Visualizzazione stampabile
-
Siyah 2.4.1 in test, a primo impatto sembra ottimo, speriamo per la batteria. (meglio del 2.3 per ora)
-
a me con la 2.4 sulla kl1, con l'overclock 1,4 ghz mi si imballava sempre e dovevo riavviarlo cosa che non succedeva con 2.3. adesso provo con la 2.4.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da alterego1026
Siyah 2.4.1 in test, a primo impatto sembra ottimo, speriamo per la batteria. (meglio del 2.3 per ora)
Provata ora anche io e sembra una scheggia rispetto alla 2.2i... ma la batteria sará all'altezza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non funziona il cavo OTG 1° problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Non funziona il cavo OTG 1° problema
Cavo OTG?
scusate l'ignoranza... mi manca...
-
Quote:
Skyman1
Cavo OTG?
scusate l'ignoranza...
E' quel cavo che serve a collegare una chiavetta USB al terminale
-
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
È un problema serio questo però!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Blur75
E' quel cavo che serve a collegare una chiavetta USB al terminale
HOST USB?
stessa cosa?
-
Quote:
Skyman1
HOST USB?
stessa cosa?
Si. Praticamente invece di collegare il terminale al pc, non lo fai. Trasferisci tutto quello che ti serve dal pc alla chiavetta, e quando vuoi cambiare qualcosa, colleghi il cavetto OTG( circa 10cm) al terminale e lo installi. E' molto utile, almeno per me.
-
Quote:
Blur75
Si. Praticamente invece di collegare il terminale al pc, non lo fai. Trasferisci tutto quello che ti serve dal pc alla chiavetta, e quando vuoi cambiare qualcosa, colleghi il cavetto OTG( circa 10cm) al terminale e lo installi. E' molto utile, almeno per me.
E' si si... lo conosco perchè lo ho ma lo utilizzo poco... sfortunatamente non lo ho con me e non posso provare.
Qualcun altro che ha riscontrato? (e può riscontrare?)
Effettivamente il Kernel dovrebbe gestire anche questo processo... e non è una cosa bella.
Ma sicuramente "aggiustabile", forse perchè non è stato riportato al modders.
Potresti riportarlo tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
E' si si... lo conosco perchè lo ho ma lo utilizzo poco... sfortunatamente non lo ho con me e non posso provare.
Qualcun altro che ha riscontrato? (e può riscontrare?)
Effettivamente il Kernel dovrebbe gestire anche questo processo... e non è una cosa bella.
Ma sicuramente "aggiustabile", forse perchè non è stato riportato al modders.
Potresti riportarlo tu.
Sulla 2.4 funzionava. Questa è una delle caratteristiche del galaxy s2.
-
Ci sono miglioramenti con questa 2.4.1? Aspetti negativi? Io monto la 2.4
-
Quote:
simpa85
Ci sono miglioramenti con questa 2.4.1? Aspetti negativi? Io monto la 2.4
io per ora... non ho riscontrato nulla di particolare.
Molto veloce e fluida.
Da come dice Blur75 sembra che non funzioni l'HOST USB.
-
Quote:
Skyman1
io per ora... non ho riscontrato nulla di particolare.
Molto veloce e fluida.
Da come dice Blur75 sembra che non funzioni l'HOST USB.
non posso testare questa cosa...purtroppo
-
Andromeda ma tu stai usando pura la rom KL1 o ti sei orientato verso altra rom?
-
Quote:
Andromeda1968
non posso testare questa cosa...purtroppo
è si non funziona :(
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
É no... per fare i fighetti sui possessori di iPhone questa opzione ci è fondamentale cavolo!
Penso a breve verrá rilasciato qualcosa... almeno spero!
-
Ho mandato un PM a gokhanmoral... anche perchè non mi sembra ne parlino nel forum... speriami non mi mandi a quel paese!
-
a breve uscira la 2.4.1i..non si fa manco in tempo a testarli ._.
Galaxy s2 with androidiani app
-
Quote:
Skyman1
É no... per fare i fighetti sui possessori di iPhone questa opzione ci è fondamentale cavolo!
Penso a breve verrá rilasciato qualcosa... almeno spero!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ah bè...per farei fighetti si può anche tranquillamente ri-flashare il firmware XWKE2!rotfl
-
Quote:
Skyman1
Ho mandato un PM a gokhanmoral... anche perchè non mi sembra ne parlino nel forum... speriami non mi mandi a quel paese!
Androidiani App
ahahah la stessa fine che hai fatto su xda rotfl
-
Con Siyah 2.3 e KK5 i video in full HD che registravo su SD si vedevano scattosi sul cell :-[
Ho provato a metterli su PC e si continuavano a vedere scattosi, può essere che la mia SD essendo Classe 4 non riesca a gestire il flusso dato di un video HD? :(
Problema di Kernel? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da tropix
Con Siyah 2.3 e KK5 i video in full HD che registravo su SD si vedevano scattosi sul cell :-[
Ho provato a metterli su PC e si continuavano a vedere scattosi, può essere che la mia SD essendo Classe 4 non riesca a gestire il flusso dato di un video HD? :(
No sembra che sia un problema comune... installa l'ultima postata non mi sembra abbia problemi del genere.
-
Quote:
Skyman1
No sembra che sia un problema comune... installa l'ultima postata non mi sembra abbia problemi del genere.
Androidiani App
assolutamente nessun problema video
-
Ho installato la versione 2.41 su MIUI, nessun problema rilevato.
-
SiyahKernel v2.4.2
Posted on December 9, 2011
Changelog:
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Blur75
SiyahKernel v2.4.2
Posted on December 9, 2011
Changelog:
fixed USB OTG
Added intellidemand governor. this is a modified ondemand governor and very battery friendly.
default lowest freq is set to 200MHz. default governor is still (tweaked)conservative.
some other tweaks & fixes
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
ora ci sono anche i link per il download ;)
-
..già in fase di test..:)
-
Quote:
tropix
Purrtoppo questo è un difetto noto del siyah, anche le versioni che sembrano fluide se viste attentamente e paragonate con il kernel originale hanno cmq dei micro scatt nei video, per il resto è tra i migliori.
-
Un piccolo problema secondo me c'è, la batteria dura quasi la metà in pari condizioni, almeno sul mio terminale. Voi avete notato questo cambiamento dalla 2.3???
-
-
è già stabile la 2.4.2 o è da testare?
-
-
Quote:
Garysquib
Stabile, vai tranquillo
vedo in firma che hai il phenomenal ;quale ti è sembrato migliore tra il siyah e il phenomenal?
-
Personalmente il phenomenal che utilizzo senza setcpu o altri programmi, mentre il siyah mi obbligava ad avere set cpu per l'undervolt che comunque consumava di più
-
Quote:
kastorix
Purrtoppo questo è un difetto noto del siyah, anche le versioni che sembrano fluide se viste attentamente e paragonate con il kernel originale hanno cmq dei micro scatt nei video, per il resto è tra i migliori.
confermo----siyah 2.4.2 e vieo a scatti..fastidiosi..
Avete per favore modo di postarmi un link ella version 2.4 ?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
confermo----siyah 2.4.2 e vieo a scatti..fastidiosi..
Avete per favore modo di postarmi un link ella version 2.4 ?
grazie!
Ma cosa intendi per scatti?
Non penso di averne... non è forse un problema della vostra ROM? O magari sono io che non me ne accorgo... bah...
-
Ragazzi pochi minuti fa ho installato il 2.4 e bloccando lo schermo poi nn si è piu acceso, dopo aver riavviato è successa la stessa cosa allora ho flashato un altro kernel... (check rom v.4) qualche idea?
-
-
Quote:
Carnil
Ragazzi pochi minuti fa ho installato il 2.4 e bloccando lo schermo poi nn si è piu acceso, dopo aver riavviato è successa la stessa cosa allora ho flashato un altro kernel... (check rom v.4) qualche idea?
entra in recovery ed esegui wipe cache.....comunque il kernel è OK :)