Visualizzazione stampabile
-
Guarda androgiallo io sto provando la rc6 e ha consumi molto buoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KGallo
Guarda androgiallo io sto provando la rc6 e ha consumi molto buoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che percentuale hai di consumo del "sistema operativo android" ?? in impostazioni -> batteria sotto al grafico intendo...
-
14 per cento
-
Ma non ho usato molto il cellulare oggi quindi come percentuale è buona
-
io con la rc5 in 11 ore si è scaricato il telefono... % di sistema operativo android 32 e schermo acceso un'ora e mezza...ora metto l'rc6 xkè la 5 dura meno del kernel ufficiale della lps...
-
ciao a tutti...
BNL non mi funziona... i led dei tasti touch non si accendono
e ho controllato nel percorso: sys/class/misc/notification/ che il file notification_enabled abbia la dicitura 1...
che settaggio mi manca?
-
uscita la versione 3.1 "stable"....per download e changelog il solito sito !!
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
edit: già flashato ed in test!
-
Quote:
androgiallo
allora testato o no? xkè no sono usciti altri 2 già...XD
-
Testato e x me va davvero bene! Reattivo e buona batteria tanto che lo ho ancora su !
-
Appena scaricato la versione 3.1.2,iniziano i test :-)
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App
-
come è il discorso delle memorie con la 3.2.1?? perché con le precedenti versioni e la CM9 avevano cambiato il posizionamento della memoria interna e della sd esterna e si riscontravano problemi con le app spostate sulla sd!
-
Quote:
androgiallo
come è il discorso delle memorie con la 3.2.1?? perché con le precedenti versioni e la CM9 avevano cambiato il posizionamento della memoria interna e della sd esterna e si riscontravano problemi con le app spostate sulla sd!
CM9 e Siyah 3.1.2: la migliore accoppiata. sdcard= memoria interna. emmc=memoria rimovibile (questo ovviamente con il flag attivato)
-
Con flag quello di impostazioni-memoria giusto?
-
Ciao a tutti io con siyah 1.3.2 e l'ultima cm9 ho dei freeze con i giochi (temple run, 4 player reactor, mega jump) su xda ho letto di altri che hanno lo stesso problema, c'è qualche soluzione? o è un problema di kernel?
-
Quote:
deanflame
Ciao a tutti io con siyah 1.3.2 e l'ultima cm9 ho dei freeze con i giochi (temple run, 4 player reactor, mega jump) su xda ho letto di altri che hanno lo stesso problema, c'è qualche soluzione? o è un problema di kernel?
E' un problema di incompatibilità della Cyano con certi giochi..anche a me lo faceva!!il kernel non c'entra niente!!
-
Ciao Ragazzi, dopo una felice convivenza con Gingerbread e Siyah 2.5.2 (il migliore per me), sono passato ad ICS LP7 ita.
Quale siyah mi consigliate per prestazioni ed autonomia??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ciao Ragazzi, dopo una felice convivenza con Gingerbread e Siyah 2.5.2 (il migliore per me), sono passato ad ICS LP7 ita.
Inviato dal mio GT-I9100
prova l'ultimo siyah...io ne sono davvero contento! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
Io con l'ultimo kernel v3.1.2 ho fatto 2 giorni. Anche se è doveroso dire che non ho stressato molto il cellulare. Solo qualche telefonata e qualche messaggio, un po' di navigazione internet in wifi. Nulla di più
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Amici ho MIUI 4 e Siyah 3.1.2. Accoppiata, per ora, vincente.
Una cosa non tollero assolutamente e vi chiedo aiuto: mi spiegate come si può togliere quella mostruosa immagine di Siyah che compare quando si avvia il telefono?
Per favore...è orribile!!
-
Quote:
viciovb
Direttamente dal sito: create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
Funziona. Thanks!!! ;)
-
Quote:
viciovb
Direttamente dal sito: create /sdcard/.nobootlogo if you don’t want to see the boot logo on startup
Ha funzionato! Thanks meritato! ;)
-
Salve a tutti. Qualcuno sa' spiegarmi il motivo per cui le frequenze non superano i 1.400 Mhz in overclock? Grazie
-
Quote:
emanuel3D
Salve a tutti. Qualcuno sa' spiegarmi il motivo per cui le frequenze non superano i 1.400 Mhz in overclock? Grazie
questo kernel, da qualche release a questa parte, permette un OC fino a 1.4 GHz e non più fino a 1.6 GHz !
-
Grazie...ad ogni modo, mi piace molto e lo preferisco a tutti gli altri.
-
Quote:
emanuel3D
Grazie...ad ogni modo, mi piace molto e lo preferisco a tutti gli altri.
beh, devo dire che io non ho mai sentito la necessità di fare un overclock fino ad ora, detta qui sinceramente! perciò 1.4 o 1.6 GHz di frequenza massima poco mi importa roftl :D
-
Quote:
rampa93
ciao a tutti...
BNL non mi funziona... i led dei tasti touch non si accendono
e ho controllato nel percorso: sys/class/misc/notification/ che il file notification_enabled abbia la dicitura 1...
che settaggio mi manca?
Chiedo lumi anch'io sulla procedura per avere i led
-
Non è per caso che i tasti non si illuminano perché avete l'opzione sempre disattivati spuntata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fulgher
Non è per caso che i tasti non si illuminano perché avete l'opzione sempre disattivati spuntata?
spiegati, perche' ho letto una 50na di pagine...tanta gente che fa la stessa domanda ma nessuna risposta...abc....
io in sms ho notifiche spuntate, non capisco cosa dovrei attivare :-)
-
Quote:
Androix
spiegati, perche' ho letto una 50na di pagine...tanta gente che fa la stessa domanda ma nessuna risposta...abc....
io in sms ho notifiche spuntate, non capisco cosa dovrei attivare :-)
Forse ho inteso male....... Hai i 2 tasti del Touch sempre spenti?
-
Quote:
fulgher
Forse ho inteso male....... Hai i 2 tasti del Touch sempre spenti?
certo ma non centra nulla....mi sembra di capire che con il siyah si puo' far attivare una funzione per avere i led accesi o che segnalano l'arrivo di sms mail o chiamate perse...
-
Chiedo scusa.... Avevo capito male.
-
Quote:
fulgher
Chiedo scusa.... Avevo capito male.
Figurati, nessun problema ;-) speriamo che qualcuno sia piu' paziente...
-
Quote:
Androix
Figurati, nessun problema ;-) speriamo che qualcuno sia piu' paziente...
Allora...... Ho scaricato bnl free dal Market, attivato e come dicevi i led fungono da notifica! Ottimo!
-
Quote:
androgiallo
questo kernel, da qualche release a questa parte, permette un OC fino a 1.4 GHz e non più fino a 1.6 GHz !
Correggetemi se sbaglio: l's2 ha lo stesso processore del note, vero? O meglio, il note ha lo stesso processore dell's2 pero' overclockato a 1.4? Quindi in teoria overclockando il processore dell's2 e facendo passare la tensione suggerita in teoria non dovrebbe danneggiare nulla anche a lungo andare...o non e' proprio cosi'?
Chiedo cio' alle persone piu' esperte :)
-
Quote:
Nipa
Correggetemi se sbaglio: l's2 ha lo stesso processore del note, vero? O meglio, il note ha lo stesso processore dell's2 pero' overclockato a 1.4? Quindi in teoria overclockando il processore dell's2 e facendo passare la tensione suggerita in teoria non dovrebbe danneggiare nulla anche a lungo andare...o non e' proprio cosi'?
Chiedo cio' alle persone piu' esperte :)
Non so dirti con sicurezza, quando l'ho portato a 1400 con gingerbread mi hanno consigliato un leggero undervolt. Ma da quello che ho visto le prestazioni erano quasi identiche
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
-
Salve, avrei alcune domandine:
1) ho sentito che siyah può essere flashato anche su ics stock, quindi senza ne permessi di root, ne cwm...è vero?
2) qual'è la versione stabile per galaxy s2
3) in maniera molto approssimata, a parità di clock, voltaggio, ecc (quindi con le impostazioni del kernel base), quanto si guadagna in autonomia rispetto ad ics standard?
Grazie ciao
-
Quote:
fradbari
Salve, avrei alcune domandine:
1) ho sentito che siyah può essere flashato anche su ics stock, quindi senza ne permessi di root, ne cwm...è vero?
2) qual'è la versione stabile per galaxy s2
3) in maniera molto approssimata, a parità di clock, voltaggio, ecc (quindi con le impostazioni del kernel base), quanto si guadagna in autonomia rispetto ad ics standard?
Grazie ciao
1) prima ti conviene fare il root ma comunque se lo flashi con odin su pc va bene lo stesso, ma è sempre consigliato prima fare il root con la CWM e poi flashare il siyah per non avere problemi
2) l'ultima versione stabile per ICS è la v3.1
3) questo non devi fare altro che provarlo...secondo me ne vale la pena, perché per l'uso che ne faccio io del cell, ci guadagno qualche oretta (penso) ma mi interessa che sia personalizzabile :)
-
Ciao a tutti ragazzi,
sono un po' fuori dal Siyah perché lo sviluppatore pazzo non lo seguo più da molto tempo e perché non mi piacevano più le cose che implementava.
Volevo chiedervi: se per caso volessi mettere questo kernel di nuovo voi quale versione mi consigliereste? Lo farei per guadagnare un po' di autonomia ma attenzione. Non me ne fregherebbe nulla di modificare nessun parametro. Lo vorrei solo flashare e usarlo.
Al massimo userei solo setcpu per modificare il governor ma nessun altro cambiamento!
Quale potrebbe fare al mio caso?
Grazie mille in anticipo!
P.S. La recovery che monta adesso non è più la CWM? E' un'altra? E' molto diversa dalla CWM?
P.S.2 Naturalmente una versione per ICS non per GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ciao a tutti ragazzi,
sono un po' fuori dal Siyah perché lo sviluppatore pazzo non lo seguo più da molto tempo e perché non mi piacevano più le cose che implementava.
Volevo chiedervi: se per caso volessi mettere questo kernel di nuovo voi quale versione mi consigliereste? Lo farei per guadagnare un po' di autonomia ma attenzione. Non me ne fregherebbe nulla di modificare nessun parametro. Lo vorrei solo flashare e usarlo.
Al massimo userei solo setcpu per modificare il governor ma nessun altro cambiamento!
P.S. La recovery che monta adesso non è più la CWM? E' un'altra? E' molto diversa dalla CWM?
Io ho montato l'ultimo kernel v3.1.2 su rom stock ICS LP7. Il telefono va che è una meraviglia. E con la batteria ci faccio più di un giorno se non stressor il telefono. Un giorno pieno se lo stesso. Con questo kernel il dispositivo risulta essere molto reattivo ed in recovery mode il Siyah può essere usato in modo classico con i tasti oppure con l'interfaccia touch. Davvero ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ciao a tutti ragazzi,
Ciao fox, sto utilizzando da qualche giorno il 3.1.2, sai che io uso rom wanam, mi trovo benissimo, e la recovery touch è fenomenale, per i consumi non ho ancora una valutazione seria, i primi giorni ero in continuo flash per dei test, ieri è stato un giorno di pace per il mio s2 e con una ventina di telefonate, un pizzico di tapatalk quattro aggiornamenti del play, dopo più di 12 ore ero all' 85 %
A me sembra un buon kernel, ciao