Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
La beta15 soffre di battery drain. Nella Beta16 pare abbiano risolto nel chanlog ma io avverto un eccessivo consumo di batteria. Torno all dark-knight.
Io sono tornato alla beta6... sarà meno fluida delle release successive, ma in termini di consumi a me pare la migliore!
-
Quote:
Emblema
Con la beta 16 puoi, con la beta 10Dark no.
Emblema
Confermo,infatti ho iniziato a fare i test per ogni frequenza abbassando il voltaggio :)
-
Quote:
simpa85
belle note della beta16 c'è questo:
known issues:
only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Cosa vuol dire?
Io sono fermo alla beta6 con KI8 Nord Europa. Mi consigliate di aggiornare kernel?
Raga nessun sa che vuol dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Io ho la syria v.2.1.1 cosa mi consigliate?E che rom posso montarci sopra visto k ho la KI8?
Mi aiutereste??Posso montare la cyano 7.1 stable???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Mi aiutereste??Posso montare la cyano 7.1 stable???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con tutti i casini che hai avuto.....io rimarrei fossi in te alla stock samsung x qualche tempo e quando sicuro del fatto mio passerei alla Cyano o alla MIUI.....attenzione ;)
-
Quote:
simpa85
Raga nessun sa che vuol dire?
vuol dire che da recovery mode viene "letta" e vista solo la memory card esterna (la sd che metti te, non la memoria interna del cell)! di conseguenza per flashare devi mettere i file nella memoria esterna e non in quella interna (non ho provato ma vorrà dire sicuramente questo)!
-
Quote:
Scoman
Io sono tornato alla beta6... sarà meno fluida delle release successive, ma in termini di consumi a me pare la migliore!
In termini di fluidità non trovo chissà che differenze tra i vari kernel. La rom è abbastanza fluida da sola. Comunque Penso anch'io che il beta6 attualmente è il migliore per la batteria.
Altri pareri sugli altri beta testati ragazzi???
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
In termini di fluidità non trovo chissà che differenze tra i vari kernel. La rom è abbastanza fluida da sola. Comunque Penso anch'io che il beta6 attualmente è il migliore per la batteria.
Altri pareri sugli altri beta testati ragazzi???
Se ti interessa a pag 92 (da mobile) ci sono le mie impressioni sulla DK che monto.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Io sto sperimentando la beta 16 per adesso la trovo ottima e fluida e come consumi per adesso (da ieri sera che la ho su) mi sembra molto parsimoniosa meglio della beta 15 che avevo prima, sto cercando di ottimizzare ulteriormente al ribasso con setcpu... rotfl
-
Siyah 2.2 DK beta 10.1 lag in chiamata, mi suona il telefono e solo al secondo squillo mi compare il mittente sul display
-
Stanno per rilasciare la v2.2 rc1. Che differenza c'è con le versioni beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Io sto sperimentando la beta 16 per adesso la trovo ottima e fluida e come consumi per adesso (da ieri sera che la ho su) mi sembra molto parsimoniosa meglio della beta 15 che avevo prima, sto cercando di ottimizzare ulteriormente al ribasso con setcpu... rotfl
Non so cosa recitino i libri mastri in proposito, ma io quando sono in fase di test non uso né daemon/setCPU né Juice.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
simpa85
Stanno per rilasciare la v2.2 rc1. Che differenza c'è con le versioni beta?
rc sta per release candidate, quindi potrebbe diventare la 2.2 final
-
Quote:
Scoman
rc sta per release candidate, quindi potrebbe diventare la 2.2 final
ah perfetto. Allora aspetto la versione finale :) Dovrebbe essere la migliore e dovrebbe uscire al max entro una settimana.
-
Quote:
Andromeda1968
non giocare ad asphalt 6
loooooool
:):):):)
:-) :-) :-) Grazie Andromeda sei sempre illuminante O:-)
P.s. Gioco anche a shadowgun: mai vista una grafica del genere su uno smartphone !!!
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.1.1
-
Da non credere..
Ho il beta 16 e la Cyano 116... ci ho dato con uv e singlecore, massima frequenza 1000 e..
da stamattina alla 7 sono al 73% con tutti i servizi attivi, rete dati e wifi attiva, ricezione chiamate voip attiva, viber e tutte le social network.
Da paura!!! :cool::cool:
-
Ma dicono che la Chyano non sia buona,ma ancora ha dei problemi..
-
Quote:
simpa85
ah perfetto. Allora aspetto la versione finale :) Dovrebbe essere la migliore e dovrebbe uscire al max entro una settimana.
Mmmmmmm... non sono così convinto che la finale sia per forza la migliore!:p
E' capitato che una certa beta spingesse più sulle prestazioni, un'altra magari più sul basso consumo di batteria...
Ad esempio nella precendente versione 2.1.1 c'era la 14esima beta che era superiore in fatto di prestazioni e fluidità!Infatti era stata ripresa da Gokhan nelle prime beta della 2.2
;)
-
Quote:
Scoman
Mmmmmmm... non sono così convinto che la finale sia per forza la migliore!:p
E' capitato che una certa beta spingesse più sulle prestazioni, un'altra magari più sul basso consumo di batteria...
Ad esempio nella precendente versione 2.1.1 c'era la 14esima beta che era superiore in fatto di prestazioni e fluidità!Infatti era stata ripresa da Gokhan nelle prime beta della 2.2
;)
sono daccordo x ora le migliori sono la dark e la beta 6......vedremo se la final sarà cosi :)
-
Quote:
Andromeda1968
sono daccordo x ora le migliori sono la dark e la beta 6......vedremo se la final sarà cosi :)
La 6 è migliore della 16?
Emblema
-
Andromeda xora non farò altri danni..Ma mi potresti consigliare una buona Rom? :P
-
Quote:
Emblema
La 6 è migliore della 16?
Emblema
guarda penso che per ora una delle migliori rimanga la darkknight.....IMHO
-
se flasho la darkknight provengo dalla beta 9, consigliate qualche wipe prima o dopo?
-
Quote:
Giankukinho
se flasho la darkknight provengo dalla beta 9, consigliate qualche wipe prima o dopo?
no nessuno ;)
-
Quote:
Francys-t
Andromeda xora non farò altri danni..Ma mi potresti consigliare una buona Rom? :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
c'e' un thread in rilievo di tutte le rom.....vedi un po' tu....comunque se vuoi molti update di grafica e personalizzazioni la check revolution offre molto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no nessuno ;)
io faccio sempre un wipe cache e dalvik prima e dopo. Sbaglio ?
-
Quote:
u171173
io faccio sempre un wipe cache e dalvik prima e dopo. Sbaglio ?
se il sistema è OK è ininfluente x il solo kernel......mai avuto problemi
-
grazie andromeda!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga vi faccio una domanda!
ma questo kernel posso flasharlo sul mio galaxy s miui rom?
galaxy s Miui MintBerry Edition
-
Quote:
luigimasotta
Raga vi faccio una domanda!
ma questo kernel posso flasharlo sul mio galaxy s miui rom?
hai un Galaxy S ?
-
Potresti linkarmelo Andromeda? B) TY
-
Si..
-
-
Quote:
luigimasotta
Si..
poi pero' non venite a piangere che avete bricckato o date la colpa a chi risponde....eh...
questa è la sezione Galaxy S II
-
Ragazzi, ma conviene fare l'UV sul S2???? Io dal Galaxy S ad oggi non l'ho mai fatto.
-
Basta dire che non è compatibile!!!
-
Quote:
luigimasotta
Basta dire che non è compatibile!!!
peccato che ci si possa confondere perchè si da x scontato che hai un galaxy SII.....
FATE ATTENZIONE DOVE POSTATE
-
Quote:
kastorix
Ragazzi, ma conviene fare l'UV sul S2???? Io dal Galaxy S ad oggi non l'ho mai fatto.
Indipendentemente da tutto, da connessioni dati, sincro, gps, wifi, app e batteria, se sei un utente che ha il device per oltre il 90% del tempo in stand by (deep sleep) allora è inutile che undervolti, tanto i voltaggi del deep sleep non li tocchi.
-
Va a capire quale scegliere..Xla KI8 nn ce ne sn molte..
-
è come i drivers in windows
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk