Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato tutte le versioni 2.5.2 ho riscontrato che si equivalgono tutte in fluidità, e le ritengo come prestazioni le migliori. Come batteria con la Gt e 2.5.2p ho avuto dei consumi in standby tra i 5% e 7% l'ora. Mentre con la 2.5.2b circa 1% - 2% l'ora in standby e senza perdere un minimo in prestazioni. Ottimo lavoro. Voi che riscontri avete ottenuto???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buongiorno a tutti, io ho flashato il 2.5.2b la sera del 15, da allora l'ho rimesso in carica oggi altre 14! ho juice defender attivo, ma non credo che sia stato questo il motivo della durata, con i precedenti Siyah non arrivavo a tanto, sempre con lo stesso utilizzo. Ah dimenticavo, utilizzo batteria mi da: 1 g 4 h 21 m 25 s sulla batteria, con display al 41% e 3 h 26 m 14 s di display attivo. L'unico kernel che mi aveva fatto durare di più la batteria in maniera evidente era il phenomenal 1.1 che ho tolto perché integra la cwm 4 invece dell'ultima presente nei Siyah. Spero che questa mia esperienza passa essere d'aiuto per altri.
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mario1968
Buongiorno a tutti, io ho flashato il 2.5.2b la sera del 15, da allora l'ho rimesso in carica oggi altre 14! ho juice defender attivo, ma non credo che sia stato questo il motivo della durata, con i precedenti Siyah non arrivavo a tanto, sempre con lo stesso utilizzo. Ah dimenticavo, utilizzo batteria mi da: 1 g 4 h 21 m 25 s sulla batteria, con display al 41% e 3 h 26 m 14 s di display attivo. L'unico kernel che mi aveva fatto durare di più la batteria in maniera evidente era il phenomenal 1.1 che ho tolto perché integra la cwm 4 invece dell'ultima presente nei Siyah. Spero che questa mia esperienza passa essere d'aiuto per altri.
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
[QUOTE=jacobrucia;880549]Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
Come ho scritto uso juice defender che gestisce la connessione dati e wifi automaticamente, la luminosità è sempre su automatico
XWKK2, Siyah GT 2.5.2b
Jkay 13.2
-
ragazzi ma su di una KI8 2.3.5 che siyah consigliate?? io monto ancora il 2.1.1 XD
-
sul KI8 tutti dicevano che il max era il siyah 1.8!!! l'hai provato?
-
Quote:
kastorix
Dopo aver provato tutte le versioni 2.5.2 ho riscontrato che si equivalgono tutte in fluidità, e le ritengo come prestazioni le migliori. Come batteria con la Gt e 2.5.2p ho avuto dei consumi in standby tra i 5% e 7% l'ora. Mentre con la 2.5.2b circa 1% - 2% l'ora in standby e senza perdere un minimo in prestazioni. Ottimo lavoro. Voi che riscontri avete ottenuto???
Inviato dal mio GT-I9100
mi potresti dire da dove scaricare la 2.5.2b??
non riesco a trovare un link funzionante..grazie
-
[QUOTE=Mario1968;880623]
Quote:
jacobrucia
Potrebbe essere di aiuto... Luminosità automatica? Dati attivi sempre? Switch rete automatico?
Come ho scritto uso juice defender che gestisce la connessione dati e wifi automaticamente, la luminosità è sempre su automatico
XWKK2, Siyah GT 2.5.2b
Jkay 13.2
ho visto ora il tuo post e visto che sei connesso lo chiedo anche a te..potresti dirmi da dove scaricare il 2.5.2b?
non riesco a trovare un link funzionante...grazie
-
Quote:
diabolicko
mi potresti dire da dove scaricare la 2.5.2b??
non riesco a trovare un link funzionante..grazie
Ecco il sito di riferimento: [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
-
La versione b è stata rimossa. L'autore dice di usare la 2.52
-
Quote:
homeless
La versione b è stata rimossa. L'autore dice di usare la 2.52
ho visto chi ha provato la b..si è trovato bene..per questo motivo volevo provarlo..
se è stata rimossa come posso fare??
-
no,quindi dici d provare una versione così vecchia???
dici che queste versioni così nuove tipo 2.5.1 sono troppo nuove per la mia rom??(che aspetto a cambiare quando uscirà ics,speriamo presto)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si è sempre detto che il KI8 e il siyah 1.8 sia stata l'accoppiata migliore...tentar non nuoce. io non ho provato, perchè con laKI8 avevo problemi col wifi e subito sono passato alla KJ3.
-
Sul sito di gokhan non si capisce più una mazza. Ieri c'era la versione b e poi la p. Ora la b é stata rimossa (per me la migliore), la vecchia versione p é l'attuale 2.5.2? o quest'ultima é una nuova versione? Troppa fretta e troppi kernel in pochi giorni. Voi ci avete capito qualcosa????
Inviato dal mio GT-I9100
-
boh, ci capisco davvero poco anche io..
kastorix attualmente stai usando la b giusto? la sto usando anche io e come consumo sono intorno ai 4.5-6% orario... usandolo davvero poco/niente.. come fai ad avere un consumo tanto basso? ti spiace dirmi un pò cosa usi del cell in standby e magari se usi qualche app per avere questo consumo idilliaco ^^
grassssssie
-
Quote:
AndreaHistoryX
boh, ci capisco davvero poco anche io..
kastorix attualmente stai usando la b giusto? la sto usando anche io e come consumo sono intorno ai 4.5-6% orario... usandolo davvero poco/niente.. come fai ad avere un consumo tanto basso? ti spiace dirmi un pò cosa usi del cell in standby e magari se usi qualche app per avere questo consumo idilliaco ^^
grassssssie
Ho specificato infatti in standby cioè
In 2g senza nessuna connessione nessuna telefonata e schermo spento. Ovviamente era una fase di test.
Inviato dal mio GT-I9100
-
qualcuno che lo ha..me lo potrebbe postare il kernel 2.5.2b...grazie
-
Quote:
Andromeda1968
se hai anche la versione PDA odin aggiorno anche quella ;)
grazie
p.s. in questo momento non ho la versione odin
Eccolo qui, conservo tutto...
Siyah-v2.4.2.tar
-
e dove la posso trovare?? nel primo post nn c'é,e non mi sembra il caso di guardare + di 160 pagine XD
-
Quote:
danilone19
perfetto ho aggiornato il secondo post...che reputo il Siyah 2.4.2 un kernel MERAVIGLIOSO (skyman :):) )
-
Quote:
kekkopf
e dove la posso trovare?? nel primo post nn c'é,e non mi sembra il caso di guardare + di 160 pagine XD
se intendevi il siyah 1.8 eccotelo: Siyah-v1.8.tar | localhostr.com - share … anything
versione Odin da flashare in PDA.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma su di una KI8 2.3.5 che siyah consigliate?? io monto ancora il 2.1.1 XD
secondo me il miglior abbinamento...
in questi giorni ho avuto + volte la tentazione di tornare a quella configurazione!
uso kk2 + 2.5.1 e oggi ho montato il 2.5.2 vediamo cosa accade...
-
Oggi ho messo su il 2.5.2b.
I consumi sono perfettamente in linea con quanto dice Kastorix.
1-2% l'ora in standby. Però a differenza sua io trovo gli effetti di transizione più rallentati e quindi diciamo una fluidità inferiore.
Facendo delle prove e guardando i log inoltre ho visto che praticamente il telefono deve proprio essere molto carico per attivare il secondo core.
In pratica tende sempre a usarne solo uno. Lo facevano anche le altre versioni ma questa attiva il secondo core solo quando deve effettuare operazioni veramente pesanti.
Il problema è che scorrere le pagine può si essere una cosa non pesante ma vederle scattare ogni tanto mi irrita :p
Adesso inoltre l'ha rimosso e non si sa il perchè! Ne ha messo un altro, cioè il 2.5.2 che poi però non ho capito se è lo stesso che viene publicato qui: [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM che poi altro non sembra essere che il 2.5.2p.
Io non ci capisco più nulla. Quello che posso dire è che per la prima volta ho visto il telefono riavviarsi usando il 2.5.2b. Non ho la certezza che sia colpa del Kernel ma stavo solo scaricando la nuova versione di shazam e la stavo installando!!!
Attendo ancora un giorno con il 2.5.2b (censusato dal suo stesso autore non si sa perché - qualcuno lo sa?), poi magari provo l'ultimo 2.5.2 me se non mi convince rimetto il 2.4.2 che a mio parere era veramente stabile, performante e con un assorbimento bassissimo rispetto agli altri. Prima di questo mi era capitato solo con il Kernel di Jeffry versione 2.2.0 (anche questo post chiuso dai moderatori a mio parere per invidia perché era ottimo, non certo per mancanze da parte dello sviluppatore che tardava a publicare il codice).
Attendo vostri riscontri!!
FoX
-
Io non ho avuto nessun problema si fluidità. Molto probabilmente la mia Cpu supporta meglio l undervolting. Cmq ora ho in test l'ultima 2.5.2..... Giusto per non stare fermo nemmeno un attimo.... Hihi
-
Quote:
kastorix
Io non ho avuto nessun problema si fluidità. Molto probabilmente la mia Cpu supporta meglio l undervolting. Cmq ora ho in test l'ultima 2.4.2..... Giusto per non stare fermo nemmeno un attimo.... Hihi
Se hai per esempio 5 pagine e le scorri di seguito non ti si impunta mai?
Io la KK2 Stock.
So che lo stesso sviluppatore scrive che alcuni potrebbero avere problemi e altri no ma la mia CPU perché dovrebbe essere riversa dalla tua?!!? :D
Con l'ultima 2.4.2 intendi quella di cui parliamo noi no? L'unica che esiste...
Adesso ho comprato un altro S2 per averlo anche bianco e su questo visto che parto da zero metto la KK5 che esiste in versione non brandizzata sulla pagina di samsmobile ma che non metto sul nero che già ho perché è una versione composta dai 3 files e che quindi mi cancella tutto!! Ma essendo questo nuovo e partendo da zero parto con questa!!
Sono rimasto indietro con il Galaxy Note!!! Uff dovrebbero avere più ore le giornate! E soprattutto potremmo poter vivere senza dormire almeno per 7 giorni :D
Come Samara di The Ring!!
FoX
-
Ho corretto. Dicevo la 2.5.2. Cmq anche con lo stesso cell si hanno prestazioni seppur minime differenti. Testato con 2 galaxy.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Ho corretto. Dicevo la 2.5.2. Cmq anche con lo stesso cell si hanno prestazioni seppur minime differenti. Testato con 2 galaxy.
Inviato dal mio GT-I9100
Ah ok la 2.5.2.
Attendo tue notizie allora ;D
Perchè tu hai provato la 2.5.2p che a quanto pare dovrebbe essere la stessa!!!
FoX!
-
Fino a ieri era darkknight oggi é solo 2.5.2.... Mistero.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Andromeda,io uso 2.4.2 e mi trovo benissimo!dici che vale la pena passare al 2.5?
-
Quote:
valentinrascu
Andromeda,io uso 2.4.2 e mi trovo benissimo!dici che vale la pena passare al 2.5?
con la 2.4.2 ho trovato la pace dei sensi..per adesso :)
-
davvero il 2.4.2 è la pace dei sensi, con la KL1 sto a 23h12m, Display 3h45m e ho ancora il 26%..connessioni (wifi o dati) sempre attive...
grazie Andromeda per la dritta!!!
-
Quote:
Andromeda1968
con la 2.4.2 ho trovato la pace dei sensi..per adesso :)
Con quali rom l'hai provato?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
-
Quote:
Fuoritempo
Con quali rom l'hai provato?
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Siyah 2.5.2p .
sono ancora alla KL1 e non mi smuovo fino a ICS
-
Quindi dite che il 2.4.2 con KL1 va ancora meglio che con il KK2?? Con quest accoppiata mi trovo davvero bene ma se mi dite questo mi sa prop che oggi si fa un bel flash...
-
Quote:
Giordy7
Quindi dite che il 2.4.2 con KL1 va ancora meglio che con il KK2?? Con quest accoppiata mi trovo davvero bene ma se mi dite questo mi sa prop che oggi si fa un bel flash...
se hai il dongle usb...
deep clean + formattazione sd interna con firmware x il flash della KL1.....root con KK5....e flash del Siyah 2.4.2.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
sono ancora alla KL1 e non mi smuovo fino a ICS
Se vabbè...
non ci credo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Se vabbè...
non ci credo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no questa volta davvero...ora è inutile...
parola di lupetto :)
-
Quote:
Giordy7
ciao,allora io ho modem KL1 rom KK2 e kernel 2.4.2 ovviamente tutto con formtattazioni varie e a regola d'arte..il risultato? ottimo ho provato varie rom ma per me questo è il migliore mix
-
Quote:
pierino84
ciao,allora io ho modem KL1 rom KK2 e kernel 2.4.2 ovviamente tutto con formtattazioni varie e a regola d'arte..il risultato? ottimo ho provato varie rom ma per me questo è il migliore mix
a prestazioni come sei messo? meglio anche della 2.5.2?
-
Quote:
capitanouncino
meglio anche della 2.5.2?
Io con 2.4.2 ho sempre il problema dei video a scatti....
Inviato dal mio GT-I9100