Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torello86
' Aspita !!!! Anche tu ?!?!?!?! ;)
Senti md, ma in generale le impostazioni di UV (e quindi anche le tue), vanno bene per tutte le verisoni di Siyah (compreso il topo) oppure no ?
... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.
-
Quote:
NeGriTa
Scoman io RILJ lo al 10° posto... guarda le foto... sono 3... La prima è l'ultima pagina... nel mezzo la prima... e l'ultima è la seconda pagina !!!
Secondo te va bene o no ???
ImageShack Album - 3 images
vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?:-$
-
Quote:
Giankukinho
vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?:-$
Già tolto !!! rotfl
Edit: Display a 3 ore e 40min e ancora il 27% di batteria !!!
-
Quote:
Giankukinho
perche bannare?
-
Quote:
luca_vivi
perche bannare?
eheh meglio non dire cosa è...diciamo solo che viola il regolamento del forum
-
Quote:
md1946
... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.
Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
Proverò anch'io la 2.6.9 con i valori che suggerivi tu.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, personalmente mi sto trovando bene con il 2.6.11... Vorrei solo che fosse un po' più fluido, in certi casi lagga un po'... Attualmente non ho ne overclockato ne underclockato, I/O scheduler SIO e governor smartassV2... Consigli?
Grazie!
... il governor smartassV2 è quello che fa lavorare peggio l'I/O scheduler, prova l'ondemand in coppia col sio o il conservative in coppia col noop se vuoi avere maggiore autonomia rinunciando a molto poco in termini di reattività
-
Quote:
torello86
Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.;)
FineOT
-
Quote:
torello86
... fai un salvataggio dei settaggi "stabili" con "save as boot settings", in modo che se qualcosa dovesse andare storto con i settaggi che stai provando, puoi ricaricare quelli stabili usando CWM recovery, ma proprio per eccesso di scrupolo perché io utilizzo quei valori da un pezzo e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque giusto se metti valori estremi puoi correre il rischio di non riuscire ad avviare il terminale, quindi solo in questo caso ti sarebbe utile flashare i voltaggi stabili da recovery, in tutti gli altri casi hai comunque il tempo di avviare voltage control e modificarli
-
Quote:
Giankukinho
scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.;)
FineOT
... per i test ho utilizzato SetCpu, salvando la configurazione stabile e quella in prova e non attivandone l'applicazione all'avvio. Una volta definiti i valori ho attivato l'applicazione della configurazione all'avvio ;)
-
Quote:
Giankukinho
FineOT
Io li caricavo come servizio, è così che fa il countdown ? (Non c'ho mai fatto caso :-[ )
-
Quote:
torello86
Io li caricavo come servizio, è così che fa il countdown ? (Non c'ho mai fatto caso :-[ )
startap service...non init.d script
-
Quote:
md1946
... fai un salvataggio dei settaggi "stabili" con "save as boot settings", in modo che se qualcosa dovesse andare storto con i settaggi che stai provando, puoi ricaricare quelli stabili usando CWM recovery, ma proprio per eccesso di scrupolo perché io utilizzo quei valori da un pezzo e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque giusto se metti valori estremi puoi correre il rischio di non riuscire ad avviare il terminale, quindi solo in questo caso ti sarebbe utile flashare i voltaggi stabili da recovery, in tutti gli altri casi hai comunque il tempo di avviare voltage control e modificarli
Thanks !!! ;)
P.S. Ma dove vengono salvati ??
-
Quote:
Giankukinho
startap service...non init.d script
Ok... E' come facevo...
-
Quote:
torello86
Thanks !!! ;)
P.S. Ma dove vengono salvati ??
... nella sdcard
-
Quote:
luca_vivi
sono i primi passi ;)
da qualche parte dovro' pur cominciare :)
intanto per ora, 6 ore di standby, da quando l'ho acceso , con 30 min di tel circa 30 sms e rete solo 3g senza scambio dati, con 1 core solo attivo, sono ancora al 95% di batteria... se rimane cosi', mi dura 4 gg... :)
-
Quote:
md1946
... nella sdcard
Ok, grazie.....
-
Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
ho scaricato better battery stat e leggo valori molto più umani....per esempio
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
e tutto questo per avere 1g e 3 ore di autonomia e il 24% di carica residua....
tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....
beh..io c'è l'ho in prima posizione!!!!!
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!! :(
-
Quote:
simone929
Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...
Così mi demoralizzate!!! :(
Con un'ora e mezza di chiamate ed un'ora e mezza di display ti lamenti? Ma dai che va bene
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v3.0 Black Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
simone929
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!! :(
lascia stare le classifiche, non sei messo male neanche te ;)
-
Quote:
simone929
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
Io rimanderei ad una visita spe******tica nell'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
magari puoi postare lo screen dei partial wakelocks
vero è che hai telefonato molto, ma hai comunque 1 ora e mezzo di stato attivo in disavanzo rispetto a screen e phone 8)
-
Quote:
simone929
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
Non per scoraggiarti, conta che ho solo 38 min di chiamate e basta... ma navigo parecchio e il wifi e dati sono sempre attivi...
Infatti come vedrai nell'immagine... le ore del wifi sono uguali alla durata della batteria che adesso è al 12% !!!
Tutto questo con :
Sim della 3
Modem XXKPA
Kerner Siyah 2.6.11 (e questo dice che ciuccia più batteria del 2.6.9)
Base XILA2
http://imageshack.us/photo/my-images...0202161037.png
-
Quote:
doctor91
Dipende dal kernel...mi pare che il siyah abbia già integrato la gestione del secondo core...ma non so a che livello.
Sì in effetti ho visto che anche usandolo abbastanza intensamente rimango sempre sul primo core.
Qua mi fate deprimere con tutti questi screenshot e dati comunque, io sono a 5h5m, lo schermo a 2h5, il wifi a un'ora e sono al 44% xD
-
Quote:
simone929
AWAKE ora a 4h 27 m
SCREEN ON 1h 31 m
PHONE ON 1h24m
WIFI ON 20min...
... lascia stare i record e usa il terminale per come sei solito fare, personalmente tengo tutto "acceso" al massimo perché il mio obiettivo era avere 16 ore di autonomia piena. Con la configurazione che ho adesso ce le faccio tranquillamente e mi va benissimo così, tant'è che juice defender l'ho disabilitato ;)
-
Ho peccato!
2.6.9.
Non aggiungo altro per adesso!
Chiedo comunque perdono a chi mi aveva mitizzato per il rimanere fermo al TOPO! Se potete perdonatemi!
Affranto...
FoX
-
No non ti perdono...penso che alla prossima ricarica passo al 2.6.9. Anche se oggi credo di mettere un nuovo record.sono a 23h display 2h5m al 70%di batteria disponibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ops 69%
10/chars
-
Quote:
Giankukinho
No non ti perdono...penso che alla prossima ricarica passo al 2.6.9. Anche se oggi credo di mettere un nuovo record.sono a 23h display 2h5m al 70%di batteria disponibile
ok, dammi subito la tua configurazione ! Ho su già il topo =)
-
Aspettato di arrivare a 1%... Fatto l'ultimo Screen del Siyah 2.6.11 !!! Adesso messo il 2.6.9... Calibrazione e tra 2/3 giorni vediamo come va questo 2.6.9 !!! Il 2.6.11 usava Ondemand-Bfg, mentre il 2.6.9 Ondemand-Sio !!! Vediamo chi la vincerà !!!
Dopo il Phenomenal 1.0 questo è stato l'unico kernel chi mi ha fatto fare quasi lo stesso tempo di display acceso... il siyah 2.6.11
http://img96.imageshack.us/img96/648...0202185542.png
-
Io ho kernel come da firma e xila2 e mi trovo divinamente. Con cellulare ci faccio tutto il giorno. Internet, sms, telefonate, giochi, di tutto. L'unica cosa che non faccio è usare la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App
-
tra la 2.6.9 e la 2.6.11 chi è la migliore ? poi come faccio a calibrare la batteria ? e come faccio a mettere quel stile che ha negrita la batteria con % ecc... fighissimo :) Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da frajuve50
tra la 2.6.9 e la 2.6.11 chi è la migliore ? poi come faccio a calibrare la batteria ? e come faccio a mettere quel stile che ha negrita la batteria con % ecc... fighissimo :) Grazie :)
Io preferisco il 2.6.9
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
mandraghen
ok, dammi subito la tua configurazione ! Ho su già il topo =)
devo prima finire di testarla...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ho peccato!
2.6.9.
Non aggiungo altro per adesso!
Chiedo comunque perdono a chi mi aveva mitizzato per il rimanere fermo al TOPO! Se potete perdonatemi!
Affranto...
FoX
Le tue impressioni alla fine della fiera quali sono??? :D
-
ragazzi una cosa.
ho la 2.6.11 con lulzactive & bfq.
quando lo connetto via usb a volte il cellulare si riavvia. puo essere un problema del bfq?
-
Ragazzi ho messo la 2.6.9 e in memoria vedo monitoraggio batteria, devo eseguirlo quando la batteria e al 100%? Luso di ció cosa comporta? Inoltre il governor cos'e ? Devo configurare qualcosa? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alterego1026
Le tue impressioni alla fine della fiera quali sono??? :D
Quoto..... :)
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
frajuve50
Dal nick mi sembra che di calcio ne capisci tanto... dico solo CAPOLISTA !!!!
Per la batteria, che firmware monti ??? se hai XILA2... te la passo io la batteria... da flashare in recovery mode... prima fai wipe cache e wipa dalvilk cache... installi la batteria... rifai wipe cache e dalvik cahe e riavvii !!!
Ma devo sapere la base del firmware... almeno credo che funzioni così !!! Te cmq fai un Nandroid prima !!!
-
La batteria l'ho messa come la tua è funziona :) magari puoi aiutarmi sul secondo commento che ho messo :) forza juve!!
-
Quote:
Originariamente inviato da frajuve50
La batteria l'ho messa come la tua è funziona :) magari puoi aiutarmi sul secondo commento che ho messo :) forza juve!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dimmi cosa vuoi sapere????