A me capita con il Siyah 2.3 di avere video a scatti salvandolo sulla SD.
Tu dove salvi il video, sul cell o sulla memoria esterna?
Visualizzazione stampabile
Fa veramente così tante versioni aggiornate che non riesco a stargli dietro :)
Ma il darkknight su che versione è basato?
Io riconfermo anche con la versione 2.4.2 video HD perfetti.
La butto lì, il problema dei video a scatti se salvati sulla sd non potrebbe essere dovuto alla lentezza con cui il kernel comunica con la sd?
Sapevo di un modo per velocizzare di parecchio l'sd che dovrebbe essere inserito direttamente nel kernel
Su questa 2.4.2 è stato risolto il problema dell'autofocus?? Con qualsiasi kernel ho sto problema. Non penso sia un problema di rom.
Sapete qualcosa a riguardo.
Non si riesce a fare un video decente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nessuno scatto nei video...
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
Non so se vi riferite ai video fatti o scaricati. Quelli scaricati e siti sulla sd tutto ok (ho una sd da 16 gb classe 10). Quelli fatti non saprei.
Ogni volta che mi accingo a farne uno me viene il nervoso x l'autofocus e lascio perdere...sarà forse che non ho la mano ferma di un kirurgo ma non tengo manco il parkinson.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : 4
boot animation : Samsung
launcher : Go Launcher Ex (sfNewGlass)
tema launcher: CriskeloBlue
tema dialer : Full Screen Dialer
modem : XXKI4
kernel : Ninphetamine 1.1
Quote:
Originariamente inviato da Carnil
Mi é successa la stesaa ed identica cosa... ma non subito con la 2.4.
Poi oggi con la 2.4.3 dopo aver usato l'usb thetering il pc non riconosceva piú il telefono... ho riavviato il telefono e si è bloccato. Ho dovuto rispengere e riaccendere poi tutto ha funzionato.
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ps: volevo dire 2.4.2...
Mi interessa un buon compromesso tra STABILITÀ, potenza e batteria, questo kernel fa per me?
Inviato con il mio piccione viaggiatore
Quote:
Originariamente inviato da Manteric
Si puó fare... ma dalla mia minima esperienza ho capito che: non esiste kernel perfetto ognuno a pregi e difetti. Alcuni riscontrati da alcuni utenti, ma non tutti... e altri meno.
L'unico modo è provare quella che piú si addice.
PS: non pensare al miracolo della batteria... che dura 3/4 ore di piú con uso intenso perchè non esiste.
direi di si...devi seguire le varie versioni...a secondo dell'accoppiata con i firmware, e non solo...è anche una sensazione personale la scelta sia del kernel sia della versione...a tutt'oggi penso il compromesso migliore resti ancora la versione darknight che è postata in prima pagina
2.4 e 2.4.2 mi fanno girare i video a scatti.. inguardabili..
spero che la cosa venga risolta il prima possibile!
sembrerebbe che anche il 2.3 dia problemi.. ho fatto un delvik cake x andare sul sicuro con il 2.3 ho riscontrato problemi solo se il video viene stressato parecchio.. ovvero saltando da un punto all'altro soprattutto verso gli ultimo minuti/secondi. il 2.4.2 invece, anche impostando lo stesso voltaggio del 2.3 e ondemand, ha qualche problemino in più.. sicuramente con questa configurazione va meglio che con le impostazioni di default, ma dato che i video sono una delle funzioni che più uso e per cui ho preso questo cel con un display tanto bello, sono tornato alla 2.3
PS: monto la stock kk2
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
A me anche il 2.0 e seguenti......inguardabili tano che sono stato costretto ad abbandonare questo kernel
Purtroppo aggiungo.....perchè lo reputo un gran kernel.
il problema è vostro non del kernel.
non credo molto andromeda, anche a me con la versione 2.4.1 e 2.4.2 i video andavano a scatti, inguardabili davvero. ho montato il dark knight e ora va tutto molto bene. il dark knight offre, secondo il mio uso del telefono, le stesse prestazioni offerte dalle versioni sovramenzionate IMHO. senza modificare alcunché con set cp e simili.
ciao
sarà per il fatto che non tutti i terminali sopportano il kernel allo stesso modo. come in un certo senso il phenomenal extreme non può essere montato su tutti i terminali, in quanto su alcuni provoca blocchi... è solo una mia supposizione!!!!
me possibile!!!! :)
i problemi non li ho riscontrati con tutti i video. quello più problematico é un anime .mp4 a 480p da 23 minuti..
dato che guardo alcuni anime sul cel la cosa risulta fastidiosa..
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
No.
Andromeda il problema me lo ha sempre dato questo kernel sui video. Ho fatto tutti i deep clean, basi pulitissime, pochissimi task aperti....eppure non ci son cristi....quando rivedo i miei video in full hd scattano ogni x secondi....a volte microscatti a volte blocco e ripresa del fotogramma....
Che posso dire...con il phenomenal ed altri il problema deivideo non ce l'ho.....
Boh?
io con il Siyah con la Miui tutto bene.
Anzi devo dire che se lo vedo con MX video player ancora meglio!
Anche sul forum ufficiale xda del siyah, si parla del problema dei video in hd per il siyah 2.4.2. Anche altri utenti hanno notato i video a scatti. Quindi è un problema conosciuto e non il problema di un singolo terminale. :-)
Ragazzi scusate ho una perplessità. Avendo problemi con la ClockworkMod-Recovery volendo mettere la 5.0.2.3 (come mi è stato suggerito) dopo aver fatto la procedura: darkk 10.1 seguita dal siyah 2.3 perdo il kernel siyah?
EDIT. Ho provato e ora come kernel mi da 2.6.35.7 codeworkx@cynogenmod#2 mentre se apro CWM manager mi da kernel Unknown.
Mi sa che non c ho capito na mazza di sta cosa rotfl
non è che se allora leggi su XDA è legge....il confronto è facile nel senso che se è un bug del kernel DEVE farlo con tutti giusto?
Secondo me è imputabile al tipo di firmware e di Rom che uno monta in quel momento...
Io dalla KJ3 alla KI8 all'ultima KL1 non ho mai avuto problemi nei video e il Siyah dato che praticamente ho visto tutte le versioni ;)
Poi non è che non credo figurarsi ma è illogico pensare che sia il kernel x il motivo sopracitato :)
IMHO
Mi è parso che la versione 2.4.2-topo (non ridete, così si chiama quando la scaricate) consumi più della 2.4.2.
Tra le due versioni cambia che nella "topo" non c'è abilitato lo sched_mc.
Comunque la 2.4.2 e la 2.4.1 mi sono sembrate entrambe migliori come consumi della 2.4.
Altri riscontri di queste impressioni? Ciao ^_*
Il problema dei video HD a scatti o con blocco dei fotogrammi potrebbe essere dovuto al supporto sul quale si salva il video.
Voi che non avete problemi salvate su SD o su Memoria Interna?
Per quanto riguarda i video a scatti la mia esperienza è che con il kernel siyah i video girati si vedono con qualche piccolo scatto solo su cell., se il video lo guardo su pc non scatta. Cambiando il kernel lo stesso video girato con il siyah non scatta ne su cell ne su pc.
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Il tuo discorso non fa una piega. Infatti quello che si legge su xda non è legge, ma a volte serve per trovare conferme o smentite.
Io monto la Revolution 4. Ho montato ora il kernel dark knight 2.3 e va tutto bene. Forse questo conferma il fatto che il kernel rende bene o male in base alla rom che si monta.
Niente di più più semplice. :-)
io ho flashato la versione 2.4.3 dk e va benissimo!!video hd super perfetti nessun scatto!
liscio come l'olio:-) e lo trovo anche veloce e fluido