Nessuno mi da una mano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao... una cosa se cambio il Kernel abyss con il siyah il problema debug usb torna... una soluzione?
La bln è possibile attivarla su questa rom?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
helppppppppppppppppppp
sto provando la miui ndt 4.1
ho installato il file zip da recovery fino qui tutto ok ma quando la avvio mi da un'infinita di errori...
praticamente dopo il bootanimation cè il lockcreen se sblocco solo errori
interruzione imprevista premo su termina
appare un'altra interruzione imprevista
compreso il launcher....
quindi sono fermooooo
aiutoooooooooo
cacchio non ho piu nemmeno la recoveryyyyy
come cavolo faccioooooooooooooo
mantieni la calma è successo anche a me una cosa analoga
insisti più a lungo nel premere volume su+home+power entri nella recovery e ripeti l'operazione
anche due o tre volte, poi magicamente andrà tutto bene.
Questo è quello che ho fatto io...
Invece il problema del collegamento USB non riesco proprio a risolverlo in nessun modo
ho letto su google che molti altri hanno avuto questo problema
non so più cosa fare!
@enrylu
Hai provato a guardare dentro "risorse del computer"?
Anche a me sembrava non funzionare il collegamento USB, poi sul Pc, dentro "Risorse del computer", ho trovato il "collegamento" con la memoria interna.
scusate l'intrusione, come faccio a portare l'apn da web.omnitel.it a web.vodafone.it?? ho la MIUI installata da due giorni e da due giorni spendo 5 € al giorno in traffico dati.... aiuto....
istallaya la ultima MIUI 2.3.7 a prima vista molto bella solo una cosa se me la spiegate anche perchè la mia prima miui ho istallato dal market titanium backup perchè mi serve per fare il ripristino dei miei programmi ma non mi compare nella home se vado in gestisci applicazioni me lo vede ma li posso solo disinstallarlo io invece voglio eseguirlo che fine ha fatto?
aiuto da quando ho installato la MIUI il cell mi brucia 5 euro al giorno... ho editato apn in mobile.vodafone.it ma non cambia nulla... Ho chiamato la vodafone ma secondo i loro dati il telefono è settato in modo corretto.... Cosa sta sucedendo??
Disabilita la richiesta di conferma di lettura nelle impostazioni dell'applicazione messaggi...
dove lo trovo?
fatto... grazie e scusa ma sono un pochino impedito :p spero si risolvi questo problema perche sto spendendo un sacco di soldi...
grazie e scusa ma sono nuovo con questo mondo... spero si risolva tutto perche sto spendendo un sacco di soldi
il problema sembra risolto... grazie mille e un thanks per te!
é sempre bello vedere che c'è gente che riesce a risolvere i problemi grazie all'aiuto del Forum e dei suoi validi partecipanti.
Il mio problema ormai è noto, il PC non riconosce più il device continua a darmi il messaggio "DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO"
cosa posso installare per tentare il tutto per tutto, considerando che ODIN non funziona?
Posso tentare l'installazione di un'altra Rom non via Download Mode, bensì via CWM, occorrerebbe un Zip come ho fatto per la MIUI.
Sia ben chiaro, la MIUI che ho è fantastica è vorrei continuare a tenerla, solo che vorrei fare un tentativo per verificare la porta USB con un'altra ROM,
inoltre, se anche così non funzionasse, dovrei portarlo in assistenza ma prima dovrei sistemare il tutto. Ma come si fa? :-)
Se ciò è possibile quale Rom posso provare?
Ma esiste un software tipo kies? Cioè qualcosa per collegarsi ora chd abbiamo miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno saprebbe dirmi come mai dalla 1.11.4 non mi legge una suoneria che ho nella sd, che è 2,4mb ed è tagliata a posta per fare da suoneria, ne il file explorer, ne l'applicazione musica(andando a levare il limite per i file mp3) me lo leggono? Nella 1.10.28 non avevo questo problema, mi leggevano il file e l'avevo anche impostato come suoneria ora invece nada.
Ragazzi....oggi è uscita la versione 1.11.11....ma il language pack Ita non c'è ancora......
Ci stiamo lavorando. In giornata sarà disponibile per il download. ;-)
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
ragazzi la MIUI è stupenda , ma ha un problema , consuma troppo !!!!!!!!!!!
quale consiglio mi date voi come kernel da installare????
grazie x il consiglio in anticipo !!!!!!!!!!
Ragazzi, ho installato la miui sul mio i9100, ma dopo un pò il telefono mi restituisce "nessun servizio", dovendo per forza riavviare il telefono. C'è modo di risolvere?
Al momento l'unica soluzione è installare la miui galnet isc...io al momento uso la 1.11.9 che ha android 4.0.1.
Ha tutte le funzioni della miui originale e funziona molto bene.
Il bug del no service non so da cosa dipenda....ho installato la stessa miui sul mio gs2 su quello di mia moglie,su quello di un mio amico e su quello di un mio collega e.il bug lo fa.solo a me....incredibile ma vero
Ottimo, io ho aggiornato ieri sera all'ultima versione disponibile, e me lo ha rifatto una sola volta, devo dire che è fastidioso..ma ne vale la pena di tenere questa rom, sia come grafica, sia come funzioni, ed autonomia di batteria.
Ciao Angelo, mi sembra di notare che non rilascerai piu' tue versioni della miui?? :'(
per risolvere il problema "nessun servizio" basta inserire questo fix rilasciato su xda xda-developers - View Single Post - [ROM] Official MIUI 1.11.11 by MIUI Android Team + RTL Fix [No Service FIX]
Ottimo, l'hai testato disk?
@angelom
novità sui tempi di rilascio della nuova versione della Rom?
:o
Ma la miui di angelom quando esce?!?