Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Versione cwm non scaricabile sul telefono...
usa Opera o Dolphins per scaricare....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Giankukinho
davvero il 2.4.2 è la pace dei sensi, con la KL1 sto a 23h12m, Display 3h45m e ho ancora il 26%..connessioni (wifi o dati) sempre attive...
grazie Andromeda per la dritta!!!
infatti 2.4.2 siyah per me e' il miglioreeee
-
-
-
Quote:
Andromeda1968
in test :)
Come ti sembra a primo impatto ???
-
no basta pietà..è da stamattina che il telefono è in download mode...
per almeno una settimana non voglio più aggiornare nulla...rotfl
-
Flashato 2.6.4!
Giusto per vedere anche se è un coglione perché ha rimesso il vecchio Recovery!!!
Niente non ce la fa più!!!! Ce lo siamo fumati lo sviluppatore!!!
Ma qualcuno sa quanti anni ha e di dove è?!?! ;D
FoX
P.S. Mi scuso se uso troppe parolacce come la Maionchi ma non sono cattivo! :p
-
1 allegato(i)
non so se sia il post giusto e se dipenda dal kernel oppure dalla rom. a volte mi trovo la voce sistema android al 25% nell'uso della batteria. è giusto che compaia questa voce con la percentuale così alta? vi allego uno screenshot
Allegato 4846
-
Quote:
fdadda
non so se sia il post giusto e se dipenda dal kernel oppure dalla rom. a volte mi trovo la voce sistema android al 25% nell'uso della batteria. è giusto che compaia questa voce con la percentuale così alta? vi allego uno screenshot
Allegato 4846
Tutto nella norma...soprattutto se fai poco tempo display :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FoXMuLd3R
Flashato 2.6.4!
Giusto per vedere anche se è un coglione perché ha rimesso il vecchio Recovery!!!
Niente non ce la fa più!!!! Ce lo siamo fumati lo sviluppatore!!!
Ma qualcuno sa quanti anni ha e di dove è?!?! ;D
FoX
P.S. Mi scuso se uso troppe parolacce come la Maionchi ma non sono cattivo! :p
È turco, di Ankara, quindi di fumare temo se ne intenda...:D:D:D
Btw, attendo anch'io valutazioni sulla sua ultima fatica.
-
Salve, stò usando il kernel darknight 2.5.2p e devo dire che è davvero ottimo, ho riscontrato solo un bug per il wifi, sembra che perdi il segnale allontanandomi dal router.
Qualcuno che l'ha usato può consigliarmi tra il siyah di questo 3d e il sopra citato DK 2.5.2p !? Grazie.
-
Quote:
riidio
Salve, stò usando il kernel darknight 2.5.2p e devo dire che è davvero ottimo, ho riscontrato solo un bug per il wifi, sembra che perdi il segnale allontanandomi dal router.
Qualcuno che l'ha usato può consigliarmi tra il siyah di questo 3d e il sopra citato DK 2.5.2p !? Grazie.
Ciao! Indeciso se aggiornare o lasciare la tua vecchia release? aggiorna... caso mai rimetti la DK 2.5.2p... ^_*
-
sto provando la 2.4.2 topo e ne sono rimasto notevolmente impressionato,col solito uso che ne faccio del terminale arrivavo ad una giornata e qualche oretta,con la 2.4.2 attualmente sono ad 1 giorno e 17 ore con ancora il 28% di batteria.Straordinario
-
Sto riscontrando dei problemi con il Navigatore, lo apro, scrivo l'indirizzo e appena cerca di avviarlo si chiude tutto, poi riapro, ridigito l'indirizzo e funziona senza problemi. Dal primo riscontro ho fatto due deep clean 1. Non so se è imputabile al kernel...
Idee?
Grazie, situazione in firma.
-
Quote:
crik91
Sto riscontrando dei problemi con il Navigatore, lo apro, scrivo l'indirizzo e appena cerca di avviarlo si chiude tutto, poi riapro, ridigito l'indirizzo e funziona senza problemi. Dal primo riscontro ho fatto due deep clean 1. Non so se è imputabile al kernel...
Idee?
Grazie, situazione in firma.
Ho il tuo kernel e non ho mai avuto FC con il navigatore (maps / sygic)... mi sa che è la rom
-
Quote:
Scoman
Ho il tuo kernel e non ho mai avuto FC con il navigatore (maps / sygic)... mi sa che è la rom
Me lo ha fatto anche con l'altra ROM... :'(
-
Quote:
crik91
Me lo ha fatto anche con l'altra ROM... :'(
Non so che dire, se non deep clean & re-flash! ;)
-
Quote:
Scoman
Non so che dire, se non deep clean & re-flash! ;)
Ma se l'ho già fatto in passato! Non uso molto il navigatore ma appena mi serve me ne accorgo! Non so a cosa possa essere dovuto sinceramente.. Se dopo due deep clean 1(entrambi per cambiare ROM) non è cambiato niente, non saprei che pensare... Salvo qualche app che da noia.
-
Quote:
Scoman
Ciao Negrita! nella foto che hai postato si vede che qualcosa non va, non dovresti avere come prima app della lista il DownloadManager, evidentemente ti resta in coda qualche download che poi non va a buon fine e ti tiene attivo il telefono pure quando è in stand-by. Per non andare troppo OT se vuoi approfondire mandami un mess privato.
Ciao scoman, scusa se ti rispondo adesso, adesso monto il Phenomenal 2.1 Stock Normal, e devo dire che l'accoppiata Turkbey Moddata da Blur e Ciuffo con la NEKI2 e questo kernel ho dei buonissimi consumi e prestazioni, volevo sapere come era questo nuovo siyah 2.6.4 perchè vorrei provare app Voodoo Louder per alzare il volume del telefono... adesso su betterbatterystats ho tutti i processi sullo 0.7% o giù di li !!!
-
Ragazzi scusate,essendomi innamorato di questo kernel vi chiedo.Se provo ICS 4.0.3 posso montare poi siyah?Grazie!
-
Quote:
Staiavanti
Ragazzi scusate,essendomi innamorato di questo kernel vi chiedo.Se provo ICS 4.0.3 posso montare poi siyah?Grazie!
Io direi di no:
Can be flashed on Samsung ROMs and AOSP Based ROMS. Currently all Samsung 2.3.4, 2.3.5, 2.3.6, 2.3.7
-
Ok,grazie... Quindi lo posso mettere anke sull's1?
-
Quote:
Staiavanti
Ok,grazie... Quindi lo posso mettere anke sull's1?
Noooooo
Fermati questo kernel è solo ed esclusivamente per l'S2
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.1
Black and Extreme Edition
-
ah ok,capito... e sapete consigliarmi un qualcosa di simile,intendo come durata batt,stabilità,ecc,x s1?Grazie ancora
-
Quote:
Scoman
Ciao! Indeciso se aggiornare o lasciare la tua vecchia release? aggiorna... caso mai rimetti la DK 2.5.2p... ^_*
Chiedevo per chi avesse usato entrambi i kernel e avrebbe notato miglioramenti.:)
-
Altra domanda ragazzi,ho la KI8 con siyah 2.2 beta15 e mi trovo DA DIOO!!Uso il cel x lavoro,tutto il gg dati accesi,auricolare bluetooth tutte le volte ke salgo in macchina e a volte me lo dimentico pure acceso;sfondo animato,widget,mando mail,ecc e arrivo tranquillo a fine giornata!Mi consigliate di flashare l'ultimo siyah?Ci sono ancora miglioramenti?(Ke spettacolo sto kernel)Grazie
-
Quote:
Staiavanti
ah ok,capito... e sapete consigliarmi un qualcosa di simile,intendo come durata batt,stabilità,ecc,x s1?Grazie ancora
Kernel semaphore
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post917198
fine OT
-
Quote:
riidio
Chiedevo per chi avesse usato entrambi i kernel e avrebbe notato miglioramenti.:)
Quote:
Staiavanti
Altra domanda ragazzi,ho la KI8 con siyah 2.2 beta15 e mi trovo DA DIOO!!Uso il cel x lavoro,tutto il gg dati accesi,auricolare bluetooth tutte le volte ke salgo in macchina e a volte me lo dimentico pure acceso;sfondo animato,widget,mando mail,ecc e arrivo tranquillo a fine giornata!Mi consigliate di flashare l'ultimo siyah?Ci sono ancora miglioramenti?(Ke spettacolo sto kernel)Grazie
Auto-mounting delle chiavette via OTG formattate ntfs, supporto dell'applicazione Voodoo Louder per alzare il volume delle auricolari... niente di davvero eclatante così a memoria
-
Quote:
Staiavanti
Prova le versioni 2.4.2 o 2.5.2, le migliori in assoluto. (io preferisco la 2.5.2 perchè con l'altra ho il problema dei video a scatti salvati su SD esterna).
Le versioni 2.6 non hanno avuto grande successo, la 2.6.4 è ancora in test da altri utenti....
-
Bene grazie allora!E scusate x il piccolo OT di prima... Provo la 2.4.2 e poi ti dico kastorix!!O la 2.5.2... Cambia molto tra una e l'altra?
-
io ho la 2.6.2 su ma vorrei flashare la 2.5.2 se dite che è migliore....la flasho normalmente da CWM (si può fare anche senza il wipe data?) o bisogna fare altre procedure essendo una sorta di downgrade?
-
Quote:
pincoball636
io ho la 2.6.2 su ma vorrei flashare la 2.5.2 se dite che è migliore....la flasho normalmente da CWM (si può fare anche senza il wipe data?) o bisogna fare altre procedure essendo una sorta di downgrade?
A quanto mi disse andromeda tempo fa nn dovresti aver problemi,io gli feci la stessa domanda x passare dalla 2.2 alla 1.8... Xò aspetta menti piu esperte...
-
Quote:
pincoball636
flasha tranquillo e non preoccuparti di fare niente di più
-
comunque consiglio a tutti di provare la 2.4.2 topo, bassi consumi e ottime prestazioni
-
Quote:
jacobrucia
comunque consiglio a tutti di provare la 2.4.2 topo, bassi consumi e ottime prestazioni
mica avresti il link per favore? :D
-
Quote:
xyz0n
mica avresti il link per favore? :D
l' ultima del secondo post di andromeda nella prima pagina di questo thread
-
Quote:
jacobrucia
concordo, davvero straordinaria
-
Quote:
jacobrucia
l' ultima del secondo post di andromeda nella prima pagina di questo thread
grazie mille!!
-
kernel "aggiornato" XD.....comunque mentre lo stavo installando mi diceva in continuazione che non trovava il file sulla scheda sd(non la ho sul gs2 ma i file li ha sempre trovati li) e andando a tentativi li ha trovati su "install zip from internal sd card"...a me non cambia nulla ma perchè tutto d'un tratto ha deciso di non trovarmi più l'sd? l'ultima modifica che ho fatto è stata installare il siyah 2.6.2...dipende da quello?
-
Quote:
pincoball636
kernel "aggiornato" XD.....comunque mentre lo stavo installando mi diceva in continuazione che non trovava il file sulla scheda sd(non la ho sul gs2 ma i file li ha sempre trovati li) e andando a tentativi li ha trovati su "install zip from internal sd card"...a me non cambia nulla ma perchè tutto d'un tratto ha deciso di non trovarmi più l'sd? l'ultima modifica che ho fatto è stata installare il siyah 2.6.2...dipende da quello?
se non sbaglio con la 2.6.x cambiava la base del cwm ... potrebbe essere quello