Non serve la cwm..........
Devi usare l' app Theme setting......... Vai sulle opzioni "phone option dialog", e da li metti la spunta su ciò che vuoi vedere nel power menù......... ;)
fai sapere........
Visualizzazione stampabile
Non serve la cwm..........
Devi usare l' app Theme setting......... Vai sulle opzioni "phone option dialog", e da li metti la spunta su ciò che vuoi vedere nel power menù......... ;)
fai sapere........
Tutto ok perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima ROM penso la più perfomante e stabile che abbia provato fino ad ora, Grazie per il tuo fantastico lavoro LeoMar!!
Volevo solo farti una domanda:
ho letto delle recensioni sula nuova I9100XXKH3 molto performante e con una buona durata della batteria...ma soprattutto un modem degno di essere chiamato , la ricezione del 3g e della rete wifi migliorata tantissimo,
riusciremo a vedere una ROM LeoMar con base XXKH3 e con tutti i vari incrementi prestazionali che solo le tuo custom rom riescono a valorizzare x questo Telefono?
Grazie e mille per il tuo lavoro! :)
Penso proprio che il grande LeoMar ci stia già lavorando sulla nuova rom con base KH3........
Aspettiamo fiduciosi.......... :)
ciao qualcuno mi puo dare l'apk jtheme setting?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Già scaricata......... ;)
Allora Ragazzi per prima cosa dovete aggiornare la revolution app dal Market!
Questa è una ROM non full wipe rotfl
Se volete rimanere con la Rom Revolution 2.5 potete farlo tranquillamente e continuare ad utilizzare i pacchetti delle cucina!
Se invece aggiornate la nuova ROM, nella cucina troverete un pulsante per abilitare il beta Repository, ossia i paccheti attualmente disponibili per la XXKH3
Man mano troverete nuovi temi e mods, datemi solo il tempo...
Se avete problemi con il Market dopo l'installazione della Revolution 2.6, semplicemente riscaricatelo dalla cucina!
L.
Ci sono stati un pochino di problemi con i pacchetti presenti nel repository beta della cucina!
Ora è stato tutto sistemato!
ciao Leo ho appena installato la nuova room posso rimettere il kernel ninphetamine v2.0.5 che era sulla vecchia room ?? ciao grazie
Capisco, quindi non si può fare nulla. Peccato perchè trovo lo speedmode uno dei kernel più veloci che esistano in questo momento. Ho fatto le prove già con diverse rom e altri kernel, e su quadrant da la polvere agli altri, ninphetamine incluso. L'unico che gli tiene testa e se la giocano alla pari è il jeffry
no, finchè il "creatore" (scusa, non mi viene il termine.....) di questo kernel non farà qualche modifica, non si può far nulla.........
Senti, e come consumi com è questo kernel?????
ti dirò a me i consumi dei vari kernel sembrano tutti uguali, più o meno. Premetto che ho usato finora il kernel di angelom (il thunderbolt) il ninphetamine 2.0.5. tengo il voltaggio di default, cioè 1200. su quadrant con il kernel speedmode al terzo lancio ottengo un validissimo 3900 e passa, a 1200!! su antutu arrivo a 5770 circa con rom di leomar, dovrei provare la nuova rom di angelom la thunderbolt 3.3 e la batista 3.7 per vedere come va con questo kernel la reattività e le performance pure
anch io finora ho usato solo i kernel di Angelo e il Ninphetamine, ma ho sentito parlare bene anche di questo Speedmode........
prima o poi, lo proverò...... ;)
Ciao da qualche giorno sto usando questo fantastica rom.... Eccezionale.
Solo alcune domande:
Ho fatto l aggiornamento alla 2.6 ma nei widget non trovo più l app meteo di samsung con cui mi trovavo davvero bene....
Adesso ho scaricato il pacchetto di app e widget samsung e l ho ritrovato ma insieme ho rimesso tutta la robaccia samsung...
C è un modo di avere solo l app meteo e tirare via il resto?
Seconda domanda.... Qualche volta quando dalla cucina flash qualcosa, al riavvio mi si blocca il tel sul boot iniziale revolution..... Pena riavvio forzato tramite tasto power... Come mai?
Grazie in anticipo...
l'applicazione SamsungWidget_WeatherClock.apk puoi installarla direttamente tu...la copi con root explorer e la metti in system\app
l'ho fatto anche io per me proprio adesso.
ecco il link l'ho appena caricata x te :)
SamsungWidget_WeatherClock.apk | localhostr.com - share … anything
Grazie mille andromeda.....
per il creatore della rom o per chi può aiutarmi:
nella rom 2.5 c'era di default il widget meteo samsung...nella 2.6 non l'ho trovato....
ho provato a scaricare l'apk e metterlo nella cartella system/app ma con adw launcher mi da problemi ovvero il widget rimane a finestrella piccola e non da possibilità di estenderlo....
strano perchè con la 2.5 non ho avuto nessun problema con adw launcher.
cosa ancora piu strana è che se dalla cucina scarico il pacchetto con app e widget samsung,il widget meteo funziona senza problemi...solo che così mi rimane nel tel tutta la porcheria samsung....
qualcuno ha qualche suggerimento per poter usare questo widget?
grazie mille ciao
Salve, forse è una domanda stupida ma ieri ho aggiornato alla 2.6 e tutto quello che scarico dalla CUCINA mi dice che non è compatibile visto che non è più KG6 ma HG3.........
Sò che è questione di tempo per aggiornare le cose nella cucina ma in quell'elenco non si potrebbe mettere nella discussione adatto o no alla versione della ROM?
Grazie
ciao alteus per avere la lista della cucina aggiornata devi andare nella cucina e tappare enable BETA distribution uscire dalla cucina e poi rientrare cosi' viene abilitata la nuova lista della cucina ;)
ma così non ho la versione BETA della cucina?
scusa la domanda da niubbo anche se infondo è da molto che smanetto con android........
MODIFICA: PERFETTO FUNZIONA
si e la versione beta per ora tutto quello che puoi montare su questa room e li... Leomar comunque è sempre al lavoro per migliorare il tutto ;)...ciauz
Allora é per questo motivo che anch'io non riesco a cambiare i vari temi ed altro, é a causa di incompatibilita' con la nuova rom giusto?
Si esatto.......
tutti i pacchetti presenti nella cucina, sono per la KG6......
ma come ha detto Andromeda e Tex, basta attivare il beta Repository per avere quelli adatti alla nuova rom.......
Ottima rom molto performante..ho un problemino:quando passo da un tema dela rom all'altro mi rimangono alcune iconee del tema installato precedentemente tipo la calcolatrice del tema precedente o le iconee delle impostazioni del tema precedente..qualcun altro ha avuto questo problema?come si potrebbe risolvere?grazie :)
Ciao ragazzi sono lo sviluppatore del PureBlue Theme per la RevolutionROM presente anche nell'app di Leo!
Volevo presentarvi il mio tema! :D
Caratteristiche:
PureBlue v4
- Animazioni Flying
- Supporto EDT Tweaks
- Aggiunto effetto Overscroll Glow
- Bordo colorato finestre pop-up (thanks to LitePro)
- Modificate icone messaggi, dialer e rubrica, completamente blu
- Modificata skin M9 di GOWeather (preinstallata nel tema)
- Advanced Power Menù completamente blu
- Modificata lockscreen AOSP, adesso completamente blu
- Modificato menù impostazioni
- Modificata icona Wi-Fi e segnale
- Modificata icona batteria
- CRT Screen-OFF animation
- Aggiunto market blu
- Fixato problema loop con la sveglia attiva
- Varie modifiche
Screen:
http://img199.imageshack.us/img199/3...purebluev4.jpg
Download:
- PureBlue v4 Flying Animation (Revolution 2.6)
- PureBlue v3.1 Flying Animation (Revolution 2.4/2.5)
A breve disponibile con le altre animazioni!
Spero vi piaccia! ;)
A me paice parecchio bella veramente rotfl
Gia installata
Idem, bellissimo tema, se ne fai uno di rosso uguale identico fammelo sapere che lo sostituisco, pero' rimane bellissimo...
Ciao a tutti, ho aggiornato la rom da 2.5 a 2.6 e ho riscontrato che il theme setting non funziona, anche selezionando per esempio di togliere airplan mode o altro questo rimame. Succede anche a voi? Altra cosa che ho riscontrato presente anche nella vecchia versione è che se da impostazioni e sicurezza fleggo "avviso di cambio sim" crasha e torno alla home.Succede solo a me?
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Nessuno mi può aiutare?