Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giordy7
Spero di non esser OT ma ho una curiositá voi raga durante i test utilizzate i risparmi energetici di sistema e non?
Vi ringrazio per le risposte, era per capire voi come valutate i kernel. Anche io non uso risparmi energetici o programmi di cpu set. L unica cosa fatta con tutti i kernel provati ho lasciato sempre bloccate le stesse app e stessi auto run.
Quote:
kastorix
Io ho la batteria di serie e uso un apn on off per bloccare la connessione quando non serve.
Poi se invece uso il cell in modo intenso e per ore su internet con qualsiasi kernel non faccio più di 6/8 ore.
Confermo che con batteria da 1650 con -display 4h32m16s -internet 1h12m34s - email in push - vari sms e chiamate sono arrivato a 9h14m26s con 8%.. in conclusione con uso intenso penso sia un bel risultato questo consumo con kernel in firma
Edit.
kastorix mi puoi spiegare gentilmente questa cosa dell apn o se mi sai dire se c e qualche guida che la vado a cercare grazie
-
Quote:
Giordy7
Edit.
kastorix mi puoi spiegare gentilmente questa cosa dell apn o se mi sai dire se c e qualche guida che la vado a cercare grazie
E' un'app, mi pare che si chaimi proprio apn on off, cerca nel market, ce ne sono parecchie che fanno la stessa cosa: metti il widget in home e con un click abiliti/disabiliti la connessione dati.
-
C'è pure l'apposito tasto dongle sui temi di Jkay.
Ragazzi con l'ultimo Siyah ho avuto anche un problema di drain dovuto credo al Sistema Operativo Android. La batteria se n'è calata di un 6-7% in circa 3 ore senza app in back ground e con le connessioni off, e la voce del SOA è passata dal solito 2% al 3%, riavviato il dispositivo ed ora la percentuale di carica non se ne cala più.
-
io invece ho messo la DarkKnight V2.5.2p e dal 61% di batteria in circa 2 ore è passata a 65%!!! MAGIA!!!! no a parte gli scherzi, come mai una cosa del genere?
-
Quote:
legendxx89
io invece ho messo la DarkKnight V2.5.2p e dal 61% di batteria in circa 2 ore è passata a 65%!!! MAGIA!!!! no a parte gli scherzi, come mai una cosa del genere?
E' magia di sicuro perchè la 2.5.2p non è uscita ancora! rotfl
-
Quote:
Scoman
vai sul sito checkrom e poi ne riparliamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
È uscita xD stamattina verso le 10.... Controlla su xda....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.5.2 DarkKnight beta - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6
CHECKROM REVOLUTION HD BETATESTER
-
Sto usando la versione 2. 5.1 GT ho personalizzato il voltaggio ed altro con setcpu da 48 ore .... Accettabile, la batteria ha una durata di 12 ore circa, Ma ho sempre il cellulare connesso con i vari push ecc. ecc.
Cruze712 from his GT-I9100
-
Quote:
lunard
Quotatissimo! :D
L'ho montato da un paio d'ore e sono in test.....:rolleyes:
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
legendxx89
[KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
-
Questo ultimo siyah 2.5.1...qualcuno lo ha provato?? Come va vale la pena aggiornarlo??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mr. Jack
Quote:
crazysilver
È uscita xD stamattina verso le 10.... Controlla su xda....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.5.2 DarkKnight beta - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6
CHECKROM REVOLUTION HD BETATESTER
Quote:
legendxx89
Sicuri sicuri?
Il file che c'è si chiama 2.5.2 senza "p" e Gokhan sul suo sito ha lasciato tutto uguale, non so che compaia sul telefono dopo l'installazione sulle info dispositivo o sullo screen di CPUspy
-
Quote:
Scoman
Sicuri sicuri?
Il file che c'è si chiama 2.5.2 senza "p" e Gokhan sul suo sito ha lasciato tutto uguale, non so che compaia sul telefono dopo l'installazione sulle info dispositivo o sullo screen di CPUspy
sisi in versione kernel mi da proprio 2.5.2p!
-
Quote:
Scoman
Sicuri sicuri?
Tranquillo é lui... Se vai sul sito di gokhan c'é scritto che lo rilascerà Gadgetcheck appena pronto. Infatti eccolo sul sito della check. Penso che Gokhan aggiornerà presto il sito.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Grazie! ragazzi mi guardate se la tavola dei voltaggi è undervoltata di defoult?Basta andare su SetCPU o Voltage Control e controllare se partono da 950mV o se partono da di meno... :-) grazie in anticipo!
-
Installato la 2.5.2p.
Veramente molto fluida e zero problemi sui video FullHd.
@scoman
Non ho setcpu per controllare. Non mi piace usarlo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok, ho flashato la versione 2.5.2p per vedere i valori di undervolt di default ed è undervoltata di appena 25mv, pochissimo.
Ho rimesso la versione 2.4.2 ma mi è rimasta la tabella dei voltaggi di 25mv abbassati della 2.5.2p, nonostante io abbia fatto le seguenti pulizie:
- Wipe cache
- Wipe dalvik-cache
- Wipe /lib/modules
- Wipe /etc/init.d scripts
Che devo wippare per riavere i voltaggi stock? devo flashare un CF per forza?
-
ragazzi,qualcuno ha da passare il siyah 1.8?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Se vai sul BLOG di GOKHAN sicuramente lo trovi... basta digitare siyah gokhan blog su google e dovresti trovarlo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
se già non lo hai trovato eccolo
-
la 2.5.2b placebo edition com'è?
-
PS: SLEEP a 800Mhz... sicuramente è per quel problema che avevo riscontrato io sullo sblocco schermo un pò in ritardo...
aspetto un altra 20ina di versioni poi magari cambio la 2.2i
-
trovo la 2.5.1-GT un'ottima versione senza impuntamenti.
Quale appl si deve installare per vedere se un kernel ha undervolting?
-
Ho messo il 2.5.1... ma continuava a riavviarsi..sono tornata alla veccua versione
T
-
Quote:
thespeed20
la 2.5.2b placebo edition com'è?
Io ho messo la 2.5.2p
Molto fluida e veloce senza impuntamenti riscontrati per ora. Per l'autonomia è ancora presto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ho messo il 2.5.1... ma continuava a riavviarsi..sono tornata alla veccua versione
T
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io ho riscontrato lo stesso problema...sia con la versione 2.5.1 che con quella 2.5.2....tu con quale kernel hai risolto il problema?
-
ho provato la 2.5.2p e ho come avuto l'impressione che la batteria si consumasse quasi più rapidamente che nella 2.5.1.. con battery mix (se avete qualche programma alternativo ogni consiglio è ben accetto..) in stand by resta indicativamente su un 7%l'ora.. ok che è push mail push fb push whatsapp e chaton.. ma per esempio la 2.3 consumava molto meno..
ho appena flashato la 2.5.2b che dovrebbe essere maggiormente undervoltata rispetto alla p
ah, ho letto che nella b manca android logger... e per chi volesse c'è un link per flasharlo..
cos'è? scusate la niubbaggine XD
-
Quote:
AndreaHistoryX
ho provato la 2.5.2p e ho come avuto l'impressione che la batteria si consumasse quasi più rapidamente che nella 2.5.1.. con battery mix (se avete qualche programma alternativo ogni consiglio è ben accetto..) in stand by resta indicativamente su un 7%l'ora.. ok che è push mail push fb push whatsapp e chaton.. ma per esempio la 2.3 consumava molto meno..
ho appena flashato la 2.5.2b che dovrebbe essere maggiormente undervoltata rispetto alla p
Anche io ho questa sensazione. Magari con qualche ciclo di ricarica si stabilizza.
Come va la 2.5.2b come prestazioni????
Inviato dal mio GT-I9100
-
per ora impeccabile. sblocco sempre rapido senza lag, video senza scatti e riproduzione senza problemi, idem naigazione e tutto il resto.
direi che, come anche con la 2.5.1 e la 5.2p, in quanto a prestazioni ci siamo decisamente! ora valuto tra le 3 quella che mi fa risparmiare un pò di batteria.. perchè sono passato dalle 14-15h + un 40% residuo della 2.3 alle 11-12h tirate con la 2.5.1 & co...
data la rapida comparsa di così tante versione in un tempo ristretto non ho avuto tempo di fare prove più approfondite ma indicativamente la mia esperienza può dare almeno un'idea indicativa..
-
qualcuno ha in test il nuovo darkknight 2.5.2?
-
Ciao a tutti, l' android logger in parole povere è un report del telefonino dove vengono segnalati e salvati tutti i processi di debug, gli errori di sistema e vari processi interni. Serve ai programmatori per monitorare il telefono, l'utilizzatore di solito non ne ha bisogno. :D
-
chiaro e preciso! ti meriti proprio un thank!!
curiosità: fast dormancy lo tenete attivato o disattivato??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Qualcuno l'ha già usata? Ci sono commenti?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 Siyah GT v2.5.1 usando Androidiani App
-
Raga qualcuno ha il siyah 2.4.2 versione CWM, il link non funziona più e vorrei ritestarlo dopo aver fatto un Kernel_cleaning_script e wipe battery stats...
-
Quote:
Giankukinho
Raga qualcuno ha il siyah 2.4.2 versione CWM, il link non funziona più e vorrei ritestarlo dopo aver fatto un Kernel_cleaning_script e wipe battery stats...
Mi accodo alla richiesta poiché anche il link dal sito gokhanmoral non funziona, grazie...
-
-
se hai anche la versione PDA odin aggiorno anche quella ;)
grazie
p.s. in questo momento non ho la versione odin
-
Quote:
VonDead
qualcuno ha in test il nuovo darkknight 2.5.2?
Io l'ho flashato ieri sera. Testo un paio di giorni e faccio sapere. Ora come ora staccato da carica alle 9 e sono al 95%, utilizzo medio. Tre telefonate, una decina messaggi, bluetooth sempre acceso con connessione alla macchina per circa un'ora mezz'ora di wi-fi. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
se hai anche la versione PDA odin aggiorno anche quella ;)
grazie
Mi dispiace ma ho solo quella da recovery. :(