Quote:
Originariamente inviato da garamant
Molto raramente ma succede anche sulla stock con chainfire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Molto raramente ma succede anche sulla stock con chainfire.
La 2.5 è già sul blog, ma solo di changelog..
Inviato dalla mia nave spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra, tramite il messo Tapatalk!
Hai provato anche cn i video salvati sulla sd interna? Secondo il mio parere e quindi nn per assoluto credo sia piu semplice verificare chi causa il problema se il kernel opp la memoria esterna. Dico questo anche in relazione al fatto di nn aver mai avuto problemi di video a scatti cn i vari siyah provati.
Rinnovo l'accoppiata perfetta Siyah 2.4.2 e KL1...durata batteria ottima...ora sono al 89% dalle 8 di stamane
Comunque... dopo il famoso Deep 2 che ho fatto di recente e root con CF...
sono rimasto con ChainFire e devo dire, sembra che i risultati siano milgliri rispetto al SIYAH.
Precedentemente con SIYAH (2.4.1) avevo anche qualche problema di messa a fuoco delle foto e video... o almeno, non pensavo di evere problemi almeno fino a quando ho reinstallato il CHAINFIRE.
Penso che SIYAH sia stato troppo elaborato... penso che questo accanimento nella ricerca di processi per salvare la batteria e migliorare le performance abbiano peggiorato la situazione più di quanto il Kernel Originale (o simil-originale come il CF) abbia fatto.
Ma questo è solo un mio parere... personalmente consiglio ogni tanto di provare a fare un Deep reset e flash del Kernel CHAINFIRE! "Si stava meglio quando si stava peggio".
In parte condivido....
Potrebbero evitare di lasciare una versione ogni 2 giorni e magari puntare alla stabilità generale del kernel, oltretutto non hanno nemmeno il tempo di testarlo vista la velocità dei rilasci....
(OT: dovresti provare quello che ho in firma)
basta non flashare e rimanere con quella che ritenete migliore ;)...ma siete avidi di kernels...:):)loool
Mi domando come si fa ancora a parlare di 2.1.1, io ho trovato dei cambiamenti radicali nelle versioni successive.... ma come si dice i gusti sono gusti :D
Però prima di attribuire un bug al kernel accertatevi che questo sia collegato. Il mancato ritorno alla home è legato al fatto che quando forzi la chiusura delle apps chiudi anche il louncher che deve essere riavviato col tasto home.
Amici fate attenzione a quello che scrivete, altrimenti rischiate di alterare i giudizi!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Io dopo aver provato i diversi Siyah e in fine il Phenomenal...
ho deciso Siyah 2.2i.
Che fine ad ora ritengo il migliore...
gli altri sono stati "pompati" troppo!
Alla ricerca della perfezione hanno peggiorato le cose.
Phenomenal? Semplicemente un CHAINFIRE underclockato e con qualche bug. Meglio il Chainfire a questo punto.
Il progetto Siyah è abbastanza ambizioso ( e menomale), lo dimostra il fatto delle numerose release in cosi poco tempo. Cercano sempre di implementare qualcosa di nuovo, e questo gli porta squilibrio, ma la cosa più importante che ho visto fare dal programmatore, su segnalazione correggere 1 bug da un giorno all'altro. Il fatto di dire che la 2.1.1 abbia un report bug = 0 mi sembra un po strano, perchè nemmeno i kernel originali samsung si possono definire esenti da problemi ( correggetemi se sbaglio ) lo dimostra in minima parte il fatto che ci siano parecchie alternative. Poi ognuno giustamente fa le sue preferenze, ma se posso portare un paragone lontano anche la microsoft per arrivare a win7 è passata dal Vista, ciò nonostante gente continuasse ad essere attaccata all'xp. A me piace sperimentare situazioni nuove a scapito anche di qualche bug ma non per questo critico chi preferisce stare tranquillo su delle basi che gia conosce. :p
Disponibile il download: SiyahKernel GT Edition v2.5
sempre sul magico sito: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
update
Versione Odin (Pda) o Mobile Odin Pro*2.5
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-GT-v2.5.tar
Versione Recovery CWM 2.5
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...T-v2.5-CWM.zip
scusate l'estrema ignoranza, ho iniziato a interessarmi di kernel in questo periodo, devo fare qualche wipe prima di installarlo? tipo cache e dalvik? perché ho provato la 2.5 sulla MIUI senza alcun wipe e mi crasha la videocamera.
Io torno e resto alla 2.2i... la migliore fino ad ora... per me!
Ragazzi, questo Siyah 2.5 è veramente ottimo. In questi giorni testerò bene le cose che si vedono a distanza tipo l'autonomia ma come prima impressione sembra veramente ben fatto. Premetto che monto la RevoHD4. Kernel a parte, ma anche voi avete notato che il market si è velocizzato :p
È appena stato pubblicato nella kitchen della chexkrom... Domani lo provo, il phenomenal non mi sta convincendo!
se la versione che hai è quella in firma, io ti consiglierei di provare con la revohd 4 il modem kl1 accoppiato al siyah 2.5gt. :D
Quindi quale valutate sia la migliore versione compreso il 2.5?
Inviato dal mio GT-I9100
Io penso di essermi espresso abbastanza, sono molto curioso anche delle altre valutazioni soprattutto di rom differenti. ( preciso che la batteria scopriro come va nei prossimi 2 giorni ma per ora non si comporta male)
Installata versione 2.5.1
-video full Hd perfetti
-Sblocco tasti veloce
-Nessun lag chiamata
Ora vediamo come si comporta la batteria....
Inviato dal mio GT-I9100
Mi sa che nel forum siamo rimasti noi kastorix, stavo giusto leggendo il tuo commento dall'altra parte ed ero tentato di rispondere. Cmq a parte tutto la 2.5 l'avevi provata? e la2.5.1 dove l'hai presa?
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Come mai non riesco a scaricarlo direttamente dal link (con il tel.) per poi installare con MOP??
il link in prima pagina della 2.5 a me non funziona..e poi aggiungerei anche il link della 2.5.1...
Flash il 2.5.1, mai provato un kernel tanto veloce e reattivo! Sparito il lag quando sblocco, avvio velocissmo!
Ora posso dire di avere una vera ferrari tra le mani!
Per la durata prima, di dare giudizi, aspetterò almeno un paio di cicli, per stabilizzare il sistema!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk