Visualizzazione stampabile
-
L'installazione di kernel tramite odin o CWM o Kitchen non comporta perdita di dati!
-
grazie mille....quale mi consigli da associare alla rom Revolution?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dipende dalla versione, per la 2.6 il nimphetamine è un'ottimo Kernel (pare anche per la 2.7),
per la 2.7 ti consiglierei quello stock+root e CWM per il semplice fatto che apporta le migliorie della nuova versione, in attesa di quelli custom se non hai esigenze particolari di controllo cpu o altre cose particolari!
-
ok allora aspetto...non ho esigenze particolari...era x provare l'overclock quindi si puo attendere :-)
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate chi ha provato la leomar 2.7?E' abbastanza stabile e, anche se apporta delle migliorie, è stabile come la versione 2.6? Grazie mille in anticipo per le risposte
-
Ti esprimo un opinione personale, io l'overclock e l'undervolt non li ho mai applicati per il semplice fatto che il telefono con le configurazioni di base è estremamente fluido e performante e quindi non ce ne sarebbe bisogno!
Pensa che leggo in giro che ci sono persone che limitano il clock massimo a 800mHz e non hanno il minimo calo prestazionale!
Per quanto riguarda l'undervolt, usato con cautela può chiaramente migliorare sensibilmente la durata della batteria, ma secondo me è già ottima così (arrivo tranquillamente a fine giornata con uso medio con il 40% di batteria).
-
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando installo una qualsiasi applicazione dalla cucina al riavvio del cellulare mi esce una notifica che dice Errore inatteso.
mi fa schermata nera e mi visualizza solo la barra di stato o il lockscreen.
poi dopo un pò il telefono fa un piccolo riavvio e tutto funziona.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Ti esprimo un opinione personale, io l'overclock e l'undervolt non li ho mai applicati per il semplice fatto che il telefono con le configurazioni di base è estremamente fluido e performante e quindi non ce ne sarebbe bisogno!
Pensa che leggo in giro che ci sono persone che limitano il clock massimo a 800mHz e non hanno il minimo calo prestazionale!
Per quanto riguarda l'undervolt, usato con cautela può chiaramente migliorare sensibilmente la durata della batteria, ma secondo me è già ottima così (arrivo tranquillamente a fine giornata con uso medio con il 40% di batteria).
che belle parole :):)
-
Nessuno sa dirmi qualcosA?
-
Quote:
funa1991
Nessuno sa dirmi qualcosA?
lascia perdere per adesso la cucina è in fase di update.....pazienza:)
-
Quote:
Andromeda1968
lascia perdere per adesso la cucina è in fase di update.....pazienza:)
quel problemino però a me preoccupa un pò.
anche xkè ho notato alcune esecuzioni forzate mentre uso il cellulare.
-
Quote:
funa1991
quel problemino però a me preoccupa un pò.
anche xkè ho notato alcune esecuzioni forzate mentre uso il cellulare.
no a me no FC...comunque dopo il flash è opportuno fare un wipe cache e dalvik
-
Quote:
Andromeda1968
no a me no FC...comunque dopo il flash è opportuno fare un wipe cache e dalvik
l'ho già fatto
-
Problemino, ho installato la 2.7 con KitchenPro 1.05, come mai non c'è la sezione dei temi grafici? mi trovo il tema stock.
-
Quote:
Valentino
Problemino, ho installato la 2.7 con KitchenPro 1.05, come mai non c'è la sezione dei temi grafici? mi trovo il tema stock.
aspetta qualche giorno e sarà tutto disponibile.
tempo al tempo
-
-
Quote:
Valentino
Grazie Funa
quando riesco ad aiutare lo faccio :)
-
Prime impressioni 2.7 :
La carica sembra un po' piu' veloce diciamo circa il 10-15%
Piu' reattivo in generale
Leggermente piu' lento a riprendersi dal deep sleep
rete wi-fi piu' sensibile (mi da 68db nel punto esatto della casa che fino a ieri dava sempre 74-76)
la parte telefonica non ho ancora avuto modo di provarla
La batteria dopo 20 minuti di smanettamenti e' passata dal 100 al 98%....vedremo nel corso della giornata
Aggiornamento ( dopo 3 ore di utilizzo ) :
Parte telefonica ok, ho fatto e ricevuto diverse chiamate, nessun problema e a mio avviso la voce e' un po' piu' limpida all'ascolto, meno pastosa insomma
installato ninphetamine 2.1.3 senza problemi e mi pare migliore di quello installato dalla rom, la grafica adesso e' davvero un razzo ed e' sparito il problema del risveglio "lentuccio" dal deep
-
Quote:
adryzz
Prime impressioni 2.7 :
La carica sembra un po' piu' veloce diciamo circa il 10-15%
Piu' reattivo in generale
Leggermente piu' lento a riprendersi dal deep sleep
rete wi-fi piu' sensibile (mi da 68db nel punto esatto della casa che fino a ieri dava sempre 74-76)
la parte telefonica non ho ancora avuto modo di provarla
La batteria dopo 20 minuti di smanettamenti e' passata dal 100 al 98%....vedremo nel corso della giornata
Aggiornamento ( dopo 3 ore di utilizzo ) :
Parte telefonica ok, ho fatto e ricevuto diverse chiamate, nessun problema e a mio avviso la voce e' un po' piu' limpida all'ascolto, meno pastosa insomma
installato ninphetamine 2.1.3 senza problemi e mi pare migliore di quello installato dalla rom, la grafica adesso e' davvero un razzo ed e' sparito il problema del risveglio "lentuccio" dal deep
maledetti... mi state tentando... :O:O:O non ho il portatile x fare il deep clean .. :O:O:O va a finire che lo faccio col desktop e con la fortuna che ho salta la luce e brikko tutto..
scherzi a parte.. grazie della recensione molto dettagliata..
-
Quote:
gdragon
maledetti... mi state tentando... :O:O:O non ho il portatile x fare il deep clean .. :O:O:O va a finire che lo faccio col desktop e con la fortuna che ho salta la luce e brikko tutto..
scherzi a parte.. grazie della recensione molto dettagliata..
Figurati ... cmq io non ho fatto nessun clean avevo la 2.6 e ci ho messo sopra la 2.7 no wipe
-
Quote:
adryzz
Figurati ... cmq io non ho fatto nessun clean avevo la 2.6 e ci ho messo sopra la 2.7 no wipe
Anch'io non ho fatto nessun clean, ho copiato il file dentro alla directory download e l'ho aperto con il browser della cucina...lui mi ha chiesto "Install?"
ed io: eccome!!!rotflrotflrotflrotfl
-
Adesso su xda stanno parlando di un problema di schermo nero e blocco cell riguardo alle app FC .. ma non ho ben capito per cosa sta FC forse force closed .. boh cmq per ora da questa mattina alle 7 e dopo mille smanettamenti ( povero piccolino) nessun blocco o schermo nero.
-
Per caso qualcuno ha provato a montare il modem NEKD5 su questa rom? Funziona? Con l'operatore tre andava una bomba nella precedente Leomar!!!
-
Se parto dalla stock faccio root (ops pardon) e dalla cucina installo senza wipe, avrò qualche problema ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Se parto dalla stock faccio root (ops pardon) e dalla cucina installo senza wipe, avrò qualche problema ?
dipende da che base hai.. se hai 2.3.3 o 2.3.4 potresti avere problemi.. poi se non ricordo male tu hai ancora il brand wind
-
Quote:
adryzz
Adesso su xda stanno parlando di un problema di schermo nero e blocco cell riguardo alle app FC .. ma non ho ben capito per cosa sta FC forse force closed .. boh cmq per ora da questa mattina alle 7 e dopo mille smanettamenti ( povero piccolino) nessun blocco o schermo nero.
Ieri quando l'ho installata senza fare wipe completo su Leomar 2.6 avevo anch'io problemi di FC con schermo completamente nero. Poi ho reinstallato facendo prima i wipes e il problema non si è più ripresentato.
-
Ragazzi io ho la 2.6 e va perfettamente,volevo porvi una domanda.
Ma se scarico la 2.7 direttamente dal kitchenpro potrei avere problemi?mi conviene scaricarla direttamente da qui? e poi un'altra cosa,l'app kitchen pro si aggiorna automaticamente una volta installata la 2.7??
-
Ciao a tutti, solitamente dopo ogni aggiornamento dal market mi ha sempre scaricato tutte le apps che avevo precedentemente installato.
Questa volta non mi ha scaricato proprio nulla, c'è un modo per forzare la cosa o un accorgimento che bisogna prendere prima di aggiornare?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
gdragon
dipende da che base hai.. se hai 2.3.3 o 2.3.4 potresti avere problemi.. poi se non ricordo male tu hai ancora il brand wind
Si wind ti allego un'immagine che vale più di mille parole
-
Quote:
riccardoPolaris
Si wind ti allego un'immagine che vale più di mille parole
sono 3 giorni che te lo ripeto..
devi prima togliere il brand con odin
poi fai un deep clean e installi la 2.3.5 stock e poi installi la rom che preferisci
tutte le altre procedure sono sconsigliate..
-
Ragazzi leo ha annunciando che sta uppando la versione migliorata ossia la 2.7.1 che dovrebbe fixare alcuni bug.. su xda sottolinea che anche questa è una beta
-
Quote:
gdragon
sono 3 giorni che te lo ripeto..
devi prima togliere il brand con odin
poi fai un deep clean e installi la 2.3.5 stock e poi installi la rom che preferisci
tutte le altre procedure sono sconsigliate..
Ok!!! Scusami é che leggendo tutte le guide mi sto confondendo. RICEVUTO
-
stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel )....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo
gia' tolta la batteria e fa lo stesso.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma sempre tutto ok
non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato
-
Quote:
diarma
stamattina in wifi accendo il cellulare e mi collego alla nuova leomar,scarico gli aggiornamenti(miu music e i widget app di stamattina ma nessun kernel )....si riavviasembra tutto ok ma poi non si accende piu',rimane sull'immagine con il triangolino giallo.cosa succede? cosa devo fare??? aiutooooo
gia' tolta la batteria e fa lo stesso.non mi era mai successo prima di adesso.ho fatto dei semplici aggiornamenti dalla kitchen pro di leomar,ma sempre tutto ok
non avevo letto i problemini purtroppo,mi sono solo collegato alla sua app e ho scaricato
se puoi mandalo in download mode e fai un deep clean.
se non ci riesci prova col jig usb
è successo a qualcun altro .. sembra che spegnendo e riaccendendo los martphone prima o poi si riavvii
-
Quote:
gdragon
se puoi mandalo in download mode e fai un deep clean.
se non ci riesci prova col jig usb
è successo a qualcun altro .. sembra che spegnendo e riaccendendo los martphone prima o poi si riavvii
grazie mille,non ricordo il download mode come si faceva.tasto accensione e volume giu?
si sto provando spesso a riavviarlo ma sempre uguale purtroppo.tenendolo acceso non si surriscalda nemmeno.
-
Quote:
diarma
grazie mille,non ricordo il download mode come si faceva.tasto accensione e volume giu?
si sto provando spesso a riavviarlo ma sempre uguale purtroppo.tenendolo acceso non si surriscalda nemmeno.
download mode
da spento accensione+centrale+vol giu
la guida x il deep clean la trovi nella sezione modding in guide..il punto 9 non lo fare e riflasha direttamente la ki3
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok!!! Scusami é che leggendo tutte le guide mi sto confondendo. RICEVUTO
ti ho risposto al mp linkandoti tutte le guide
la procedura corretta cmq è
togli il brand
fai il root con chainfire (fai il back up della cartella EFS)
poi deep clean e flash della ki3
root con chainfire x ki3 (che è una versione diversa rispetto a quella scaricata prima)
metti la rom su SD interna e da recovery fai partire l'installazione ..
fai un punto x volta e se hai dubbi o problemi posta nell'apposito thrend e non qui.. cioè se hai problemi col deep clean posta sul topic guida del deep clean ecc
-
Quote:
gdragon
download mode
da spento accensione+centrale+vol giu
la guida x il deep clean la trovi nella sezione modding in guide..il punto 9 non lo fare e riflasha direttamente la ki3
ci provo.in recovery sono riuscito ad entrare.quindi rifleshare tutto?
-
Quote:
gdragon
ti ho risposto al mp linkandoti tutte le guide
la procedura corretta cmq è
togli il brand
fai il root con chainfire (fai il back up della cartella EFS)
poi deep clean e flash della ki3
root con chainfire x ki3 (che è una versione diversa rispetto a quella scaricata prima)
metti la rom su SD interna e da recovery fai partire l'installazione ..
fai un punto x volta e se hai dubbi o problemi posta nell'apposito thrend e non qui.. cioè se hai problemi col deep clean posta sul topic guida del deep clean ecc
Thanks
-
Quote:
diarma
ci provo.in recovery sono riuscito ad entrare.quindi rifleshare tutto?
dove sei entrato in download mode o in recovery
se sei in download fai un deep clean e pulisci completamente tutto (ma perdi anche tutto)
se sei in recovery fai i wipe classici .. ma occhio che rischi ugualmente di eprdere i dati..