Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ragazzi ho flashato da cwm la versione 2.0rc1 ora mi ritrovo la cwm 5.0 non più la 4.0... É stabile ? Avrò problemi per flashare rom ki8 ?
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0rc1 - Setcpu: SavagedZen
Ho letto i post precedenti... Provo la rc3... Comunque le domande rimangono....
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0rc1 - Setcpu: SavagedZen
-
Quote:
energie80
ma nella RC3 cos'hanno cambiato?
Hanno aggiunto il theatering usb funzionante
-
flashata la RC3..sembra tutto OK
-
Visto che in giro e anche su xda c'è solo la versione per Odin per chi avesse problemi o non volesse il triangolo giallo ho creato lo zip da installare con CWM
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
flashata la RC3..sembra tutto OK
Per quel che ne sai, a quando la 2.0 definitiva ???!!?!??
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
-
Quote:
Fuoritempo
Per quel che ne sai, a quando la 2.0 definitiva ???!!?!??
Non ha detto nulla l'autore per ora di una data di rilascio
-
La versione definitiva è disponibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Versione 2 definitiva appena pubblicata su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da dwenegar
Versione 2 definitiva appena pubblicata su xda
Potresti pubblicare il link per CWM ?!?
-
-
-
Flash della 2.0 tutto OK...CWM tutto OK
-
Versione 2 installata ed in test. Con questa nessun problema al WiFi dalla barra di notifica
-
Quote:
Andromeda1968
speriamo che ore per un po' si calmano
-
Quote:
appians
speriamo che ore per un po' si calmano
dai è bello provare :)...in sicurezza pero' :):)
-
ma è possibile che con la k13 la schermata dei menu rallenta e il wifi x disattivarlo ci mette 1 minuto
-
Quote:
andreacn12
ma è possibile che con la k13 la schermata dei menu rallenta e il wifi x disattivarlo ci mette 1 minuto
alcuni hanno riscontrato problemi di lag con l'icona wifi della tendina..nello switchare tra mobile e wifi...anche nella KI8 con il Siyah...
altri no....non so che dire...non posso consigliare di eseguire un Deep Clean e flash della KI8 solo per fare un check...altresi è consolidato che partire da una base perfettamente pulita è sintomo di "perfezione" futura e quindi magari si risolve anche questo cosiddetto "bug"...
che comunque io non ho.
-
Quote:
Andromeda1968
dai è bello provare :)...in sicurezza pero' :):)
si in effetti è divertente
Quote:
Andromeda1968
alcuni hanno riscontrato problemi di lag con l'icona wifi della tendina..nello switchare tra mobile e wifi...anche nella KI8 con il Siyah...
altri no....non so che dire...non posso consigliare di eseguire un Deep Clean e flash della KI8 solo per fare un check...altresi è consolidato che partire da una base perfettamente pulita è sintomo di "perfezione" futura e quindi magari si risolve anche questo cosiddetto "bug"...
che comunque io non ho.
Io ho flashato la KI8 senza fare wipe data e formta SD. Quindi ho fatto un aggiornamento no wipe senza perdere niente.
Quindi sono partito da base tutt'altro che pulita.
Poi ho flashato tutti i vari kernel Siyah 1.8rc1 fino alle 2.0 definitiva stamattina.
E ripeto che non ho mai riscontrato nessun dei bug e dei problemi che alcuni lamentano.
Io uso la KI8 e il kernel Siyah (credo che con questa combinazione non serva nessuna ROM), nessun setcpu e vari, nessun launcher alternativo (a me la touchwiz piace).
Quindi credo che i problemi che alcuni riscontrano non siano da attribuire al kernel ma a qualcosa che avete fatto sui vostri dispositvi.
-
sono curioso di provare questo kernel, ma volevo sapere poi per toglierlo devo riflashare tutto??? o posso flashare solo il kernel stock?
-
Quote:
mawu82
sono curioso di provare questo kernel, ma volevo sapere poi per toglierlo devo riflashare tutto??? o posso flashare solo il kernel stock?
basta ri flashare il kernel che vuoi
-
se flasho questo kernel perdo il root fatto con chainfire???
-
tranquillo non lo perdi ;)
-
ho appena flashato la 2.0 finale, tramite CWM...
ora ne testo i benefici, qualcuno mi dice come posso notare i cambiamenti???
-
qualcuno ha riscontrato problemi con la nuova versione 2.0 stable??perchè ho letto di un utente che ha avuto un grosso problema, anche se risolvibile a quanto pare...vi rimando ai post nella discussione della MIUI di Angelo !!
---> https://www.androidiani.com/forum/mo...liano-112.html verso la fine della pagina!!
-
Quote:
androgiallo
qualcuno ha riscontrato problemi con la nuova versione 2.0 stable??perchè ho letto di un utente che ha avuto un grosso problema, anche se risolvibile a quanto pare...vi rimando ai post nella discussione della MIUI di Angelo !!
--->
https://www.androidiani.com/forum/mo...liano-112.html verso la fine della pagina!!
i problemi non sono imputabili al kernel tranquillo...sicuramente era un file corrotto
-
Quote:
Andromeda1968
i problemi non sono imputabili al kernel tranquillo...sicuramente era un file corrotto
lo penso anche io ;) io sono comunque molto soddisfatto ancora della versione 1.8 stable...adesso vediamo se vale la pena cambiare :)
-
Quote:
Andromeda1968
Quote:
androgiallo
lo penso anche io ;) io sono comunque molto soddisfatto ancora della versione 1.8 stable...adesso vediamo se vale la pena cambiare :)
Quoto entrambi, probabilmente è stato un problema di file..
Meglio avvisare però..
-
Quote:
MarJu
Quoto entrambi, probabilmente è stato un problema di file..
Meglio avvisare però..
avvisare chi?
i link che ho postato sono quelli che ho usato anche io....
-
Quote:
Andromeda1968
avvisare chi?
i link che ho postato sono quelli che ho usato anche io....
No, mi riferivo al post della MIUI, in cui ho scritto del problema, mi riferivo a quello..
Nello specifico ho avuto il problema con il QR comunque..
-
Quote:
MarJu
No, mi riferivo al post della MIUI, in cui ho scritto del problema, mi riferivo a quello..
Nello specifico ho avuto il problema con il QR comunque..
perfetto OK :):)
-
Messo il 2.0 final esclusivamente per migliorare i risultati della batteria senza dover smanettare con i clock della cpu. Tra un paio di giorni vi dirò come mi sembra.
-
Io con KI8 e siyah in versione 1.8 e poi anche con la v.2 beta 8 ho riscontrato un paio di riavvi random.. Adesso vediamo cn la 2.0 stabile.. X adesso tt ok :) c'è da dire anche ke faccio uso di set cpu in profilo smartass v2.. Cpu max a 1.4Ghz. La batteria scende bene.. Xò vorrei bloccare altri processi.. Vedrò :)
-
i riavvi li hai sicuramente per l'overclock
-
la mia versione è perfetta e stabile...KI8 stock + Siyah 2.0
-
Cn la 2.0 adesso tt perfetto.. Questo kernel è ottimo
-
Sinceram anke io qlc riavvio con qsta versione..nel dubbio ho anche disabilitato setcpu..ma è ricapitato..
Ora provo la vers stabile 2.0
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato ad abbassare i voltaggi con questo kernel? Se si a quanto siete scesi? Sarebbe interessante vedere se si può recuperare qualche ora in + di batteria ed evitare che il cell si scaldi inutilmente.
-
Quote:
mike36
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato ad abbassare i voltaggi con questo kernel? Se si a quanto siete scesi? Sarebbe interessante vedere se si può recuperare qualche ora in + di batteria ed evitare che il cell si scaldi inutilmente.
anche senza settaggi il kernel è perfetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
si in effetti è divertente
Quote:
Originally Posted by Andromeda1968
che comunque io non ho.
Io ho flashato la KI8 senza fare wipe data e formta SD. Quindi ho fatto un aggiornamento no wipe senza perdere niente.
Quindi sono partito da base tutt'altro che pulita.
Poi ho flashato tutti i vari kernel Siyah 1.8rc1 fino alle 2.0 definitiva stamattina.
E ripeto che non ho mai riscontrato nessun dei bug e dei problemi che alcuni lamentano.
Io uso la KI8 e il kernel Siyah (credo che con questa combinazione non serva nessuna ROM), nessun setcpu e vari, nessun launcher alternativo (a me la touchwiz piace).
Quindi credo che i problemi che alcuni riscontrano non siano da attribuire al kernel ma a qualcosa che avete fatto sui vostri dispositvi.
ciao scusa volevo installare anche io
la KI8 e il kernel Siyah 2.0...ho la.ROM di Leomar v2.7.1 e un kernel differente...posso installare il tutto senza full wipe?
grazie
-
Quote:
mike36
Ecco i miei voltaggi
100------850
200------875
500------925
800------975
1000-----1125
Attualmente nessun freeze, riavvio o blocco.
Però sono con una rom abbastanza vecchiotta la thunderbolt 3.4 di angelom che se non sbaglio si basa sulla KH3
Quote:
wdm79
ciao scusa volevo installare anche io
la KI8 e il kernel Siyah 2.0...ho la.ROM di Leomar v2.7.1 e un kernel differente...posso installare il tutto senza full wipe?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si fa in automatico solo un wipe cache e dalvik perciò non perdi niente, vai tranquillo