CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

riff jtag per rianimare tutti samsung e soprattutto anche il nostro galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    hurrycane se la compri mi ripari il mio?
    Già..se samsung non ripara i full brick abbiamo poche possibilità..
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Già..se samsung non ripara i full brick abbiamo poche possibilità..
    dado allora appena ritorna il mio e se ha lo stesso problema chiediamo a lui ok? solo che deve comprarsi l'oggetto, magari una parte la mettiamo noi e l'altra lui visto che li rimane la riff box... ps. per 130 o 150 euro la trovi on line

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Novità sul galaxy s2 che ho briccato!

    Portato in assistenza venerdi..il negoziante non è riuscito a sistemarlo in laboratorio perche secondo lui NON è UN PROBLEMA SOFTWARE ma della memoria logica guasta!e' incredibileeeee..gli ho detto chiaramente che si è inchiodato durante un aggiornamento e lui sostiene che non è un problema software..e cosi avra segnalato alla casa madre quando glielo ha spedito..!Ragazzi non so perche ma da come incomincia si presuppone un bel OSSIDO NEI CIRCUITI!
    Io sono senza parole..ma stiamo ad aspettare..se no guardate butto via tutto e basta samsung ..!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    dado allora appena ritorna il mio e se ha lo stesso problema chiediamo a lui ok? solo che deve comprarsi l'oggetto, magari una parte la mettiamo noi e l'altra lui visto che li rimane la riff box... ps. per 130 o 150 euro la trovi on line
    A trovare si trova,non e' un problema di soldi (senza offesa a nessuno) e' una spesa che chi come me vuole fare assistenza deve spendere obbligatoriamente,non ho le rendite sparse al sole,ma li raccimolo,il problema e' che non amo acquistare all'estero,l'ho trovata in polonia e' un rivenditore autorizzato rocket e sto cercando di capire se e' un'azienda seria o sia un bleuff.vi posto il link
    RIFF Box JTAG

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    A trovare si trova,non e' un problema di soldi (senza offesa a nessuno) e' una spesa che chi come me vuole fare assistenza deve spendere obbligatoriamente,non ho le rendite sparse al sole,ma li raccimolo,il problema e' che non amo acquistare all'estero,l'ho trovata in polonia e' un rivenditore autorizzato rocket e sto cercando di capire se e' un'azienda seria o sia un bleuff.vi posto il link
    RIFF Box JTAG
    guarda di sicuro avresti moolta richiesta..se non fai spendere un esagerazione penso che avrai la fila di galaxy da riparare da brick!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    A trovare si trova,non e' un problema di soldi (senza offesa a nessuno) e' una spesa che chi come me vuole fare assistenza deve spendere obbligatoriamente,non ho le rendite sparse al sole,ma li raccimolo,il problema e' che non amo acquistare all'estero,l'ho trovata in polonia e' un rivenditore autorizzato rocket e sto cercando di capire se e' un'azienda seria o sia un bleuff.vi posto il link
    RIFF Box JTAG
    sembra serio...anche il prezzo è ok..su e bay non hai trovato niente?
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Novità sul galaxy s2 che ho briccato!

    Portato in assistenza venerdi..il negoziante non è riuscito a sistemarlo in laboratorio perche secondo lui NON è UN PROBLEMA SOFTWARE ma della memoria logica guasta!e' incredibileeeee..gli ho detto chiaramente che si è inchiodato durante un aggiornamento e lui sostiene che non è un problema software..e cosi avra segnalato alla casa madre quando glielo ha spedito..!Ragazzi non so perche ma da come incomincia si presuppone un bel OSSIDO NEI CIRCUITI!
    Io sono senza parole..ma stiamo ad aspettare..se no guardate butto via tutto e basta samsung ..!
    Potevi anche evitare di dirglielo che e' un'errore di aggiornamento,tanto il centro assistenza lo vedeva benissimo e ti poteva fare la grazia di rianimarlo e mandartelo funzionante.Te lo aggiusteranno comunque, se sono corretti non si prenderanno niente,se sono pignoli e rompi.......i ti faranno pagare la riparazione che sara' non piu' di 70€.Comunque quando te lo restituiranno,io spero che te lo daranno funzionante,se dovesse essere ancora non funzionante controlla se ci sono tutte le viti ed il bollino samsung dell'assistenza,ti dico questo perche?
    Tutti i centri assistenza in garanzia una volta constatato che il difetto sia hardware o software e necessiti dello smontaggio del dispositivo devono riporre il bollino di garanzia una volta richiuso su una delle viti per far si che si possa usufruire della restante garanzia ed evitare manomissione.Se non dovesse esserci vuol dire che non l'hanno neanche guardato e potresti rifarti legalmente.Ricordati che anche se nel tuo caso sia solo il riabilitare la nand flash alla scrittura bisogna che lo smontino per abilitare la scrittura col jtag

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    sembra serio...anche il prezzo è ok..su e bay non hai trovato niente?
    su ebay solo i cinesi,peggio che andar di notte.............

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Potevi anche evitare di dirglielo che e' un'errore di aggiornamento,tanto il centro assistenza lo vedeva benissimo e ti poteva fare la grazia di rianimarlo e mandartelo funzionante.Te lo aggiusteranno comunque, se sono corretti non si prenderanno niente,se sono pignoli e rompi.......i ti faranno pagare la riparazione che sara' non piu' di 70€.Comunque quando te lo restituiranno,io spero che te lo daranno funzionante,se dovesse essere ancora non funzionante controlla se ci sono tutte le viti ed il bollino samsung dell'assistenza,ti dico questo perche?
    Tutti i centri assistenza in garanzia una volta constatato che il difetto sia hardware o software e necessiti dello smontaggio del dispositivo devono riporre il bollino di garanzia una volta richiuso su una delle viti per far si che si possa usufruire della restante garanzia ed evitare manomissione.Se non dovesse esserci vuol dire che non l'hanno neanche guardato e potresti rifarti legalmente.Ricordati che anche se nel tuo caso sia solo il riabilitare la nand flash alla scrittura bisogna che lo smontino per abilitare la scrittura col jtag

    grazie!sembri veramente preparato!speriamo..ma la mia paura è che lo mandino indetro come stanno facendo con molti quando non lo volgiono riparare dicendo ossido nei circuiti con la scusa che magari un po di ossido si possa formare..!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    su ebay solo i cinesi,peggio che andar di notte.............
    MMM..meglio niente cinesi mi sa..ma credi che con un po di pratica potresti farcela a sistemare i brick?
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy