Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Indipendentemente da tutto, da connessioni dati, sincro, gps, wifi, app e batteria, se sei un utente che ha il device per oltre il 90% del tempo in stand by (deep sleep) allora è inutile che undervolti, tanto i voltaggi del deep sleep non li tocchi.
Io lo sfrutto a dovere e devo dire che con questo kernel mi faccio tranquillamente tutto il giorno. Poi magari se si hanno dei risultati strabilianti magari ci provo.
-
per usare un solo core che programma usate? io ieri sera ho scaricato e installato 2nd core e sembra funzionare bene.. uso in contemporanea anche set cpu per l'uc.
voi cosa usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
per usare un solo core che programma usate? io ieri sera ho scaricato e installato 2nd core e sembra funzionare bene.. uso in contemporanea anche set cpu per l'uc.
voi cosa usate?
So per certo che ne parlava SCOMAN in questo 3d, ma da qui a ricordarmi a che pagina.....
Potresti mandargli un PM e chiederglielo direttamente, anche perché il ragazzo è in gamba.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
AndreaHistoryX
voi cosa usate?
Quote:
Fuoritempo
So per certo che ne parlava SCOMAN in questo 3d, ma da qui a ricordarmi a che pagina.....
Potresti mandargli un PM e chiederglielo direttamente, anche perché il ragazzo è in gamba.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
si,se non sbaglio usava 2nd core,infatti è grazie a lui che ho scoperto quell'app dal market :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
voi cosa usate?
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
si,se non sbaglio usava 2nd core,infatti è grazie a lui che ho scoperto quell'app dal market :D
E come funziona?
Ti trovi bene?
.....mi avete incuriosito....
-
Se non ve ne siete accorti è arrivata la v2.2 rc1 rotfl
Passo alla sperimentazione... :cool:
Nota:ho provato a installarla da cwm ma al ravvio si è piantato gs2, la ho messa su con odin...:cool:
Vediamo un pò come si comporta!
-
Quote:
Fuoritempo
E come funziona?
Ti trovi bene?
In pratica apri il programma ed imposti se vuoi che funzioni solo un core,oppure 2 core oppure che sia dinamico in base alle necessità :) è semplicissimo da usare :D ed efficace(si nota all'inizio un pò di differenza quando si spegne un core,ma poco dopo torna tutto fluido)
Quote:
cis80
Se non ve ne siete accorti è arrivata la v2.2 rc1 rotfl
Passo alla sperimentazione... :cool:
Ummm,penso che andrò a scaricare,anche se con la beta 16 mi trovo bene per ora :)
PS:vedo che hai fatto l'undevolt,hai notato differenze?
-
Facci sapere come si comporta l' rc1.
Io invece vorrei provare a settare l'UV con setCPU ma non ci ho capito molto. Con questo kernel che settaggi mi consigliate???
-
si facci sapere...specialmente se hai provato anche la 1.8
-
Quote:
kastorix
Facci sapere come si comporta l' rc1.
Io invece vorrei provare a settare l'UV con setCPU ma non ci ho capito molto. Con questo kernel che settaggi mi consigliate???
Non ci sono dei settaggi uguali per tutti e non dipende certo dal kernel questo perchè dipende dalla cpu,le quali non sono tutte uguali. Alcune reggono UV pesanti altre invece non si riesce a fare proprio niente,devi testare sul tuo telefono fino a quando trovi quelle più adatte a te :)
-
Quote:
Pigelot
Non ci sono dei settaggi uguali per tutti e non dipende certo dal kernel questo perchè dipende dalla cpu,le quali non sono tutte uguali. Alcune reggono UV pesanti altre invece non si riesce a fare proprio niente,devi testare sul tuo telefono fino a quando trovi quelle più adatte a te :)
grazie per la dritta, ma diciamo che non ho idea di come cominciare ad usarlo. In setCPU trovo: max, min, e lo scaling (per ora non ci ho capito una cippa)
-
Quote:
kastorix
grazie per la dritta, ma diciamo che non ho idea di come cominciare ad usarlo. In setCPU trovo: max, min, e lo scaling (per ora non ci ho capito una cippa)
Amico guarda un po' qua
how to setting setcpu for galaxy s2 - YouTube
-
Per adesso mi pare fluida e stabile questa rc, per i consumi mi esprimerò più in la, per il discorso di setcpu e undervolt li c'è molto da sperimentare... ora sto testando i valori del video postato poco prima e pare che li regge bene nonostante siano valori molto bassi ;) Aggiungo che nel contempo ho sostituito Juice Defender con Green Power, che mi sembra più simpatico... se non si era capito sto cercando di far durare la batteria il più possibile!rotfl
-
Ho messo ieri la rc... acceso da stamattina alle 7 con uso normale sono all'88% di batteria (il consumo sembra molto ridotto rispetto alle beta) la fludità è ottima e i programmi che uso di solito (anche quelli pesantucci tipo fpse) girano alla grande! (meglio che con qualsiasi beta)
-
io da ieri sera alle 23 fino ad a stamane ore 8, ho 99% e ora mi resta il 67%, uso medio, con chiamate, mex, 3g smpre attivo e wifi quando son a casa (14-16)...che dite cambio la dark knight con la rc?? potrei fare di meglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
E come funziona?
Ti trovi bene?
In pratica apri il programma ed imposti se vuoi che funzioni solo un core,oppure 2 core oppure che sia dinamico in base alle necessità :) è semplicissimo da usare :D ed efficace(si nota all'inizio un pò di differenza quando si spegne un core,ma poco dopo torna tutto fluido)
Ummm,penso che andrò a scaricare,anche se con la beta 16 mi trovo bene per ora :)
PS:vedo che hai fatto l'undevolt,hai notato differenze?
Grazie mille, collega Anidride, appena possibile ti thankso 12 volte col tasto apposito !!!
Sarebbe interessante avere un'app tipo cpuSpy che ti dica in effetti per quanto tempo il secondo core è stato utilizzato....
Tornando in thread mi sto chiedendo se stare sulla DK o andare sull'ultima liscia.....
-
Ammetto di non averla usata per molto ma la DK mi è sembrata molto meno fluida della rc...
-
È disponibile la rc2 della 2.2........
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto
-
Quote:
crazysilver
È disponibile la rc2 della 2.2........
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 3.1.1 - Kernel : Siyah 2.2 rc1 - Tema : Ice Creme Sandwich 5.0 - Font : Roboto
flashato la 2.2 RC2
-
Come la trovi ? Per me è fluidissima :Q______
-
io ho installato la v 2.1.1 , tutto ok o quasi.
ho provato a fare overclock a 1.4ghz e il cell va bene ma, se faccio OV a 1.6ghz il cell si blocca e devo togliere la batteria.
è solo un mio problema o di tutti ?
-
A me la DK è sembrata poco fluida rispetto ad altre..
-
io ho installato la v 2.1.1 tutto ok o quasi.
con OC a 1.4 funziona ma se lo setto a 1.6ghz si blocca e devo togliere la batteria.
-
io ho installato la v 2.1.1 tutto ok o quasi.
con OC a 1.4 funziona ma se lo setto a 1.6ghz si blocca e devo togliere la batteria.
EDIT: Scusate per il doppio post, prima non visualizzavo il mess.
-
Con kj4 e bwta 16 14h ed ho ancora 60%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
flashato la 2.2 RC2
E come va? Meglio (a me interessa la fluidità in particolare) della Dark?
-
Scusate kj3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hollywoodjack
E come va? Meglio (a me interessa la fluidità in particolare) della Dark?
Appena Flashata, in Fluidità sembra meglio della DK 10.1. Ora vediamo come si comporta la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alxander
Ammetto di non averla usata per molto ma la DK mi è sembrata molto meno fluida della rc...
Io ho usato a lungo e sto usando le DK perché sono ottimizzate per la mia rom, e riguardo a quella che ho in firma posso dire che la gestione della memoria è migliore, la slope della curva di utilizzo della batteria anche, come pure le impressioni di utilizzo...
Sono curioso di sapere come potrebbe andare una Siyah "liscia" con la mia Checkrom 3.1.1.....
-
La v2.2 rc1 mi ha dato un pò di problemucci (si è piantato 2 volte, un ravvio e cosumo troppo veloce della batteria)... sono tornato alla beta 16 che per me è la migliore....
Nota: Casualmente è già uscita la v2.2 rc2...rotfl
-
Sta spingendo perché vuole iniziare con la versione 3.
Emblema
-
Quote:
Fuoritempo
Io ho usato a lungo e sto usando le DK perché sono ottimizzate per la mia rom, e riguardo a quella che ho in firma posso dire che la gestione della memoria è migliore, la slope della curva di utilizzo della batteria anche, come pure le impressioni di utilizzo...
Sono curioso di sapere come potrebbe andare una Siyah "liscia" con la mia Checkrom 3.1.1.....
ma non hai i lag in chiamata? a me ci mette un paio di secondi prima di apparire l'immagine del chiamatnte
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Quote:
ma non hai i lag in chiamata? a me ci mette un paio di secondi prima di apparire l'immagine del chiamatnte
A volte, ma è una cosa quasi impercettibile.....
AL COLLEGA CHE OVERCKLOCCA: scusa ma per quale motivo spingi la Cpu a 1.4 e 1.6 ??? Vuoi usare il tuo povero S II per farci sopra un uovo all'occhio di bue???
-
Chiedo venia per l' OT ma sarò breve: da ieri sera sto testando l'applicazione 2ND CORE e ho notato che se si imposta l'uso sempre di un solo core IL CELL NON VA IN DEEP SLEEP, e la cpu resta a 100 Mhz !!!!
Ho voluto avvertirvi subito !!!!!!!
Fine OT.
-
Quote:
cis80
La v2.2 rc1 mi ha dato un pò di problemucci (si è piantato 2 volte, un ravvio e cosumo troppo veloce della batteria)... sono tornato alla beta 16 che per me è la migliore....
Nota: Casualmente è già uscita la v2.2 rc2...rotfl
Gockanmoral nella 2.2rc2 ha risolto il battery drain ;-)
CheckRomRevolution HD 3.1.1
Kernel Siyah 2.2rc2
-
Ciao, ho installato ki8, che versione di kernel siyah, mi consigliate? Ora su ho v2.0.........grazie
-
Quote:
Fuoritempo
Chiedo venia per l' OT ma sarò breve: da ieri sera sto testando l'applicazione 2ND CORE e ho notato che se si imposta l'uso sempre di un solo core IL CELL NON VA IN DEEP SLEEP, e la cpu resta a 100 Mhz !!!!
Fine OT.
Ciao Fuoritempo!
Ho fatto la prova e mi è subito filato in deep sleep da bravo bambino! Io perè ho un'altra versione di Siyah rispetto la tua ed uso il governor lulzactivate. Prova anche tu a vedere se con un differente governor hai lo stesso problema.
(Salutami le colleghe infermiere, FuoriT.!!)
-
Quote:
Fuoritempo
Fine OT.
Cosa sarebbe il DEEP SLEEP??potete spiegarmelo per favore?
-
Quote:
Pigelot
Cosa sarebbe il DEEP SLEEP??potete spiegarmelo per favore?
E' come si chiama in Android lo stand-by... quando il telefono sta lì senza che gli dai il tormento, bello spento e a temperatura ambiente...in quel momento dovrebbe stare in deep sleep.
Scarica dal Market l'app CPUspy così ci vedi più chiaro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Fine OT.
Ciao Fuoritempo!
Ho fatto la prova e mi è subito filato in deep sleep da bravo bambino! Io perè ho un'altra versione di Siyah rispetto la tua ed uso il governor lulzactivate. Prova anche tu a vedere se con un differente governor hai lo stesso problema.
(Salutami le colleghe infermiere, FuoriT.!!)
Ti va in deep anche se imposti un solo core?
Io ho freezzato Daemon per il timore che vada in conflitto con 2nd core e mi dia problemi al piccino...
C'è questo pericolo o no?!?