Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Uscita la beta 16.
Andromeda cos'è il "voodoo colour support (thanks to supercurio)" nominato nel changelog della beta 16?
Ecco il changelog:
v2.2 beta16
Posted on November 19, 2011 by admin
Changelog:
■voodoo colour support (thanks to supercurio)
■fixed sharpness control in cm7 & miui
■tweaked ondemandx governor
known issues:
1.only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Il voodoo color è un pacchetto di aggiustamenti ad alta qualità per schermi Super AMOLED relativamente a colori, luminosità e nitidezza dell'immagine.
-
come va questa beta 16 in quanto a consumi e reattività?..sono rimasto alla beta 5.1 ed è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Ecco il changelog:
v2.2 beta16
Posted on November 19, 2011 by admin
Changelog:
■voodoo colour support (thanks to supercurio)
■fixed sharpness control in cm7 & miui
■tweaked ondemandx governor
known issues:
1.only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Il voodoo color è un pacchetto di aggiustamenti ad alta qualità per schermi Super AMOLED relativamente a colori, luminosità e nitidezza dell'immagine.
Ma è iun pacchetto che si carica in automatico e già presente nel kernel? Oppure è da scaricare e attivare a parte?
Quote:
mikyfootball
come va questa beta 16 in quanto a consumi e reattività?..sono rimasto alla beta 5.1 ed è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che governor usi con la beta 5.1?
-
-
come mamma lo ha fatto:)..prima avevo il siyah 2.1.1 e in confronto mi sembra che la batteria duri di più..mentre per quanto riguarda la reattività e la fluidità non ho notato differenze..mi consigli di passare all'ultima beta?
-
ragazzi non trovo il link per scaricare la versione 2.2beta16,sapete illuminarmi per favore? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
ragazzi non trovo il link per scaricare la versione 2.2beta16,sapete illuminarmi per favore? :)
pag 91..c'è il link del sito dell'autore
-
Quote:
Pigelot
non lo trovi perche la beta 16 è ancora in fase di sviluppo.
-
Provata la beta 16, prestazioni ottime almeno così sembra dai bench (4621 quadrant - 6140 AnTuTu)...ma continuo a preferire la 10.1 DarkKnight nettamente superiore, secondo me, come fluidità...senza contare la durata della batteria: è vero, c'avevo pochissimi programmi installati (avendo formattato e messo la KJ3) e non l'ho usato tanto ma sono arrivato quasi a 3 giorni, roba che prima non ci sarei riuscito manco con la connessione disabilitata...non so se è da imputare alla ROM o al kernel (prima avevo una Leo)...cmq ora faccio un test col beta16 e vi faccio sapere
-
darkknight per ora migliore...
-
Quote:
Andromeda1968
ke versione? link?
-
Quote:
iscio
ke versione? link?
L'ultima e la migliore (almeno per me) è:
v2.2 beta10.1-DarkKnight
qui la versione per flash da Odin
qui la versione per flash da Recovery
-
Quote:
Andromeda1968
In autonomia è molto migliore la darkknight?
Puoi passare il link per le versioni darkknight gentilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
In autonomia è molto migliore la darkknight?
Puoi passare il link per le versioni darkknight gentilmente
http://www.gokhanmoral.com/.
Qui trovi sia le Dark Night che le "liscie".
Buona domenica !!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
hollywoodjack
Provata la beta 16, prestazioni ottime almeno così sembra dai bench (4621 quadrant - 6140 AnTuTu)...ma continuo a preferire la 10.1 DarkKnight nettamente superiore, secondo me, come fluidità...senza contare la durata della batteria: è vero, c'avevo pochissimi programmi installati (avendo formattato e messo la KJ3) e non l'ho usato tanto ma sono arrivato quasi a 3 giorni, roba che prima non ci sarei riuscito manco con la connessione disabilitata...non so se è da imputare alla ROM o al kernel (prima avevo una Leo)...cmq ora faccio un test col beta16 e vi faccio sapere
potresti passare il link per la beta 16. sul sito xda (dove vado di solito) non ho trovato nulla.
grazie
-
Quote:
cleto84
potresti passare il link per la beta 16. sul sito xda (dove vado di solito) non ho trovato nulla.
grazie
dai ragazzi...un po' di attenzione...il sito è stato postato anche solo due post sopra!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie mille non avevo mai notato che venivano pubblicate lì le versioni darknight insieme a quelle lisce
-
Io ho la syria v.2.1.1 cosa mi consigliate?E che rom posso montarci sopra visto k ho la KI8?
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
dai ragazzi...un po' di attenzione...il sito è stato postato anche solo due post sopra!!! ;)
A quel link la b16 non è scaricabile, altrimenti non avrei chiesto. Non ci sono i file. O almeno succede solo a me.
Ps: so ancora leggere :-)
Grazie comunque.
-
Quote:
cleto84
A quel link la b16 non è scaricabile, altrimenti non avrei chiesto. Non ci sono i file. O almeno succede solo a me.
Ps: so ancora leggere :-)
Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è ancora disponibile la beta 16, ha messo solo il changelog
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Non è ancora disponibile la beta 16, ha messo solo il changelog
Allora c'era un motivo!
Grazie.
-
Quote:
Andromeda1968
Giocando ad asphalt 6 adrenaline - gratis su samsung apps - ho avuto dei lag con il darkknihgt, con la 2.1.1 tutto fila alla grande.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
-
Quote:
riccardoPolaris
Giocando ad asphalt 6 adrenaline - gratis su samsung apps - ho avuto dei lag con il darkknihgt, con la 2.1.1 tutto fila alla grande.
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
non giocare ad asphalt 6
loooooool
:):):):)
-
La beta16 è ora scaricabile :)
-
io sto usando la beta 15 con firmware stock KI8.. sono molto soddisfatto soprattutto per la durata della batteria!
-
....io mi sono ripromesso che dopo aver (stamattina) flashato la rom e la DK che ho in firma ALMENO PER UNA SETTIMANA resto con questa configurazione, ma continuerò a leggervi per vedere le novità, sperando che la tentazione non mi faccia brutti scherzi.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
belle note della beta16 c'è questo:
known issues:
only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Cosa vuol dire?
Io sono fermo alla beta6 con KI8 Nord Europa. Mi consigliate di aggiornare kernel?
-
Quote:
simpa85
Io sono fermo alla beta6 con KI8 Nord Europa. Mi consigliate di aggiornare kernel?
idem ma con KJ3
-
anche io ho la KJ3 e ho appena messo la v2.2 beta10-DarkKnight
sinceramente non ho capito se si può settare "setcpu" per fare l'uv
o meglio, non ho capito se posso farlo con la beta16..
qualcuno ha provato o sa rispondermi? grazie
con questo kernel per ora mi trovo bene, ma l'ho utilizzato solo oggi, quindi altri pareri li riserverò a fra qualche giorno.
-
La beta15 soffre di battery drain. Nella Beta16 pare abbiano risolto nel chanlog ma io avverto un eccessivo consumo di batteria. Torno all dark-knight.
-
passo alla DK10? sono rimasto alla beta 9..mi trovo bene nessun battery drain...è superiore?
-
Quote:
AndreaHistoryX
anche io ho la KJ3 e ho appena messo la v2.2 beta10-DarkKnight
sinceramente non ho capito se si può settare "setcpu" per fare l'uv
o meglio, non ho capito se posso farlo con la beta16..
qualcuno ha provato o sa rispondermi? grazie
con questo kernel per ora mi trovo bene, ma l'ho utilizzato solo oggi, quindi altri pareri li riserverò a fra qualche giorno.
Con la beta 16 puoi, con la beta 10Dark no.
Emblema
-
Convinto dai commenti lusinghieri del Siyah l'ho montato,dopo poco mi sono accorto che la suoneria della chiamata suona 2 volte e si ferma,e' un problema solo mio o e' capitato anche ad altri?Qualche suggerimento?
-
Quote:
elettromac
Convinto dai commenti lusinghieri del Siyah l'ho montato,dopo poco mi sono accorto che la suoneria della chiamata suona 2 volte e si ferma,e' un problema solo mio o e' capitato anche ad altri?Qualche suggerimento?
a volte capita che cambiando kernels o altro vi sono cambiamenti inerenti i settaggi delle suonerie..quindi ricontrolla tutti i collegamenti alle suonerie..quindi SMS,mail ecc. ;)
-
Andromeda ho controllato tutto,ma il problema rimane,ma solo io ho sto problema che tu sappia?
-
Quote:
elettromac
Andromeda ho controllato tutto,ma il problema rimane,ma solo io ho sto problema che tu sappia?
non penso imputabile al kernel...che firmware monti ? hai fatto qualche flash particolare o usi app particolari ?
-
Ho su la miui 1.11.18,ma lo ha fatto anche con la 1.11.4,stesso problema,di programmi particolari non ne ho,inoltre andromeda vado un po ot:voglio cambire kernel per vedere se risolvo un problema,e cioe' alle volte quando vado per accendere il display mi rimane in stand by e per farlo ripartire devo togliere la batteria.
-
Quote:
elettromac
Ho su la miui 1.11.18,ma lo ha fatto anche con la 1.11.4,stesso problema,di programmi particolari non ne ho,inoltre andromeda vado un po ot:voglio cambire kernel per vedere se risolvo un problema,e cioe' alle volte quando vado per accendere il display mi rimane in stand by e per farlo ripartire devo togliere la batteria.
la MIUI è particolare....con i firmware stock non vi sono questi problemi.
-
Ok andromeda grazie,ma secondo te il fatto dello sblocco a cosa puo' essere imputabile?