Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Come scritto ne topic sulla batteria, ho appena finito di testare il siyah 2.6.12 e direi che è stupendo.
Schermo acceso praticamente per 4h50, wifi per 3h32 e sono al 13% della batteria. Col topo ho ottenuto praticamente gli stessi risultati, ma questo ha una fluidità che il topo, per me, si sogna. Aggiudicato rotfl
Questi risultati li hai ottenuti col kernel pulito oppure hai cambiato qualche configurazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
In due circostanze diverse il 2.6.12 mi ha spento il telefono e per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
2.5.2 fin ora imbattibile....
Inviato dal mio GT-I9100
-
3 giorni di test del 2.6.12. che dire, perchè non l'ho messo prima ??!! molto valido.
Ho riscontrato un notevole incremento di durata della batteria e maggiore fluidità e velocità della touchwiz.
Con la la2 e il kernel stock avevo sporadici riavvii che non si sono più presentati.
è il primo siyah che provo ma devo dire che le impressioni sono ottime.
-
Quote:
kastorix
In due circostanze diverse il 2.6.12 mi ha spento il telefono e per riavviarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100
Strano, a me non è mai capitato. Forse è successo perchè lo hai abbinato a impostazioni di sistema un po' pesanti, perchè il kernel da solo non ho mai sentito che dà questi problemi... Però è anche vero che nonostante abbiamo tutti lo stesso modello di telefono ho notato che che il comportamento è quasi completamente soggettivo. Forse questo è il prezzo di avere tra le mani prodotti con questa potenza hardware!
-
Quote:
salvopetrucci
Questi risultati li hai ottenuti col kernel pulito oppure hai cambiato qualche configurazione?
Avevo voltage control con la 'magic configuration' ma dopo un po' l'ho tolto, ora provo senza nessun cambiamento :D
-
ciao a tutti io ho siyah 2.6.12 volevo sapere se va bene con la rom CheckROM RevoHD™ V4
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da clod77
ciao a tutti io ho siyah 2.6.12 volevo sapere se va bene con la rom CheckROM RevoHD™ V4
grazie
Si certo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho aggiornato ora a questa versione ammaliato dal fatto che potessi vedere memory usb NTFS, purtroppo quando le connetto mi dice che l'unità di massa non ha un file system corretto e quindi non vede nulla. Come posso fare? se ne è parlato in qualche post? sono troppi per leggerli tutti.. Grazie mille!
-
Quote:
rivomi
Ciao a tutti, ho aggiornato ora a questa versione ammaliato dal fatto che potessi vedere memory usb NTFS, purtroppo quando le connetto mi dice che l'unità di massa non ha un file system corretto e quindi non vede nulla. Come posso fare? se ne è parlato in qualche post? sono troppi per leggerli tutti.. Grazie mille!
Ciao, se non sbaglio il messaggio viene fuori anche se l'unità viene montata correttamente nel percorso /sdcard/usbStorage, puoi verificarlo con un file manager.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy S2
KK2
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.2
-
purtroppo sono andato a verificare , e l'ho fatto nuovamente ora per sicurezza usando 2 file explorer diversi...vede la cartella vuota... altri suggerimenti?
Nelle notifiche mi dice: "Cancella memoria USB, Memoria USB vuota o con filesystem non supportato"
-
Sempre leggendo vari post mi ricordo di aver letto che bisogna attaccare prima la chiavetta usb al cavetto OTG, poi collegarlo al telefono, inoltre puoi verificare se con una chiavetta formattata fat ti monta la memoria, giusto per verificare il buon funzionamento del cavetto OTG.
Edit: prova a controllare il percorso /mnt/usb magari la chiavetta usb è montata in questo munt point
Magari dai anche un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/archive/index.php/t-1416923.html
KK2
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.2
-
Inanzi tutto grazie mille delle fulminee risposte ! Molto apprezzate! :)
Poi ho fatto tutte le prove da te consigliate a partire dal utilizzare una normale fat32, questa me la vede con tutti i suoi file, mentre l'NTFS sempre solito errore anche se collego prima l'adattatore poi il tutto al cellulo.. Grazie mille comunque, ma mi rode non poter usare i miei HD esterni NTFS per guardare filmati in fullHD!!!:P
Rettifica!!! Ora usando ASTRO e seguendo il percorso alternativo da te segnalato sono riuscito ad entrare!! GRAZIE MILLE! ora testo su HD esterno!
OK tutto perfetto! rotfl
-
Felice di esserti stato utile e grazie del thanks :-)
KK2
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.2
-
ragazzi mi consigliate un kernel siyah ke consumi pochissimo??? Grazie :)
-
Quote:
Nick991
ragazzi mi consigliate un kernel siyah ke consumi pochissimo??? Grazie :)
Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
jacobrucia
Grazie!!! solo una domanda...è meglio questa o redpill??
-
Quote:
Nick991
Grazie!!! solo una domanda...è meglio questa o redpill??
batteria questo, prestazioni redpill ... IMHO
-
Quote:
jacobrucia
batteria questo, prestazioni redpill ... IMHO
Ti ringrazio!! :)
-
Quote:
Nick991
Ti ringrazio!! :)
fallo con il thanks ;)
-
Quote:
jacobrucia
fallo con il thanks ;)
Fatto ;)
-
Quote:
Mario1968
Sempre leggendo vari post mi ricordo di aver letto che bisogna attaccare prima la chiavetta usb al cavetto OTG, poi collegarlo al telefono, inoltre puoi verificare se con una chiavetta formattata fat ti monta la memoria, giusto per verificare il buon funzionamento del cavetto OTG.
Edit: prova a controllare il percorso /mnt/usb magari la chiavetta usb è montata in questo munt point
Magari dai anche un'occhiata qui
[GUIDE] NTFS READ/WRITE for SDCARD and USB OTG ! UPDATED 21-JAN-2012 !!! [Archive] - xda-developers
io ho provato cosi ma non mi vede nulla.....premetto che ho montato l'ultimo kernel siyah..... fat32 si, ntfs no! help
-
Quote:
mrtimexp
io ho provato cosi ma non mi vede nulla.....premetto che ho montato l'ultimo kernel siyah..... fat32 si, ntfs no! help
Ciao, non so se hai letto anche i post precedenti, comunque anche se ti dice che la chiavetta non l'ha riconosciuta, dovresti poterla trovare nel percorso /mnt/usb
Riprova con un file manager come Astro e facci sapere se funziona
LA4
Phenomenal4.0Extreme
Jkay 13.6.2
-
Scusate, della versione x ics non si sa nulla??
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
A me con il 2.6.12 sono successi un paio di "mini" riavvii, cioè si rebootta non dallo spegnimeto completo ma dà il suono di accensione e poi ricarica subito la home, non so come spiegarlo meglio sinceramente...
-
ciao ragazzi, premetto che ieri ho installato il kernel 2.6.12, e mi dicevano e leggevo in una altro post, che il siyha 2.6.12 ad alcuni da dei problemi....Sareste cosi gentili da dirmi che questa ultima versione ha, almeno posso verificare se il miuo SGS2 li ha anche lui o meno...
Grazie
-
Quote:
stevtec86
ciao ragazzi, premetto che ieri ho installato il kernel 2.6.12, e mi dicevano e leggevo in una altro post, che il siyha 2.6.12 ad alcuni da dei problemi....Sareste cosi gentili da dirmi che questa ultima versione ha, almeno posso verificare se il miuo SGS2 li ha anche lui o meno...
Grazie
ripeti in italiano per favore :)
-
volevo solo sapere quali problemi ha il siyha 2.6.12 per verificare se li ho anche io.....
-
Quote:
scotch
Scusate, della versione x ics non si sa nulla??
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
-
Quote:
Mr. Jack
A me con il 2.6.12 sono successi un paio di "mini" riavvii, cioè si rebootta completamente ma dà il suono di accensione e poi ricarica subito la home, non so come spiegarlo meglio sinceramente...
Hai fatto la pulizia del kernel prima di flashare questo?
-
Quote:
stevtec86
volevo solo sapere quali problemi ha il siyha 2.6.12 per verificare se li ho anche io.....
Io ho avuto un paio di riavvii.
Ma ad onor del vero contemporaneamente ho anche cambiato firmware, ho messo la LA4, quindi potrebbero anche non essere imputabili al Siyah.
A parte questo, mi sto trovando benissimo.
Quote:
salvopetrucci
Sì, la faccio sempre. In questo caso oltretutto sono partito da un deep clean 2, ho messo la LA4 e subito dopo il 2.6.12
-
Quote:
salvopetrucci
No perchè avevvo appena fatto un hard reset e dopo l'installazione del fw 2.3.6 un wipe/data factory, quindi mi è sembrato piu che pulito!!!!!
PS: io per adesso di riavvi non ne ho.....
-
Quote:
salvopetrucci
Non credo ci sia qualche lavoro in corso... Considera che ICS probabilmente verrà rilasciato a breve quindi non ha molto senso per molti sviluppatori creare un kernel che vada bene solo per le ROM cucinate con ICS se poi magari per quello ufficiale (che useranno tutti modificato o stock) dovranno cambiare tutto!
Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH :)
-
Quote:
mariuccio
Nel frattempo è uscita una nuova versione della 4.0.3, e precisamente la 4.0.3 LPH :)
Io mi riferivo al fatto che non ci sono lavori per il kernel Siyah compatibile per ICS. Ovviamente la ICS è continuamente in lavorazione perchè come ho scritto probabilmente verrà rilasciata a breve.
-
ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
-
Quote:
simone929
ho provato il 2.6.12 per qualche giorno..sono tornato al .9 per un consumo maggiore di batteria a fronte di prestazioni, secondo me, uguali...
Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?
-
Quote:
salvopetrucci
Strano... sei il primo che sento che ha un consumo maggiore con la .12. Però tutto è possibile! Sicuro che era a causa del kernel?
Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
-
Quote:
simone929
Credo di si... in questi giorni è stata l'unica cosa che ho modificato ... ho notato inoltre (con battery monitor) che anche durante le ore notturne il consumo non è mai sceso sotto i 30 mA con picchi addiritura di 313 (!) alle ore 1.00 di stanotte. Con il .9 la notte sta sempre sotto i 20 mA nello stesso periodo.... non so se dipenda dal kernel.... ma non ho aggiunto o rimosso programmi...
Anche a te faccio la stessa domanda: hai fatto prima la pulizia del kernel?
-
Ciao,
io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.
A voi come va?
Grazie
-
Quote:
salvopetrucci
Un kernel scritto per ics è un kernel per ics, sia ics in una rom stock sia ics in una rom cocked.
Basta vedere che l'attuale Siyah va sia su MIUI sia su stock che sono due cose totalmente opposte!
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
io con la 2.6.12 mi sto trovando malaccio: la batteria dura 9 ore usando solo un pò di what'app e messaggi facebook.
Inoltre il sistema operativo android sta all'11%, il display al 33%.
A voi come va?
Grazie
Cmq il kernel non c'entra con le percentuali che stai dicendo tu perchè quelle dipendono dai tuoi programmi in esecuzione e non dal kernel... Io infatti mi trovo benissimo, ti dico solo che usandolo poco (perchè sono sotto esami) ho fatto un giorno e mezzo e sto sopra l'80% di batteria ed ho il 2.6.12... Mettondolo a lavorare ho fatto quasi 2 giorni giocandoci con quasi 5 ore di schermo acceso quindi non direi che questo kernel consuma molto, anche perchè provando quelli di prima la batteria con le stesse operazioni, mi abbandonava molto prima e se provavo a fare modifiche il telefonino si riavviava, con questo non è mai successo. Però questa è solo la mia esperienza...:)