Visualizzazione stampabile
-
ho fatto
Awake: 6h 36
screen 3h 56
bluetooth 3h 50
phone 1h 30
wifi 21 min
sono 2 gg che ce l'ho acceso (1g 7h 33 m 55 s)
display 39%
chiamate vocali 27%
sis.android 13
stdby cella 5%
stdby telefono 5
composiz. 3%
sist. operativo android 2%
sonic (ci ho giocato una buona mezzoretta 6%)
ho avuto 5 o 6 riavvii a causa di undervoltage , ora ho trovato i settaggi giusti!
tutto oggi solo 1 core
con clock cpu tra 100 mhz e 800 mhz
tutto ieri su 2 core quando serviva
e clock tra 100 mhz e 1200 mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ragazzi ho messo la 2.6.9 e in memoria vedo monitoraggio batteria, devo eseguirlo quando la batteria e al 100%? Luso di ció cosa comporta? Inoltre il governor cos'e ? Devo configurare qualcosa? Grazie :)
-
Link non funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
valentinrascu
Link non funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quale?
10/chars
-
Se volete vedere quanto mi è durata la batteria con la 2.4.2 topo andate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1076947
-
Ragazzi, avete letto il changelog della v2.6.13?
A quanto pare Gokhan renderà possibili gli aggiornamenti del kernel via OTA
(versione non ancora rilasciata)
-
Quote:
orizzonteverticale
Ragazzi, avete letto il changelog della v2.6.13?
A quanto pare Gokhan renderà possibili gli aggiornamenti del kernel via OTA
(versione non ancora rilasciata)
Wow! Un'altra bella pensata! E c'è pure lo zampino di 89lula89! Ma che bravi tutti quanti...
Interessante anche la faccenda dell'interfaccia grafica per le configurazioni personalizzabili, un po' come permette di fare la recovery moddata del kernel NEAK
-
Kernel per ICS 4.0.3?
Raga scusate, magari troverete la mia una domanda stupida, ma ho un dubbio.
son passato ad unaROM su Base XXLPB e volevo montare il Kernel SiYah 2.6.9. con cui mi trovavo una meraviglia, ma posso farlo su rom base ICS??
grazie tante.
-
Quote:
samax
Raga scusate, magari troverete la mia una domanda stupida, ma ho un dubbio.
son passato ad unaROM su Base XXLPB e volevo montare il Kernel SiYah 2.6.9. con cui mi trovavo una meraviglia, ma posso farlo su rom base ICS??
grazie tante.
No amico, non si può, su ICS ti tocca tenere il kernel di serie
-
come temevo grazie infinite
-
-
Ho pagato per il mio peccato e cioè aver messo il Kernel 2.6.9!
Mio dio ma io dico!!! Non so che telefoni abbiate voi ma io l'ho messo su quello con operatore TRE (volutamente più dispendioso di energia) e si è succhiato la batteria per tre giorni di fila in poche ore!!!!
Roba da succhiarsi una batteria intera da 2000mAh in 6 ore usandolo ma non per giochi e con luminosità automatica!!!!
E senza usarlo 14 ore di autonomia!!!
E non venite a dirmi che l'ho flashato male, che sicuramente c'era qualche applicazione che succhiava più del marito di Bella di Twilight, perché non è mai stato così!
Ho controllato minuziosamente tutto!!!
Sto mostro se magna la batteria e basta!!! E le performance sono leggermente superiori al topo!!!
Per disperazione l'ho tolto ed ho messo il 2.5.2!!!
Non ho usato nessun programma tipo setcpu ecc ma solo i settaggi di default messi dal matto che lo sviluppa!!!
Mi avete ingannato!!! Peccato che si possano fare più fare i processi come a Salem!!!!!
foX
-
Ho atteso per giorni questa risposta!
-
2.5.2 the best......
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
2.5.2 the best......
Inviato dal mio GT-I9100
Io per ora continuo a sostenere la 2.6.9, almeno con il mio firmware e situazione si comporta egregiamente. :D
-
Quote:
alterego1026
Ho atteso per giorni questa risposta!
No veramente ragazzi non scherzo!!!
Ma non esiste proprio!!! Il 2.6.9 almeno a mio parere fa SCHIFO!
Non ho rimesso il topo ma ho messo il 2.5.2 solo perché dopo aver visto succhiare la mia batteria a velocità della luce posso tranquillamente usare il 2.5.2 che è forse il migliore compromesso!!!
Quello che mi rompe del TOPO è che la luminosità di Default è stata abbassata troppo e quindi meglio il 2.5.2!!!
Forse il 2.6.9 va bene per chi si mette ad abbinargli modiche personali con i programmi adatti ma che quindi alla fine trasformano il Kernel praticamente in un Kernel che è quello che già si ottiene con il TOPO o con il 2.5.2.
Quindi a che serve mettere il 2.6.9 per poi ritoccare tutti i settaggi per renderlo un altro Kernel?!!?
P.S. Kastorix ma te se non sbaglio mi avevi detto che ti andava bene il 2.6.9!!
foX
-
Quote:
alterego1026
Io per ora continuo a sostenere la 2.6.9, almeno con il mio firmware e situazione si comporta egregiamente. :D
Mi dici cosa intendi per egregiamente?!!?
Ripeto ammesso che io potessi accettare di caricare la batteria ogni 8 ore (manco fossimo ai primi telefoni con le batterie al nichel cadmio) non ho visto NESSUNA PERFORMANCE MIGLIORE! ZERO! NIENTE!!!
FoX
-
Fox, solo per curiosità, il 2.6.9 l'hai provato sull'altro terminale? Giusto per confronto.
-
Quote:
alterego1026
Fox, solo per curiosità, il 2.6.9 l'hai provato sull'altro terminale? Giusto per confronto.
No perché già mi erano venuti troppi capelli bianchi! ;D
Ma io stesso ho già ammesso che dove ho Vodafone come operatore anche con il topo stesso la differenza era quasi del 40% in più di autonomia rispetto all'operatore TRE.
Naturalmente i telefoni sono cloni l'uno dell'altro. Non hanno Brand ed hanno la LA2!
foX
-
Io usandolo normalmente, 30 minuti di chiamate circa, un paio d'ore di svago, ogni tanto controllo email. Batteria originale 1650 ci faccio circa 18 ore con una fluidità leggermente superiore al TOPO che ho usato per parecchio tempo ( non come te ).
-
-
Quote:
FoXMuLd3R
Che operatore usi?
Vodafone da sempre :D
-
Quote:
alterego1026
Vodafone da sempre :D
Allora ti salva l'usare Vodafone come operatore!
Anche se a mio parere le ore che hai detto sono un po' poche se paragaonate agli altri Kernel.
Connessione sempre UP? Eri tu quello che usava un APN speciale? :p
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Allora ti salva l'usare Vodafone come operatore!
Anche se a mio parere le ore che hai detto sono un po' poche se paragaonate agli altri Kernel.
Connessione sempre UP? Eri tu quello che usava un APN speciale? :p
FoX
No, io uso il classico apn, mobile.vodafone , cmq queste ore sono quelle che mi faceva il topo pari condizioni come ti dicevo, saranno anche poche rispetto a chi sacrifica piu prestazioni, tanto mi basta poi collego al caricabatterie.
Forse mi hai confuso con un altro, io non faccio la gara di batteria :D
-
io con il 2.6.9 non ho avuto nessun problema, come prestazioni sulla XI LA2 nessuna differenza con il 2.5.2, ma il 2.5.2 mi sembra sempre un pelo più parsimonioso....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
io con il 2.6.9 non ho avuto nessun problema, come prestazioni sulla XI LA2 nessuna differenza con il 2.5.2, ma il 2.5.2 mi sembra sempre un pelo più parsimonioso....
Inviato dal mio GT-I9100
Un pelo?!?!?
Io direi una TRAVE! ;D
FoX!
-
Fox...sono io che uso un APN speciale :D
ho su il TOPO...e non lo tolgo più fino ad ICS ufficiale :
Tempo: 17h 42
Display acceso : 2h 20m
batteria residua 62%
sempre connesso ovviamente !
Ma quanto son contento =))))
-
Mi sa che lo provo anche io questo topo.. Dite che è meglio del 2.6.9 come rapporto batteria/prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nihil Morari
Mi sa che lo provo anche io questo topo.. Dite che è meglio del 2.6.9 come rapporto batteria/prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai indietro di un paio di pagine e troverai la mia discussione dove spiego quanto dura la batteria con il topo;)
-
fra poco
SiyahKernel v2.6.13
Posted on February 4, 2012
Changelog:
fixed BTHID issues (thanks to Entropy512)
updated SIO scheduler (thanks to Miguel Boton) and set it as default i/o scheduler once again.
some wifi driver changes to prevent wlan_rx wakelocks preventing the device to sleep
new cpuidle driver from galaxytab (thanks to Entropy512)
reverted top-off current back to default
generic OTA updater app which is simply a modified version of 89luca89′s version of gingerbread updater (which is based on cm-updater app). the only notable change in the original source code is that the default system updates url is read from /system/update.url file (can be changed from the preferences menu) and kernel updates’ url is read from /res/update.url (static, not configurable). no kernel or rom specific code. any kernel or rom developer can use it as is. they just need to prepare a json file which describes the available files/updates. kernel updates will be listed along with system updates if the installed kernel supports it.
another generic configuration interface (thanks to xan and andreilux for their support and advices). although it is a work in progress, I hope I’ll finish all necessary scripts this weekend. You’ll need voltage control app from the market to be able to use that interface.
-
Quote:
Nihil Morari
[/URL]
Come prestazioni non è di certo meglio del 2.6.9, ma ti farà durare un po' più la batteria.
In particolare il 2.4.2 era afflitto dai lag durante la registrazione/riproduzione dei video hd.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
Come prestazioni non è di certo meglio del 2.6.9, ma ti farà durare un po' più la batteria.
In particolare il 2.4.2 era afflitto dai lag durante la registrazione/riproduzione dei video hd.
Beh per le prestazioni mi basta anche che sia pari alla 2.6.9.. Dopo lo provo e vediamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
FoXMuLd3R
Un pelo?!?!?
Io direi una TRAVE! ;D
FoX!
... non ho provato il 2.6.9, mi sono fermato al 2.6.7 ed ho prontamente rimesso il 2.5.2 che trovo più reattivo. A livello di consumi, ho appena rimesso in carica il GS2 dopo 1g2ore ... attivo 6o41m ... schermo acceso 5o01m, oltre un ora di telefonate, wi-fi sempre acceso, dati sempre attivi con tutte le sincronizzazioni, luminosità display al massimo ma in automatico, governor ondemand 200/1200 undervoltato, sceduler sio ... ed è più di quanto avrei mai sperato di ottenere ... :)
-
Ragazzi voi quale consigliate tra la 2.5.2 e la 2.4.2 TOPO?
Eventualmente dove posso trovare i download? (sul sito sito gokhanmoral non sono più disponibili)
-
Quote:
luckyheroe
Eventualmente dove posso trovare i download? (sul sito sito gokhanmoral non sono più disponibili)
Io ti consiglio la topo,vai indietro di qualche pagina e troverai quanto mi è durata la batteria.
-
Quote:
luckyheroe
prova il topo...in prima pagina,secondo post trovi il download (è la versione schede_mc). ha solo un problema, con i video a scatti, ma non a tutti..provalo e se hai problemi fai l'up al 2.5.2;)
-
Io ho appena flashato la topo, però ho notato che era molto meno fluida e più scattosa della 2.6.9; in compenso non ho notato i lag nei video HD, però l'ho tolta. Ho cercato il link della 2.5.2 ma sono tutti non funzionanti.. Vorrà dire che per ora terrò questa.
-
-
Grazie mille, ora lo flasho da odin e vediamo se va meglio del 2.6.9
-
V2.6.12 appena rilasciata
non ha nè l'aggiornamento OTA nè l'interfaccia per la configurazione
Siyah-v2.6.12-CWM.zip
Siyah-v2.6.12.tar