Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Perchè ciuccia di più.... fidati... in Dual tutte e due le antenne funzionano e sono in ricerca... tu prova a lasciare solo in UMTS o solo GMS (che sarebbe anche meglio se non ti connetti spesso)
se non sai queste chicche è normale che la batteria di dura la metà.
Mi auguro tu abbia anche deselezionato nelle opzioni del "ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE" la sincronizzazione automatica...
e nel marKet in impostazioni tutte le notifiche.
cioè ragazzi... installate ROM e contro ROM e super Kernel... ma se non state attenti a queste piccole accortezze neanche un cero alla Madonna vi fa' durare di più la batteria.
vedo che alla fine ti sei convinto che la connessione dati consuma di più del wi-fi;)
Skyman poi volevo dirti che ieri per la prima volta ho avuto il tuo stesso problema del fine carica batteria 100%>98%...non so se è stato un caso...ma me lo ha fatto dopo aver installato il browser con l'user agent...ho rimesso l'originale ed il problema è sparito...tu l'avevi installato questo add-on?
Non ho detto che ciuccia più del wifi... ho detto che ciuccia di piú la modalitá dual dell'antenna (umts/gsm) invece che solo gsm o solo umts....
per il discorso wifi sinceramente ho sempre l'apparenza che consumi di piú...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
PS: ho la leggera impressione che SIYAH 2.2i consumi meno batteria della 2.3.
Nin saprei ma sono circa 24h che lo monto ed il risultato mi sembra migliore e tutto gira benissimo.
che dire... provate anche voi...
-
ho messo il syiah 2.3 ho l'ultima miui e ho voluto provare questo kernel di cui tutti parlano bene....
visto che domani sarò tutto il giorno fuori, mi confermate che questo kernel non da problemi e la batteria soprattutto non dura meno?..oppure è meglio tornare a quello default per non avere sorprese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ho messo il syiah 2.3 ho l'ultima miui e ho voluto provare questo kernel di cui tutti parlano bene....
visto che domani sarò tutto il giorno fuori, mi confermate che questo kernel non da problemi e la batteria soprattutto non dura meno?..oppure è meglio tornare a quello default per non avere sorprese?
vai tranquillo, io riesco ad arrivare fino alle 10 di sera con 30% di batteria e 3 ore di schermo acceso. Ho visto altri che fanno meglio di me quindi Tranki
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
dica
vai tranquillo, io riesco ad arrivare fino alle 10 di sera con 30% di batteria e 3 ore di schermo acceso. Ho visto altri che fanno meglio di me quindi Tranki
Batteria normale o maggiorata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
A me questo kernel mon piace molto. Non mi piace proprio per i consumi della batteria. Consuma troppo secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.3+ usando Androidiani App
-
Quote:
robox88
Probabilmente non hai letto tutti i post del Kernel.... per me dura meno della 2.2i.
Che sia problema della ROM che monto (KJ3) o che sia il Kernel stesso... ma sono tornato alla 2.2i e mi sembra un pochino meglio.
-
Tornato di corsa alla Siyah v2.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
-
Devo aver fatto un pasticcio con 2.2i...
Prima quando mi connettevo tramite rete UMTS... la rete mi andava su H+ e adesso mi rimane in H.
Pensavo fosse un problema della cella nella mia zona... ma sembra che cambiando la SIM sul mio "sfigato" Samsung OMNIA 7 la rete H+ effettivamente funzioni...
bah
andiamo di NANDROID Restore... (no niente neanche con il NANDROID restore).
Ma stò dubitando di una cosa... sull'OMNIA 7 la rete è 3G+ e non H+... ma sono la stessa cosa???
-
Quote:
dica
Ti dirò, è da qualche giorno che monto questo kernel ma come durata batteria mi lascia alquanto perplesso...
Secondo me o usi una versione precedente del Siyah o vai sul sicuro con un bel Phenomenal, che come consumi è una garanzia !!!
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Dark Knight 2.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da dica
Ti dirò, è da qualche giorno che monto questo kernel ma come durata batteria mi lascia alquanto perplesso...
Secondo me o usi una versione precedente del Siyah o vai sul sicuro con un bel Phenomenal, che come consumi è una garanzia !!!
Interessante questo phenomenal. È davvero così buono? Mi servono conferme :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.3+ usando Androidiani App
-
confermo........ è un ottimo kernel...........
hai 3 versioni a disposizione.......
- la versione normale, che è stabile
- la versione Extreme, che è più undervoltata (ma non tutte le cpu la reggono)
- e una che è una via di mezzo tra le 2
provalo.........;)
comunque qui siamo OT.........
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Quote:
Interessante questo phenomenal. È davvero così buono? Mi servono conferme :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.3+ usando
Androidiani App
È veramente fenomenale. ;-)
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate per l'OT
Enzo
Inviato dal mio CheckGT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Devo aver fatto un pasticcio con 2.2i...
Prima quando mi connettevo tramite rete UMTS... la rete mi andava su H+ e adesso mi rimane in H.
Pensavo fosse un problema della cella nella mia zona... ma sembra che cambiando la SIM sul mio "sfigato" Samsung OMNIA 7 la rete H+ effettivamente funzioni...
bah
andiamo di NANDROID Restore... (no niente neanche con il NANDROID restore).
Ma stò dubitando di una cosa... sull'OMNIA 7 la rete è 3G+ e non H+... ma sono la stessa cosa???
Qualcuno sa' rispondermi alla domanda precedentemente postata???
Ho fatto tutto... dal wipe cache, wipe data, factory reset, installato una nuova ROM (la 2.3.6) cambiato Kernel... e chi più ne ha più ne metta...
possibile che mi sono giocato il modulo HSDPA+... ma se così fosse non funzionerebbe neanche l'HSDPA perchè dovrebbero essere lo stesso hardware, o sbaglio?
-
Non sono soddisfatto della versione 2.3 e vorrei provare la 2.2i sul fw in firma ma non trovo il link neanche sul sito dell'autore o su xda.
Qualche anima buona mi può indicare il link per scaricarlo?
Grazie
-
L'ultima versione del Siyah finale con la KK2 è molto buona....durata batteria ottima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
L'ultima versione del Siyah finale con la KK2 è molto buona....durata batteria ottima ;)
Ma quale? La v2.3? Io son tornato alla Siyah v2.1.1, che con la rom 2.3.5 andava benissimo, ma con la 2.3.6... Lasciamo un po' a desiderare per consumi
-
io non so cosa combinate per dire che la 2.3 sia peggio della 2.2i
io con la coppia kk2 e 2.3 sono felicissimo
-
Concordo pienamente con andromeda ed appians!!!!!!!!!
-
Dal primo giorno che ho postato il firm KK2 e siyah vado divinamente anche io:)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Dal primo giorno che ho postato il firm KK2 e siyah vado divinamente anche io:)
Sì vede che avete fatto qualcosa di diverso. Io con rom 2.3.6 e kernel Siyah v2.1.1 da stamattina alle 8 sono già al 73%. No connessione dati, nessun uso estremo, solo controllo email, qualche messaggio del topi corrente con wifi e basta. Con la versione rom 2.3.5 ci facevo mezza giornata con il 10% usandolo anche di più. Con kernel Siyah v2.3 la batteria scendeva di 1% in meno di un minuto. Mi sa che proverò il phenomenal
-
Quote:
Aleinux
Sì vede che avete fatto qualcosa di diverso. Io con rom 2.3.6 e kernel Siyah v2.1.1 da stamattina alle 8 sono già al 73%. No connessione dati, nessun uso estremo, solo controllo email, qualche messaggio del topi corrente con wifi e basta. Con la versione rom 2.3.5 ci facevo mezza giornata con il 10% usandolo anche di più. Con kernel Siyah v2.3 la batteria scendeva di 1% in meno di un minuto. Mi sa che proverò il phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah v2.1.1 usando
Androidiani App
mi sembra strano O_O io con CheckROM RevoHD 4 e DarkKnight 2.3 da stamattina alle 9 con 3g sempre attivo, controllo mail, messaggi da facebook e una chiamata, sto a 71%....
quindi il tuo mi pare un eccessivo battery drain.... o prova a ricalibrare la batteria (non tutti sono d'accordo su questo) oppure un deep clean
-
Forse è l'accoppiata KK5 con Siyah 2.3 che non rende bene.
Purtroppo Jkay 13_2 funziona solo con KK5....
-
ma io ho fatto un deep cleaning prima di installare la rom 2.3.6, sono più convinto che sia un problema di kernel. per il momento sono con Siyah v2.1.1, ma appena ho il tempo cambio.
-
Ci sono stati miglioramenti con la 2.3 per i video in full HD? Si vedono fluidi sul cell o a piccoli scatti?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da tropix
Forse è l'accoppiata KK5 con Siyah 2.3 che non rende bene.
Purtroppo Jkay 13_2 funziona solo con KK5....
non potrei mai fare a meno di Jkay... troppo comodo!
-
Quote:
Skyman1
non potrei mai fare a meno di Jkay... troppo comodo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cos'è questo JKay?
-
Quote:
Aleinux
Cos'è questo JKay?
a parte che il 3D è del kernel Siyah...poi una ricerca no è?
comunque eccolo
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Ci sono stati miglioramenti con la 2.3 per i video in full HD? Si vedono fluidi sul cell o a piccoli scatti?
Inviato dal mio GT-I9100
Mi associo alla domanda.
-
Quote:
fabbro76
KJ3 + Siyah 2.3 video HD perfetti ;)
-
posto x rimanere aggiornato...saluto andromeda e tutti !!
-
A me sinceramente anche la 2.1.1 + KJ3 fa i video HD perfetti ed ho un consumo di batteria molto moderato. Mi trovo benone con quest'accoppiata.
-
Appena flashato il 2.3 da usare con la checkrom 4.......vi farò sapere.....;)
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.3.
-
Dopo un po' di prove io sono tornato alla 2.1.1 che reputo praticamente perfetta anche con la nuova KK5 (prima avevo KJ3), oggi l'ho usato proprio poco: staccato dalla carica stamattina alle 8, connessione dati disattivata, 2 telefonate da 3-4 min l'una, una ventina di sms, circa 10 min di navigazione wifi e 2 autosync totali durante la giornata (con email da 3 account e aggiornamento di 3 app dal market), lo schermo è rimasto acceso in tutto 32min e ora sto all' 88%!! :o
Ho provato nei giorni scorsi la 2.3 ma i consumi mi sembravano maggiori e pensonalmente non riuscivo proprio a vederla la luminosità automatica che rimaneva così bassa :)
-
concordo, provate TUTTE le ultime versioni, la 2.2.1 rimane la migliore.
-
Quote:
matiu
la 2.2.1 rimane la migliore.
forse intendevi la 2.2i.........
sai dove si può scaricare????
non la si trova più in giro quella versione.......
-
Sinceramente non ho ancora provato il 2.3 perchè dopo aver messo la kk2 mi sono tenuto il kernel chainfire per vedere come si comportava.
Tuttavia con la kj3 sia il 2.1.1 che il 2.0 che il 2.2i andavano male con i video hd (e non ero il solo a dirlo....).
Adesso anche con il 2.3 sento pareri discordanti.
Vediamo un pò....certo che dopobavr provato il phenomenal extreme è dura tornare al siyha!
-
Quote:
ciuffo78
forse intendevi la 2.2i.........
sai dove si può scaricare????
non la si trova più in giro quella versione.......
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.
-
Quote:
fabbro76
Tuttavia con la kj3 sia il 2.1.1 che il 2.0 che il 2.2i andavano male con i video hd (e non ero il solo a dirlo....).
Adesso anche con il 2.3 sento pareri discordanti.
Penso dipenda dalle esigenze personali.... sinceramente preferisco avere un migliore consumo della batteria che un video HD fluido... sinceramente non li utilizzo quasi mai.