Visualizzazione stampabile
-
Ma questo kernel e' compatibile con la ultima leaked di ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ma questo kernel e' compatibile con la ultima leaked di ICS?
No
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
forse ho risolto!
ho fatto duemila wipe cache delvik, all ecc
ho rimesso un backup (fatto appena comprato il device ma con la .9 siyah), rimesso la .12
poi fortuna che avevo messo titanium backup e ripristinato le app (i giochi in realta') piu utilizzati.
ora lo terro un po in test con la .12
-
Quote:
jacobrucia
Infatti se leggi il post sopra il tuo lo dicevo anch'io
Non tutte le versioni però danno il root... Prova se vuoi e facci sapere.
:D
Non ci rirsco a provare ahah, troppa paura di far danni :(
Faro' la procedura lunga prima o poi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi un info:ma con questo kernel non si poteva leggere un'hard disk in formato NTFS?? Perché io non ci riesco :-)
Blackout
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi un info:ma con questo kernel non si poteva leggere un'hard disk in formato NTFS?? Perché io non ci riesco :-)
Blackout
Secondo me no, xke necessitano di un alimentazione che il cell non puo garantirli..
-
Quote:
sommesepino
Blackout
c'è un mod da applicare per poter far leggere anche partizioni di tipo NTFS e non solo FAT32, postata qualche pagina fa mi pare...per il discorso dell'alimentazione, uno può sempre attaccarci un hard disk alimentato ;)
-
Alla fine ho rootato con cfroot, riuscito, e installato siyah da cwm recovery.. sta bottando da tipo 4 minuti.. è normale? è nel "filmatino" di boot classico
-
Quote:
Originariamente inviato da claire85gr
Alla fine ho rootato con cfroot, riuscito, e installato siyah da cwm recovery.. sta bottando da tipo 4 minuti.. è normale? è nel "filmatino" di boot classico
Prova a riflashare il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
claire85gr
4minuti? É un pò tantino ... a me é capitato con l'installazione del redpill. Eventualmente spegni (anche togliendo.la batteria) due wipe (cache e devil) e.vedrai che funziona tutto
-
Quote:
claire85gr
Che siyah hai flashato? Estensione .zip vero?
Se non hai risolto prova come dice Apeiron
-
Quote:
Apeiron1984
4minuti? É un pò tantino ... a me é capitato con l'installazione del redpill. Eventualmente spegni (anche togliendo.la batteria) due wipe (cache e devil) e.vedrai che funziona tutto
Gia risolto da me, ma ti ringrazio comunque ^^
Gia salvata la cartella efs con file explorer.. Ora la risalvo con qualche altro metodo da voi postato (meglio abbondare, ne faccio 5-6 copie)
Sono molto soddisfatta, bln + voodoo sound + mod della batteria (utilissima..) + animazione della rotazione stile iphone sono fantastici.. Che altro mi consigliate di installare? :p
Non appena compro il jig usb flasho il vecchio bootloader e uso il jig in modo da togliere il triangolino..
Quote:
jacobrucia
Che siyah hai flashato? Estensione .zip vero?
Se non hai risolto prova come dice Apeiron
v2.6.12, ma e' tutto ok grazie anche a te ^^
-
Quote:
claire85gr
Gia salvata la cartella efs con file explorer.. Ora la risalvo con qualche altro metodo da voi postato (meglio abbondare, ne faccio 5-6 copie)
Sono molto soddisfatta, bln + voodoo sound + mod della batteria (utilissima..) + animazione della rotazione stile iphone sono fantastici.. Che altro mi consigliate di installare? :p
Non appena compro il jig usb flasho il vecchio bootloader e uso il jig in modo da togliere il triangolino..
inizierei a pensare a una bella custom rom :) flashare nuove rom sul nostro gioiellino è una droga, una volta che inizi non ne puoi fare a meno :D
-
Quote:
claire85gr
Finché non hai il jig Goditelo così, che è già un bel gioiellino.
Poi puoi mettere la batteria con % o cominciare con qualche rom non molto invasiva.
Ti consiglio per ora di lasciare stare la roba basata su ICS perché da qualche problema in più (comunque risolvibile) per tornare indietro
-
Quote:
jacobrucia
Finché non hai il jig Goditelo così, che è già un bel gioiellino.
Poi puoi mettere la batteria con % o cominciare con qualche rom non molto invasiva.
Ti consiglio per ora di lasciare stare la roba basata su ICS perché da qualche problema in più (comunque risolvibile) per tornare indietro
Grazie dei consigli ma non ho resistito ed ho flashato checkrom v6 :p
-
Quote:
jacobrucia
Poi puoi mettere la batteria con %
come si fa?
-
Quote:
claire85gr
Bravissimo! Così si fà :cool:
Benvenuto :beer:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
claire85gr
Eh ma allora sei avanti rotfl Comunque compralo il jig
-
a detta del quadrant dopo aver installato questo kernel mi ha dato 1000 punti in + O.o
-
Quote:
emerjay
a detta del quadrant dopo aver installato questo kernel mi ha dato 1000 punti in + O.o
già detto e ridetto...i benchmark lasciano il tempo che trovano, ma questo vuole comunque dire che il Siyah rispetto allo stock, aumenta anche le prestazioni ;)
-
Votate gente! Sondaggio sul modem.... Via!
Test modem Samsung Galaxy S II
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Questo è SPAM...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Questo è SPAM...
Ma quale spam! È un'iniziativa multidisciplinare che abbraccia tutta la cultura del modding! E della condivisione! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma quale spam! È un'iniziativa multidisciplinare che abbraccia tutta la cultura del modding! E della condivisione! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
dai, non imbrattate in questo modo i thread per favore!! a chi interessa il tuo sondaggio di sicuro lo troverà nella lista dei thread senza il bisogno che posti qua e la il link!!!
-
Quote:
androgiallo
dai, non imbrattate in questo modo i thread per favore!! a chi interessa il tuo sondaggio di sicuro lo troverà nella lista dei thread senza il bisogno che posti qua e la il link!!!
Dai una pulita ed elimina i post che ritieni spam(sei moderatore mi sembra... giusto?)
Solo per completezza di trattazione: non ho aperto nessun thread per il sondaggio, io insieme ad un'altro utente di un'altro forum vogliamo raccogliere più dati possibili per dare una mano a tutti con dati oggettivi e statistiche.
Ma dov'è lo spirito di condivisione e di collaborazione?
Siete solo capaci di criticare? Senza neanche vedere di che si tratta?
Assurdo!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Si va bene, ma postarlo una volta ogni tanto ok, ma postarlo in continuazione, con un post attaccato all'altro, non so quanto sia concepito in termini di regolamento.
-
Quote:
Sampe
Si va bene, ma postarlo una volta ogni tanto ok, ma postarlo in continuazione, con un post attaccato all'altro, non so quanto sia concepito in termini di regolamento.
Infatti. Quoto..abbastanza fastidioso..
-
Quote:
Sampe
Quote:
coloxim
Infatti. Quoto..abbastanza fastidioso..
Il secondo post era per scherzare con jacobrucia....
Santo Dio ragazzi...
Ma perché non le aprite voi le sezioni? Ci perdo troppo tempo è ora che mi dedichi ad altre cose credo.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Il secondo post era per scherzare con jacobrucia....
Santo Dio ragazzi...
Ma perché non le aprite voi le sezioni? Ci perdo troppo tempo è ora che mi dedichi ad altre cose credo.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
ora chiamo alegu, fenomeno82 e qualche altro pazzo e ti veniamo a spezzare i ditini :D
anzi dico a Zicky di bannarti e lasciarti la possibilità di scrivere solo su questo thread
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post1153264
EDIT buono il neki2
-
Il fatto è che ho le notifiche e me ne sono arrivate mille col tuo messaggio..tutto qui
-
Quote:
coloxim
Il fatto è che ho le notifiche e me ne sono arrivate mille col tuo messaggio..tutto qui
Scusami non era nelle mie intenzioni, abbi pazienza :)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Hahahaha :D
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Come cambio governor? Vorrei provare lulzactive e smartass v2.. O forse son gia attivi di default?
Serve per forza installare SetCPU?
Preferisco avere meno programmi possibile in background..
-
Quote:
claire85gr
Come cambio governor? Vorrei provare lulzactive e smartass v2.. O forse son gia attivi di default?
Serve per forza installare SetCPU?
Preferisco avere meno programmi possibile in background..
si devi istallare un programma, setcpu o voltage control (gratis)
-
Quote:
jacobrucia
si devi istallare un programma, setcpu o voltage control (gratis)
Poi posso disinstallarlo e mi funzionerà comunque il governor?
-
Quote:
claire85gr
Poi posso disinstallarlo e mi funzionerà comunque il governor?
Bella domanda... Non lo so, prova: lo istalli, setti il governor, lo disistalli. Poi provi a ri installarlo e vedi che governor trovi
-
Quote:
jacobrucia
Bella domanda... Non lo so, prova: lo istalli, setti il governor, lo disistalli. Poi provi a ri installarlo e vedi che governor trovi
Con SetCPU no, non appena si disinstalla torna tutto come prima.. mentre con Voltage Control resta tutto ^^
Thanks
-
salve a tutti.
attualmente monto la rom ufficiale samsung 2.3.6 e kernel abyss, ma devo dire che con quest'ultimo nn noto miglioramenti di consumo, anche perchè lo uso liscio senza setcpu, quindi niente undervolt. vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha provato liscio, ha notato miglioramenti della batteria. nel ringraziarvi avrei da chiedervi un favore, volendolo installare da recoveri, quindi file .zip, quale è l'ultima versione? in prima pagina data la mia poca praticità mi sono perso,
grazie dell'aiuto.
-
Quote:
locopat
salve a tutti.
attualmente monto la rom ufficiale samsung 2.3.6 e kernel abyss, ma devo dire che con quest'ultimo nn noto miglioramenti di consumo, anche perchè lo uso liscio senza setcpu, quindi niente undervolt. vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha provato liscio, ha notato miglioramenti della batteria. nel ringraziarvi avrei da chiedervi un favore, volendolo installare da recoveri, quindi file .zip, quale è l'ultima versione? in prima pagina data la mia poca praticità mi sono perso,
grazie dell'aiuto.
Per l'abyss non so..
Per il siyah se cerchi autonomia prendi il 2.4.2 sched_mc topology del secondo post in prima pagina