Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Quindi il 2 o la 1 perchè tutte e due ci vuole la cwm
non ti seguo più... hai la ki8, con che kernel? come ci sei arrivato alla ki8? cosa avevi prima?
-
La rom è stock ki8 e avevo flashato il phenomenal 2.1 e poi 2.2 poi per togliere il count ho messo il vecchio bootloader come da guida ma da li in poi il telefono non è più andato,ora sono con il kernel stock della ki8 ma se tento di metter qualcos'altro il cell resta col triangolo e non parte e lampeggia la scritta galaxy
-
Quote:
Fenomeno82
La rom è stock ki8 e avevo flashato il phenomenal 2.1 e poi 2.2 poi per togliere il count ho messo il vecchio bootloader come da guida ma da li in poi il telefono non è più andato,ora sono con il kernel stock della ki8 ma se tento di metter qualcos'altro il cell resta col triangolo e non parte e lampeggia la scritta galaxy
ma il kernel chainfire per la ki8 sai quale è? sei sicuro di aver messo quello giusto?
-
Quote:
jacobrucia
ma il kernel chainfire per la ki8 sai quale è? sei sicuro di aver messo quello giusto?
questo
CF-Root Download
-
Ma come faccio a metterlo che è zippato e odin accetta solo tar??
-
Quote:
Fenomeno82
unzippalo .... mi cascano le braccia :(
-
Quote:
Fenomeno82
unzippalo e dentro per magia apparirà un .tar
:'(:'(:'(
-
Ahhhhhhhhhhhhhhhh e cche cavolorotfl ditelo che dentro c'è il file tar
-
Ora provo a metterlo su con odin e poi vi dico
-
Quote:
Fenomeno82
Ahhhhhhhhhhhhhhhh e cche cavolorotfl ditelo che dentro c'è il file tar
però ti prego di ricordare che il thread non è tutto tuo..non informarci di ogni singola cosa che fai :)
-
-
Quote:
Fenomeno82
Opssss scuaste:o
e se usi il tasto thanks non sarebbe sbagliato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
e se usi il tasto thanks non sarebbe sbagliato ;)
Ma Sto tar quanto dura!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
più che un flash di un file tar sembra un ricorso al T.A.R. rotfl
-
Quote:
jacobrucia
più che un flash di un file tar sembra un ricorso al T.A.R. rotfl
LOOOL roftl
-
Farà mica parte del direttivo NO TAR!?
-
Ragazzi siamo ancora vivi.....il sd card come la formatto se dopo aver fatto wipe dalvik non mi fa tornare indietro?
-
Quote:
Fenomeno82
Ragazzi siamo ancora vivi.....il sd card come la formatto se dopo aver fatto wipe dalvik non mi fa tornare indietro?
..come non ti fa tornare indietro?
-
Quote:
Fenomeno82
usa il tasto indietro
-
-
quello retroilluminato di destra
-
Quote:
Fenomeno82
Non trovo go back
il soft touch destro :O
se non spari almeno 10000 Thanks a me Jaco e ZiCkY.....................
-
ma non è che sei spiderman94 con una seconda username? rotfl
-
Ok,dopo lo faro anche a zickykyrotfl....adesso dopo la formattazione sd card leggo done!!cioè??
-
Vado a prendere le patatine...
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,dopo lo faro anche a zickykyrotfl....adesso dopo la formattazione sd card leggo done!!cioè??
in inglese: FATTO
-
Quote:
Fenomeno82
dai vabbè io non ci credo
-
Quote:
nigno
dai vabbè io non ci credo
credici rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Per fortuna che c'è jaco che sa l'inglese!!!
-
Quote:
jacobrucia
ma non è che sei spiderman94 con una seconda username? rotfl
Grazie raga...tutto funziona.....non sono io...già faccio fatica a stavi dietro!!!rotfl un ultima domanda adeeso metto su il vecchio bootloader per flashare altri kernel e togliere il counter??
-
Quote:
Fenomeno82
Grazie raga...tutto funziona.....non sono io...già faccio fatica a stavi dietro!!!rotfl un ultima domanda adeeso metto su il vecchio bootloader per flashare altri kernel e togliere il counter??
Hai fatto tutto, nel senso che hai fatto il deep clean? Quindi che firmware hai?
-
Se ho il tel brikkato devo fare il DeepClean2 da quanto è scritto.
il problema è cge in cwm non entra più...dovrei partire direttamente dal punto 8 della guida D.C.2 ????
Devo fare anche Re-Partition e PIT??
-
Quote:
peppe89a
Se ho il tel brikkato devo fare il DeepClean2 da quanto è scritto.
il problema è cge in cwm non entra più...dovrei partire direttamente dal punto 8 della guida D.C.2 ????
Devo fare anche Re-Partition e PIT??
se non ti va neanche in CWM recovery...chiaramente devi usare il dongle usb ed entrare in download e flashare il firmware con PIT e ripartition attivati ;)
-
;) thanks.
Avevo la KI8 h3g...se flasho la nuova LA2 no brand ci sono dei problemi?
Me la consigli come rom?
-
Quote:
peppe89a
;) thanks.
Me la consigli come rom?
certo che la consiglio...;)
-
Vedo che non sono l'unico a fare dannirotfl
-
Quote:
peppe89a
;) thanks.
Me la consigli come rom?
consiglio anche io..;)
-
Quote:
Fenomeno82
Vedo che non sono l'unico a fare dannirotfl
meno male roftl
-
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
-
Quote:
robyman
Io ho questo problema, che mi affligge da qualche mese...ogni giorno trovo il display spento,premendo un qualsiasi tasto non succede nulla, premendo quello di accensione per 1 sec si sente una leggera vibrazione ma non si accende.
Ho provato a chiamare da un'altro cell e il telefono risulta libero, solo che non si accende non suona non vibra...
pensavo fosse la rom cucinata allora ieri sera ho messo il firmware originale 2.3.6. ita ma con kernek siyah rootato...ma pochi minuti fa, trovo spento il display, il cell sembra che sotto sotto risulta attivo (acceso).
Prima di flashare il firmware originale ho fatto i 3 wipe e un deep clean 1, poi un hard reset da codice e riflashato la rom. Cavolo più pulito di così.....! Ma niente!
Mi stavo chiedendo se devo provare con un deep clean 2, per dargli una bella pulizia super profonda... e provare con tutto il firmware, compreso kernel, originali per un pò e vedere come si comporta.
Che mi consigliate???
Non è che hai toccato i voltaggi del kernel? Comunque fai il deep2 come da guida e basta. Non fare nemmeno il root e vedi come va, se il problema si ripresenta bisogna capire cosa lo causa...ma a quel punto sarebbe un problema hardware.