molto......:'(
-
Quote:
big05
Ciao a tutti ho installato la rom riscontro parecchi riavvi del mio debice o blocchi totali che mi costringono a forzare lo spegnimento.Succede anche a voi?
Ciao Big,
che kernel hai sulla rom???
penso che i blocchi e i riavvi, siano dovuti al kernel che non è adatto alla cpu che monta il tuo device.
-
Ciao Ciuffo, il kernel é quello originale che si installa con la rom, adesso ho messo la ninphetamine e testo come va.
-
Quote:
big05
Ciao Ciuffo, il kernel é quello originale che si installa con la rom, adesso ho messo la ninphetamine e testo come va.
Se come dici, hai già fatto tutta la procedura "regolare", allora potrebbe proprio essere il kernel. Il Ninphetamine è riconosciuto come uno dei più stabilli (specialmente il 2.0.2). Io mi sto trovando bene anche con lo speedmod.
Controlla anche di non aver applicazioni che facciano l'undervolt della cpu, che magari sono quelli che ti causano problemi.