Visualizzazione stampabile
-
allora per chi ha problemi di installazione di .zip via cwm con la 2.6.4 consiglio di riscaricare il kernel e riflasharlo, dovrebbe essere stato fixato questo problema (io nn riuscivo a flashare le baseband visto che mi dava errore).
-
la versione della cwm mi sembrava sempre la stessa(5.0.2.7) comunque mi ha flashato al primo colpo la 2.5.2
-
a qualcuno ha dato problemi con la connessione usb nella nuova miui????
grazie
-
sto provando a scaricare la vers cwm ma mi ice "page not found"..!
-
-
Anche io consiglio la 2.4.2....ottima provato le altre ma cinsumano più batteria e sono tornata a 2.4.2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
sto provando a scaricare la vers cwm ma mi ice "page not found"..!
Prova con un browser alternativo tipo Opera Mobile.
-
Quote:
KURTZ
allora per chi ha problemi di installazione di .zip via cwm con la 2.6.4 consiglio di riscaricare il kernel e riflasharlo, dovrebbe essere stato fixato questo problema (io nn riuscivo a flashare le baseband visto che mi dava errore).
CHE DUE COGLIONI!!!!!!!!!!
Quando fa gli aggiornamenti SILENTI cioè senza dire che ha modificato il file rilasciato e che quindi bisogna riscaricarlo lo ucciderei!!!!!!
La stessa cosa della versione 2.4.2.
Infatti ho riscaricato la versione del 2.6.4 e l'ho controllata con quella scaricata appena uscita e sono diverse!!!
Quindi a chiunque abbia installato il 2.6.4 lo riscarichi e lo flashi di nuovo. Invito pure Andromeda a riscaricarlo e rimetterlo disponibile in versione aggiornata nei post iniziali di questa discussione!
Al momento comunque aggiungo un mio parere molto positivo a questo Kernel. Ho un consumo medio in standby con connessione dati sempre attiva, viber attivo, push attivi di 1.6% l'ora.
Naturalmente non sto dicendo che sia meglio del 2.4.2. Ma neanche peggio.
In pratica se dovessi consigliarlo direi metti il 2.6.4 perché forse essendo più nuovo ha qualcosa di migliorato ma è solo una supposizione.
Oppure gli direi fai testa o croce ;D
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Quando fa gli aggiornamenti SILENTI cioè senza dire che ha modificato il file rilasciato e che quindi bisogna riscaricarlo lo ucciderei!!!!!!
Infatti ho riscaricato la versione del 2.6.4 e l'ho controllata con quella scaricata appena uscita e sono diverse!!!
Quindi a chiunque abbia installato il 2.6.4 lo riscarichi e lo flashi di nuovo. Invito pure Andromeda a riscaricarlo e rimetterlo disponibile in versione aggiornata nei post iniziali di questa discussione!
Al momento comunque aggiungo un mio parere molto positivo a questo Kernel. Ho un consumo medio in standby con connessione dati sempre attiva, viber attivo, push attivi di 1.6% l'ora.
In pratica se dovessi consigliarlo direi metti il 2.6.4 perché forse essendo più nuovo ha qualcosa di migliorato ma è solo una supposizione.
FoX
allora magari abbandono il mio amato 2.5.2 e provo questo 2.6.4 ;)
-
io invece ho provato pure il kernel 2.4.2 topo e direi che consuma più batteria del kernel stock e come rom ho la stock 2.3.4. Ma......sarò matto io ma ho provato diversi kernel e a me sembrano tutti uguali a livello di prestazioni, le uniche differenze sono nella durata della batteria e la stock va molto bene già di suo, quindi......Aspetto con ansia questo aggiornamento alla rom 2.3.6 ITALIANA non capendo il motivo di questo ritardo, bho.....:-(
-
io non li ho provati tutti, ma vari, in ultimo il 2.4.2 e 2.5.2, ma alla fine torno sempre all' 1.8 che trovo sempre insuperabile come autonomia
-
Quote:
FoXMuLd3R
FoX
http://img856.imageshack.us/img856/3...0103133510.png
funziona perfettamente così ... :)
PS: qualcuno ha flashato il governor LIONHEART?
-
Andromeda, nella prima pagina il link della versione Odin 2.6.4 non funziona. È stato rimosso dal creatore del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Andromeda, nella prima pagina il link della versione Odin 2.6.4 non funziona. È stato rimosso dal creatore del kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando
Androidiani App
controllo...
-
Quote:
Aleinux
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.5.2 usando
Androidiani App
non funziona la versione per odin...per la recovery invece il download parte
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
prova adesso ;)
Sì, ora è partito il download :-)
-
Qualcuno ha provato Siyah v2.6.4? È migliore della v2.5.2? O mi lascio stare la seconda?
-
Io ho la 2.6.4 da due giorni e mi sembra ottima ,con la batteria arrivo tranquillamente a sera con 4h di display e connessioni attive e con Antutu bench. faccio 6080 percio' anche prestante
-
-
Quote:
Andromeda1968
ottima la 2.6.4
degna sostituta della 2.4.2 topo gigio ?
-
Quote:
mandraghen
degna sostituta della 2.4.2 topo gigio ?
presto per dirlo
-
Ho un problema con la cwm revocery v5.0.2.7 che installa il kernel Siyah v2.6.4. In pratica se provo a montare lo USB storage o a fare qualsiasi operazione che riguardi la sd interna del mio s2 mi compare questo errore:
E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory). Sapete come risolvere? Magari cambiando recovery?
La mia config:
Partito da firmware I9100DXKL3
Miui 1.12.30
Siyah v2.6.4
Grazie a tutti
-
Quote:
Shav3
Ho un problema con la cwm revocery v5.0.2.7 che installa il kernel Siyah v2.6.4. In pratica se provo a montare lo USB storage o a fare qualsiasi operazione che riguardi la sd interna del mio s2 mi compare questo errore:
E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory). Sapete come risolvere? Magari cambiando recovery?
La mia config:
Partito da firmware I9100DXKL3
Miui 1.12.30
Siyah v2.6.4
Grazie a tutti
come detto prima: riflasha il kernel riscaricandolo dal blog di gokhan.
-
Quote:
KURTZ
come detto prima: riflasha il kernel riscaricandolo dal blog di gokhan.
Appena riflasshato tramite odin ma ho lo stesso problema. C'è qualcos'altro che posso fare?
-
Quote:
Shav3
Appena riflasshato tramite odin ma ho lo stesso problema. C'è qualcos'altro che posso fare?
ah è un bug della 5.0.2.7, riconosce solo la esterna. (dovresti flashare la 5.0.2.3)
http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU da flashare via odin.
-
Ok, grazie! Ma la recovery 5.0.2.7 viene installata con il siyah?
EDIT: appena flasshata via odin la recovery 5.0.2.3. Finita la proceduta il telefono sia riavvia ma non si accende. Tolgo la batteria, avvio in recovery, faccio wipe cache e dalvik. Riavvio ma dopo la scritta sgs2 con il punto esclamativo giallo non compare più nulla.
MMM ...
Ho rifatto tutti i wipe e ho rimesso la miui 1.12.30 e siyah 2.6.4. E' tornata la cwm 5.0.2.7 e sono al punto di partenza.
Qualche idea per cambiare recovery o risolvere il problema "E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory)" ?
-
Quote:
Shav3
EDIT: appena flasshata via odin la recovery 5.0.2.3. Finita la proceduta il telefono sia riavvia ma non si accende. Tolgo la batteria, avvio in recovery, faccio wipe cache e dalvik. Riavvio ma dopo la scritta sgs2 con il punto esclamativo giallo non compare più nulla.
MMM ...
Ho rifatto tutti i wipe e ho rimesso la miui 1.12.30 e siyah 2.6.4. E' tornata la cwm 5.0.2.7 e sono al punto di partenza.
Qualche idea per cambiare recovery o risolvere il problema "E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory)" ?
sinceramente non so come aiutarti, dovresti poter flashare la 2.3 senza problemi.
-
Quote:
Shav3
MMM ...
flasha un altro kernel...siyah 2.4.2 o Phenomenal
-
I link per il siyah 2.4.2 sul sito ufficiale sono offline SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" | Page 2
Avete altri mirror?
Mentre per il Phenomenal che versione consigli?
-
Mirror del topo plz D: grazie
-
Quote:
kensou63
Mirror del topo plz D: grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perché quello in prima pagina al secondo post non ti funziona?
-
Per mobile odin pro quale uso? Non ho capito se la prima vale anche per la versione mobile...
Versione Odin 2.6.4
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...iyahv2.6.4.tar
Versione Odin (Pda) o Mobile Odin Pro 2.4.2
Siyah-v2.4.2.tar
-
Quote:
DeMoN3
Versione Odin (Pda) o Mobile Odin Pro 2.4.2
ogni tanto usa il thanks ;)
-
Hai ragione...è che la gratitudine preferisco dimostrarla con i fatti che non con un click sul tasto thanks che, oltre a poter fare a gara a chi ce l'ha più lungo con gli altri del forum, mi pare serva a poco ;)
ps: grazie :) (anche col click)
-
Quote:
DeMoN3
Hai ragione...è che la gratitudine preferisco dimostrarla con i fatti che non con un click sul tasto thanks che, oltre a poter fare a gara a chi ce l'ha più lungo con gli altri del forum, mi pare serva a poco ;)
ps: grazie :) (anche col click)
si hai ragione ... meglio coi fatti, ma siccome non puoi pagarmi una birra col mouse ;) il thanks è il modo ufficiale per ringraziare. servirebbe per dire grazie senza usare post aggiuntivi alle discussioni.
-
Niente, ho flasshato il siyah 2.4.2 ma la recovery è sempre la 5.0.2.7. Ma solo io ho il bug della sd con quella recovery?
-
allora ragazzi, il 2.6.4 é riuscito a spodestare il 2.5.2 ???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fa8io
perché quello in prima pagina al secondo post non ti funziona?
dal cel mi faceva errore..ora l'ho scaricato dal pc >_<
-
domanda scema pt.2: ma nella SD, per fare il flash con odin mobile, devo metterci il .rar o il file che c'è dentro?