Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.
se avrai la possibilità di postarla, quando puoi, faresti cosa gradita........ ;)
sul sito si riesce a trovare la 2.2p, ma non la precedente......... che poi è stata sostituita dall'attuale 2.3
-
Quote:
Skyman1
Penso dipenda dalle esigenze personali.... sinceramente preferisco avere un migliore consumo della batteria che un video HD fluido... sinceramente non li utilizzo quasi mai.
Bè io invece preferisco che il cell funzioni meglio con un kernel modificato, non peggio. Perchè se devo rinunciare alle potenzialità del S2 mi tenevo un Nokia che mi durava 4 giorni in autonomia.
-
Quote:
VonDead
A me sinceramente anche la 2.1.1 + KJ3 fa i video HD perfetti ed ho un consumo di batteria molto moderato. Mi trovo benone con quest'accoppiata.
Comunque il problema sta nel vedere sul display del cellulare un video appena girato in HD. Anche con il 2.1.1 si vedevano a scatti, fino al 2.2 final. (non ho ancora provato gli ultimi). In molti abbiamo riscontrato questo problema.
Per molti di voi sarà una cosa da poco, ma mi pare giusta farla presente. Riscontri?????
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
si effettivamente il file sembra sia stato rimosso dal sito del modder... io me l'ero ritrovata per fortuna nei dowload passati... non sono sul fisso di casa altrimenti te l'avrei postata.
ma sono sicuro che qualcuno ancora la ha conservata su questo post.
Anche io la ritengo migliore della 2.3 sulla KJ3.
se avrai la possibilità di postarla, quando puoi, faresti cosa gradita........ ;)
sul sito si riesce a trovare la 2.2p, ma non la precedente......... che poi è stata sostituita dall'attuale 2.3
...non torno a casa fino la prox settimana... forse fai prima a trovarla altrove, altrimenti posteró!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Penso dipenda dalle esigenze personali.... sinceramente preferisco avere un migliore consumo della batteria che un video HD fluido... sinceramente non li utilizzo quasi mai.
Bè io invece preferisco che il cell funzioni meglio con un kernel modificato, non peggio. Perchè se devo rinunciare alle potenzialità del S2 mi tenevo un Nokia che mi durava 4 giorni in autonomia.
Si sicuramente anche tu hai ragione... ma sono stati piú i momenti che ho rischiato di rimanere a secco che quelli di aver perso un video in HD...
ogni telefono ha la sua croce.
Ma sicuramente risolveranno anche questo BUG molto presto!
O dai un'occhiata allr CHAINFIRE, io mi sono sempre trovato benissimo in tutto e ora sono alla Siyah per prova.
-
Quote:
Skyman1
Si sicuramente anche tu hai ragione... ma sono stati piú i momenti che ho rischiato di rimanere a secco che quelli di aver perso un video in HD...
ogni telefono ha la sua croce.
Ma sicuramente risolveranno anche questo BUG molto presto!
O dai un'occhiata allr CHAINFIRE, io mi sono sempre trovato benissimo in tutto e ora sono alla Siyah per prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io per ora vado alla grande con Phenomenal 1.1, ma do sempre un'occhiata ai progressi del Siyah. ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
ciao Andromeda ho messo il siyah 2.3 sopra la cf 5 e ho notato un guadagno della durata della batteria; ho notato anche che ho perso un pò (quasi impercettibile) di fluidità e siccome so che il siyah può essere flashato direttamente sul kernel stock ti chiedevo se questo rallentamento potrebbe essere dovuto a questo doppio flash? se si, riflashando il kernel stock e poi direttamente il siyah 2.3 risolvo?
Thanks.
-
Quote:
jacobrucia
ciao Andromeda ho messo il siyah 2.3 sopra la cf 5 e ho notato un guadagno della durata della batteria; ho notato anche che ho perso un pò (quasi impercettibile) di fluidità e siccome so che il siyah può essere flashato direttamente sul kernel stock ti chiedevo se questo rallentamento potrebbe essere dovuto a questo doppio flash? se si, riflashando il kernel stock e poi direttamente il siyah 2.3 risolvo?
Thanks.
non penso sia imputabile a questo...comunque fai una prova...entra in recovery e fai wipe cache e dalvik..flasha prima la darkknight 10.1 e poi il siyah 2.3
-
con la final 2.3 i video in hd si vedono fluidi
-
Quote:
Andromeda1968
non penso sia imputabile a questo...comunque fai una prova...entra in recovery e fai wipe cache e dalvik..flasha prima la darkknight 10.1 e poi il siyah 2.3
ok, appena carico lo faccio.
Mi hai fatto venire un dubbio ... pensavo che la 2.3 avesse tutto ciò che serve, perchè mi dici di flashare prima la dark?
-
Quote:
jacobrucia
ok, appena carico lo faccio.
Mi hai fatto venire un dubbio ... pensavo che la 2.3 avesse tutto ciò che serve, perchè mi dici di flashare prima la dark?
perchè ho notato che la dark come "primo" kernel è ottimo....non chiedermi il perchè
io con la KJ3 e la KK2 mi sono trovato benone..ora sto provando la 2.3 da un po' con risultati ottimi con la KK2
chiaramente ho notato anche altri nuovi kernel....ma non si puo' arrivare a tutto :)....con calma
-
Quote:
Andromeda1968
perchè ho notato che la dark come "primo" kernel è ottimo....non chiedermi il perchè
io con la KJ3 e la KK2 mi sono trovato benone..ora sto provando la 2.3 da un po' con risultati ottimi con la KK2
chiaramente ho notato anche altri nuovi kernel....ma non si puo' arrivare a tutto :)....con calma
la spiegazione va benissimo (io sono convinto che ogni cellulare sia un mondo a se ;)) e ti dico che anch' io ho la kk2 e la reputo il miglior firmware attualmente uscito (oltre ai vari aggiornamenti ho provato la kj3 e la kk5 frank), senza bug e fluidissimo. E vedo che con il siyah miglioro anche la batteria. Se ritorna fluido penso che raggiungerò la pace dei sensi ... smartphonicamente parlando rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Grazie mille Andromeda........ ;)
Ahhhhh...... cosa faremo senza di te??? rotflrotflrotfl
-
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare che se aggiornate Voltage Control all'ultima versione ed avete una versione di Siyah abbastanza recente troverete una nuova feature attiva, ovvero la possibilità di attivare o disattivare lo script per la personalizzazione del bus frequency facendo tap sulla scritta "BUS", vedi link sotto:
http://attachments.xda-developers.co...7&d=1323128050
-
Quote:
Andromeda1968
effettivamente prima dark e poi 2.3 e tutto è tornato fluido.
thanks
-
Quote:
jacobrucia
effettivamente prima dark e poi 2.3 e tutto è tornato fluido.
thanks
;).....che dire..misteri del siyah :)
-
ragazzi posso mettere questo kernel con la KI8? Se si quale conviene la versione dark o la 2.3?
-
Quote:
garamant
ragazzi posso mettere questo kernel con la KI8? Se si quale conviene la versione dark o la 2.3?
prova prima dark....tienilo una settimana e poi valuta...
-
posso tranquillamente flasharlo con mobile odin giusto?
-
Quote:
garamant
posso tranquillamente flasharlo con mobile odin giusto?
si certo..
-
Quote:
Scoman
Ciao Ragazzi,
volevo segnalare che se aggiornate Voltage Control all'ultima versione ed avete una versione di Siyah abbastanza recente troverete una nuova feature attiva, ovvero la possibilità di attivare o disattivare lo script per la personalizzazione del bus frequency facendo tap sulla scritta "BUS", vedi link sotto:
http://attachments.xda-developers.co...7&d=1323128050
In pratica cosa significa? Ho visto che ci sono tre frequenze disponibili 133,266,400.
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
-
Io con il 2.3 ho notato un piccolo lag e cioe' quando il cell e' bloccato e mi arriva una chiamata mi appare la scermata di blocco ( questione di 1 secondo o meno) e poi l immaggine con il numero di chi chiama.
Secondo voi e' meglio ritornare alla 2.1 che tra l altro mi trovavo bene o tengo la 2.3 o un altra versione?
E anche il punteggio con antutu mi e' sceso, prima aveso sui 6040 e ora giro sui 5923.lo so che non e niente e spesso cambia pero:-).
Grazie in anticipo
-
Quote:
Emblema
In pratica cosa significa? Ho visto che ci sono tre frequenze disponibili 133,266,400.
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
Esatto, tre frequenze disponibili... in pratica regoli la velocità dello scaling tra i vari clock della cpu. Ovviamente se imposti sempre 133mhz avrai un po' meno performance ma anche meno battery drain, viceversa mettendo sempre 400 e una via di mezzo con 266 ^_^
Considera che di default lo scaling è veloce sulle basse frequenze, lento sulle maggiori.
Basta mettersi nella schermata dell'undervolt e via di personalizzazione del bus, step per step.
E' da un bel po' che era possibile fare questi settaggi della bus frequency con il Siyah, sin dalle prime beta della 2.2, ma solo ora la procedura è così semplice grazie a Voltage Control ;)
-
Nessuno sa darmi un consiglio please
-
Quote:
enzo7
Nessuno sa darmi un consiglio please
Androidiani App
Se ti trovavi meglio con l' altra rimettila. Non a tutti funziona tutto uguale
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Invece la darknight va bene?giusto per sapere se c e una versione migliore della 2.1
-
Quote:
enzo7
Invece la darknight va bene?giusto per sapere se c e una versione migliore della 2.1
Androidiani App
I mi sono trovato bene con la dark e mi sto trovando bene con la 2.3
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Io la dark non l ho provata. Mi consigli di tenere questa?
E poi io non ho fatto il flash della dark e poi 2.3 cioe serve farlo?
-
Quote:
enzo7
Io la dark non l ho provata. Mi consigli di tenere questa?
E poi io non ho fatto il flash della dark e poi 2.3 cioe serve farlo?
Androidiani App
Se la 2.3 non ti convince prova la dark.
Io comunque ho sperimentato (su consiglio di Andromeda) che la dark è una buona base per la 2.3
Leggi qualche post prima il mio scambio di post con Andromeda
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Istallato ieri 2.3 per ora ottimo
-
Quote:
sondra
Istallato ieri 2.3 per ora ottimo
Androidiani App
TRA POCO ESCE LA 2.4.... annunciata sul BLOG ufficiale!
Changelog:
Disabled arm topology and sched_mc
decreased the sensitivity (not too much) because of a non-scientific feeling that lowering it too much causes random jumps to 500MHz.
some platform-dependent merges with galaxy note sources
some stability fixes (at least it did not crash on my phone for the last two days)
v2.4 (holiday edition) will be released as soon as I have a chance to compile at&t and ntt versions.
-
ragazzi mi passate il link della dark knigth voglio provarla ma non la trovo...
grazie
-
Quote:
hondacbrwest
ragazzi mi passate il link della dark knigth voglio provarla ma non la trovo...
grazie
è in prima pagina di questo thread
-
Quote:
jacobrucia
è in prima pagina di questo thread
grazie! era da tempo che non tornavo alla prima pagina ;)
-
Installato: fantastico.
Lo sto facendo girare su rom Cyanogen e va perfettamente: ottime performance e ottima durata della batteria.
Solo una domanda per settare i profili cpu e tutto il resto, bisogna scaricare un app a parte o dovrebbero esserci dei controlli da qualche parte? Nel menù delle impostazioni non è saltato fuori niente di nuovo
-
Quote:
Skyman1
TRA POCO ESCE LA 2.4.... annunciata sul BLOG ufficiale!
Changelog:
Disabled arm topology and sched_mc
decreased the sensitivity (not too much) because of a non-scientific feeling that lowering it too much causes random jumps to 500MHz.
some stability fixes (at least it did not crash on my phone for the last two days)
v2.4 (holiday edition) will be released as soon as I have a chance to compile at&t and ntt versions.
questa non l'ho capita....cosa intende....?
-
Quote:
Andromeda1968
questa non l'ho capita....cosa intende....?
Letterlamente sarebbe "alcune fusioni piattaforma-dipendente coi sorgenti del Galaxy Note"
Speriamo sia una buona idea...
-
Quote:
Scoman
Letterlamente sarebbe "alcune fusioni piattaforma-dipendente coi sorgenti del Galaxy Note"
Speriamo sia una buona idea...
chissa...magari sta lavorando anche ad un kernel x il Note :)..come da mia richiesta il mese scorso.....
:)
-
ragazzi questo kernel contiene anche un cmw diverso da quello stock o ne è privo?