link non funzionante..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
link non funzionante..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me i video scattano con quasi tutti i siyah .. solo in riproduzione.
Mi spiace molto..
Inviato dal mio GT-I9100
Kernel Siyah 2.4.2 con firmware KL1 stock..caricato al 100% acceso stamattina alle 8 ora alle 23,30 ancora 85%
uso normale con tutto attivo alcune chiamate internet e sms...nessun gioco...:)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Hai dei Processi bloccati o non hai fatto modifiche alla rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, qualcuno ha provato il darkknight 2.4.3 uscito qualche giorno fa??impressioni rispetto alla versione 2.3 del darkknight??
Siyah DarkKnight 2.4.3
http://localhostr.com/file/2NDEzNy/D..._2.4.3_CWM.zip
hd playback is fixed.
touch lights fixed.
sleep freq is set to 500MHz and it should be stable this time.
it should be near perfect, even the best release made till now.
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
tweaked ondemand, conservative and ondemandx governors. I think stuck-to-800MHz problem is fixed.
Enabled some tweaks in tweaks.sh. video playback on external sd should be better now.
disabled hidden ssid in wireless driver to fix wifi tethering problems (thanks to Entropy512)
back to SLAB
fixed usb keyboard&mouse problems
io l'ho appena installato, vi saprò dire qualcosa di preciso lunedì sera o martedì ;)
Hd playback is fixed......fosse la volta buona! Appena posso lo testo subito!
ho provato a fare un breve video in HD e sembra che il problema sia stato risolto! :)
In download....
Inviato dal mio GT-I9100
andromeda secondo te è meglio il siyah kernel 2.4.2 o il siyah darkknight 2.4.3.
ragazzi scusate l'ignoranza ma in cosa si differenzia una versione darkknight dal siyah normale?ho visto che sul sito ufficiale del siyah non c'è la 2.4.3..ah aggiungo che uso la 2.4.2 e la trovo ottima risveglio dallo standby velocissimo e non noto alcun problema nella riproduzione di video HD e la durata batteria mi sembra paragonabile al 2.1.1(che trovavo eccezionale!!) :)
Mi e successo una cosa strana.. premetto che avevo ancora la checkrom ki4 v1 androi 2.3.5 ...ho flashato il 2.4.2 (prima avevo il dk 2.4.3) e ora mi ritrovo con android 2.3.6 checkrom v4 e con pda kk5 stranissimo proprio!!!!come mai secondo voi?puo essere il kernel?
Le mie avventure con il siyah non si concludono mai a buon fine.
Per guardo riguarda la fluidità sono molto buone:
DK 2.4.3 - Lag in chiamata, il telefono suona al 2° squillo e mentre suona la schermata per un pò rimane nera e dopo appare il nome del chiamante.
2.4.2 - Riproduzione dei Filmati in HD a scatti molto vistosi.
Forse sarò io troppo pignolo o forse nel mio device si accentuano di più questi problemi.
Ritorno al Phenomenal ma spero di provare presto qualche versione del siyah che mi soddisfi di più...
Volevo ringraziare e fare un plauso a tutti voi per le dritte e le guide che mi hanno permesso di scoprire un mondo nuovo col galaxy s2 preso da 15 giorni e con android , un os tutto da scoprire pieno di potenzialita' , in silenzio vi ho letto e imparato un sacco di cose , vengo da (ahime') iphone fin dal 2007 , ma riconosco di aver dormito in tutti questi anni , adesso monto sul mio s2 la KK2 con il kernel Siyiah 2.4.3, il compromesso tra prestazioni e consumo batteria e' molto valido .
Messo il Darkknight 2.3.4 sulla KJ3 .. Vediamo se soddisfa come il buon vecchio 2.1.1
sta per uscire una versione 2.5 del kernel...ecco il changelog:
GT = Gokhanmoral and Turkbey (thanks to him for his Rom and feedbacks)
fixed min_bl typo. now, it works as it should. (it is in /sys/classes/misc/brightness_curve . set it higher to have minimum brightness for more bright conditions. you may also want to lower max_gamma to lower the maximum brightness level. my settings are 70 for min_bl 19 for max_gamma)
changed frequency scaling method and removed rate multipliers from ondemand governors.
removed intellidemand governor and added ondemandx back.
set default i/o scheduler to v(r)
enabled AFTR
added tcp tweaks from speedcore kernel (thanks to hardcore)
lowered the min GPU frequency from 160MHz to 100MHz and enabled aggressive scaling policy (it lowers the up_threshold for GPU freq scaling from 65 to 55)
vmscan: prevent background aging of anon page in no swap system
some other tweaks in other governors &&/|| thresholds
disabled CONFIG_RCU_FAST_NO_HZ
enabled CONFIG_CGROUP_TIMER_SLACK
set the touchscreen threshold to a lower level (default is 70, set to 50). you can set it between 40-80 by echoing the value to “/sys/devices/platform/s3c2410-i2c.3/i2c-3/3-004a/threshold”
deep sleep entering frequency is 500MHz (1000MHz on stock, 800MHz on most of other custom kernels)
reverted back the tweaks for lulzactive. we are back to lulzactiveV1 and if tegrak publishes the sources I will integrate lulzactiveV2
Ma è una versione apposita per la turkbeyrom? O va anche sulle stock? Sembra solo una collaborazione....giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
KK2 Gingerbread 2.3.6
Siyah 2.4.3 DK in test
Miui 12.9 e questo kernel vanno alla grande, batteria quasi da 2 giorni di durata e nessun baco riscontrato x ora.
Con la versione 2.4.3 DarkKnight ho riscontrato anch'io in fase di ricezione di chiamata la schermata nera sui primi due squilli e poi l'apparizione del nome di chi mi sta chiamando. Un ritardo quindi tra fase iniziale della chiamata ed illuminazione dello schermo.
Ciao , beh a leggervi fate venire la voglia di provare a smanettare e seguendo le guide bibbia tutto risulta piu' semplice , e poi sono passato ad android proprio per questo motivo : adattare il terminale alle proprie esigenze . Il mio s2 brandizzato tre e' durato un paio di giorni , preso un dongle USB , studiato un po' di teoria , e poi via di modifiche .
altro piccolo problemino con la 2.4.3 Dk dopo esser entrato in gestione attività premendo il pulsante indietro per uscire mi entra nella rubrica e non mi fa uscirecol pulsante indietro,ma devo premere il tasto home.
Io con miui e DK 2.4.3 non ho il problema dello schermo nero quando arriva una chiamata.
Io credo che sia scontato che la prova uno la dovrebbe fare sempre con video salvato su sd interna per verificare se sia un problema del kernel o meno