Visualizzazione stampabile
-
Il terzo passaggio non l'ho capito, me lo potresti spiegare meglio per favore????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrigno90
Il terzo passaggio non l'ho capito, me lo potresti spiegare meglio per favore????
3) killate tutti i processi di Kies del PC in background, avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
??
-
Quote:
Andromeda1968
3) killate tutti i processi di Kies del PC in background, avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
??
Queste sono tutte le informazioni riguardanti il mio cell
PDA: I9100XWKJ3
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XENKJ1
kernel: Linux version 2.6.35.14-Siyah-v2.2beta9
Posso anche saltare i primi 3 passaggi e iniziare direttamente dal punto 4??
-
Quote:
ferrigno90
Queste sono tutte le informazioni riguardanti il mio cell
PDA: I9100XWKJ3
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100XENKJ1
kernel: Linux version 2.6.35.14-Siyah-v2.2beta9
Posso anche saltare i primi 3 passaggi e iniziare direttamente dal punto 4??
ma qual'e' il tuo obiettivo finale ??? hai già l'ultimo firmware KJ3...
-
Quote:
Andromeda1968
ma qual'e' il tuo obiettivo finale ??? hai già l'ultimo firmware KJ3...
E quello di fare una semplice pulizia profonda non voglio installare niente
-
Quote:
ferrigno90
E quello di fare una semplice pulizia profonda non voglio installare niente
e allora non ti serve il Deep Clean...vai in CWM recovery ed esegui i vari wipes...:
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
Andromeda1968
GRAZZIEEEE mille sono riuscito a fare tutti i wipes, ma c'è un ultimo problema e che non so come si esce da CMW recovery aiutoo
-
Quote:
ferrigno90
GRAZZIEEEE mille sono riuscito a fare tutti i wipes, ma c'è un ultimo problema e che non so come si esce da CMW recovery aiutoo
sempre da menu.....tasto accensione...e poi arrivi fino a reboot
-
Quote:
Andromeda1968
sempre da menu.....tasto accensione...e poi arrivi fino a reboot
Grazzie sono riuscito ad uscire ma e possibbile che al ravvio nella galleria trovo ancora le foto che ho scattato e ci sono i programmi che avevo installato???
-
Quote:
ferrigno90
Grazzie sono riuscito ad uscire ma e possibbile che al ravvio nella galleria trovo ancora le foto che ho scattato e ci sono i programmi che avevo installato???
beh certo non hai flashato nessun firmware wipe per piallare tutto...
-
Quote:
Andromeda1968
beh certo non hai flashato nessun firmware wipe per piallare tutto...
In che senso scusa io vorrei semplicemente cancellare tutto file temporanei foto programmi e ripartire da zero ma senza rimettere di nuovo il firmware ma vedo che non ha fatto quello che volevo
-
Quote:
ferrigno90
In che senso scusa io vorrei semplicemente cancellare tutto file temporanei foto programmi e ripartire da zero ma senza rimettere di nuovo il firmware ma vedo che non ha fatto quello che volevo
format sd e wipe factory reset.....cosi' cancelli tutte le tue impostazioni
-
Quote:
Andromeda1968
format sd e wipe factory reset.....cosi' cancelli tutte le tue impostazioni
Andromeda scusami ma io ho fatto tutti e 4 i passaggi e di regola non ci dovrebbe essere niente di niente nel telefono ma questo a me non succede, le cartelle dei gioki rimangono i file della galleria anche anke le mappe di sygic ecc ecc scusa ma quella guida non dovrebbe cancellarmi tutto uufff, da quello 6vB Gedo formatta solo la sd esterna e non quella interna di 16 GB
-
Quote:
ferrigno90
Andromeda scusami ma io ho fatto tutti e 4 i passaggi e di regola non ci dovrebbe essere niente di niente nel telefono ma questo a me non succede, le cartelle dei gioki rimangono i file della galleria anche anke le mappe di sygic ecc ecc scusa ma quella guida non dovrebbe cancellarmi tutto uufff, da quello 6vB Gedo formatta solo la sd esterna e non quella interna di 16 GB
http://localhostr.com/file/MZuhe3d/formatsd.jpg
togli sim e sd esterna
-
Quote:
Andromeda1968
NIENTE quando fado su format Sd mi esce scritto errormounting/sdcard skipping format.....DONE. Cioè solo a me non fa una pulizia completa nn capisco propio il xkè
-
ciao andromeda,comne posso fare per contattarti?????sono nuovo del forum non so come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da luka85
ciao andromeda,comne posso fare per contattarti?????sono nuovo del forum non so come fare
Devi seguire la guida..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@Ferrigno90: mi sa che hai una delle ultime clockwork (recovery), vero?! Una di quelle che non permettono di montare la SD in maniera "tradizionale"...fai così, seleziona format /emmc, ora dovrebbe andare
-
Aiuto ragazzi dopo aver effettutato il root ho disintallato le applicazioni(quelle in lista nel forum) con titanium dopo di che l'S2 non ha più voluto saperne di accendersi anche se nella schermata d'accenzione quelle dove esce la s stilizzata provando a fare uno screenshoot si sentiva il rumore della fotocamera... così ho fatto la deep cleen 2° modo andato a buon fine... ma ora compare solo la scritta samsung galazy s 2 e non ne vuol sapere di acendersi... cosa faccio ?
-
Quote:
Ernestroid
Aiuto ragazzi dopo aver effettutato il root ho disintallato le applicazioni(quelle in lista nel forum) con titanium dopo di che l'S2 non ha più voluto saperne di accendersi anche se nella schermata d'accenzione quelle dove esce la s stilizzata provando a fare uno screenshoot si sentiva il rumore della fotocamera... così ho fatto la deep cleen 2° modo andato a buon fine... ma ora compare solo la scritta samsung galazy s 2 e non ne vuol sapere di acendersi... cosa faccio ?
io avrei provato prima il 1° metodo....
-
Tutto risolto avevo sbagliato in quanto non avevo fatto il WIPE DATA/FACTORY RESET
vabbe guardiamo il lato positivo... L'ho sbrandizzato xD
Grazie =)
-
ciao andromeda. al punto 12 c'è scritto configurate il tutto cioè metto il mio account gmail e poi al punto 15 c'è scritto di nuovo configurate il tutto cosa devo fare. poi seconda domanda io voglio flashare il csc itv ke5 lo faccio alla fine dopo aver finito oppure dopo aver flashato il firmware. ciao e grazie sei un grande
-
Quote:
thespeed20
ciao andromeda. al punto 12 c'è scritto configurate il tutto cioè metto il mio account gmail e poi al punto 15 c'è scritto di nuovo configurate il tutto cosa devo fare. poi seconda domanda io voglio flashare il csc itv ke5 lo faccio alla fine dopo aver finito oppure dopo aver flashato il firmware. ciao e grazie sei un grande
intendo al punto 12 che si avvia il galaxy e scegliete la lingua corretta e i primi settaggi....alla fine dopo che avete invece messo la sim e la sd configurate tutta la vostra utenza con google e altro ;)
se desideri per forza cambiare il CSC c'e' un'app che lo fa....ma tieni presente che effettua un factory reset...
-
quindi l'account google lo metto al punto 15. il csc lo metto dopo aver finito il deep clean
-
Quote:
thespeed20
quindi l'account google lo metto al punto 15. il csc lo metto dopo aver finito il deep clean
l'account google lo farai alla fine di tutto....comunque se flashi la KI8 o la KJ3 non ti importa di cambiare il CSC puoi lasciarlo anche cosi....
-
scusa se ti rompo. ricapitolando al punto 12 imposto la lingua poi faccio quello che devo fare. e al punto 15 metto il mio account gmail.
-
Quote:
thespeed20
scusa se ti rompo. ricapitolando al punto 12 imposto la lingua poi faccio quello che devo fare. e al punto 15 metto il mio account gmail.
l'account Gmail lo configuri alla fine quando tutto è OK e finito ;)
-
Domanda:
al punto che dice avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
Non l'ho capito...cioè solitamente le rom non si fleshano dalla recovery?
-
Quote:
ginko1995
Domanda:
al punto che dice avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!
Non l'ho capito...cioè solitamente le rom non si fleshano dalla recovery?
si si...i file del firmware....:)
-
Ragazzi ho provato a fare un deep clean 1 ma quando faccio wipes data/factory reset mi spunta: "error mounting/sdcard/.android_secure!". Mi devo preoccupare? Come risolvo?
Edit: risolto cn un deep clean 2. Ma da cosa puo essere dipeso?
-
Quote:
simpa85
Ragazzi ho provato a fare un deep clean 1 ma quando faccio wipes data/factory reset mi spunta: "error mounting/sdcard/.android_secure!". Mi devo preoccupare? Come risolvo?
Edit: risolto cn un deep clean 2. Ma da cosa puo essere dipeso?
comunque quando fate deep clean togliete sempre sim e sd ;)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque quando fate deep clean togliete sempre sim e sd ;)
Si, io levo sempre sim e sd. Infatti nn capisco il motico di quell'errore. Cmq l'importante che con clean 2 ho risolto :)
-
Ciao, io non ho mai fatto nessuna deep clean e di rom ne ho cambiate tante quindi mi sa che il telefono ha bisogno di una bella pulita.
Tra una rom e l altra ho sempre fatto i classici wipe.
Ho letto la guida ma mi sfugge una cosa.
In pratica la memoria interna va formattata completamente, ma perché si deve usare odin se per la rom da flashare si può usare la recovery?
-
Quote:
alenyc
Ciao, io non ho mai fatto nessuna deep clean e di rom ne ho cambiate tante quindi mi sa che il telefono ha bisogno di una bella pulita.
Tra una rom e l altra ho sempre fatto i classici wipe.
Ho letto la guida ma mi sfugge una cosa.
In pratica la memoria interna va formattata completamente, ma perché si deve usare odin se per la rom da flashare si può usare la recovery?
perchè questo è un metodo testato e funzionante con Odin ;)
-
ciao andromeda,sto seguendo la tua guida.....sono arrivato fino al punto di fare i wipe in recovery e togliere la batteria....
ho riavviato il tel in download mode e aperto odin.
adesso devo flashare la jk3 che ho scaricato,ho estratto il file con 7zip e mi da un file .tar
questo va messo in pda vero?
perchè nella guida parli di file i plurale.....
poi,devo spuntare qualcosa su odin?
grazie ciao
-
Quote:
alenyc
ciao andromeda,sto seguendo la tua guida.....sono arrivato fino al punto di fare i wipe in recovery e togliere la batteria....
ho riavviato il tel in download mode e aperto odin.
adesso devo flashare la jk3 che ho scaricato,ho estratto il file con 7zip e mi da un file .tar
questo va messo in pda vero?
perchè nella guida parli di file i plurale.....
poi,devo spuntare qualcosa su odin?
grazie ciao
si PDA di Odin e basta :)
-
devo spuntare altro oltre a auto auto reboot e f reset time?
-
la cwm 5 va bene. o serve la 4
-
Quote:
thespeed20
la cwm 5 va bene. o serve la 4
è uguale x i wipes
-
Io l'errore l'ho avuto nel formattare la sdcard da recovery dopo aver fatto i tre wipe... E il problema é che mi sono accorto di non aver formattato la sdcard soltanto dopo aver flashato la rom... A questo punto che mi consigliate?
Per favore aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App