CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1548
Discussione:

Firmware Stock Samsung XW KI8 Gingerbread 2.3.5 Nord Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie thay per il link!
    Ho installato la videochiamata in gtalk.....grazie di nuovo!
    Però non trovo spiegazioni su come installare la BLM e le icone trasparenti......
    Sigh!

Ah...dimenticavo...non ho salvato per la fretta il file originale della batteria che poi ho sostituito con quella circolare....mica sai dirmi se e dove si può ripescare?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

Scusate, ho una domanda da fare, ho flashato KI8 e Sjiah 2.2.1. Dove sono i problemi???? Per ora non riesco a trovarne 1. E adesso cosa flasho????????
    :-) Cmq scherzo, sono contentissimo credo che difficilmente si riuscirà a fare meglio di questo. 1 Grazie a tutte le persone che ogni giorno testano le novità per noi user e soprattutto alle guide trasparenti (a prova di gnukko) heheheehhe. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...ci stò smanettando da un paio di ore...
    ma è normale che sia molto veloce...
    rispetto alle altre qui hanno sdradicato praticamente tutto... SAMSUNG MOVIE, RADIO FM e molte altre app...

naturalmente non fondamentali e per molti mai utilizzate (compreso me).
    la radio fm veramente c'é
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    la radio fm veramente c'é
    qualcuno mi sà spiegare perchè avendo installato la stessa ROM (quella ad inizio pagina).... NON mi ritrovo la radio FM?
    e perchè non mi ritrovo il SAMSUNG STORE, il SAMSUNG MOVIE e tutte le altre personalizzazioni SAMSUNG????

Non che mi interessino... anche perchè il telefono è una scheggia, ma perchè ad alcuni risultano delle APP e a me no???

Dovrei aver scaricato lo stesso file che hanno scaricato tutti al primo post di questa pagina... e dopo un depp clean con formattazione della SD interna l'ho flashato con ODIN per poi proseguire con il root CF.

Quello che sospetto io, è che abbiamo installato questa ROM in momenti differenti (io praticamente ieri 03/11) e la ROM al primo post è stata cambiata... mentre voi avete installato quella precedente con tutte le chincaglierie.... altrimenti non si spiega.

Androidiano L'avatar di David125

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi fate un test per vedere se questo bug dipende dalla rom?

https://www.androidiani.com/forum/mo...h-2-1-1-a.html
    Samsung Galaxy S7
    La mia scheggia!
    Samsung Galaxy S5
    Dedicato al Drone
    Samsung Galaxy S2
    Sempre attivo come muletto!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sà spiegare perchè avendo installato la stessa ROM (quella ad inizio pagina).... NON mi ritrovo la radio FM?
    e perchè non mi ritrovo il SAMSUNG STORE, il SAMSUNG MOVIE e tutte le altre personalizzazioni SAMSUNG????

Non che mi interessino... anche perchè il telefono è una scheggia, ma perchè ad alcuni risultano delle APP e a me no???

Dovrei aver scaricato lo stesso file che hanno scaricato tutti al primo post di questa pagina... e dopo un depp clean con formattazione della SD interna l'ho flashato con ODIN per poi proseguire con il root CF.

Quello che sospetto io, è che abbiamo installato questa ROM in momenti differenti (io praticamente ieri 03/11) e la ROM al primo post è stata cambiata... mentre voi avete installato quella precedente con tutte le chincaglierie.... altrimenti non si spiega.
    io ho flashato la rom l'altro ieri e non ho nessuna "anomalia" che hai descritto...ti manca solo la radio FM??se si potrei postarti l'apk e provi...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Prova a dare un altra flashata la rom e sempre quella e dovrebbe contenere tutto ora come prima

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Prova a dare un altra flashata la rom e sempre quella e dovrebbe contenere tutto ora come prima
    Comunque no, aspetta...
    il SAMSUNG STORE lo ho... lo avevo bloccato con TITANIUM... però mi manca solo radio FM e SAMSUNG MOVIE...
    che comunque non utilizzavo e non utilizzo.

Per me può andar bene così.. anzi anche meglio. Tanto non utilizzo nessuno dei due.

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    grazie thay per il link!
    Ho installato la videochiamata in gtalk.....grazie di nuovo!
    Però non trovo spiegazioni su come installare la BLM e le icone trasparenti......
    Sigh!

Ah...dimenticavo...non ho salvato per la fretta il file originale della batteria che poi ho sostituito con quella circolare....mica sai dirmi se e dove si può ripescare?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nelle mod della kitchen trovi anche la batteria stock

CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Comunque no, aspetta...
    il SAMSUNG STORE lo ho... lo avevo bloccato con TITANIUM... però mi manca solo radio FM e SAMSUNG MOVIE...
    che comunque non utilizzavo e non utilizzo.

Per me può andar bene così.. anzi anche meglio. Tanto non utilizzo nessuno dei due.
    quando sento la parola titanium gia mi viene la pelle d'oca comunque sei sicuro che non hai terminato involontariamente tu la radio ed il resto?E matematicamente impossibbile che tu non le abbia visto che fanno parte del software flashato

Pagina 96 di 155 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio