Visualizzazione stampabile
-
Condivido quanto detto da andromeda!
A chi cerca più autonomia consiglio la batteria originale da 2000mAh ... Spendi ma li vale tutti!
Io per lo meno ho risolto così altrimenti ero sempre a flashare ...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
è cosi "purtroppo" :).....come ho già scritto da qualche parte... :)
Lo dicesti a me un mesetto fa'..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da wifi71
Condivido quanto detto da andromeda!
A chi cerca più autonomia consiglio la batteria originale da 2000mAh ... Spendi ma li vale tutti!
Io per lo meno ho risolto così altrimenti ero sempre a flashare ...
Inviato dal mio GT-I9100
Come ti ci trovi? Quanto ti dura più o meno?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 b16. Smartbench: 4227, Antutu: 5714.
-
Inizialmente la durata è uguale a quella di serie ma dopo un po di cicli completi ci faccio 1giorno dalle 7 alle 23 con il 30% di rimanenza...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Andromeda1968
E finalmente fa il root con cwm 4.0 !!!! :-)
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b16
-
Quote:
KURTZ
Che governor stai usando? Settings particolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No no no... ormai scuola Andromeda: solo kernel
-
Quote:
Scoman
Fischia! Certo!
quindi con questa versione per il root e la recovery non c'è bisogno di flashare prima con il chainfire o il siya 1.8?
-
Quote:
fa8io
quindi con questa versione per il root e la recovery non c'è bisogno di flashare prima con il chainfire o il siya 1.8?
Dal sito ufficiale:
flashable CWM support. flash CWM Recovery v4.0.0.2 using CWM recovery :p some fixes for AOSP roms re-enabled harmless compiler optimizations (but don’t expect to feel a huge difference) some more frequency scaling optimizations revert deep-sleep entering frequency back to 800MHz until I have more time to test 500MHz
Coming soon: bus frequency modification interface…
tar: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc1.tar
zip: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc1-CWM.zip
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc1
-
Quote:
riccardoPolaris
Dal sito ufficiale:
flashable CWM support. flash CWM Recovery v4.0.0.2 using CWM recovery :p some fixes for AOSP roms re-enabled harmless compiler optimizations (but don’t expect to feel a huge difference) some more frequency scaling optimizations revert deep-sleep entering frequency back to 800MHz until I have more time to test 500MHz
tar:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc1.tar
zip:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc1-CWM.zip
Sarebbe il bus frequency?
E cosa intende con "ome more frequency scaling optimizations revert deep-sleep entering frequency back to 800MHz until I have more time to test 500MHz"?
-
...e la 2.1 final per quando è prevista???!?!??!?
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc1.
-
Scusate la domanda...quali sono i vantaggi di flashare questo Kernel? Io uso la stock 2.3.5 posso flashare solo il kernel? Una volta flashato il kernel e non tocco più nulla avrò il processore overclockato o underclockato oppure restano i valori di default?
Grazie
-
Quote:
riccardoPolaris
E finalmente fa il root con cwm 4.0 !!!! :-)
Non capisco dopo il flash é rimasta la cwm 5.0 o_O
-
A dire il vero la CWM 4.0.0.2 devi scaricarla a parte e flasharla tramite la CWM 5, sul sito di gokhanmoral.com c'è pure scritto.
-
Posted on October 29, 2011
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
RC2
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc2-CWM.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Posted on October 29, 2011
re-enabled auto rooting
automatic efs backup removed temporarily
auto-creation of /sdcard/clockworkmod/.salted_hash to fix problems with CWM5.X (thanks to olifee@xda)
some usb fixes (again, thanks to olifee@xda). this should fix usb keyboard & mouse problems but I could not test as I am still waiting for my OTG cable.
interactive governor removed
lulzactive (thanks to tegrak) and smartass governors enabled and set lulzactive as default.
some more performance optimizations (most of them are from beta14 which seems to be the best beta in terms of performance)
added BFQ-v2-r1 io/scheduler back. some people think that it is the best for HD video recording. it doesn’t hurt to have one more i/o scheduler anyway…
RC2
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc2-CWM.zip
e il tar per chi volesse flashare da Odin:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc2.tar
-
ma il kernel syah è incompatibile con le ultime MIUI?
La RC2 mi ha dato dei boot loop ma sul topic MIUI in questa sezione alcuni ce l'hanno installato
-
Quote:
matiu
ma il kernel syah è incompatibile con le ultime MIUI?
La RC2 mi ha dato dei boot loop ma sul topic MIUI in questa sezione alcuni ce l'hanno installato
prova a entrare in CWM e fare wipe cache e dalvik
-
un pò di banali domande da neofita...ha senso rilasciare aggiornamenti del kernel
uno dopo l'altro? non è meglio lavorare e rilasciare aggiornamenti ogni qualche mese
ma con modifiche e o miglioramenti dichiarati invece di rilasciare beta in continuazione
senza dei change log degni di nota? ovviamente non metto in discussione il lavoro
di gokanmoral in nessun modo,anzi io stesso uso in pianta stabile i suoi kernel e
devo solo ringraziarlo x ciò che fa. ma a volte non capisco(ma anche non conosco)
il modo in cui si lavora sui vari kernel...
-
Quote:
garf02
A dire il vero la CWM 4.0.0.2 devi scaricarla a parte e flasharla tramite la CWM 5, sul sito di gokhanmoral.com c'è pure scritto.
Raga ma perchè volete ritornare tutti con CWM 4? Non ho capito...
-
i beta non sei obbligato a provarli..la versione stable è la 2.0
poi lui ovviamente fa dei kernel test per vedere come va..e ovviamente se li provano più persone ha più riscontri..
diciamo che il tuo messaggio "stona" col lavoro dei ragazzi che cucinano...perchè se dovessero fare una rom o kernel solo quando stable con evidenti modifiche probabilmente non ci sarebbe così tanto seguito..
-
Quote:
ZiCkY
i beta non sei obbligato a provarli..la versione stable è la 2.0
poi lui ovviamente fa dei kernel test per vedere come va..e ovviamente se li provano più persone ha più riscontri..
diciamo che il tuo messaggio "stona" col lavoro dei ragazzi che cucinano...perchè se dovessero fare una rom o kernel solo quando stable con evidenti modifiche probabilmente non ci sarebbe così tanto seguito..
vero vero ma ripeto la mia non è affatto una critica anzi...solo che chi non frequenta il forum tutti i giorni
rischia a volte di trovarsi spaesato dalle continue release ....x quanto mi riguarda ce ne fossero in samsung di gokanmoral....
-
vai tranquillo..nessuna polemica..se ce ne fossero di più probabilmente ics sarebbe più vicino :)
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..nessuna polemica..se ce ne fossero di più probabilmente ics sarebbe più vicino :)
arriverà....arriverà...credo che nessun telefono come questo abbia mai beneficiato di una comunity così
grande x quanto riguarda lo sviluppo...
-
i Beta test sono fatti x la comunità il cuoco in questo caso li prova ma la vera prova finale è nella community globale e mondiale...è normale...e chi vuole fare da tester lo fa...voi non sapete quante volte ho flashato beta test di Juwe e Darky nel Galaxy S....a volte quasi bricckando....:)
Ma è cosi'....niente di particolare....
-
Quote:
riccardoPolaris
Dal sito ufficiale:
tar:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.1rc1.tar
zip:
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1rc1-CWM.zip
Buono a sapersi però è ancora alla ricerca versione 4 della recovery, che per altro è anche buggy.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
-
Quote:
Andromeda1968
É tornato fluido !!! Bene
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_Rc3
-
Quote:
riccardoPolaris
É tornato fluido !!! Bene
Io sono con la KJ2 e devo dire che per ora tutto OK....
-
Quote:
Andromeda1968
Io sono con la KJ2 e devo dire che per ora tutto OK....
Che miglioramenti noti col nuovo firmware?
-
Quote:
Garysquib
Che miglioramenti noti col nuovo firmware?
nulla di particolare....ritrovo un touch molto sensibile come la KJ1 del resto...
-
Scusate, ma perché se provo a scaricare dal browser stock la rc3 non ci riesco?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Abboz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con doplhin HD
-
Smartbench 4160 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Smartbench 4160 :-)
....4254, ammesso che quel trabiccolo di Smart sia attendibile (3d che ho già aperto).......
From me & my GT-I9100 CheckROM Revolution HD 1.0 + Siyah 2.1 rc3.
-
Quote:
Abboz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
normale, scarica una app dal market chiamta DOWNLOAD ALL FILES e non avrai più problemi.
-
v2.1 final
Posted on October 30, 2011
updated CWM recovery to 5.0.2.7 and added back soft-key support (thanks to mustaka@xda for the back-key modification. sagol hocam…)
reverted 500MHz deep-sleep enter change for stability purposes
bus frequency modification
Coming soon…
-
Quote:
Andromeda1968
v2.1 final
updated CWM recovery to 5.0.2.7 and added back soft-key support (thanks to mustaka@xda for the back-key modification. sagol hocam…)
Coming soon…
ahahahah e dov'è il link...........dai dai che siamo affamati di kernel noi........rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
v2.1 final
Coming soon…
Sagol hogam ???
-
Quote:
maxv2002it
ahahahah e dov'è il link...........dai dai che siamo affamati di kernel noi........rotfl
pazienza amici....
-
Ragazzi, potreste farmi il favore di postare i vostri settaggi su Setcpu con siyah 2.0? Prima avevo la ninphetamine 2.1.3 e la durata mi sembrava maggiore (può essere anche solo un impressione), però con la ninmphetamine riuscivo a mettere dei voltaggi più bassi senza crash mentre con la siyah no. I miei settaggi sono questi:
800 MHz - 975 mV
500 MHz - 900 mV
200 MHz - 875 mV
100 MHz - 850 mV
Lo tengo impostato su 800 max - 100 min con scaling ondemandx e ho questi profili:
In carica: 800 max - 100 min scaling ondemandx
Schermo spento: 500 max - 100 min scaling ondemandx
Batteria sotto il 20%: 500 max - 100 min scaling ondemandx
Con la ninphetamine riuscivo a mettere lo scaling conservative senza problemi (e con voltaggi anche più bassi) mentre con la siyah se provo a impostare conservative o mi lagga o dopo un po' mi crasha... Consigli?