Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Grazie andromeda..velocissimo!c è d sottolineare che ha tolto l auto root..cosi mi pare di aver capito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso ha tolto l'auto root?
E cosa ne consegue?
-
Quote:
Garysquib
In che senso ha tolto l'auto root?
E cosa ne consegue?
che per eseguire il Root conviene basarsi sull'ultima release ufficiale 1.8 ..chi lo ha già non avrà problemi
:)
-
Quote:
Andromeda1968
che per eseguire il Root conviene basarsi sull'ultima release ufficiale 1.8 ..chi lo ha già non avrà problemi
:)
Chiarissimo
-
Ho notato nel changelog della 2.0 beta 8
Increased charging speed.
user customizable charging speed (use at your own risk). you have to echo AC, MISC and USB charge currents to a misc device
Ma la prima voce non è specificato a che libello e potrebbe essere pericoloso, mentre la seconda dice che si può usare una velocità di ricarica personalizzata, ma come si fa nello specifico?
PS. potreste correggere il nome del thread da sYIah a sIYah che è quello giusto? Solo per una questione di ricerca su google
-
-
Ma voi su che ROM lo usate questo kernel (2.0 beta)?
-
Quote:
Andromeda1968
aggiornato
Ok, sapresti anche rispondermi alla altre 2 domande sulla ricarica?
Quote:
matiu
Io lo sto testando sulla thunderbolt 3.4 di angelom per vedere se vale è migliore del kernel abyss 2.3 di angelom
-
Quote:
matiu
Io per adesso sono sulla stock KI8
-
riesce a migliorare veramente la durata della batteria rispetto alla stock KI8 e alle ROM moddate su base KI3?
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Ok, sapresti anche rispondermi alla altre 2 domande sulla ricarica?
Io lo sto testando sulla thunderbolt 3.4 di angelom per vedere se vale è migliore del kernel abyss 2.3 di angelom
Quindi si caric piu in fretta?nn sarebbe male visto che ci mette quasi 3 ore di solito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadodado
Quindi si caric piu in fretta?nn sarebbe male visto che ci mette quasi 3 ore di solito..
Androidiani App
Se viene somministrata troppa corrente si possono avere effetti negativi che vanno dal degrado della batteria, alla sua esplosione, passando dal fatto che si può bruciare qualcosa.
Perciò volevo sapere se si poteva impostare la velocità di ricarica o almeno sapere di quanto è stata aumentata la corrente erogata
-
Quote:
Se viene somministrata troppa corrente si possono avere effetti negativi che vanno dal degrado della batteria, alla sua esplosione, passando dal fatto che si può bruciare qualcosa.
Perciò volevo sapere se si poteva impostare la velocità di ricarica o almeno sapere di quanto è stata aumentata la corrente erogata
Ah!!'meglio una mezz ora piu allora...:-)
-
Quote:
dadodado
Ah!!'meglio una mezz ora piu allora...:-)
Androidiani App
Già, sapresti per caso dirmi cosa si intende con la seconda parte di questa frase?
user customizable charging speed (use at your own risk). you have to echo AC, MISC and USB charge currents to a misc device
-
Quote:
Già, sapresti per caso dirmi cosa si intende con la seconda parte di questa frase?
Che se usi questa possibilita e a tuo rischio e pericolo per la ricarica via usb e misc che nn so cosa vuol dire..
-
Quote:
dadodado
Che se usi questa possibilita e a tuo rischio e pericolo per la ricarica via usb e misc che nn so cosa vuol dire..
Androidiani App
Proprio ricarica via usb e misc non capisco
-
Quote:
Blujames
Per quanto mi riguarda ho kg1 ed il syiah 2.0 7 e il problema quando disattivo wifi e' che ci.mette qlcs come 40 secondi x essere dinuovo riattivabile... Forse era meglio la 1.8?
Androidiani App
Ecco infatti...e puoi notare che invece se attivi il 3g si spegne subito...non credo sia il modem KGX ma piuttosto gli script in etc/init.d.
-
con il siyah 1.8 mi consigliate di impostare un governor differente da quello base per migliorare la durata della batteria? uso la leomar 2.7.1 (base KI3)
-
Quote:
Roni
con il siyah 1.8 mi consigliate di impostare un governor differente da quello base per migliorare la durata della batteria? uso la leomar 2.7.1 (base KI3)
In teoria quello per risparmiare al massimo la batteria dovrebbe essere il conservative
-
Quote:
Roni
guarda Roni penso che meglio di cosi sia molto difficile da raggiungere...Io ho tutto attivato...connessione dati...blue tooth sempre acceso...e adesso sono al 70%.....ho acceso alle 6,30 di stamattina.
Uso normale....
ho la beta 8
-
Quote:
Andromeda1968
guarda Roni penso che meglio di cosi sia molto difficile da raggiungere...Io ho tutto attivato...connessione dati...blue tooth sempre acceso...e adesso sono al 70%.....ho acceso alle 6,30 di stamattina.
Uso normale....
ho la beta 8
Hai anche le notifiche in push?
Per uso normale che intendi?
-
intendo un governor che non debba sacrificare l'efficienza nell'utilizzo quotidiano a fronte di un risparmio energetico, ne ho visto la descrizione di qualcuno e in giro leggo bene dello smartassv2 e savagedzen, vale la pena istallare setcpu e impostare uno di questi governor, qualcuno li usa o in genere si lascia quello di default?
@andromenda
ottimi consumi, ho notato che in standby con 3g/push attivi ogni 15 min, blutut e gps off il terminale fa 2,5/h (percentuale batteria). con un utilizzo medio arrivo sulle 24h(con una notte di mezzo, aereo mode on)
-
Quote:
Garysquib
Hai anche le notifiche in push?
Per uso normale che intendi?
certo ho 3 mail attive....e non ti dico widget e sfondo live...google talk ecc.
qualche telefonata....internet...qualche partita a carte online ecc..
-
Quote:
Roni
intendo un governor che non debba sacrificare l'efficienza nell'utilizzo quotidiano a fronte di un risparmio energetico, ne ho visto la descrizione di qualcuno e in giro leggo bene dello smartassv2 e savagedzen, vale la pena istallare setcpu e impostare uno di questi governor, qualcuno li usa o in genere si lascia quello di default?
non mi serve...sono soddisfatto cosi...davvero
-
non abbiamo nemmeno il tempo di provare una versione che ne fanno subito un'altra
-
versione beta8 flashata, vediamo un pò che cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Roni
non mi serve...sono soddisfatto cosi...davvero
Vuoi dire che non usi Daemon o setCPU ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
Vuoi dire che non usi Daemon o setCPU ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
eh gia' :)
-
Quote:
Flashata la 2.0 beta 8...... Mi butto nel testing !!!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
-
Quote:
Idem per me
-
Quote:
Originariamente inviato da appians
Appians... che software monti ?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0_beta 8.
-
Io ho rimesso la 1.8 con odin ..la tipa dei comandi vocali nn capiva mai quello che dicevo..cmq qua ci sarebbe da aprire un post..in alcuni casi..alcuni kernel o via dicendo rendono i comandi vocali inutilizzabili..
-
Quote:
Roni
Allora quando avevo la leomar ho provato vari governor alla fine usavo ed uso SavagedZen.
Sono passato da 3023 a 3300 in quadrant standard e risparmio batteria. No undervolt.
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 beta8 - Setcpu: SavagedZen
-
Andromeda é uscito il siyah 2.0rc1 backup e flash !!!!!
GT-I9100 - Stock ki8 - Siyah 2.0 beta8 - Setcpu: SavagedZen
-
Allora con kg1 ho smanettato alla grande, internet 3g e wifi 3 ore musica mp3 inviate varie foto blut. E facebook giochi.... Tutto durata 17 ore... E a breve si spegne... Sn soddisfatto!
-
Uscito siyah 2.0 rc1 qualche minuto fa ciauz
-
Quote:
Blujames
Allora con kg1 ho smanettato alla grande, internet 3g e wifi 3 ore musica mp3 inviate varie foto blut. E facebook giochi.... Tutto durata 17 ore... E a breve si spegne... Sn soddisfatto!
Androidiani App
Mi aspettavo qualcosina in più, io ora sono passato all'abyss 2.4 di angelom e vediamo come si comporta.
Ho testato un paio di giorni la beta 7 così posso fare un confronto
Quote:
alegu
Uscito siyah 2.0 rc1 qualche minuto fa ciauz
Androidiani App
Tanto vale aspettare la versione definitiva tanto manca poco :)
-
volevo sapere... se uso la Beta test 8 della 2.0 con CWM 5 e faccio il flash da Odin sul mio SG2 Stock ITA, ottengo il Root ed il CWM come se usassi uno dei kernel della guida al root?
avevo pensato a questo kernel perchè ho letto che aiuta con la batteria, la mia dura molto poco.
-
non installate la RC1 pare abbia un sacco di problemi con la cwm
-
Quote:
energie80
non installate la RC1 pare abbia un sacco di problemi con la cwm
ok grazie, allora aspetto la 2.0 definitiva! Il resto che ho scritto però è corretto?
-
Ciao,
Ma il fatto che nella galleria le immagini non si ruotano automaticamente dipende da questo kernel o cosa?
(Monto la stock 2.3.5 KI8 con kernel Siyah)
Grazie.