Originariamente inviato da zappo70
Si puoi farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
La ROM va benissimo..unico problema che ho riscontrato per ora è che nella videocamera non funziona lo zoom...cioè lo zoom in teoria c'è scritto che aumenta ma nell'immagine invece non cambia nulla...
p.s. non è possibile ripristinare la possibilità di zoomare con i tasti del volume? nella fotocamera quando premo volume up/down si chiude da sola senza darmi nessun errore...
Ma dove si trovano i modem da scaricare? Qualcuno può postare un link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Originariamente inviato da Athor
Nelle impostazioni avanzate della fotocamera puoi impostare i tasti volume come zoom e anche il tasto accensione come.tasto per.scattare la foto
Inviato dal mio SGS 2 usando Androidiani App
Raga ho provato a mettere questa rom di angelom, funziona, ma mi lagga in maniera anomala, quando richiamo il cel dallo stend By lagga un casinò, cosa ke con la miui liscia nn succede, sarà ke il mio galaxy nn gli piace il kernel under volt..
Così ho rimesso la miui liscia, volevo sapere se c'è qualcuno ke è riuscito a risolvere il problema della fotocamera, ke crasha qnd si fanno i video:-) se qualcuno è così gentile io ringrazio:-) :-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Originariamente inviato da Tounnaz
Saresti mica così gentile da spiegarmi i passaggi e portarmi il link? Te ne sarei grato:-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App